Jump to content

Aiuto!


laspiarussa

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    7

  • laspiarussa

    7

  • Andy42

    6

  • pierpagu

    5

Cara topic starter, non so quanto la tua partecipazione a questo forum abbia intenzione d'esser duratura, ma dovrai imparare a fare i conti con gli haters-di-base, soventemente scettici e presuntuosi.

Anziché analizzare la tematica di un thread ne si preferisce spesso ricamare un contorno arbitrario, con l'assurda convinzione di possedere gli strumenti per sentenziare sulla veridicità di alcune vicende.

 

Ho fugacemente letto qualcuno che dubitava persino dell'esistenza e delle caratteristiche stesse del locale in questione, allucinante.

Detto ciò, approvo il tuo intervento. Non sarei nemmeno io in grado di tacere nei confronti di un/a amico/a intimo/a a fronte di una tale certezza.

 

Non si tratta di indicare la via dell'epilogo, bensì di illuminare una cara amica circa una situazione di cui sarà verosimilmente inconsapevole e che, a parti inverse, gradirei che si comportasse nel medesimo modo.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi diciamocelo se una donna non sa riconoscere che al suo fidanzato piace il cazzo si merita le corna

 

Alcuni di voi a volte fanno mille volte più tristezza degli omofobi contro cui si scagliano.

Rispetto e coerenza, questi sconosciuti.

 

@laspiarussa se avrai ancora voglia facci poi sapere com'è andata.

In ogni caso in bocca al lupo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Per quelli che volevano sapere come è andata, uandoo ci siamo viste ho tirato la conversazione nella direzione in cui volevo e lei mi ha raccontato che lui ora è sempre più distaccato, torna sempre tardissimo dall'ufficio, lei soffre perché è molto innamorata e ha progetti di lungo termine. Stavo per dirle dove lo avevo visto limitandomi ai fatti oggettivi quando lei mi ha detto che aveva dei dubbi su di lui, sulla sua sessualità, sul suo passato e sul suo rapporto con un amico. Lei ha persino trovato il coraggio di chiedergli apertamente se è gay ma lui non ha proferito parola. Ho pensato che non servisse gettare benzina sul fuoco, la crisi è già in atto e non serve che io interferisca. Spero che lui trovi il coraggio di dirle la verità è di lasciarla libera

Link to comment
Share on other sites

Se lei e' innamorata non le farebbe bene dirle quel che hai visto cosi' che si disinnamora ?

 

Lei sta magari li ad aspettare che lui diventi di nuovo affettuoso con lei e intanto il tempo passa.

Link to comment
Share on other sites

 

Se lei e' innamorata non le farebbe bene dirle quel che hai visto cosi' che si disinnamora ?

Lei sta magari li ad aspettare che lui diventi di nuovo affettuoso con lei e intanto il tempo passa.

 

 

Concordo...io continuerei a monitorare se la situazione si sblocca, con tatto e senza impicciarmi troppo ovviamente.

 

 

Certo che se io, ragazza, chiedessi al mio compagno se è gay e lui non desse una risposta decisa...mah farei le valigie di corsa finchè sono in tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso cmq che parlerò alla mia amica e riferirò oggettivamente solo quello che ho visto lasciando a lei la scelta di cosa fare e la libertà di credermi o meno.

 

Non sarebbe meglio palarne prima con lui???

Ho pensato che non servisse gettare benzina sul fuoco, la crisi è già in atto e non serve che io interferisca. Spero che lui trovi il coraggio di dirle la verità e di lasciarla libera

 

...m, sì è condivisibile. Anche se torniamo al punto 1, sarebbe il caso almeno di parlare con lui per spingerlo a confessare. Poi, non so che tipo di rapporto hai con quest'amica, quanto siete legate e se condividete proprio tutto.

Perché allora forse non è da scartare l'ipotesi sputtanamento...

 

Io ho visto dinamiche simili tra amici etero, cioè lui che provava maldestramente a tradire lei...

ho un po' coperto lui, giocandomi per molto tempo il rapporto con lei e con tutto un gruppo di amici che le hanno fatto scudo. Mi son sentito un po' verme, è che avrei preferito non sapere nulla IN GENERALE..

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...