Jump to content

Fighetti o acqua e sapone?


Mako

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mako

    12

  • Hinzelmann

    9

  • freedog

    7

  • Demò

    6

Top Posters In This Topic

Capito...bhe se sei glabro di natura ti eviti quella strana sensazione della ricrescita che punge.

Ahahah perché mi credevi lesbica?

Bho pensavo fossi donna ma appena ho letto muratore mi è venuto il dubbio.

Comunque l'esempio che porti è forviante. Il muratore polacco piu che esempio di tipo "modaiolo" o "acqua/schiuma e sapone" é l' esempio di ruolo o desiderio sessuale.

Edit: se sceglievi come titolo: preferite gli attivi o i passivi... Il risultato non cambia xD ma il flame sarebbe stato divertente. Impara :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Bho pensavo fossi donna ma appena ho letto muratore mi è venuto il dubbio.

Comunque l'esempio che porti è forviante. Il muratore polacco piu che esempio di tipo "modaiolo" o "acqua/schiuma e sapone" é l' esempio di ruolo o desiderio sessuale.

sicuramente ho trasferito un mio desiderio nella discussione, citando il muratore polacco ho estremizzato il concetto di semplice e acqua e sapone per come lo intendo io. Il fatto del ruolo e dell'essere forte lo posso accettare fino a un certo punto. Come ho già detto essere fighetto non esclude che tu possa essere anche rude e maschio eh...io la penso così.

 

Nessuno mi aveva mai dato della lesbica, va a finire che mi sto mascolinizzando XD

Link to comment
Share on other sites

Tra i due poli propendo grandemente per lo stile acqua e sapone... ma adoro quando nell'acqua e sapone c'è cura e sobrietà. Come ideale, tra uno che si mette le prime cose che capitano, ha un taglio di capelli senza senso e non si guarda nemmeno allo specchio, ed uno che nella sua semplicità mette le cose in ordine, fa abbinamenti intelligenti e presta un minimo di attenzione a se stesso, preferisco il secondo... diciamo che propendo per una "studiata sobrietà".

Poi magari vedo il muratore polacco sudato e faccio mille pensieri e pensierini eh. XD

Link to comment
Share on other sites

mhhh da quello che ho visto:
- i fighi se la tirano e si farebbero se stessi
- quelli bruttini sono Acqua e sapone 
Rimangono i carini, ma la maggior parte se la tirano. Quindi rimarrò single a vita ahahha.
Tornando serio, direi Carino e Acqua e Sapone (però non sfigato ecco)

Link to comment
Share on other sites

L'importante è che piaccia a me.

E io a lui...

 

si vabbè lol

adesso te ne vai fino a medjugorje in ginocchio e ti cedo il titolo di "utente democristiano"

Link to comment
Share on other sites

mhhh da quello che ho visto:

- i fighi se la tirano e si farebbero se stessi

- quelli bruttini sono Acqua e sapone

Rimangono i carini, ma la maggior parte se la tirano. Quindi rimarrò single a vita ahahha.

Tornando serio, direi Carino e Acqua e Sapone (però non sfigato ecco)

E quelli veramente ma veramente scorfani che se la tirano? Davanti ad un Cam Gigandet che se la tira mi potrei anche inchinare, ma è concesso solo a lui ahahah tutti gli altri uno po' di criterio su...
Link to comment
Share on other sites

Che tipo di ragazzo preferite? Il tipo sempre tirato al massimo con il ciuffo super laccato, i risvoltini, il tipo modaiolo per capirci, o il ragazzo più semplice e leggermente trasandato, magari più sportivo e poco attento alle tendenze?

 

Tutto tranne il risvoltino, è una cosa che non mi piace ;)

Preferisco il ragazzo acqua e sapone e soprattutto semplice, però con un po' di stile (non esagerato però) quando serve.  

Link to comment
Share on other sites

Fighettino o acqua e sapone, l'importante è che abbia lo swag!

E che sia rettiliano obv!

Ma sti rettiliani che ti piacciono così tanto, hanno qualche qualità nascosta in particolare che merita tante attenzioni? No giusto per sapere eh, in caso mi converto XD
Link to comment
Share on other sites

@mako-chan si vede che non ricevi spesso complimenti.

 

@pinks-kun, si saresti un ottimo esempio di ragazzo acqua e sapone, salvo i tuoi feticci (xD)

 

A occhio si direbbe che vince l'acqua e il sapone?

Link to comment
Share on other sites

Quelli curati alla fine sono o effeminati e troppo fashionisti per essere compatibili con me, oppure sono mezzo tamarri e palestrati e si farebbero solo se stessi o chi è simile a loro.

Inoltre questa categoria non mi fa sentire troppo a mio agio: sono uscito con ragazzi molto curati e alla fine li ho scartati perché mi facevano sentire mezzo giudicato per la mia mancanza di stile ahah

A meno che non manifestino interesse palese nei miei confronti e allora mi sento più a mio agio.

 

Quindi opto per la categoria degli acqua e sapone a cui io appartengo, anche se preferisco una via di di mezzo.

Anche per me un nerd sfigatello non va male, meglio però se un pochino curato.

Link to comment
Share on other sites

Io ho lavorato come manovale.. basta per piacerti?! Eheh :P solo che ero un manovale non rude e nemmeno grezzo, però maschile si.. comunque, a parte gli scherzi, secondo me dipende molto dall'atteggiamento più che dal look il livello che va dall'essere virili/selvaggi all'essere modaioli/delicati o viceversa! A me piacciono i ragazzi non eccessivi, che non raggiungano entrambi i "limiti".. amo la bellezza maschile ma nella semplicità e nella naturalezza. Non mi piace il look troppo ricercato ed elegante ma neanche quello troppo sportivo o "stracciato".. non mi piacciono i ragazzi che devono per forza vestire all'ultimo grido, troppo curati.. piuttosto amo gli "artisti", quelli che hanno un proprio stile ma senza diventare eccessivi.. Mi piacciono i ragazzi maschili ma non rudi, semplici ma non trasandati, belli ma non artefatti..

Voto acqua e sapone. Il ragazzo troppo curato, leccato ecc ecc.. mi ammoscia.

Paolo è meraviglioso! Bello, naturale, semplice, maschile..

Link to comment
Share on other sites

Io ho lavorato come manovale.. basta per piacerti?! Eheh :P solo che ero un manovale non rude e nemmeno grezzo, però maschile si.. comunque, a parte gli scherzi, secondo me dipende molto dall'atteggiamento più che dal look il livello che va dall'essere virili/selvaggi all'essere modaioli/delicati o viceversa! A me piacciono i ragazzi non eccessivi, che non raggiungano entrambi i "limiti".. amo la bellezza maschile ma nella semplicità e nella naturalezza. Non mi piace il look troppo ricercato ed elegante ma neanche quello troppo sportivo o "stracciato".. non mi piacciono i ragazzi che devono per forza vestire all'ultimo grido, troppo curati.. piuttosto amo gli "artisti", quelli che hanno un proprio stile ma senza diventare eccessivi.. Mi piacciono i ragazzi maschili ma non rudi, semplici ma non trasandati, belli ma non artefatti..

 

Paolo è meraviglioso! Bello, naturale, semplice, maschile..

Uh veramente???? Se hai qualche linea di sangue polacco che ti scorre nelle vene è fatta XD. Comunque sì, il troppo stroppia, sia in eccesso che in difetto.

@mako-chan si vede che non ricevi spesso complimenti.

 

@pinks-kun, si saresti un ottimo esempio di ragazzo acqua e sapone, salvo i tuoi feticci (xD)

 

A occhio si direbbe che vince l'acqua e il sapone?

Da cosa lo capisci? Ti sembro un tantino acido? Dai che sono un burlone ahaha
Link to comment
Share on other sites

 

Uh veramente???? Se hai qualche linea di sangue polacco che ti scorre nelle vene è fatta XD. Comunque sì, il troppo stroppia, sia in eccesso che in difetto.

 

 

Sono sardo, sorry.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Penso che è bello vedere qualcuno che ha un suo stile perchè è qualcosa che lo contorna, lo definisce, dice qualcosa in più di se stesso, e riflette il proprio carattere.

Lo stile si può ricercare in qualsiasi tipo di abbigliamento, sia casual che formale. Certo se hai 20 anni e per andare a fare la spesa ti metti giacca e cravatta sei un pò fuori luogo.

Comunque anche una cosa del tipo jeans, camicia casual, cintura e sneakers è considerato abbigliamento "sportivo", non solo la tuta e felpa...

A me personalmente piace sia tuta e felpa sia meno casual... purchè siano del fit giusto, per forza di cose se ti metti 98 taglie più grandi non avrai un bellissimo aspetto.

Bisogna però dire che appena incontri quello vestito bene che ha un carattere orribile, che si crede meglio di tutti e che lascia da parte l'umiltà, allora comprendi che non è importante se uno è attento oppure no al modo in cui veste... quindi i fighetti intesi in questi termini sono persone antipatiche e poco interessanti.

Direi poi che l'igiene è importante, soprattutto per la salute, ma generalmente non preferisco chi è fissato con estetisti e robe varie (igiene è ben altro), io stesso non credo di esserci mai andato.

E poi finitela co ste cerette, a meno che non siete ciclisti o nuotatori (o qualsiasi cosa vi dia la necessità), ma che ve la fate a fare? I peli sobbbelli! Posso capire se sei un caso disperato, ma ce ne vuole, e tra l'altro la ceretta penso che abbia ben poco a che fare con la "cura" del corpo...

Sinceramente da tutte le domande e risposte date a me non sembra che tutti abbiano la stessa idea di "fighetto" e di "acqua e sapone", diciamo che si può capire cosa si intende principalmente ma il concetto sembra abbia diverse possibilità di variazione.

Direi che anche io sono per l'acqua e sapone.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...