Jump to content

Appuntamento!


fireice08

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Domani dovrò vedere un ragazzo... la prima volta che ci vediamo, io sono di Roma come saprete, anche lui è di Roma, però abitiamo comunque lontani. Alla fine abbiamo deciso per un posto che possa fare comodo a tutti e due. Niente, sono una persona molto selettiva per quanto riguarda ogni cosa, quindi anche per quanto riguarda il lato sentimentale, per quanto riguarda i ragazzi insomma. Lui è carino nel senso fisico del termine però mi mette un po' d'ansia... cioè, non lo so, non mi ispira molta fiducia... già il fatto che su una chat si sia presentato direttamente con il numero di telefono non mi sembra molto normale, sbaglio? Prima che voi mi diciate cose che so già (vedetevi in un luogo affollato etc etc.), ho l'ansia. Infondetemi un po' di coraggio perché sento come che qualcosa non quadri...

Link to comment
Share on other sites

L'ansia viene a tutti se fissi appuntamenti in anticipo.

 

Meglio fissarli il giorno stesso in cui lo vedi e non prima se possibile.

 

Il fatto che ti ha dato il tel subito puo' voler dire tutto o nulla.

Link to comment
Share on other sites

Vai pian piano e non fare nulla che non ti senti di fare. Se non ti trovi a tuo agio e non ti ispira fiducia, non farti problemi a concludere la cosa il prima possibile.

 

Per il resto valgono i consueti consigli di prudenza. ;)

Link to comment
Share on other sites

Marco7 lo abbiamo fissato stasera per domani pomeriggio, non è che l'ho fissato settimana scorsa ahah.

 

KingRenly grazie per aver scritto!

Per consigli di prudenza cosa intendi? Ahahah, sarà che a quest'ora non connetto proprio.

Link to comment
Share on other sites

ti spaventa che nella sua rubrica ci siano i numeri di telefono del 60% dei grinderiani della tua zona? 

un bacio non ha mai ammazzato nessuno, almeno credo :aha:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sto morendo dall'ansia... grazie per le risposte, speravo Zafkiel rispondesse, mi infonde sempre grande fiducia nel prossimo ahahah.

Vi farò sapere!

Link to comment
Share on other sites

KingRenly grazie per aver scritto!

Per consigli di prudenza cosa intendi? Ahahah, sarà che a quest'ora non connetto proprio.

 

Le solite cose: luoghi affollati, niente visite affrettate alla di lui collezione di farfalle ecc ecc :haha:

 

Ma ora, dicci com'è andata :nyam:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ragazzi credo che non essendo tornato a commentare la verità sia soltanto una! Ha incontrato un maniaco sessuale e dopo aver abusato abbondantemente di lui lo ha ucciso. Sono cose che possono succedere! RIP... Impara agli angeli ad usare meglio Grindr!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Niente, sono una persona molto selettiva per quanto riguarda ogni cosa
 

fai male... bisogna anche buttarsi un po' via, ogni tanto fa bene.

Link to comment
Share on other sites

Scusate per il ritardo, per fortuna sono ancora vivo... ahah, mi avete fatto morire con le vostre risposte. Ma il mio appuntamento non è che sia andato male, è stato piuttosto divertente... in realtà non saprei bene come definirlo... lascio a voi l'ardua sentenza. Insomma, poco dopo aver scritto a voi qui sul forum, mi arriva una chiamata da parte sua che mi dice di scendere in metro perché mi avrebbe aspettato lì... dopo aver fatto i tripli salti mortali per trovarlo, ci ho messo davvero tanto, mi trovo davanti questo ragazzo, veramente molto carino, con altri tre e dico TRE ragazzi vicino (uno ne aveva 21, uno 19 come me mentre un altro 15, 15 vi rendete conto- anche se gliene avrei dati 18 o 19). Okay, c'era qualcosa che effettivamente non quadrava e il mio timore iniziale dopo aver visto ben quattro ragazzi di fronte a me si era sicuramente accentuato. Comunque, mi presenta questi ragazzi, tutta gente conosciuta su chat di incontri e mi dice che se volevamo potevamo accompagnarlo ad un colloquio di lavoro. Io intanto ero sempre più confuso ma comunque accetto dato che quel pomeriggio non avevo effettivamente molto da fare. Durante il tragitto parlo con X (che sarebbe il ragazzo che avevo conosciuto sulla chat, ha 22 anni... ho specificato perché c'erano ben quattro ragazzi ahah) e mi accorgo, oltre al fatto che abbia un feticcio abbastanza particolare e sinceramente mai sentito, che sembra che non ci sia nulla intorno a noi, tanto che parla a voce altissima, anche di cose che avrebbe dovuto evitare proprio di nominare, davanti a un sacco di persone (eravamo dentro alla metro). Non mi sono mai vergognato tanto. Insomma, mai sono stato così contento di avere vicino a me altre tre persone nella mia stessa situazione, timorose e un po' confuse e spaesate dall'atteggiamento di X, tanto che poi faccio amicizia con uno di questi ragazzi... comunque, non voglio dilungarmi troppo, arrivati al luogo del colloquio, X entra mentre noi rimaniamo fuori per ben 45 minuti. Ad essere sincero me ne sarei voluto andare molto volentieri, ma, dato che la situazione stava letteralmente sfuggendo di mano un po' a tutti, sono voluto rimanere per vedere fino a dove si sarebbe spinto tutto ciò. Successivamente al colloquio di X (a me sembrava tanto fossimo quattro pretendenti, per vedere chi lo sopportava di più) torniamo indietro e, dato che erano ancora le 17,30, decidiamo di farci una bella passeggiata tutti assieme appassionatamente ahah, ed io, da attento osservatore, inizio a farmi un'idea di X; è intelligente, molto molto carino però ha sempre questo difetto di parlare a voce troppo alta e a volte fare battutine a sfondo sessuale che si sarebbe potuto decisamente risparmiare. Ecco, in questi momenti mi sembrava abbastanza psicopatico, per non dire altro. A una certa ci invita a casa di un suo amico (la stranezza si fa sempre più acuta) - mi sono dimenticato di dire che nel frattempo uno di questi ragazzi se ne era andato- ma, ovviamente, mi rifiuto immediatamente portando con me gli altri due ragazzi (se non ci fossi stato io, probabilmente gli altri due ragazzi sarebbero saliti senza alcuna esitazione). Tra i tre ragazzi che ormai eravamo rimasti io ero quello che più gli interessava e me ne ero accorto... era palese, mi faceva complimenti e mi sussurrava all'orecchio che, se desideravo, potevo far sloggiare gli altri due ragazzi e rimanere solo con lui (mi avrebbe anche offerto la cena / io intanto pensavo che non se non fossi tornato a casa entro alle 21,00 i miei mi avrebbero tolto i viveri )... la situazione era completamente degenerata e, forse anche perché non da solo, mi stavo divertendo un sacco. Comunque, si era fatto tardi e decidiamo tutti di tornarcene a casa. Non appena tornato a casa, X mi scrive e mi chiede se mi sarebbe piaciuto uscire di nuovo con lui, da soli ovviamente ahah. Alla sua domanda, ho risposto che ci avrei pensato e comunque se ci saremmo visti, non prima di questo fine settimana (mi ha riscritto anche oggi per sentire come stessi). Ora detto questo, come avrete potuto notare, la situazione è abbastanza delicata... lui è figo ma c'è a livello psicologico qualcosa che di lui non mi quadra. Quindi, diciamo che sono lacerato interiormente sul da farsi. Io gli interesso, anche se ho paura che solo da un certo punto di vista (anche se penso di avergli fatto capire abbastanza bene le mie intenzioni o meglio non-intenzioni). Ditemi voi, ragazzi, invoco ancora una volta il vostro aiuto ahah. Vi mando un bacio,

 

Fireice08

 

P.S ho cercato di essere il più conciso possibile ahah

Link to comment
Share on other sites

Se ti invita a casa per me e' perche' vuole fare sesso con te. Stessa cosa quando ti ha detto che se volevi restavate solo voi due.

 

Gli altri ragazzi li puoi rivedere se desideri o non hai mezzo di ricontattarli ?

 

Trovo strano che sia venuto con altri ragazzi e che unisce un colloquio di lavoro con incontri sentimentali o di sesso.

 

Come ti dissi in precedenza per me e' meglio se quando incontri qualcono lo fai lo stesso giorno e non lo pianifichi il giorno prima. Ti fa meno nervoso.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito..

 

Lui ha dato appuntamento a tre tizi in contemporanea per...andare a un colloquio.. per poi andare tutti a casa di altri.. per fare cosa?

 

Non so, io già me ne sarei andato prima del colloquio. Se proprio dici che è sto gran figo, vacci a letto e basta.

Link to comment
Share on other sites

ahahhahha nella sua stranezza questa vicenda è divertente :laugh: 

e sei pure fortunato hai trovato un ragazzo bono (mi auguro che rispecchi i miei canoni) e pure psicopatico :lovesaw: 

la cosa buffa in tutto ciò che non ti voleva portare a casa sua ma a casa di un amico, ne? è epico sto tipo xD

Link to comment
Share on other sites

E' vero la cosa è divertente.

Ma non così tanto da non chiudere definitivamente ogni rapporto.

Insomma dai ti ha invitato ad un appuntamento multiplo con tre, tre! altri ragazzi!! E vi ha convinti ad accompagnarlo ad un colloquio... basterebbe questo per qualificarlo come fuori dai coppi e interrompere tutto. Se poi lui vuole organizzare orgie, suggerisco di usare metodi meno bislacchi...

Link to comment
Share on other sites

e comunque se ci saremmo visti, non prima di questo fine settimana

intanto fai pace con congiuntivi & condizionali  (forma corretta: se ci FOSSIMO visti)

 

quanto all'appuntamento, beh, X è un genio:

ha unito l'utile (il SUO colloquio di lavoro)

al dilettevole (i colloqui di lavoro per scegliersi i partner per la seratina hot dal suo amico!)

 

speriamo che almeno il primo gli sia andato bene!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Freedog, mamma mia quanto sei acido, è stato solo un lapsus, quando posso lo correggerò, so benissimo quando si usano congiuntivi e condizionali.

Quanto agli altri... sinceramente non so cosa fare, ho sentito anche uno degli altri ragazzi (dell'appuntamento) con cui a volte mi sento per messaggio e lui mi ha detto di lasciare perdere perché X è solo interessato a fare sesso. Forse sarò troppo ingenuo come alcuni di voi mi hanno fatto capire, ma non ho intenzione di fermarmi qui. Non so proprio...

Link to comment
Share on other sites

falla finiscila o ti scateno contro Nowhere.

-paura, eh?-

No, Nowhere no! A parlare con lei non si va da nessuna parte. (Lo so, le mie battute sono le migliori!) Edited by paperino
Link to comment
Share on other sites

Freedog, mamma mia quanto sei acido, ...

 

Forse sarò troppo ingenuo come alcuni di voi mi hanno fatto capire, ma non ho intenzione di fermarmi qui. Non so proprio...

Freedog e' una vecchia checca protettrice dell'antica sintassi. Non preoccuparti ormai lui e' irrecuperabile e bisogna sopportarlo.

 

In che senso non ti fermi qui ? Nel senso che vai a rivedere il bel X ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...