Jump to content

President Trump Day


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Oggi finalmente Donald Trump diventerà presidente di tutti gli americani, e non solo. Mi sembrava doveroso anche da questo forum esperimergli i nostri migliori auguri.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 310
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    132

  • Saramandasama

    57

  • Hinzelmann

    32

  • Uncanny

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perchè di tutti noi? Il presidente degli Stati Uniti è solamente il presidente degli Stati Uniti. Non ho mai capito perchè gli europei particolarmente siano così interessati alla politica americana e, spesso, chiamino il presidente degli Stati Uniti solamente "presidente" come se avesse a che fare qualcosa con il Vecchio Continente.

 

Detto ciò, aspetto con curiosità/interesse/timore di vedere cosa farà.

Link to comment
Share on other sites

Farai gli auguri anche alla le pen se diventa presidentessa @salamandro ?

 

Io gli auguri a trump non li faccio ma non spero neppure che crepi perche' il suo vice e' peggio di lui e diventerebbe presidente.

 

Per sapere se sara' un buon o pessimo presidente e' troppo presto in ogni caso perche' trump ha detto tutto e il contrario di tutto finora.

 

Esattamente oggi 75 anni fa i nazisti hanno pianificato la distruzione degli ebrei di allora in campi di sterminio. Chissa' se questa coincidenza con trump e' casuale.

 

Trump ha fatto un discorso del cazzo:

- questo e' il governo dell'uomo della strada

- combattiamo le nazioni che rubano i posti di lavoro agli usa col protezionismo

 

Intanto ci sono numerosi arresti a washinton per proteste e vandalismi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Oggi finalmente Donald Trump diventerà presidente di tutti gli americani, e non solo.

E quindi dei barbari di quali altre colonie?

(Si badi: la mia disistima nei confronti dei tizi a stelle e strisce sarebbe rimasta la stessa con quell'altra tizia. @@losvedese) può confermare.)

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

President Trump e consorte si sono presentati in maniera adeguata. Aspettiamo qualche mese prima di giudicare il suo operato politico. Per il resto, inutile avere pregiudizi antiamericani. Tutt'al più è lecito avere avuto qualche remora per l'outfit di Ivana Trump..

Link to comment
Share on other sites

Trump é l'esempio che qualsiasi pinco palla con i soldi un giorno si può svegliare e dire "voglio fare il presidente degli USA".poco importa se é razzista o manca di rispetto alle donne tanto lo votano in massa. io credo che Trump cercherà di eliminare in ogni modo quel che di buono ha fatto e ha tentato di fare Obama,e qualcuno si pentirà di averlo votato..

Link to comment
Share on other sites

Veramente altri ricchi in america hanno provato a diventare presidente o vicepresidente ma nessuno ci era riuscito finora.

 

Solo kennedy era riuscito a metterci suo figlio che pero' credo non facesse necessariamente la politica desiderata da suo padre.

Link to comment
Share on other sites

Il Gabinetto USA

 

Presidente: Donald J. Trump

 

Vicepresidente: Mike Pence

 

Segretario di Stato: Rex Tillerson

 

Segretario al Tesoro: Steven Mnuchin

 

Segretario della Difesa: James Mattis

 

Procuratore generale: Jeff Sessions

 

Segretario degli Interni: Ryan Zinke

 

Segretario dell'Agricoltura: Sonny Perdue

 

Segretario al Commercio: Wilbur Ross

 

Segretario del Lavoro: Andrew Puzder

 

Segretario della Salute e dei Servizi Umani: Tom Price

 

Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano: Ben Carson

 

Segretario dei Trasporti: Elaine Chao

 

Segretario dell'Energia: Rick Perry

 

Segretario dell'Istruzione: Betsy DeVos

 

Segretario degli Affari dei Veterani: David Shulkin

 

Segretario della Sicurezza Interna: John F. Kelly

 

Capo di gabinetto della Casa Bianca: Reince Priebus

 

Ambasciatore presso le Nazioni Unite: Nikki Haley

 

Direttore dell'Agenzia per la protezione dell'ambiente: Scott Pruitt

 

Rappresentante per il Commercio: Robert Lighthizer

 

Direttore dell'Ufficio per la gestione e il bilancio: Mick Mulvaney

 

Direttore del Consiglio dei Consulenti Economici: vacante

 

Direttore dell'agenzia per le piccole imprese: Linda McMahon

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Al contrario del matrimonio dell'attuale first lady. Profondamente e teneramente innamorata di President Trump.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Un presidente non lo si giudica per il suo matrimonio e per come tromba ma per la sua azione politica interna ed esterna alla sua nazione.

 

Kennedy fu amato ed e' un mito non certo per le sue amanti e per i suoi tradimenti alla moglie.

Link to comment
Share on other sites

La vita privata di trump non mi interessa.

 

Io lo giudico per il suo piano politico:

- protezionismo e voler disdire gli accordi commerciali

- rifiuto dell'evodenza del cambiamento climatico causato dall'uomo

- disprezzo per messicani che sono tutti stupratori e ladri secondo lui

- eliminazione dell'obamacare cioe' la protezione sanitaria per quasi tutti gli americani

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La prima settimana di President Trump è andata. Tutto sommato bene! Si sta dimostrando un vero statista, dal pugno fermo. Vedremo le altre 208,570 settimane restanti come andranno.

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che è stato di parola. Tutte le sparate che ha fatto in campagna elettorale le sta mettendo in atto, dal muro al "muslim ban"

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Un po' di più sulla nostra first lady preferita.

 

 

Però posso dire che ha una pronuncia pessima per stare da secoli negli USA.

A parte parlare inglese con mister President comunicherà spesso con il suo entourage nella sua lingua madre.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

E alla povera Ivanka viene ritirata la sua collezione di abbigliamento dalla Nordstrom.

I pregiudizi e lo stigma che stanno subendo i Trump dovrebbe far riflettere. Prima Barron viene tacciato di essere autistico, ora Ivanka..

President Trump non ha vita facile.

 

Link to comment
Share on other sites

Detto al tg svizzero che non mente mai.

 

Ma poimse vendesse bene altri vorrebbero vendere la sua collezione e non vedo che problema avrebbe.

 

Il problema e' che la gente non compra la sua robaccia. Basta vedere trump che mette lo scotch sulla cravatta o il suo penthouse in marmo e roba color oro per capire che gusti raffinati hanno in casa trump.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

I Trump stanno subendo un boicottaggio irrazionale chiamato 'grab your wallet'. President Trump ha ragione. La Ivanka è stata trattata slealmente dalla Nordstorm.

Nemmeno in Italia si è arrivati a tanto. Del resto se un Saviano pubblicava per Mondadori..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...