Jump to content

Fighetti o acqua e sapone?


Mako

Recommended Posts

Che tipo di ragazzo preferite? Il tipo sempre tirato al massimo con il ciuffo super laccato, i risvoltini, il tipo modaiolo per capirci, o il ragazzo più semplice e leggermente trasandato, magari più sportivo e poco attento alle tendenze?

 

Io sono abbastanza uno sciattone, sempre con le converse, i pantaloni strappati e le felpone di mille taglie più grandi...mi do una sistemata giusto per andare a lezione. Non sono molto attento alla moda. Il ragazzo che solitamente mi colpisce è il tipo acqua e sapone, molto semplice e sportivo. I ragazzi troppo curati e sempre alla moda non mi attraggono proprio. Il mio tipo ideale è il ragazzo polacco che fa il muratore ahahaha semplice, taciturno, timido e dolcissimo....un animale a letto XD. Quanto sono banale.

 

E voi che mi raccontate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mako

    12

  • Hinzelmann

    9

  • freedog

    7

  • Yukio_

    6

Top Posters In This Topic

 

 

Quanto sono banale

no! esprimere i propri gusti non è banale. 

personalmente gradisco l'uno e l'altro "modello" da Te proposto, tanto sono alternabili con poca spesa, purché si parli di twink e  sempre di acqua e sapone. 

A tal proposito la sciattezza ("sempre con le converse, i pantaloni strappati e le felpone di mille taglie più grandi...mi do una sistemata giusto per andare a lezione") è tale proporzionalmente alla pulizia: ad esempio le converse mie coscritte saranno anche sformate ma dovranno essere linde, vietato l'unto e gli spruzzi annneriti delle vecchie pipì. 

il tutto ovviamente "secondo me"... 

Link to comment
Share on other sites

Ma le vie di mezzo non esistono più? XD

Sono come le mezze stagioni

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Certo che esistono, ma vuoi mettere il fascino del ragazzo in maglietta monocromatica, un po' usurata, con i pantaloni della tutta e le L.A. trainer sporche di cemento???? Ne vedo troppo pochi un giro, o non frequento i posti giusti. Vedrò di passare vicino a qualche cantiere più spesso XD.

no! esprimere i propri gusti non è banale.

personalmente gradisco l'uno e l'altro "modello" da Te proposto, tanto sono alternabili con poca spesa, purché si parli di twink e sempre di acqua e sapone.

A tal proposito la sciattezza ("sempre con le converse, i pantaloni strappati e le felpone di mille taglie più grandi...mi do una sistemata giusto per andare a lezione") è tale proporzionalmente alla pulizia: ad esempio le converse mie coscritte saranno anche sformate ma dovranno essere linde, vietato l'unto e gli spruzzi annneriti delle vecchie pipì.

il tutto ovviamente "secondo me"...

Sì, ovviamente, il tipo trasandato nel vestire, la pulizia è d'obbligo per quanto mi riguarda.
Link to comment
Share on other sites

Spesso il ragazzo molto curato viene visto come sfranta, passiva e/o effemminato... Personalmente un ragazzo curato mi piace specialmente se deve cerettarsi.

Di mio sono l'opposto piú cge barbone lol

Link to comment
Share on other sites

Spesso il ragazzo molto curato viene visto come sfranta, passiva e/o effemminato... Personalmente un ragazzo curato mi piace specialmente se deve cerettarsi.

Di mio sono l'opposto piú cge barbone lol

cioè? Ti piacciono anche depilati?

Nerd sfigatello <3

 

Devo ammettere che il nerd ha una certa tensione nascosta che poi esplode, danno grandi soddisfazioni.
Link to comment
Share on other sites

La contrapposizione non penso sia tra curato e sportivo...perché sportivo significa curato lol

Sportivo nel senso di uno che preferisce una tuta e le scarpe da ginnastica ai pantaloni con i risvoltini e la camicina alla coreana! Dai inteso come ragazzo che se ne frega delle ultime tendenze.
Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che il nerd ha una certa tensione nascosta che poi esplode, danno grandi soddisfazioni.

 

Esatto! Nessuno se li calcola e quindi sono porci e danno soddisfazioni <3 

Link to comment
Share on other sites

Trovo la fissazione per la pulizia urtante, ovviamente so

che molti ragazzi gay ( e non solo ragazzi...) hanno un po'

questa fissa per la perfezione però senza arrivare al bulimico

che ti vomita nel letto direi di non eccedere

 

Quando sul gay forum si scrive ragazzo "sportivo" in genere significa

sciatto, vestito da lesbica, che non sembri minimamente interessato al

sesso o a rimorchiare qualche suo simile ( anche se sta facendo proprio quello )

 

Questo aspetto neanche mi piace, perchè personalmente ci vedo una forma di

autocensura ( sì vabbè ora arriveranno smentite a pioggia ma tanto non vi credo )

Link to comment
Share on other sites

Per me invece ovviamente con "sportivo" si intende "maschile"

e con "fighetto curato" si intende "effeminato"

e si cerca una perifrasi per non dirlo esplicitamente

perché fa brutto e un po' ha pure stancato.

Link to comment
Share on other sites

Trovo la fissazione per la pulizia urtante, ovviamente so

che molti ragazzi gay ( e non solo ragazzi...) hanno un po'

questa fissa per la perfezione però senza arrivare al bulimico

che ti vomita nel letto direi di non eccedere

 

Quando sul gay forum si scrive ragazzo "sportivo" in genere significa

sciatto, vestito da lesbica, che non sembri minimamente interessato al

sesso o a rimorchiare qualche suo simile ( anche se sta facendo proprio quello )

 

Questo aspetto neanche mi piace, perchè personalmente ci vedo una forma di

autocensura ( sì vabbè ora arriveranno smentite a pioggia ma tanto non vi credo )

Uno può essere sciatto nel modo di vestire ma comunque essere fissato con la pulizia.

 

Autocensura in che senso? Un volersi negare inconsciamente agli altri pisellomuniti? E se io volessi attirare, con la mia sciatteria, i ragazzi che hanno i miei stessi gusti in fatto di uomini?

Link to comment
Share on other sites

Per me invece ovviamente con "sportivo" si intende "maschile"

e con "fighetto curato" si intende "effeminato"

e si cerca una perifrasi per non dirlo esplicitamente

perché fa brutto e un po' ha pure stancato.

Io non la penso così, moltissimi ragazzi maschili sono molto attenti alla moda e possono benissimo depilarsi completamente che comunque non perdono in mascolinità. Una sfranta effemminata può vestirsi da lesbica e farsi crescere più peli di un orso ma sempre femminella rimane.
Link to comment
Share on other sites

Io quando penso fighetto non penso a quello che descrivi tu e non penso nemmeno a “effemminato”. Io penso a ragazzi tipo yuppies (Christain Bale in American Psyco), tipo rapper contemporaneo (Fedez) o uno stile maschile tipo Jared Leto nei momenti più fashion.

Quindi direi che i fighetti sono un categoria che mi è sempre piaciuta ma io non sono mai piaciuto a loro xD Il mio ragazzo invece è più stile bohémien- Vivienne Westwood. <3

Link to comment
Share on other sites

 

 

Autocensura in che senso?

 

Le lesbiche si coprono perchè odiano essere guardate

dai maschi, quindi coprono il corpo con capi larghi e

sformati

 

Vestirsi da lesbiche significa proprio questo

 

Non significa vertirsi in modo maschile, perchè da Marlon Brando

a scendere vestirsi in modo maschile non ha significato questo ma

una serie di cose ( dal giubbotto di pelle, alle borchie ai tatuaggi etc )

che si mostrano, si esibiscono ( questo è oggettivo )

 

Non è necessario spenderci cifre enormi, tantomeno essere modaioli

anche se oramai la moda ha invaso lo streetwear etc ( ma d'altronde

anche i capi sportivi...)

 

Ci si può vergognare perchè si ha timore di non piacere ed essere brutti

da giovani ci sta, anche perchè non tutti possono essere strafighi quindi

non tiro certo la croce addosso a chi ha delle insicurezze di questo tipo, ci

mancherebbe...anche se farebbe bene a gettare il cuore oltre l'ostacolo

 

Ci si può vergognare perchè si è gay, soprattutto in pubblico, soprattutto

in certe situazioni sociali in cui si preferisce restare in una sorta di anonimato

e questo ovviamente va meno bene

Link to comment
Share on other sites

Vabbé bisogna considerare le proprie possibilità. La pazza l'altro giorno ha aperto il topic sul pessimo gusto del mondo gay mediocre etc peró intanto non rimorchia.

Se uno é figo si puó vestire come vuole pure con le cose più tamarre o hipster, se é twink magro ben vengano ciuffo e risvoltino, se non ha particolari qualitá ben venga vestirsi da lesbica, é questione di marketing. Ci manca per non autocensurarsi di finire censurati dov'é il guadagno lol

Link to comment
Share on other sites

Mah dipende.. 

 

A parte che c'è modo e modo di essere sportivi e modo e modo di essere fighetti..

 

Ogni tanto vedo qualche gay vestito in modo sportivo ma decisamente improbabile.. tipo scarpe da ginnastica rosse di marche sconosciute.. abbinati con pantaloni felpati mimetici e giacca di pelle....  della serie... (?)  vabbè 

 

Poi ci sono gli sportivi degni di essere chiamati tali.. con tuta e felpa figa ecc

 

In genere non mi faccio molto influenzare da questo.. basta che il look appaia "giusto" e "figo", sia che sia sportivo, fighetto, fricchettone o classico. 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Come potete preferire le marche, la moda o lo stile a un bel maschio boscaiolo, sudato e voglioso?

Io, boh, non ho parole.

Muratore polacco, fidati di me ;-)
Link to comment
Share on other sites

cioè? Ti piacciono anche depilati?

In verità preferisco i glabri di natura ma non sono schizzinoso o fissato come potrebbe sembrare xD Tra un ragazzo peloso e uno che accuratamente si ceretta ovvio che prediligo quello che si cura.

 

 

Ps o OT: io credevo che tu fossi lesbica xD

Link to comment
Share on other sites

se non ha particolari qualitá ben venga vestirsi da lesbica, é questione di marketing.

 

L'uomo senza qualità non esiste

 

Tutti voi avete necessariamente delle qualità,

non è possibile avere solo difetti da nascondere

punto e chiuso

 

il mio è un rifiuto ideologico

 

Certo esiste la possibilità anche di sbagliare in eccesso

se uno è già femminile dovrebbe temere l'effetto sbirulino

e così via

 

Questo lo posso accettare

Link to comment
Share on other sites

In verità preferisco i glabri di natura ma non sono schizzinoso o fissato come potrebbe sembrare xD Tra un ragazzo peloso e uno che accuratamente si ceretta ovvio che prediligo quello che si cura.

 

 

Ps o OT: io credevo che tu fossi lesbica xD

Capito...bhe se sei glabro di natura ti eviti quella strana sensazione della ricrescita che punge.

Ahahah perché mi credevi lesbica?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...