Jump to content

Appuntamento!


fireice08

Recommended Posts

Ci sono state delle evoluzioni... allora, la situazione è un po' strana, ormai però ci sono dentro e quindi ho intenzione di continuare di questo passo. Ci siamo visti giovedì, stavolta siamo andati io, X e un altro ragazzo che è venuto solo perché a me non andava di stare da solo con X e quindi gli ho chiesto di accompagnarmi ahahah. Comunque, siamo andati in giro, ho scoperto alcune sue qualità fantastiche (in realtà solo una, però è uguale ahah). Nonostante mi piaccia sia fisicamente e abbastanza, non troppo, mentalmente, c'è qualcosa che mi frena, ma non so precisamente cosa. Allora, sicuramente usciremo un'altra volta insieme anche se non so bene quando (e stavolta usciremo da soli, poco ma sicuro ahah). La cosa che mi dà più fastidio di lui è che alterna momenti in cui è serio a momenti in cui è veramente volgare (non sto a dirvi cosa dice e quali gesti fa... insomma vi lascio immaginare). È una cosa che oltre a darmi sui nervi mi fa passare la voglia di uscire con lui. Gliel'ho anche detto e ho provato a fargli capire che non voglio fare ciò che lui pensa di fare con me (ossia sesso). Il suo problema è che è abituato a fare sesso con il primo che incontra (ed è abituato a non ricevere mai dei no) e il fatto che non abbia fatto nulla con me, lo imbestialisce, lo si vede chiaramente. Tanto che dopo che ognuno se ne era andato per conto suo, dopo cena, ci siamo riscritti... anzi, per la precisione, gli ho scritto io dicendogli che quel giorno ero stato bene anche se, per certi versi, mi avevo urtato, soprattutto con alcune delle sue uscite. Lui mi ha risposto che con i ragazzi che incontra ci fa sempre qualcosa e per questo si aspettava, dato il secondo incontro, qualcosa in più (anche solo un bacio... ma dico io, non sono cose che si fanno a bacchetta!). Infatti, quando l'altro ragazzo se ne è andato (se ne è andato prima di me) X mi ha chiesto se un bacio mi avrebbe infastidito (a parte il fatto che non si dice "posso baciarti?" neanche fossimo all'asilo ahah, ho risposto ironicamente "sulla guancia? Certo" alchè lui ha fatto una smorfia e il discorso è poi volato su altri argomenti). Ciò che purtroppo penso è che, per lui, io sia uno dei tanti ragazzi che ha conosciuto e che si è fatto. Ecco, io gli voglio dimostrare di essere diverso e di colpirlo non per una prestazione sessuale ma per quello che ho da dire, per i sentimenti che posso esprimere e per quello che posso trasmettere. È da ieri che ci penso, non so cosa fare, anche se sono sicuro che in qualche modo voglio fargli capire chi sono non per come lui voglia che io sia. Forse non ha mai avuto a che fare con un carattere forte come il mio (e anche lui è abbastanza orgoglioso e se la tira) ed è forse questo che lo spinge a frequentarmi. Comunque, a parte lo sfogo, vorrei avere qualche consiglio su come poterlo conquistare...

Vi ringrazio tutti per aver letto fin qui, vi mando un bacio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

. La cosa che mi dà più fastidio di lui è che alterna momenti in cui è serio a momenti in cui è veramente volgare (non sto a dirvi cosa dice e quali gesti fa... insomma vi lascio immaginare).

ma fosse bipolare??

è che se così fosse, sarebbe un filo pericolosetto...

 

 

l fatto che non abbia fatto nulla con me, lo imbestialisce, lo si vede chiaramente.

non è che a sto punto vuole rivederti finchè non vi smutandate, salvo poi mollarti su due piè?

da come lo descrivi, X è MOLTO narciso e ha l'abitudine di togliersi i suoi.. sfizi; una volta che se l'è tolti, ti saluto e ciao!

 

 

Ciò che purtroppo penso è che, per lui, io sia uno dei tanti ragazzi che ha conosciuto e che si è fatto. Ecco, io gli voglio dimostrare di essere diverso e di colpirlo non per una prestazione sessuale ma per quello che ho da dire, per i sentimenti che posso esprimere e per quello che posso trasmettere.

si chiama "sindrome da crocerossina": in pratica gli stai dicendo "io ti salverò! con me scoprirai l'ammore vero!!"

di solito finisce che la Mary Benjamin di turno si prende una tranvata sulle gengive memorabile 

 

vedi tu se valga o meno la pena di correre il rischio;

cmq ricordati di usare tutte le protezioni del caso (fisiche & spirituali!)

Link to comment
Share on other sites

 

 

il fatto che non abbia fatto nulla con me, lo imbestialisce, lo si vede chiaramente

 

Lui mi ha risposto che con i ragazzi che incontra ci fa sempre qualcosa
  Penso che uno che ragiona così è più interessato alla conquista che alla persona che ha davanti.

 

 

Ecco, io gli voglio dimostrare di essere diverso e di colpirlo non per una prestazione sessuale ma per quello che ho da dire, per i sentimenti che posso esprimere e per quello che posso trasmettere. È da ieri che ci penso, non so cosa fare, anche se sono sicuro che in qualche modo voglio fargli capire chi sono non per come lui voglia che io sia.
Non cercare di cambiare le persone, se uno è stronzo rimane stronzo... e se questo X non ti dà buone impressioni un motivo ci sarà. Secondo me non ci devi perdere troppo la testa.
Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, riassumendo: è figo ma è una capra, è pazzo e volgare. Io arriverei alla conclusione che l unica cosa sensata da fare con lui è una bella trombata e basta. Perché tu sei arrivato alla soluzione opposta (una specie di storiella)? Sei masochista per caso?

Link to comment
Share on other sites

Ciò che purtroppo penso è che, per lui, io sia uno dei tanti ragazzi che ha conosciuto e che si è fatto. Ecco, io gli voglio dimostrare di essere diverso e di colpirlo non per una prestazione sessuale ma per quello che ho da dire, per i sentimenti che posso esprimere e per quello che posso trasmettere.

 

Questa frase indica la tua buona fede e le tue qualità...è bello pensare di poter cambiare le persone mostrando il proprio lato migliore. Purtroppo ciò accade assai di rado e molto meno che nei film.

 

Non credo che X meriti, allo stato attuale delle cose, il tuo amore e non credo lo voglia nemmeno! Ci saranno mille altri ragazzi meno concentrati sul sesso e più sulle persone con cui si relazionano...sono questi i soli degni del tuo tempo ;)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

vorrei avere qualche consiglio su come poterlo conquistare...

suggerirei di conquistarlo con la Tua.. arte amatoria   :cool:  

Link to comment
Share on other sites

Questi mille ragazzi sono fighi ?

 

Non lo so, molti probabilmente lo saranno...visto che X è figo ma coglione, direi è meglio abbassare il proprio target in fatto di figaggine e concentrarsi un filo di più sulle qualità umane

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

e concentrarsi un filo di più sulle qualità umane
 

va bene, ma se non giocate un po' da piccoli, poi da grandi tradite il coniuge.  

Link to comment
Share on other sites

KingRenly, grazie della tua risposta, davvero, mi hai fatto riflettere. Infatti ho deciso di lasciar stare con X! Non voglio di certo continuare ad andargli dietro inutilmente... può essere carino quanto gli pare, ma non basta.

Grazie anche a tutti gli altri per le risposte e per aver letto ciò che avevo da dire. Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...