Jump to content

a ma sei positivo e non me l'hai detto? sei un bastardo!


FreddyPoz

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    17

  • davydenkovic90

    6

  • mwt76

    6

  • Ilromantico

    5

ma voi di solito fate le pompe col preservativo? non ci credo nemmeno se lo vedo

Non dico questo, ma visto che capisco il fatto che non voglia dirlo ad uno sconosciuto, visto che non si é nemmeno interessato allo stato sierologico, poteva avanzare l'idea dell'uso del profilattico giusto per evitare questa situazione.

Link to comment
Share on other sites

ma a voi, qualcuno con cui avete  fatto sesso, ha mai detto di essere positivo? a me solo il romano ma fidatevi che nelle grandi citta è pieno e firse una volta sola (un bisex) mi ha chiesto di usare il preservativo x una pompa

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che il 40% delle nuove infezioni hiv in italia sono avvenute per rapporti omosessuali fa capire che i gay hanno una percentuale di sieropositivi molto superiore alla popolazione etero.

Link to comment
Share on other sites

È facile capire il perché anche se si cerca sempre di minimizzarne le ragioni(che non dico perché è un discorso lungo e articolato e lo sapete gia).

I contaggi diminuiranno anche quando il sesso non sarà l'unica cosa che ruoti intorno alla vita di certi gay. Non scomodiamo nemmeno l'amore, mi riferisco proprio a certi che si rifugiano nel sesso perché soli.

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

GreyVanillaCandy

Farlo in luoghi dall'igiene precaria come le rive dei fiumi aumenta il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili ?

Link to comment
Share on other sites

Farlo in luoghi dall'igiene precaria come le rive dei fiumi aumenta il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili ?

 

che aumenti il rischio non credo, ma potresti beccarti qualche infezione "interessante".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...