Jump to content

[whitewhite]


white

Recommended Posts

nel vecchio forum avevo gia raccontato dei miei primi 3 cooming out , fatti inizialmente con una mia amica,dopo con una mia amica e poi con un'altra mia amica .. non manco di fantsia vero . .?ed infatti x confermare cio vi racconto il mio 4 coming out avuto qualche giorno fa con . . ehm .. ehm una mia amica. . .

questaè una mia compagna di classe.siamo compagni di banco. mi racconta tutto.mi racconta delle sue emozioni e delle sue relazioni . io me ne sono sempre stato zitto ad ascoltare.poi ho deciso che se lei era sincera con me , xkè io non lo dovevo essere con lei? allora gliel'ho detto. lei l'ha preso allegramente . sembrava stupita.come se avesse davanti un nuovo prototipo di essere umano . . hihiih.

cmq ora va tutto bene.le piace parlare di uomini con me . . almeno sa che io non glieli posso rubare , al contrario delle donne ,che come genere lei odia. .

ragazzi x chi non avesse ancora fatto il cooming out consiglio di farlo solo con persone che soon sempre state sincere con noi stessi e con gli altri. xkè le persone si imparano a capire da come trattano gli altri ,non noi stessi. . .

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma anke se lo dico a persone di cui non mi fido....sai cosa me ne frega?? cioè....no problem per me...ormai lo sa mezza bergamo ke sono gay.....uuuh...sono tutti dei petoneghi ;)

Link to comment
Share on other sites

ma anke se lo dico a persone di cui non mi fido....sai cosa me ne frega?? cioè....no problem per me...ormai lo sa mezza bergamo ke sono gay.....uuuh...sono tutti dei petoneghi ;)

 

si e tu sei il primo... dopo di me xò :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza..ma cosa sono i "petoneghi"?? :doubt:

 

me lo chiedevo anch'io...penso siano i "cuttigliari" (ora avrai sicuramente capito cosa sono) ;) ...

... no, scherzo, penso siano quelli che sparlano sempre e non si fanno mai i cazzi loro!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza..ma cosa sono i "petoneghi"?? :doubt:

 

dal latino petus negas ovvero peto negato/nn riuscito

 

^_^:D:D

 

ma seriamente

 

ragazzi x chi non avesse ancora fatto il cooming out consiglio di farlo solo con persone che soon sempre state sincere con noi stessi e con gli altri. xkè le persone si imparano a capire da come trattano gli altri ' date='non noi stessi. . .[/quote']

 

ti quoto alla stragrande

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh da quando ho scritto il mio ultimo mess in questa sezione ho fatto qualche altro co.

l'ho detto a mia cugina , mentre eravamo in pizzeria. la cosa + bella è che con questa mia cugina parliamo sempre di queste cose e ci fingiamo sempre di essere gay. beh adesso non è + un gioco. la cosa ancora + bella è che lei mi ha confessato di avere avuto una relazione con una ragazza.. ma dice di non essere lesb .. bello no?

poi l'ho detto ad una mia amica che ci conosciamo dalle elementari. diciamo che alll inizio non ci credeva xkè aveva appena rotto con il suo ragazzo xkè le aveva detto di essere gay. e mi sono accorto che i gay sono + di quanto sembrano...davvero!!!

adesso il mio prox passo è dirlo a 4 miei compagni di classe maski... siamo sempre insieme ed usciamo sempre insieme. io mi sento male a stare con loro xò ,xkè so che non sono me stesso. avete qualche consiglio? meglio farlo il co? meglio farlo con tutti e 4 insieme?

grazie e ciao :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io non penso che avrei il coraggio di dirlo a tutti e 4 contemporaneamente, anche se a scuola più volte l'ho detto con una certa tranquillità a più persone. se non t'importa troppo di loro puoi rischiare di perderli. se li perdi perché ti disprezzano in quanto gay allora ci guadagni. ragiona e valuta quanto ti occorrono queste persone. quando lo fai (il co) pensa che quale che sia la reazione tu avrai comunque rafforzato te stesso in quell'esperienza.

Link to comment
Share on other sites

la cosa ancora + bella è che lei mi ha confessato di avere avuto una relazione con una ragazza.. ma dice di non essere lesb .. bello no?

Beh, no, non per lei... non è mai bello essere repressi!

 

Ma per te è sicuramente bello che tu abbia acquisito una tale fiducia in te stesso dal "mietere" coming out in continuazione :sisi: Sono sicura che ogni volta ti senti un po' meglio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bene! :sisi: Mi dispiace per tua cugina, che è un po' confusa...

Comunque, non credo che ti convenga dirlo ai tuoi quattro amici contemporaneamente; è meglio che fai le cose con calma. Magari, due per volta... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io lo dissi a 6/7 persone contemporaneamente...ora non li vedo più perchè quel gruppo non si riunisce più, non tanto per il mio C.O. comunque se senti di poter fare il C.O. con loro fallo.

Link to comment
Share on other sites

non sapevo se era la stanza a tremare o solo le mie gambe. non capivo se era il modno a girare o solamente era tutto nella mia testa. so solo che alla fine delle lezioni ho chiamato i 4 miei compagni di classe , di cui avevo prlato in un post scorso, li ho fatti entrare in una classe vuota e li mi sono dichiarato. ho detto loro che dopo quello che avrei detto loro ci saremmo non potuti veder piu. ho detto loro che speravo che il nostro rapporto non si disintegrasse.allora uno di loro , vedendo che trattenevo ormai le lacrime, mi hadetto di muovermi a dire questa cosa altrimenti non l'avrei mai + fatto. eh l'ho fatto. sono stato schietto. non avveo mai detto in un co "sono gay". allora loro si sono accerchiati a me e mi hanno abbracciato. mi hanno confortato sul nostro rapporto. ed io ho pianto. e non so ancora il xkè . . .

Link to comment
Share on other sites

belloooo!!!!!!!!! ti ammiro tantissimo.. ai miei compagni di classe io non riuscirei mai... conoscendoli.. infatti lo sanno in 2 ma 1 dice che la sto prendendo in giro...e che non è vero

Link to comment
Share on other sites

contento il tuo compagno di classe contenti tutti...

 

cmq sei stato davvero coraggioso... secondo me hai pianto perchè in quel momento il comportamento dei tuoi compagni ti ha fatto commuovere... bravo...

Link to comment
Share on other sites

belloooo!!!!!!!!! ti ammiro tantissimo.. ai miei compagni di classe io non riuscirei mai... conoscendoli.. infatti lo sanno in 2 ma 1 dice che la sto prendendo in giro...e che non è vero

grazie a tutti. cmq con questi miei compagni ai quali l'ho detto avevo ed ho un rapporto di amicizia. non erano mica 4 presi cosi a caso . . :look:

Link to comment
Share on other sites

belloooo!!!!!!!!! ti ammiro tantissimo.. ai miei compagni di classe io non riuscirei mai... conoscendoli.. infatti lo sanno in 2 ma 1 dice che la sto prendendo in giro...e che non è vero

grazie a tutti. cmq con questi miei compagni ai quali l'ho detto avevo ed ho un rapporto di amicizia. non erano mica 4 presi cosi a caso . . :look:

si ovvio... però sai com'è.... alcune persone anche se le conosci da tempo potrebbero avre reazioni spiacevoli (esperienza personale... bruttissimo.... però la conseguenza è stata uno schiaffo e un pugno..da parte mia.)

Link to comment
Share on other sites

si ovvio... però sai com'è.... alcune persone anche se le conosci da tempo potrebbero avre reazioni spiacevoli (esperienza personale... bruttissimo.... però la conseguenza è stata uno schiaffo e un pugno..da parte mia.)

 

eh...hai fatto bene!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

non sapevo se era la stanza a tremare o solo le mie gambe. non capivo se era il modno a girare o solamente era tutto nella mia testa. so solo che alla fine delle lezioni ho chiamato i 4 miei compagni di classe ' date=' di cui avevo prlato in un post scorso, li ho fatti entrare in una classe vuota e li mi sono dichiarato. ho detto loro che dopo quello che avrei detto loro ci saremmo non potuti veder piu. ho detto loro che speravo che il nostro rapporto non si disintegrasse.allora uno di loro , vedendo che trattenevo ormai le lacrime, mi hadetto di muovermi a dire questa cosa altrimenti non l'avrei mai + fatto. eh l'ho fatto. sono stato schietto. non avveo mai detto in un co "sono gay". allora loro si sono accerchiati a me e mi hanno abbracciato. mi hanno confortato sul nostro rapporto. ed io ho pianto. e non so ancora il xkè . . .[/quote']

 

esattamente come è successo con mio fratello :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...