March 19, 201115 yr che bello il nuovo video... le luci del giappone e la voce fantastica di Fergie e intanto ricordiamo le vittime della disgrazia accaduta in Giappone!
April 25, 201115 yr la piega che hanno preso i BEP non mi è piaciuta per niente, per carità le ultime canzoni mi piacciono ma vogliamo paragonarle a quelle estratte dai vecchi album? Where is the love, Don't Phunk with my heart, Pump It, Let's get it started, my humps, hey mama, shut up e molte altre Fergie rimane comunque una grande, la sua voce mi fa impazzire :) mi piacerebbe sentire un secondo album da solista :)
May 3, 201115 yr I BEP sono davvero fantastici Cambiano e rinnovano la loro musica continuamente, è un gruppo che stupisce sempre, non sono mai ripetitivi.. Questo ultimo album mi piace davvero tanto ed è un mix tra hip hop, dance, elettronica, come sempre canzoni che piacciono fin dal primo ascolto.. E' fatto veramente bene
May 3, 201115 yr Sono pienamente d'accordo... e per quanto tamarra The Time (Dirty Bit) mi piace proprio
May 4, 201115 yr Non mi piace Fergie e non mi piacciono i Black Eyed Peas. Che dire....io sono un'appassionata di "grunge" rock...vado pazza per i "Matchbox Twenty" e Rob Thomas! Sono appena tornata da Miami e li vanno fortissimo!