Jump to content

Andreste a letto con una persona fidanzata?


IoSoloIo

Recommended Posts

No, ho sempre rifiutato, anche se il tipo era figo.

Dopo che mi viene detto che è fidanzato perdo la voglia in automatico, al di là dell'empatia per il povero cornuto (o la povera cornuta).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Layer

    4

  • Almadel

    3

  • faby91

    3

  • Sergk

    3

Top Posters In This Topic

In genere no se il tipo era cesso mentre quando finalmente era figo allora ho accettato.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no! Mi sentirei a disagio ad uscire con una persona fidanzata!! Sarà anche che io non farei mai una cosa del genere! Non mi sembra giusto da entrambe le parti!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

No, non lo farei.

L'occasione mi si è presentata (mi è saltato addosso praticamente) ma ho declinato l'invito (soprattutto se consideriamo che un paio d'ore dopo si vedeva proprio col suo ragazzo). 

È una cosa che non mi piace, senza se e senza ma. Una questione di principio più che altro. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mi è capitato sì; si è trattato di incontri occasionali (singoli o plurimi).  Non spesso, ovviamente, anche perchè, per fortuna, non sono molti quelli che... Ho valutato comunque caso per caso. Non ho una posizione dogmatica sulla questione. E' certo che non sono il padre spirituale di nessuno. Credo che ciascuno abbia la maturità di fare le scelte che ritiene più opportune per la sua vita e fare l'obiettore di coscienza nelle relazioni sentimentali mi sembra un po' fuoriluogo. Di certo non lo farei se, ad esempio, si trattasse di una coppia di miei amici o in situazioni più complicate rispetto alla semplice coppia (sposati con figli ad esempio...lì mi è capitato di declinare nettamente).

Il sesso occasionale è la scelta di due persone di condividere esclusivamente un momento di intimità per nessun'altra finalità che lo stare bene insieme per quel frangente. Per cui o si ritiene sbagliato questo, oppure il fatto che uno dei due sia fidanzato assume una rilevanza modesta. Se l'altro sceglie di tradire il problema è a monte; non è un discorso pilatesco, credo sia la realtà dei fatti. L'alternativa è che uno cambi il suo rapporto col sesso (ritenendolo ad esempio un momento da condividere esclusivamente con qualcuno con cui si condivide anche altro, dal punto divista sentimentale...e allora lì cambia tutto).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...