Jump to content

Black Eyed Peas

Recommended Posts

Posted

che bello il nuovo video... le luci del giappone e la voce fantastica di Fergie :wub:

e intanto ricordiamo le vittime della disgrazia accaduta in Giappone!

• 1 month later...
  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• white

45

• lykos

14

• pat87

11

• --XX84--

5

Top Posters In This Topic

Dark_Argetlam
Posted

la piega che hanno preso i BEP non mi è piaciuta per niente, per carità le ultime canzoni mi piacciono ma vogliamo paragonarle a quelle estratte dai vecchi album?

Where is the love, Don't Phunk with my heart, Pump It, Let's get it started, my humps, hey mama, shut up e molte altre

Fergie rimane comunque una grande, la sua voce mi fa impazzire :) mi piacerebbe sentire un secondo album da solista :)

Posted

I BEP sono davvero fantastici :love: Cambiano e rinnovano la loro musica continuamente, è un gruppo che stupisce sempre, non sono mai ripetitivi.. Questo ultimo album mi piace davvero tanto ed è un mix tra hip hop, dance, elettronica, come sempre canzoni che piacciono fin dal primo ascolto.. E' fatto veramente bene :banana:

Dreamer88
Posted

Sono pienamente d'accordo... e per quanto tamarra The Time (Dirty Bit) mi piace proprio banana.gif

Lavandaroma
Posted

Non mi piace Fergie e non mi piacciono i Black Eyed Peas. Che dire....io sono un'appassionata di "grunge" rock...vado pazza per i "Matchbox Twenty" e Rob Thomas! Sono appena tornata da Miami e li vanno fortissimo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...