Jump to content

[whitewhite]


white

Recommended Posts

Non sai quanto ti ammiro, quattro in una volta! uau! :-O ci vogliono le palle per farlo ^^ x le lacrime.. è naturale dopo che ci si toglie un peso!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

oh my god. ragazzi. avevo postato nella sezione sesso che avrei dovuto subire un'operazione. dopo l'anestesia totale , mi hanno fatto svegliare da mia madre. non capivo piu nulla,come spesso succede dopo il risvegli odi un'anestesia... vedo mia madre e le faccio: mamma mi vuoi bene? lei: si .io: mi vuoi bene anche se sono gay? :P :P :eek:lei: ehm . . in che senso?poi entrano i dottori e mi portano in camera con la barella. dopo alcune ora , quando le visite sono andate via e i dottori mi han lasciato solo con mia madre , lei mi chiede: ma è vero quello che mi hai detto? io: cosa?lei :quando ti sei svegliato.facendo mente locale mi sono ricordato di aver detto qualcosa che non dovevo... allora ormai che ero in ballo,ho ballato. le ho detto tutto.non vi dico lei ,in lacrime ,tirando in ballo malattie , psicologi e anormalità. ho cercato di spiegarle tutto , anche contro voglia perchè ero stanco e dolorante dall operazione... :(ad un cert punto mi dice: ma se non hai mai avuto esperienze con ragazze come fai a sapere che non ti piacciono?io: tu nemmeno hai avuto esperienze con ragazze, come fai a sapere che non ti piacciono? mamma mia...discussione tra il tragico e il comico . . . forse piu tragico visto le lacrime... aveva intenzione di dirlo a mio padre ma l'ho fermata...dopo qualche ora mi ha abbraciato e detto che mi vuole bene comunque , anche se vuole del tempo per accettare questa anormalità .. .ahy l'anestesia...ora che faccio?

Link to comment
Share on other sites

E che vuoi fare? Non c'è nulla da fare...Dalle il tempo di "digerire" la notizia che comunque alla fine non ha preso proprio malissimo per quanto mi sembra.Non tutti accettano i cambiamenti immediatamente: ci sono alcuni genitori che piangono solo perché il figlio si sposa e se ne va da casa. E' lecito che tua mamma abbia avuto questa reazione di shock, però alla fine ti vuole bene e te lo ha detto.Stai tranquillo!!!

Link to comment
Share on other sites

Nulla.Che vuoi fare?Devi darle tempo.Una madre non potrà mai voler male al proprio figlio.Adesso le sembra strano,una brutta cosa..Ma lo accetterà e capirà che se la tua felicità è questa non puo ostacolarti.Dalle tempo  :P

Link to comment
Share on other sites

All'inizio era quasi comico... Peccato che la vicenda si sia svolta in maniera molto meno divertente. :look:Comunque, anche se sono l'ultimo a poter dare consigli sui CO coi genitori, secondo me bisogna ancora aspettare per sapere come l'ha veramente presa. :P

Link to comment
Share on other sites

Oddio l'anestesia! :P A me fa paura già da prima, se poi fa sti effetti... :look:Comunque mi sembra che la tua sia una madre un pò "paraocchiata" ma non in maniera radicale, ti accetterà, tranquillo :P

Link to comment
Share on other sites

comunque complimenti per il tuo coraggio :P
eeeeeeeeee non è stato coraggio ,questo è il punto. parlavo a vanvera .cmq si non è molto radicale mia madre , ma sai ha le idee che comunque ha la societàmedia italiana . . . e quello che si dice in tv ecc ecc . .
Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82
io: tu nemmeno hai avuto esperienze con ragazze, come fai a sapere che non ti piacciono? ora che faccio?
Bellissima come risposta, ora lascia che il tempo faccia fare il suo mestiere, è meglio del Dottor House...
Link to comment
Share on other sites

Sei troppo avanti... all'anestesia non era ancora arrivato nessuno per fare il c.o.! :asd:A parte gli scherzi,ormai gliel'hai detto quindi fai un bel sospiro di sollievo.Ora è lei che deve accettare la cosa,anzi,direi più che altro che deve digerirla.Secondo me va a buon fine,ci sarà rimasta male perchè non potrai darle dei nipotini!(è la stessa cosa di cui mi rimprovera mia madre! :P)

Link to comment
Share on other sites

Sei troppo avanti... all'anestesia non era ancora arrivato nessuno per fare il c.o.! :salut:
uhauha si in effetti è la prima volta che sento una cosa simile. . . comunque a volte si avvicina e mi abbaraccia piangendo . . e non so come reagire ogni volta :sisi:
Link to comment
Share on other sites

non ci puoi più fare molto..lei ormai lo sa..e vedrai che con il tempo capirà che se lo sei o no non è importante..sei suo figlio..capirà..te lo auguro con tutto il cuore..un bacione..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
NorwegianWood

Per il papà serve un'altra anestesia... a lui. :awk:Prenditi il tuo tempo; anzi, prendetevi il vostro tempo, tu e tua madre. In teoria non dovrebbe cambiare nulla fra voi, ma viviamo in una società dove certe notizie han bisogno di essere elaborate e i rapporti di ritrovare un loro equilibrio. Il papà, al momento, può anche restarne fuori per un po'. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per il papà serve un'altra anestesia... a lui. :asd:
Ahahaa concordo!!Beh se ti può esser di consolazione mia madre fede lo stesso identico discorso: come fai a dirlo se non sei mai stato con ragazze?? Con la differenza che io con ragazze ci sono stato!! :gha:Comunque vedrai, tua madre pian piano ti capirà... una madre è sempre una madre :)Io però ad esempio a mio padre non lo dirò MAI! Se no mi fa internare :asd:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...