Jump to content

Ain't he cute?


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

 

il sexy Trudo' fa jogging con un misteriso capo di stato. Chi sarà? E soprattutto l'incedere di chi è più virile?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    30

  • marco7

    12

  • Uncanny

    10

  • Demò

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che carini!

 

Sono in deliquio tutta questa morbosità fuori luogo ci piace moltissimo ahhh

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Incredibile come i queer italiani sbavino dietro un liberale come Trudeau e poi strepitino contro Renzi, ma la coerenza politica dove sta?

Link to comment
Share on other sites

Da nessuna parte

 

Purtroppo renzi é pieno di nei ed é bruttino, ma vedrete che con i 5s al governo avremo un sacco di bei maschi al potere

 

Su di maio e di battista faranno yaoi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Un mio cugino canadese continua a postare e condividere su Facebook messaggi d'odio contro il bel Trudeau. :resent:

L'ultimo è stato questo condiviso dalla pagina "Justin Trudeau is an Idiot". 

26815227_1214868021983804_1672471706580773369_n.thumb.jpg.d3d9ab8ce5fab2a8c750812c325c8039.jpg

Non so proprio come comportarmi con questo hater. Vorrei evitare di bloccarlo, è pur sempre un mio cugino. Cosa mi consigliate di fare? 

Sono serio. Si chiama Lino, è figlio della sorella di mio nonno emigrata in Canada da giovane. È fanatico delle armi e pure iscritto alla NFA (che è il corrispettivo canadese della NRA statunitense). 

Non riesco a sopportare che paragoni il QI del bel e intelligente Trudeau a quello di una pianta. :crying:

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Prendi quei manifesti di tuo cugino @Uncanny per quel che sono ossia esternazioni di un comico. Nessuno con un minimo di cervello crederebbe a quella scritta principalmente perche' nessuno vorrebbe trump come presidente, men che meno gli americani che l'hanno votato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ad un evento Trudeau ha corretto una donna che ha usato il termine "mankind" dicendole che preferisce "peoplekind" (termine inesistente in inglese) perché "più inclusivo".

Immediatamente viene accusato dalle femministe di "mansplaining", neologismo femminista che indicherebbe l'atteggiamento paternalistico sessista che un uomo ha verso una donna quando le spiega cosa sarebbe meglio per lei (ma il contrario non accade mai, eh). 

http://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-42952220

Chi di politicamente corretto ferisce, di politicamente corretto perisce. Adoro. 

Comincio a dubitare della sanità mentale dei canadesi. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Saramandasama
Just now, Uncanny said:

Queste appropriazioni culturali sono intollerabili!

È un pagliaccio. Anche simpatico se non ricoprisse il ruolo che ricopre.

Impari a conformarsi ad un etichetta più consona a quella di un Presidente!

E la smetta di fare l'attention whore della situazione!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 1/25/2018 at 1:55 AM, Uncanny said:

fanatico delle armi e pure iscritto alla NFA

ma è un tipetto coi capelli a spazzola, tonico in mimetica per caso il cuginetto? perchè allora si capisce come mai non lo blocchi

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Demò said:

ma è un tipetto coi capelli a spazzola, tonico in mimetica per caso il cuginetto? perchè allora si capisce come mai non lo blocchi

È un 50enne sovrappeso e sposato. 

È divertente leggerlo, in questo periodo poi è super gongolante per la vittoria schiacciante dei conservatori in Ontario dopo 15 anni ininterrotti di governo liberale. 

Comunque non mi sarebbe dispiaciuto affatto un cuginetto come quello che descrivi. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...