Jump to content

Black Eyed Peas


white

Recommended Posts

cosa ne pensate dei black eyed peas?

hanno 4 cd alle spalle .. . piu tempo passa piu diventano famosi . . sono stati definiti da sempre come l'altra faccia del hiphop, cioè la faccia pulita . . . adesso i loro ultimi cd sono un misto tra diversi generi muiscali. . passano dal pop , al rap , al rock. . . sono fantstici.

hanno vinto 1 premio agli emas di quest anno .. . hanno 2 nomination ai grammy + qualche altra nomination come singolo ce l'ha william x aver scritto diverse canzoni di altri artisti. . .

il loro ultimo singolo my humps è bellissimo con 1 testo troppo forte. . . il video è molto bello . .

dopo tutte queste lodi che ho fatto :-D cosa ne pensate voi?

ciao ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    45

  • lykos

    14

  • pat87

    11

  • --XX84--

    5

Top Posters In This Topic

Io non li sopporto e le loro canzoni mi sembrano tutte uguali. Soprattutto fergie...

 

Senza offesa, ma nomination e premi vari negli ultimi anni valgono ben poco, li danno solo alle band di grido e commerciali, non ai veri artisti...

 

Cmq volevo mettere quell'avatar.ma ne ho trovati che mi piacevano di +.

Link to comment
Share on other sites

Io non li sopporto e le loro canzoni mi sembrano tutte uguali. Soprattutto fergie...

 

Senza offesa' date=' ma nomination e premi vari negli ultimi anni valgono ben poco, li danno solo alle band di grido e commerciali, non ai veri artisti...

[/quote']

 

Esatto, concordo appieno.

 

Tre anni fa erano diventati un vero e proprio incubo con Shut up e Let's get started!Non se ne poteva più!Infatti temevo che con l'album nuovo capitasse la stessa cosa, ma fortunatamente non è stato così...Passeranno presto anche loro, cmq...

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

Ho incertezza sul gruppo, alcuni brani e video li adoro, invece altri (come l'ultimo "My Humps") non li sopporto proprio!

Comunque sono venuto a conoscenza che la donna parteciperà in qualche film, che dire... io la stimo per il modo di vestirsi non eccessivo, ed è veramente stupenda.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Come ho già detto, mi piacevano solo i primi due singoli con cui hanno avuto successo (Where is the love & Shut Up), per il resto sono ridicoli.

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Fergie è bellissima, ed ha pure una bella voce (anche se dal vivo un paio di volte volevo spararmi)

Comunque c'è in giro MOOOOLTA + roba commerciale scusate eh.. ma tanto =|

Comunque non mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Mi viene impossibile non ballare ascoltando My Humps.. Ma il testo è raccapricciante, stupidissimo e un po' squallido.

Per il resto.. Mi mantengo molto indifferente... Atteggiamento "Mah, bof!"

Link to comment
Share on other sites

Fergie è bellissima' date=' ed ha pure una bella voce (anche se dal vivo un paio di volte volevo spararmi)[/quote']

Beh oddio... mi sembra un tantino strained nelle varie esibizioni dal vivo.... e completamente diversa dalla voce in studio. Il che vuol dire solo una cosa......... tanta tanta manodopera in fase di mixaggio >_>

Link to comment
Share on other sites

Fergie è bellissima' date=' ed ha pure una bella voce (anche se dal vivo un paio di volte volevo spararmi)[/quote']

Beh oddio... mi sembra un tantino strained nelle varie esibizioni dal vivo.... e completamente diversa dalla voce in studio. Il che vuol dire solo una cosa......... tanta tanta manodopera in fase di mixaggio >_>

 

 

Infatti... 8( A dire il vero trovo che sia la peggior cantante in circolazione assieme ad Avril Lavigne...

Anche al Live8 tutti hanno fatto strabene, l'unica parte che non mi è piaciuta è stata l'entrata dei Black Eyed.

 

Where is the Love e Shut up promettevano bene, io pensavo fossero un nuovo gruppo, molto alternativo, invece... :argh:

Link to comment
Share on other sites

Ho incertezza sul gruppo' date=' alcuni brani e video li adoro, invece altri (come l'ultimo "My Humps") non li sopporto proprio!

Comunque sono venuto a conoscenza che la donna parteciperà in qualche film, che dire... io la stimo per il modo di vestirsi non eccessivo, ed è veramente stupenda.[/quote']

si si farà qualche film. anche se ha gia partecipato come comparsa ad altri film. .

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero trovo che sia la peggior cantante in circolazione assieme ad Avril Lavigne...

ooo non direi proprio , .. sia i bep che avril cantano dal vivo. . non saranno come nei cd ma almeno hanno le balls di cantare dal vivo . . e li apprezzo x questo . .

e poi secondo me fergie non è male. . .

poi certo . . punti di vista ;):D:D

Link to comment
Share on other sites

io la stimo per il modo di vestirsi non eccessivo' date=' ed è veramente stupenda.[/quote']

Scusate mi era sfuggito questo mex... stiamo parlando della stessa persona??? Ma se è una truzza assurda!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
io la stimo per il modo di vestirsi non eccessivo' date=' ed è veramente stupenda.[/quote']

Scusate mi era sfuggito questo mex... stiamo parlando della stessa persona??? Ma se è una truzza assurda!!!!!!

Veste malissimo.

Link to comment
Share on other sites

io la stimo per il modo di vestirsi non eccessivo' date=' ed è veramente stupenda.[/quote']

Scusate mi era sfuggito questo mex... stiamo parlando della stessa persona??? Ma se è una truzza assurda!!!!!!

Veste malissimo.

Ahahahahah!!! è fin troppo eccessiva...

Link to comment
Share on other sites

io la stimo per il modo di vestirsi non eccessivo' date=' ed è veramente stupenda.[/quote']

Scusate mi era sfuggito questo mex... stiamo parlando della stessa persona??? Ma se è una truzza assurda!!!!!!

Veste malissimo.

Ahahahahah!!! è fin troppo eccessiva...

 

Infatti... 8(

Bho...ci sono pareri molto discordanti, ma questo "stile" (se si può definire tale quello dell'oscenità di fergie) mi sembra abb palese. TRUZZISSIMA.. :argh:

Link to comment
Share on other sites

io la stimo per il modo di vestirsi non eccessivo' date=' ed è veramente stupenda.[/quote']

Scusate mi era sfuggito questo mex... stiamo parlando della stessa persona??? Ma se è una truzza assurda!!!!!!

Veste malissimo.

Ahahahahah!!! è fin troppo eccessiva...

 

Infatti... 8(

Bho...ci sono pareri molto discordanti' date=' ma questo "stile" (se si può definire tale quello dell'oscenità di fergie) mi sembra abb palese. TRUZZISSIMA.. :argh:[/quote']

premettendo che non so che significa truzza, io non la vedo cosi volgare .. e nemmeno oscena .. ma come detto sopra ci sono molti pareri discordanti . . ;)

Link to comment
Share on other sites

beh si . ' date=' ha detto che il sesso è uan cosa bellissima e che farlo con maschi o femmine è indifferente. . .

beata lei .. .[/quote']

 

Anch'io ho sentito...Che cervello di gallina... semplicemente? Cioè, ok, sì ma qualcosa di + poteva dirlo no?

Link to comment
Share on other sites

beh sapete non è facile dire al mondo del proprio essere. . .

 

non è facile per noi dirlo ad una sola persona. . .

diciamo che la posso capire..

nei miei com out non ho mai detto di essere gay , ma ci ho girato intorno finkè hanno trovato la risposta. . .

del tipo socrate. . . ahhahha

Link to comment
Share on other sites

raga non so se avete l'ultimo album dei bep . .

cmq il prox singolo uscirà in anteprima mondiale il 6 gennaio in usa e sarà . ..

like that. la canzone con jhon legend.

non c'è dubbio che con questa scelta hanno colto tutti di sorpresa e forse vogliono fa capire ai non fan che non fanno solo del pop. . . ma anche altro. .

vedremo . .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh come detto prima like that è uscito , ma solo come video. il nuovo vero singolo è pump it. in usa gia uscito 2 giorni fa.

è la canzone + bella dell album . . .

speravo la facessero uscire. . . .

:-)))))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

where is the love è stato il mio cavallo di battaglia...

 

shut up non la sopportavo!...

 

le altre canzoni mi son sempre piaciute... tranne don't lie...

 

my humps? me fa impazzi!... :) :)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che non si possa neanche considerare una canzone...Anzi ne sono convinto

 

TUTTA UGUALE' date=' tutta a versi praticamente...[/quote']

beh non xkè è a versi non è una canzone. . .

secondo me è bellissima... una lode alle curve di fergie.... troppo bella. . . :cool::asd:;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...