Jump to content

Andreste a letto con una persona fidanzata?


IoSoloIo

Recommended Posts

davydenkovic90

Non ci proverei mai con uno che so essere già fidanzato, né accetterei se qualcuno mi proponesse di andare a letto con lui all'insaputa del suo ragazzo/marito (o ragazza/moglie).

Se uno fosse in coppia aperta, sarebbe strano perché non mi è mai capitato, ma mi andrebbe bene.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Layer

    4

  • Almadel

    3

  • faby91

    3

  • Sergk

    3

Top Posters In This Topic

Saramandasama

Mai capitato. La trovo una cosa immorale. La decenza di essere personcine perbene non va più di moda..

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

non mi sentirei a mio agio, quindi la mia risposta è no

(ovviamente se me lo dice. a volte potrebbe capitare che l'altra persona menta)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io ho di criteri talmente stringenti sulle persone con cui posso fare sesso che praticamente o faccio sesso con gente che non conosco o quasi mi fidanzo.

Di fatto, quindi, con chiunque ti capita a tiro.


 

 

Mai capitato. La trovo una cosa immorale. La decenza di essere personcine perbene non va più di moda..

La decenza di chi? Dell'altro che viene a sfrocoliarti la mazzarella? Ogni lasciata è persa. Cazzi loro.


 

 

né accetterei se qualcuno mi proponesse di andare a letto con lui all'insaputa del suo ragazzo/marito (o ragazza/moglie).

Infatti. Meglio inoltrare prima circostanziata informativa ai partner che stanno per prendersi un bel paio di corna. Ma vuoi mettere?

Sarebbe così politically correct!

Sicuramente i cornuti/le cornute commossi ringrazierebbero per tanto riguardo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

La religione non c'entra nulla.

 

Intendiamoci, io replicavo a chi diceva: è proibito ma sarebbe eccitante

Cioè rivestiva la scelta etica di un significato "peccaminoso" che però attivava

automaticamente il desiderio del "proibito"

 

E' questo tipo di dinamica che fa un po' "paese cattolico"

 

Anche un paese protestante puritano vecchia maniera ( ammesso

esista ancora ) propone un modello morale di monogamia stringente

ma in quel modello si impone quella che alcuni definiscono - ed io

sono d'accordo - "morale sessuale civilizzata" che presuppone in una

certa misura il condizionamento, ma anche la convinzione attraverso

ragionamenti e riflessioni, su ciò che è giusto ed ingiusto

 

Questa morale si svincola dal senso del peccato ed agisce attraverso

meccanismi diversi, che sono quelli propri della cultura americana dominante

che ha peraltro l'attitudine di proporsi a persone di religione diverse etc

Link to comment
Share on other sites

Già fatto. Tre volte. No, non sono pentito, se non per il fatto che in due volte su tre ero innamorato e ovviamente me la sono presa metaforicamente in culo, come succede quasi sempre agli amanti. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Non capisco il ragionamento... forse è una battuta?

Non è una battuta, significa quello che c'è scritto.

E non c'è nemmeno chissà quale ragionamento complicato dietro. Cosa ti perplime?

Link to comment
Share on other sites

perché il rapporto con la ragazza evidentemente era già fasullo prima che incontrasse te, mentre se con un altro uomo allora commetti uno sfregio a un tuo "simile". 

 

in ogni caso ogni volta che mi è stato detto ho declinato. a non saperlo prima, invece...

Link to comment
Share on other sites

perché il rapporto con la ragazza evidentemente era già fasullo prima che incontrasse te, mentre se con un altro uomo allora commetti uno sfregio a un tuo "simile".

Hai riassunto bene.

Inoltre, se sta con una ragazza evidentemente cerca qualcosa di diverso. Potremmo stare poi a discutere ore se si tratterebbe di tradimento anche in quel caso. Provate a chiedere a un po' di ragazze se tollererebbero il tradimento del proprio lui con un altro ragazzo, e se lo preferirebbero a un tradimento "classico". Le risposte potrebbero sorprendere.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

la vostra morale vi bloccherebbe dal fare del sesso occasionale con una persona già impegnata oppure no?

 

A me, che io sappia, mi è capitato di farlo un paio di volte con due persone che avevano il ragazzo (uno me l'ha detto quando ci siamo incontrati, mentre, per quanto riguarda l'altro, l'ho scoperto in seguito).

purtroppo in passato mi è capitato.....preferisco frequentare persone senza impegni sentimentali

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non lo farei mai: mai fare agli altri cio' che non vorresti venisse fatto a te!

 

Quando ero single ho avuto diverse proposte da fidanzati o sposati, sempre declinate (anche piuttosto scocciato) sebbene fossero boni...certa gente mi sta sulle palle.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Non saprei onestamente . Una parte di me non vorrebbe farlo ma l altra parte mi potrebbe dire "vediamo che reazione ha ".

Una volta ci ho provato e son stato respinto

Link to comment
Share on other sites

Io non giustificherei certe azioni, il tradimento è "l’atto e il fatto di venire meno a un dovere o a un impegno morale o giuridico di fedeltà e di lealtà", non si fa distinzione di sesso, il tradimento è sempre tradimento.

E direi che è stronzo sia chi tradisce che chi se ne approfitta, in qualsiasi caso. Ovviamente sappiamo tutti che l'occasione fa l'uomo ladro, comunque bisogna assumersi le proprie responsabilità.

Link to comment
Share on other sites

l ho fatto con un uomo sposato con un figlio quasi della mia etä... qualche anno fa.

Mi ha detto di essere sposato una volta andati a casa sua ( la sua famiglia era alla casa al mare, metre lui in cittä per lavoro).

Non ne vado fiero e , con la consapevolezza di oggi, non so se lo rifarei, perö oh è uno strafigo della miseria  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non mi facevo problemi, adesso però preferisco di no se non sono in coppia aperta... se poi è qualcuno che conosci ancora peggio

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

No, probabilmente mi è capitato inconsapevolmente, non chiedi vita morte e miracoli se ti vuoi concedere un momento di divertimento.

Se conoscessi la situazione sentimentale dell'altro eviterei se già impegnato.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Suppongo che la domanda si riferisca all'andare a letto con una persona fidanzata all'insaputa del* partner

Da un punto di vista morale, non avrei problemi a farlo: non mi considero responsabile delle promesse fatte da quella persona con altri.

Non so se una persona che fa le corna al* partner mi attirerebbe troppo, però. Ho un forte senso della morale e della sacralità delle promesse fatte al* partner, e non amerei una persona che le rompe a muzzo senza sentirsi nemmeno in colpa. Senza contare che non mi piace l'idea di infilarmi in casini, scenate di gelosia e mala gestione del suo rapporto.

Quindi, a conti fatti, no, a meno che non mi ingrifi :D
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...