Jump to content

Immigrati e aumento aggressioni omofobe


supermascherina

Recommended Posts

  • Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uncanny

    39

  • Hinzelmann

    34

  • Olorin

    30

  • Mario1944

    27

 

 

L'ho detto io stesso nel thread sul terrorismo che non da tutte le forme di islam dipende la violenza terroristica, ad esempio ho citato a riguardo il sufismo. Quello che ho sempre detto è che il Corano e la Sunna giustificano tranquillamente anche la violenza terroristica e la guerra perché una lettura genuina dei testi sacri non ha meno validità e non è meno legittima di una lettura più interpretante, ma anzi semmai potrebbe averne anche di più. Quindi salafismo, wahabismo e il fondamentalismo islamico e le relative azioni terroristiche sono più che legittime agli occhi del Corano e nessuno può affermare il contrario.

 

Ma se sono state e sono possibili più letture ed interpretazioni del Corano, come tu stesso affermi (non l'affermo io che non conosco il Corano!), significa che evidentemente il Corano e quindi la predicazione di Maometto non "giustificano tranquillamente la violenza terroristica"!

 

D'altronde lo stesso può dirsi del Vangelo che invece secondo te era pacificante a prescindere:

se sono state e sono possibili più letture ed interpretazioni opposte del Vangelo, da quelle "tremebonde" dei Quaccheri a quelle bellicose dei Crociati, violente fino alla strage, significa che evidentemente il Vangelo e quindi la predicazione di Cristo possono "giustificare tranquillamente anche la violenza terroristica".

 

 

 

 

L'islam, rispetto alle altre, mi sembra una religione troppo totalizzante e difficilmente integrabile.

 

Però Ataturk se ne sbarazzò facilmente e creò uno Stato più "laico"  rispetto all'Islam di molti Stati europei rispetto al Cristianesimo!

Operazioni simili furono fatte in Libia da Gheddafi o da Nasser in Egitto.

 

 

 

 

Se il 20% della popolazione islamica in tutto il mondo supporta il terrorismo islamico significa che l'islam in generale è un humus fertile per lo sviluppo di questo supporto che trova come già detto fondamento nel Corano.

 

Dimentichi l'altro 80% per cento che, stando alla verità sondaggistica, non supporta il terrorismo islamico:

evidentemente l'Islam in generale non è poi un humus così fertile per il terrorismo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Hinzelmann ha citato alcuni passaggi.

 

Tu hai aperto un topic sull'Islam per lamentarti del machismo dei nordafricani e hai pure il coraggio di darci dei "radical chic", supportato da un utente che basa le sue affermazioni sul fatto che una volta un barbone fuori dal supermercato l'ha guardato male

 

Fino a qualche anno fa, prima dell'ascesa dei Salvini e delle Le Pen, per essere radical chic occorreva possedere almeno 6 o 7 capi in cachemire, oggi basta essere vagamente di sinistra.

 

In realtà l'intera impostazione che hai dato al topic si basa su una notevole mistificazione, cioè sulla sovrapposizione tra "appartenenza religiosa" e "provenienza geografica", te ne strafreghi se in India gli hindu fanno stuprare i figli per "correggerli", ma ti importa se la famiglia islamica indonesiana fa lo stesso. Se poi l'indonesiano islamico in Italia non si rende autore di offese omofobe, è irrilevante, conta che lo faccia il marocchino.

In altre parole confondi l'islam con la costa sud del mediterraneo, salvo considerare le varianti asiatiche quando serve dimostrare l'endemica omofobia, ignorando episodi analoghi negli altri gruppi religiosi contigui.

Link to comment
Share on other sites

@Demò

Che topic avrei aperto io scusa? Non mi è chiaro.

Dove avrei dato del "radical chic" a qualcuno? Indicami il post, sono curioso.

Sicuro di esserti ripreso dalla sbronza di ieri sera?

Link to comment
Share on other sites

Demò sei da compatire. Ti ignoro perché mi fai pena, pena reale, non come insulto.

Sei talmente magnanimo con il prossimo che insulti in mancanza di argomenti. Ah no, che tutta questa solfa radical chic è data dal fatto che il sabato sera vi approfittate di questi immigrati (visto che in genere non vi si filerà nessuno...). Bastava dirlo subito ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

vi approfittate di questi immigrati

 

è l'accusa classica ai gay, no? Leggi qualche pagina addietro e troverai una simpatica uscita in tal senso di un utente bear :)

 

Hai elargito abbastanza compatimenti a destra e a manca,

intanto nessuno sul forum sa alcunchè della tua vita o del tuo aspetto, se non che stai in Spagna e non c'è mezza anima che ti trovi simpatico

ma ovviamente hai un fidanzato, molti amici e la vita va alla grande ;)

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha puoi farti tutti i film che vuoi se questo può servirti di conforto. Non devo convincere nessuno...fortunatamente. L'anonimato nel forum ha i suoi motivi, visto l'utilizzo strumentale e maligno che possono fare (e ho visto fare) utenti come te di certi dati. Alla fine è un forum, vengo qui solo per discutere. Comunque non ho un fidanzato, ma un marito.

 

Detto questo direi di chiudere l'OT e dimostrarci coi fatti tutto questo gay-friendlismo sorprendente delle etnie che difendi coi denti.

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ci saranno più radical chic oggi o renziani ?

 

Questa è l'unica domanda sensata di tutto il topic, ma il

mio sospetto è che in realtà abbiano votato tutti - o quasi

per Renzi XD

 

Questo è un po' il paradosso...si danno reciprocamente dei

neofascisti e dei radical chic e poi votano tutti il PD

Link to comment
Share on other sites

I renziani sono una sottocategoria dei radical chic.

Quindi, la prima.

 

Qualcuno fondi un partito liberal-progressista serio, che non siano i Radicali.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

magari non lo sapete, visto che qui non ne sta parlando NESSUNO,

ma in Germania c'è un'enorme polemica in atto proprio sulla questione immigrazione & violenza:

è venuto fuori che i famigerati stupri di capodanno di Francoforte 

non sono MAI  esistiti!!!

la Bild ha dovuto fare mega titoloni di scuse e tanti mea culpa.

 

ma tornato qui, mentre all'uscita della notizia-bufala leggevo mega titoloni che strepitavano la qsi contro quell'idiota della Merkel che faceva entrare tutti sti delinquenti, stupratori eccetera (vedi Libero & affini),

adesso ho trovato solo sto lancio dell'AGI che riassume (correttamente) gli eventi

http://www.agi.it/estero/2017/02/17/news/violenze_sessuali_immigrati_capodanno-1506298/

mentre tutto il resto del web forcaiol-razzista TACE.

 

Che schifo di gente

cmq, se non si dovesse aprire il link, copio & incollo l'articolo

----

L'assalto sessuale di massa nella notte di capodanno a Francoforte nel 2017 non è mai successo.

La Bild, il quotidiano più venduto in Germania che ha pubblicato la notizia di un tentativo di violenza sessuale da parte di un gruppo di immigrati, si è scusata con i lettori e ha ammesso l'errore.
L'inchiesta nata all'indomani delle denunce condotta dalla polizia tedesca non ha trovato riscontri oggettivi. "Le accuse sono prive di fondamento" si legge in una dichiarazione della polizia di Francoforte pubblicate martedì 14 febbraio, "ed è il risultato di una indagine approfondita e completa". 

Il tabloid tedesco è stato il primo a sostenere, il 6 febbraio scorso, che un gruppo di richiedenti asilo nordafricani avrebbe tentato di violentare delle ragazze tedesche a Francoforte, durante i festeggiamenti per la fine dell'anno. La notizia è stata subito rilanciata su tutti i social media, sull'onda emotiva dei fatti di Colonia di un anno prima. 

"Ci dispiace, chiediamo scusa ai lettori"

Secondo la ricostruzione del quotidiano, a Francoforte durante la notte di Capodanno 50 richiedenti asilo si sarebbero ammassati sulle strade dello shopping cittadino entrando poi in massa in un bar per assalire un gruppo di donne. Bild riportava un'intervista alla titolare del bar che raccontava l'episodio. Ma la polizia ha accertato che "dagli interrogatori di testimoni e clienti abituali, è emerso che la donna ad aver rilasciato l'intervista quella sera non era nemmeno in città".  

La donna, Irina A. aveva raccontato al tabloid tedesco che "almeno 50 uomini dall'aspetto arabo o nordafricano" la notte di San Silvestro avevano assaltato numerose donne in una nota via della "nightlife" francofortese. Una specie di replica, in sostanza, di quanto era accaduto a Colonia. La stessa Irina A. aveva sostenuto di esser stata tra le vittime degli assalitori. Il gastronomo aveva definito, ai reporter di un altro giornale, che si era trattato di una "Colonia 2, solo piu' in piccolo".

"La redazione di Bild si scusa per questa notizia sbagliata e inesatta, ma soprattutto per le accuse contro gli interessati. Questa segnalazione non corrisponde in alcun modo alle norme giornalistiche di Bild" sono state le scuse del quotidiano tedesco ai propri lettori. 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La rettifica non l'hai vista?

 

(L'articolo pubblicato alle 20.45 è stato modificato alle ore 21.00 aggiornandolo sulla parte relativa alle indagini di Francoforte e il ruolo della titolare Irina A. I fatti non si riferiscono al capodanno 2016 come indicato nella precedente versione ma a quello del 2017.)

 

 

È giustamente poi. Francoforte era completamente militarizzata. Anche volendo...

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

La rettifica non l'hai vista?

 

(L'articolo pubblicato alle 20.45 è stato modificato alle ore 21.00 aggiornandolo sulla parte relativa alle indagini di Francoforte e il ruolo della titolare Irina A. I fatti non si riferiscono al capodanno 2016 come indicato nella precedente versione ma a quello del 2017.)

 

 

È giustamente poi. Francoforte era completamente militarizzata. Anche volendo...

sai leggere?

ecco, allora riguarda quello che ho copincollato.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ma tu parlando di "famigerati" ti riferivi a quelli del 2016, visto che quelli del 2017 non hanno avuto alcuna rilevanza...

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Ma tu parlando di "famigerati" ti riferivi a quelli del 2016, visto che quelli del 2017 non hanno avuto alcuna rilevanza...

sai leggere la mia mente e sai di cosa parlo prima ancora di leggerlo?

complimentoni!

sei più paragnosta del vecchio Giucas Casella!!!

 

e cmq, non parlerei proprio di "nessuna rilevanza":

questo http://voxnews.info/2017/02/08/francoforte-900-profughi-ubriachi-a-caccia-di-donne-merkel-nasconde-notizia/ 

è solo il primo risultato di google su Circa 6.580.000 risultati (0,61 secondi) 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Talmente "famigerati" che stavano h24 su tutti i quotidiani tedeschi. Sì, sì..

Io, che di quotidiani tedeschi ne seguo diversi, l'unica polemica del Capodanno 2017 che ho letto, di cui in Italia nemmeno si è discusso più di tanto, erano le lamentele di alcuni sul fatto che la polizia tedesca facesse racial profiling solo sui mediorientali la notte di San Silvestro. Evidentemente solo la Bild ha riportato la notizia bufala.

Di famigerato resta il Capodanno di Colonia.

Basta scrivere Frankfurt Angriff Silvesternacht 2017, e sostituire Frankfurt con Köln 2016...

 

La notizia è della Bild, ripresa da altri quotidiani. È giusto che si sia scusata per la bufala. Ma certamente non si può parlare di notizia "famigerata".

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...