Jump to content

Aiuto!


laspiarussa

Recommended Posts

A quelli che mettono in dubbio le buone intenzioni o il timore di rovinare un amicizia, ma voi avete mai voluto bene a qualcuno?!? Il problema non è che sia gay, il problema è che lei non lo sa e probabilmente la tradisce. Di quest'ultima parte non ho prve certe ma la probabilità è alta visto il posto. E sono sicura che fosse lui, 100%.

 

Ora mi chiedo, ma in questo tipo di locali bisogna tesserarsi? Sono come dei circoli? Esiste un elenco iscritti?

 

Qualcuno di voi particolarmente illuminato ha indovinato il nome del locale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    7

  • laspiarussa

    7

  • Andy42

    6

  • pierpagu

    5

Sì, bisogna tesserarsi.

No, è reato diffondere l'elenco iscritti.

 

Di preciso perché non scrivi a lui e gli dici di fare coming out con la sua ragazza?

Link to comment
Share on other sites

Rispetti a pieno il nick creato...poi cosa vuoi anche sapere l'elenco degli esami delle urine ? Ma dai perfavore r no non ci sono e meglio così, poi magari viene fuori che c'è stato un parente e ti tocca il fardello di gestire anche quello.

 

Da quello che hai scritto:

1) non sei sicura che sia lui

2) non sei sicura che sia un cruising

3) la tua amica ti ha detto proprio tutto di loro ? e ci credi al 100% come oro colato ?

4) La tua amica non ha mai avuto un rapporto omosessuale ? Ne sei sicura ?

 

Bah mi associo al caro Don Buro.

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Pure a me la storia sembra abbastanza fumosa, ma veramente la logica quasi omertosa che traspare da certi commenti mi lascia molto perplesso sul nostro ambiente in generale. Senza parlare della dietrologia sui rapporti di questa coppia che mi pare abbastanza inutile.

 

Nei suoi panni non so cosa farei (ovviamente dovrei valutare la situazione, che locale fosse, ecc), però se fossi sicuro che c'è qualcosa che non quadra non riuscirei a tenere nascosta la cosa a un mio amico/a stretto. Vivrei con i sensi di colpa finchè non si lasciano (se si lasciano).

 

L'unica cosa che consiglio a laspiarussa è di non improvvisarsi investigatore privato che allora sì entra nel torto e fa la figura della ficcanaso morbosa, eventualmente quel compito lo lasci all'amica se glielo dirà (e se questa vorrà approfondire).

 

 

E se fosse solo andato a prendere un caffè?

O in questi locali si ordinano altri uomini? Non ho idea di come funzionano.

Non ci sono mai andato, ma da quello che so ci sono certi locali tipo saune e simili in cui si va apposta per fare sesso con gente incontrata sul posto.

Poi ci sono dei bar o serate disco più tranquille dove non serve nemmeno l'iscrizione, ma l'idea di fondo è quella di incontrare altri uomini e/o stare in un ambiente amichevole.  Ecco tendenzialmente in questi che ho detto non si entra per bere un caffè.

 

Poi ci sono dei locali in cui molti avventori sono gay e magari c'è la possibilità di incontrarne di più ma per il resto sono locali con gente di tutti i tipi...fosse uno di questi non mi farei grossi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Fatti gli affaracci tuoi, io ai miei amici ho sempre premesso " in caso di corna sbrigatevela da.soli non contate su di me sarò omertoso ".

 

Per carità se la persona facesse la cosa alla luce del sole mancando di rispetto In modo palese è un conto, viceversa questa è una realtà particolare, nascosta che la persona vive nel suo privato.

 

Poi diciamocelo se una donna non sa riconoscere che al suo fidanzato piace il cazzo si merita le corna

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi diciamocelo se una donna non sa riconoscere che al suo fidanzato piace il cazzo si merita le corna

 

Applauso!!

 

 

 

prima mi sono leggermente scaldato, perché a volte per un desiderio che capisco di indossare il copricapo da crocerossina rossa, spesso per egoisticamente appagare il proprio ego, anche in buona fede si fanno delle stron...cavolate senza senso.

 

Ora, ti sei iscritta al forum con il nick che rispecchia in toto quello che hai scritto, hai atteso l'approvazione ed e' passato del tempo. Hai aperto un topic sull'argomento, dove continui ad indagare, contrastante direi perché prima non ne eri sicura, dopo qualche risposta lo eri al 100% che fosse lui.

 

Ti ho posto dei dubbi provocatori perché, nonostante si abbia la certezza sempre di sapere tutto, non sappiamo proprio niente di niente, ma interpretiamo le cose.

 

Se vuoi fornire dei particolari su quel locale cruising che per certo non espongono bandiere proprio perché si cerca l'anonimato esponi con i mezzi che vuoi la cosa, ma per me la sostanza non cambia. Hai parlato di amica e non, la mia migliore amica che ha prole al seguito ecc.....dove le complicanze sono maggiori.

 

Il succo comunque è se vuoi soddisfare una tua soddisfazione personale fallo. PUNTO. Per il resto non sai nulla nemmeno della tua amica come provocatoriamente ti ho scritto. Su queste cose mi infervoro perché presi dalla foga della crocerossina a tutti i costi e con cose non chiare fai più danno che bene (mio personalissimo pensiero). Poi, mettiamo che sia lui, e che sia andato in un cruising (da appurare) e ne parli con la tua amica, cosa succede ? pensi di avere da lei amore eterno ? oppure poi ti senti il cuore in pace avendo sputtanato il suo fidanzato non solo a lei ; perché se così fosse e troncherebbero lei presa dalla rabbia (anche se ho quotato Iron non a caso) lo sputtanerebbe con tutti. Al suo eventuale lavoro, amici, parenti non ci pensi oppure se la merita e deve pagare per i suoi peccati ?

 

Non penso che risponderai e ti chiedo scusa se ti sei sentita attaccata ma a volte le secchiate d'acqua servono per calmarsi.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi ma state un po' trattando laspiarussa come una povera scema.

 

Insomma, la situazione mi sembra chiara: ha visto 'sto tizio entrare in questo locale, si è insospettita, ha preso nota del nome del locale, avrà cercato su internet e avrà visto che è un cruising club. Dove dovrebbe stare tutta la dietrologia?

 

Ha detto che uno di noi ha indovinato il nome del club, pertanto abbiamo la certezza si tratti di un cruising. In più fin dall'inizio esistevano dubbi sulla possibile gaiezza del tipo.

 

Ora, secondo me fare gli omertosi è sbagliato. Certo non bisogna andare a sbandierare la cosa ai quattro venti. Io parlerei col tipo dicendogli: "Ho visto questo questo e questo...cosa devo pensare? La tua ragazza è come una sorella per me e vederla soffrire mi farebbe incazzare...vedi tu...sii onesto e di' le cose come stanno".

 

A mio parere non è impicciarsi...certo è una rogna, ma il caso ha semplicemente voluto che laspiarussa vedesse questo fatto...mica lo ha pedinato di proposito per giorni!

Link to comment
Share on other sites

Fatti gli affaracci tuoi, io ai miei amici ho sempre premesso " in caso di corna sbrigatevela da.soli non contate su di me sarò omertoso ".

 

Poi diciamocelo se una donna non sa riconoscere che al suo fidanzato piace il cazzo si merita le corna

Che bella mentalita' aperta.

 

Se una ragazza va in strada in minigonna se la cerca di essere violentata e se non riconosce che a lui piace il cazzo (a prescindere dal fatto che non a tutti i gay piace il cazzo....) si merita le corna.

 

E se vedo le corna guardo dall'altra parte come quando pestano uno per strada.

Link to comment
Share on other sites

Ok qui l unico modo per uscirne integri e con la coscienza a posto è fare l'ingenua:

 

Ehi amica c'è un locale in centro che mi sembra molto carino, perché non ci andiamo a fare un giro?

È tutto colorato con delle bandiere arcobaleni fuori e si chiama xxx.

Dai ho visto che anche Osvaldo ci è andato l'altro giorno... ehi perché fai quella faccia?...

 

E il gioco è fatto. Xd

Non passeresti nemmeno per quella che non si fa i cavoli propri.

Link to comment
Share on other sites

Che bella mentalita' aperta.

 

Se una ragazza va in strada in minigonna se la cerca di essere violentata e se non riconosce che a lui piace il cazzo (a prescindere dal fatto che non a tutti i gay piace il cazzo....) si merita le corna.

 

E se vedo le corna guardo dall'altra parte come quando pestano uno per strada.

Purtroppo voi non comprendete che tante persone non capiscono perché non vogliono capire e se arrivi tu a spiattellargli la verità ti troverai nella situazione di essere allontanato perchè molto probabilmente non si prenderanno i provvedimenti del caso, continuerà a starci insieme e alla fine lo stronzo sarai tu che non potrai più frequentare la coppia. La tua presenza sottolineerebbe la loro ipocrisia oppure renderebbe palese che sono una coppia aperta violando il tabù sociale, ad ogni modo solo vederti impedirebbe il far finta di nulla e alla fine non cambierebbe nulla.

 

Questa dinamica poi è quasi norma nei matrimoni dove si cerca di "salvare" e tu sarai lo stronzo che non si fa i Cazzi suoi.

 

Non è omertà e poi sul discorso di meritarsi le corna rispondo si, molti uomini o donne le corna se le meritano

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Ora, secondo me fare gli omertosi è sbagliato. Certo non bisogna andare a sbandierare la cosa ai quattro venti. Io parlerei col tipo dicendogli: "Ho visto questo questo e questo...cosa devo pensare? La tua ragazza è come una sorella per me e vederla soffrire mi farebbe incazzare...vedi tu...sii onesto e di' le cose come stanno".

 

!

Io forse cambierei giusto la fine di questo consiglio con: ...vedi tu... Sei sicuro di voler vivere una vita di copertura? Non sarebbe meglio andare da solo per la tua strada? Come ti ho visto io potrebbe vederti qualcuno con meno scrupoli a dire tutto ai 4 venti. Ora quello che ti suggerisco è di ragionare anche perché mi sento in colpa di non aver avvertito amica ma, prima di farlo, ho preferito darti la possibilità di uscire pulito da solo da questa situazione. Non devo dirti io cosa fare ma è meglio che tu decida come comportarti prima che parli con lei visto che già da tempo avevamo dei dubbi su di te (confermati ampiamente a questo punto).

 

Può andare? Così fai capire lui che deve fare qualcosa e se lui decide di andarsene non dici nulla a lei e salvi entrambi da figure di m...a

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Per iron:

 

Prima parli tu stesso di omerta' e poi la neghi nel secondo messaggio. Mi sembri dunque non coerente tra i due messaggi.

 

Io non ho mai usato la parola omerta'.

 

Loro devono decidere che fare se tu dici al tuo amico delle corna. Se decidono di far finta di nulla come pure se il tuo amico da innamorato non ci credi e passi tu per fesso sono affari loro.

 

Il tuo amico cornuto ha una relazione in cui viene tradito e un amico che glie lo dice. Quel che lui decide consciamente o inconsciamente se affrontare la realta' o negarla e allontanare te amico che glie lo dice sono affari suoi,e,devi pure mettere in conto di perdere l'amicizia se,glie lo dici ma se sei suo amico,glie lo devi dire anche se c'e' questo pericolo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

mettere in conto di perdere l'amicizia

 

vi focalizzate a mio parere su questa cosa, quoto per esprimere un concetto.

 

Ma a un possibile risvolto dove l'amica che viene a sapere dalla sua amica che il suo ragazzo è gay o bisex (appurato con certezza, perché scusate ma se rileggete i post del Topic Starter vedo tanti dubbi e subito dopo certezze immediate e contraddizioni), mentre della vita sessuale dell'amica tutt'appoost (qui siamo certissimi di tutto) - si sfogherà e per effetto domino farà fare un bel outing al suo ex.

 

È preparato il tizio ad affrontare la cosa con il mondo ? se dovesse perdere a caso il lavoro o come dicevo la pubblica gogna con parenti, amici, familiari. Qui tutto finisce tutto rosa e fiori ? Ne siete certi ?

    

Riporto la frase della topic starter per stare sui fatti esposti.

 

Per questo volevo avere delle prove. Non per infierire, ma per tutelare la nostra amiczia e sgomberare il campo da dubbi sulla mia sincerità 

 

Io qui ci leggo molte cose; non che spiarussa voglia sostituirsi, ma ad esempio il lavarsi la coscenza e/o salvaguardare l'amicizia a scopo egoistico, che ripeto, capisco, ma insomma qualche dubbio mi viene e pure forte sulle conseguenze, a fronte di tante cose che sia io in primis, che noi che spiarussa non sappiamo.

 

 

 

Ha detto che uno di noi ha indovinato il nome del club, pertanto abbiamo la certezza si tratti di un cruising

No mi spiace non lo ha detto, lo ha dedotto e tu lo hai interpretato in questo modo. Così come che prima non era sicura che fosse lui e poi dopo qualche post ne era sicura al 100%. Se mi sbaglio fammi il copia e incolla perché non trovo il post.

 

Poi se il topic prende la piega del dibattito farei un topic sulla questione ''come comportarsi in caso di corna ''.

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

 

 

Se vuoi fornire dei particolari su quel locale cruising che per certo non espongono bandiere proprio perché si cerca l'anonimato

bello mio, hai fatto bingo!!!!

anche a me quadra poco assai sto dettaglio!

Link to comment
Share on other sites

 

No mi spiace non lo ha detto, lo ha dedotto e tu lo hai interpretato in questo modo. Così come che prima non era sicura che fosse lui e poi dopo qualche post ne era sicura al 100%. Se mi sbaglio fammi il copia e incolla perché non trovo il post.

Sì Andy lo ha detto chiaro e tondo che uno di noi ha individuato il locale giusto. Leggi il post.

 

 

A quelli che mettono in dubbio le buone intenzioni o il timore di rovinare un amicizia, ma voi avete mai voluto bene a qualcuno?!? Il problema non è che sia gay, il problema è che lei non lo sa e probabilmente la tradisce. Di quest'ultima parte non ho prve certe ma la probabilità è alta visto il posto. E sono sicura che fosse lui, 100%.

Ora mi chiedo, ma in questo tipo di locali bisogna tesserarsi? Sono come dei circoli? Esiste un elenco iscritti?

Qualcuno di voi particolarmente illuminato ha indovinato il nome del locale.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma a un possibile risvolto dove l'amica che viene a sapere dalla sua amica che il suo ragazzo è gay o bisex (appurato con certezza, perché scusate ma se rileggete i post del Topic Starter vedo tanti dubbi e subito dopo certezze immediate e contraddizioni), mentre della vita sessuale dell'amica tutt'appoost (qui siamo certissimi di tutto) - si sfogherà e per effetto domino farà fare un bel outing al suo ex.

 

È preparato il tizio ad affrontare la cosa con il mondo ? se dovesse perdere a caso il lavoro o come dicevo la pubblica gogna con parenti, amici, familiari. Qui tutto finisce tutto rosa e fiori ? Ne siete certi ?

 

 

Vabbè...quindi se lui va a maschi anche lei deve andare necessariamente con altri (in un post precedente addirittura ipotizzavi lei fosse lesbica o bisex)...logico del resto. Succede sempre così... tra l'altro laspiarussa dice che sono quasi sorelle, quindi credo saprebbe se lei è bisex o sono una coppia aperta (visto che le aveva parlato anche dei dubbi sul tizio in questione).

 

Per il resto, sinceramente se uno è un bastardo e tradisce una (con maschi poi) se le va anche a cercare scusa. Non dico che bisogna infierire e rovinargli la vita ma lui deve accettare le conseguenze delle proprie azioni.

 

Se uno ci tiene all'anonimato non va in un bar gay...e se per caso fosse stato il suo datore di lavoro o un suo parente a vederlo invece della nostra amica che si fa tutti questi scrupoli? Il tuo discorso non sta molto in piedi.

 

Detto questo, non sappiamo sei lui la tradisca, ma comunque frequentare locali gay non è un bel segnale. Però ripeto che io non so cosa farei nei panni di laspiarussa, forse se anche lui fosse mio amico ci parlerei prima, ma non è detto.

 

 

 

 

Se vuoi fornire dei particolari su quel locale cruising che per certo non espongono bandiere proprio perché si cerca l'anonimato

bello mio, hai fatto bingo!!!!

anche a me quadra poco assai sto dettaglio

 Io ho visto saune gay con le vetrate arcobaleno....embè? Meno anonimo di così...

Link to comment
Share on other sites

@@KingRenly, Ok grazie ho sbagliato. Vedo che le cose sono differenti da città a città vedendo su google street.

 

 

 

Vabbè...quindi se lui va a maschi anche lei deve andare necessariamente con altri (in un post precedente addirittura ipotizzavi lei fosse lesbica o bisex).
Avrai capito male o non mi sono spiegato, non era quello il senso.
Link to comment
Share on other sites

Magnifico ambasciatore. «Tarde non furon mai grazie divine», scriveva Niccolò Machiavelli a Francesco Vettori.

 

Rilevo con malcelata soddisfazione che incominciano ad affiorare dubbi su questo post e su chi lo ha scritto.

 

Intanto il topic starter - nonostante la filza di interventi - da ieri tace.

 

Qualcosa non gli/le è andata a genio? Non ha avuto i consigli che voleva avere? Avrà una opinione riguardo a queste risposte?

 

Ci faccia sapere.

Link to comment
Share on other sites

 

4) La tua amica non ha mai avuto un rapporto omosessuale ? Ne sei sicura ?

Vabbè...quindi se lui va a maschi anche lei deve andare necessariamente con altri (in un post precedente addirittura ipotizzavi lei fosse lesbica o bisex).
Avrai capito male o non mi sono spiegato, non era quello il senso.

 

 

Anche se non si capiva, ci ero arrivato che intendevi che forse la sua amica non le racconta proprio tutto della sua vita intima... Ma il fatto che lei avesse mai avuto esperienze omo che c'entrava? Perchè non mi pare niente di grave, come lo è invece averle durante una relazione consolidata (convivono) all'insaputa del partner (che poi omo o etero, sempre di tradimento si tratta). Poi la questione è più delicata per ovvie ragioni. Oltre a non essere sicura del tradimento al 100% (e qui sta il problema).

 

Dai tuoi discorsi pare che visto che lui (forse) la tradisce con uomini, allora prima di sputtanarlo alla morosa (che credo gradirebbe saperlo), bisognerebbe indagare se anche lei lo ha cornificato, magari a sua volta con una donna (perchè no? siamo moderni).  Mi pare leggermente contorto e lontano dalla realtà.  Adesso, va bene trovare giustificazioni per tutto, però qua si esagera.

 

Se quello che laspiarussa ha raccontato è tutto vero e le cose stanno veramente come crede, lui è un bastardo e lei è una povera cornuta. E noi pensiamo a come proteggere LUI dalle sue azioni!!! Nel 2016??? A Milano???? Fino a prova contraria la parte lesa e debole è lei in questa storia. Che poi (magari) lo scemetto se ne passa uno diverso a sera senza troppa attenzione (se va in locali cruising non è del tutto escluso), poi fa sesso non protetto con lei ignara di tutto e le passa qualcosa (io soprattutto per questo mi sentirei in DOVERE di avvisarla). Forse ho visto troppi telefilm, però credo che l'eventualità non sia remota.

 

Invece no, poverino lasciamogli fare le sue esperienze! Per crescere c'è sempre tempo! Fatevi i cavoli vostri!!!! Tutti zitti per carità...sparlare è male! Non sia mai che qualcuno scopra che è gay!!!!!1!111!

 

 

PS Non credo, ma se invece laspiarussa ha montato tutta la storia per motivi a me ignoti non saprei cosa dire. Ovviamente tutto il discorso non vale e le consiglio un bravo psicologo.

Link to comment
Share on other sites

Mi ero rivolta a queso forun per avere consigli da chi conosce questa realtà e non mi aspettavo tanta diffidenza.... Cmq sono certa dall'inizio che fosse proprio lui, mai avuto dubbi. Per il locale ho cercato in internet il nome e mi sono informata. Cruising con dark room e cabine, non credo sia un bar per quattro chiacchere ed un caffè. Se volete sapere il nome del locale basta rileggere quello che ho scritto e vi si accenderà una lampadina.

 

Ho deciso cmq che parlerò alla mia amica e riferirò oggettivamente solo quello che ho visto lasciando a lei la scelta di cosa fare e la libertà di credermi o meno. Non voglio rovinare la vita di nessuno e non me ne sentirei responsabile visto che in questo locale ci è andato di giorno e come l'ho visto io avrebbe potuto vederlo chiunque. E se ha corso questo rischio probabilmente non gliene frega di lei quanto ne frega a lei di lui...

Link to comment
Share on other sites

.... si era già capito che avevi già deciso dai primi post e dal nick, le tante domande erano per porre sani dubbi

 

che sia andato di giorno come dici ora, nel primo post era ora di cena, comunque non cambia la solfa 

 

In bocca al lupo a tutti e 3

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

Quando hai aperto il post hai detto che era di sera.

 

 

 

Qualche giorno fa all'ora di cena ero in centro a Milano e cercavo parcheggio in zona stazione centrale. Ero ferma, da sola in auto, parcheggiata aspettando la manovra di un tizio che stava andando via. Ad un ceerto punto vedo il fidanzato di una mia amica che cammina sul marciapiede. Mi sbraccio per salutarlo ma lui non mi vede. Si ferma poco lontano ed entra in un locale con bandiere arcobaleno sulla porta

 

Adesso ti contraddici.

 

 

 

visto che in questo locale ci è andato di giorno e come l'ho visto io avrebbe potuto vederlo chiunque

 

A che gioco stai giocando?


Se vuoi la mia modesta opinione: non ci sono donne in questa storia ma solo uomini. Un uomo che vuole fare le scarpe ad un altro per prenderne il posto.

 

Tutto qui.

 

P.S. Ai tempi d'oro le spie maldestre come te in Russia le mandavano in Siberia.

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Che rilevanza ha che la storia sia vera oppure no?

 

"Cosa fare se scopro che il mio migliore amico viene tradito"

mi pare uno spunto di discussione molto generale.

Link to comment
Share on other sites

Saggio Almadel per dare comunque un senso al topic inevitabilmente destinato a morire come molti, e visto i tanti pareri discordanti, magari se posso permettermi con situazioni vissute e non presunte perché ritengo che la differenza la facciano i dettagli, che possono sembrare irrilevanti, ma molto determinanti. 

 

Personalmente ma è OT e diciamo un ''sfogo'' non posterò più a chi, appena iscritto con nick creato per l'occasione (ma questo dettaglio è passabile) senza passare in presentazione, inizia una discussione. Voglio prendermi cura del mio fegato ultimamente, il meccanismo è molto chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Quando hai aperto il post hai detto che era di sera.

 

 

 

 

Adesso ti contraddici.

 

 

 

 

A che gioco stai giocando?

Se vuoi la mia modesta opinione: non ci sono donne in questa storia ma solo uomini. Un uomo che vuole fare le scarpe ad un altro per prenderne il posto.

 

Tutto qui.

 

P.S. Ai tempi d'oro le spie maldestre come te in Russia le mandavano in Siberia.

Di certo non era notte... che sprovveduta che sono stata a pensare che l'ora esatta non fosse un particolare determinante. Saranno state le 19 e qualcosa, contento? Dovevo dire sera? cambia qualcosa?

 

Permettimi di dirti una cosa: di tutti i commenti i tuoi sono i più inutili. Trasudi diffidenza e non ti interessa dare un consiglio, ti interessa solo dimostrare la tua tesi di complotto e bugia. Un po' meno di egocentrismo?

Link to comment
Share on other sites

Tutto sommato la tua decisione di parlare alla tua amica potrebbe avere dei fini positivi, tra cui quello di liberare il ragazzo da una situazione dalla quale magari vorrebbe liberarsi ma non riesce . Paradossalmente potresti stare facendo un favore a lui, accoltellando lei con le tue parole .

 

Alternativa ? Lo sa già e ti invita a farti amicizie da un'altra parte .

 

Tieni tutte le probabilità in conto, prima di agire con la spada della giustizia .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...