Jump to content

Ho perso la testa per il mio capo....


Vinile

Recommended Posts

 

 

Forse si sono scritti via app e si imbarazza a dirlo?

dai, sarebbe una scena meravigliosa se il boss su un frocial avesse letto "c'è un gay a 10 mt. da te".

 

manco la peggior commedia leggera gay-themed americana potrebbe pensare una scena simile!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    42

  • Vinile

    25

  • nofrills

    25

  • freedog

    19

 

 

manco la peggior commedia leggera gay-themed americana potrebbe pensare una scena simile!
In centro a Milano è normalissimo che succeda. Fra l'altro accade in tre dimensioni: i 10 metri possono essere verso l'alto se uno è in un palazzo, in piano se da una stanza all'altra o dirimpetto dall'altra parte della strada, o perfino sotto terra se uno è in metro. 
Link to comment
Share on other sites

Ah ah è vero. Comunque non sono mai precisi al millimetro per motivi di privacy da quello che so. Nel senso che scrivono 10 metri ma magari sono 300 e viceversa. Apposta per confondere un po'.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe...a parte tutto io sono veramente curioso di sapere come è andato l'approccio. Ma per poterlo usare nella mia vita privata, non per altro. L'unica cosa che mi viene in mente è che appunto Vinile sia un gay molto visibile (non che ci sia niente di male per carità).

 

Al mio fidanzato è venuta in mente una possibilità più credibile:

lavorano in una sauna gay :)

Link to comment
Share on other sites

Allora premesso che questa è la mia vita, non un gioco, chiunque scriva boiate non è più gradito sul mio post, lo segnalerò ai moderatori, mi dispiace per te Almadel, si vede che stai a secco da un pò, ti consiglio di uscire e trovarti un ragazzo, dopo avrai meno voglia di stare sui forum preoccupandoti delle storie degli altri. Chiusa questa parentesi.

 

Tutto è inziato quando una mattina mi hanno chiesto di portare in un altro ufficio dei registri, allora la mia azienda è grande e ci sono 4 uffici in città, dovevo andare con la mia responsabile ma poi mi hanno mandato con R, (lui), finalmente quel giorno ho scoperto il suo cognome dalla mia responsabile, lui si sposta 2 gg a settimana da un ufficio all'altro, coordina due uffici, quindi siamo andati verso l'una in un altro ufficio, era abbastanza lontano, poi c'era traffico, contrariamente a quello che dice qualcuno non sono un gay effemminato, anzi sono maschile ma timido, diciamo che mi considerano un bel ragazzo, piaccio di solito, ma niente di che in confronto a lui che è stupendo, inarrivabile per chiunque, infatti ha fatto anche il modello a 20 anni, e anche lui è molto simile a me caratterialmente, solo che lui è molto sicuro di sè, non ha vergogna di nulla pur essendo molto riflessivo, io ero molto imbarazzato in macchina, lui ha comiciato a parlare, fare qualche battutina sul traffico, poi mi ha chiesto di dove fossi, quanti anni ecc, ho scoperto che ha 33 anni, io ne ho 23, ha parlato quasi tutto il tempo lui, poi siamo andati a posare sti registri nell'altro ufficio e ho aspettato che finisse, poi siamo tornati, nel viaggio di ritorno mi dice: la Barbara (la mia capa) mi dice che sei molto bravo, mai un'assenza o un ritardo, io lo ringrazio, poi mi dice che visto che ormai era oltre l'ora di pranzo e gli altri responsabili erano andati via se mi andava di fermarmi al bar a prendere qualcosa da mangiare, perchè lui doveva tornare avendo poco tempo, allora io gli dico di si, credendo che mi mandasse a comprargli qualcosa da mangiare, invece siamo andati insieme, mi ha pure offerto dei tramezzini nonostante io volessi gentilmente declinare perchè imbarazzato, ma ha insistito, poi lui è tornato su portandosi i tramezzini e salutandomi dicendomi scherzando che finalmente ha avuto un pò di compagnia durante le trasferte. Il giorno dopo è stato lui a richiedere personalmente che andassi di nuovo con lui nell'altro ufficio per dargli una mano. Una mattina sono arrivato presto, l'ho fatto apposta, lui in macchina mi aveva detto che la mattina arrivava sempre alle 8.15, il primo ad arrivare, l'altro capo non c'era perchè si era sposato ed era in viaggio di nozze, quindi ho avuto due settimane dove arrivavo 20 minuti prima degli altri ed eravamo io e lui da soli in tutto l'ufficio, lui mi ha offerto il caffè e da lì in poi abbiamo cominciato a parlare sempre di più, lui con la scusa che se gli servivo per spostare i faldoni mi ha chiesto il numero se la Barbara fosse stata non disponibile, sarei andato a portarglieli all'altro ufficio, una settimana dopo mi ha chiesto di andare nell'altro ufficio con lui, erano l'ora di pranzo circa, mi ha caricato di tutto e di più, una montagna di roba, quando sono arrivato con la scusa che avevo portato tanta roba, mi ha detto se mi fermavo a mangiare con lui lì, eravamo da soli, ha diviso il suo panino con me, ho accettato e da lì ha cominciato a raccontarmi della sua vita, a chiedermi della mia, mi ha detto che era contento che io fossi lì, che stava mangiando sempre da solo quei giorni, facendo una battuta dicendo, "finalmente è bello stare senza donne" perchè tutte gli sbavano dietro, quando abbiamo finito di mangiare mi ha guardato in modo strano, la tensione sessuale si tagliava con il coltello, continuava a deglutire, me ne accorgevo anch'io, e io ovviamente peggio di lui, così di colpo mi dice se lo aiutavo a portare della roba a casa sua di tutta quella montagna che avevo portato su, se non mi dispiaceva anche se era ora di andar via, gli dico di si, siamo andati a casa sua, ho posato la roba all'entrata, io gli ho detto se era tutto e potevo andare, lui mi ha detto che avevamo finito, mi ha ringraziato e ha detto che mi avrebbe accompagnato a casa, ma per fermarmi prima di andare mi ha offerto un bicchiere d'acqua, era ovvio, ho detto di sì, non ha neanche fatto finta di andare a prenderlo, si è fermato nel corridoio, mi ha preso la mano, mi ha sorriso, mi ha baciato in un modo sconvolgente e siamo andati in camera sua, poi mi ha chiesto se ero pentito, gli ho detto no, da lì lo abbiamo fatto quasi ogni sera a casa sua, lui è stato la mia prima volta, e anch'io sono stato la sua prima con un uomo, la mattina mi accompagnava lasciandomi un pò prima per non farci veder arrivare assieme, lo abbiamo fatto anche nel bagno dell'ufficio due volte quando non c'era nessuno, i capi hanno i bagni solo per loro, con la chiave, divisi dagli altri, è sempre stato dolcissimo con me, durante la giornata mi mandava i mess su whastapp dicendomi che gli mancavo, e che non vedeva l'ora di stare con me da solo, quando uscivamo ha sempre pagato lui, non è stato solo sesso con lui, uno che vuole solo scopare non ti porta fuori la sera, non ti chiede di rimanere a casa sua a guardare un film sul divano a farsi le coccole, adesso invece ha distrutto tutto, io sono distrutto, non voglio perderlo, lo amo da impazzire, lui è perfetto per me, non mi sono mai trovato bene con quelli della mia età, sono troppo immaturi, anche per questo non volevo solo sesso con nessuno, siamo compatibili in tutto, stasera sarà un'altra notte senza di lui, mi sento vuoto dentro

Link to comment
Share on other sites

anch'io sono stato la sua prima con un uomo

Eh ma questo non lo puoi sapere, nemmeno se ti fa giurin giuretta

 

 

 

uno che vuole solo scopare non ti porta fuori la sera, non ti chiede di rimanere a casa sua a guardare un film sul divano a farsi le coccole

Sì Vinile, certo che lo fa, è propedeutico a scoparti, è il "contorno". Serve per farti rilassare e per creare l'atmosfera, è proceduralmente ineccepibile.

 

Ora devi combattere la tremenda e famigerata SDD (Sindrome da Deflorazione), dovrai lavorarci moltissimo su.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Vabbè che ti devo dire...non offenderti ma sta storia più aggiungi particolari più sembra incredibile. Per carità magari è anche vera ma sicuramente alcune cose no. O sono tue supposizioni o interpretazioni sbagliate. O cose che lui ti ha fatto credere e tu ci hai ricamato.

 

Cioè ora ha paura di essere sputtanato ma uscivate insieme a cena? Lui bonissimo, inarrivabile, ex modello, dirigente a 33 anni, sicuro di sè e senza vergogna di nulla, ha la sua prima esperienza omo con te, inesperto 23 enne neoassunto? Se avessi messo più particolari piccanti sembrava proprio una storia/fantasia erotica di quelle che leggevo anni fa su certi siti gay, dove due tizi messi per caso in una situazione, si studiano e annusano per un po' per poi sperimentare insieme il sesso gay per la prima volta. Pure i dialoghi sono di quel genere ("finalmente non ci sono donne in giro" LOL). Ho proprio avuto un deja-vu, scusa la franchezza. Comunque è solo una constatazione, spero di non ferire i tuoi sentimenti ;-)

 

Se è tutto vero non c'è molto che puoi fare. Vedi come evolve la situazione, tu ti sei esposto anche troppo, non puoi e non devi fare altro. Se non si riavvicina da solo, cerca di dimenticarlo e andare avanti con la tua vita. Intanto hai scopato per due settimane con un semi-dio. Mica bruscolini, fa curricum.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

Allora, non mi ha portato di certo nel ristorante di lusso la sera, siamo andati a bere una birra e un panino una sera, e un altra mi ha portato al cinema, ha sempre pagato lui, non ci siamo comportati da coppietta in pubblico, anzi lui era un po' imbarazzato come io ma normale, sembravamo due amici, non ci siamo certo messi a limonare in pubblico, e riguardo ai rapporti non sono stati completi, abbiamo avuto difficoltà che preferirei non descrivere, nel bagno abbiamo avuto un rapporto orale quelle due volte, questo per farvi capire che non è nessuna storia perfetta da super fighi come credete, è bellissimo si, ma è una persona normale, niente di inventato, tutto reale, cmq 8 mesi fa si è lasciato con la sua ex con cui stava da 4 anni

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Ricordati di usare sempre preservativi in futuro con lubrificante per preservativi se hai rapporti anali.

 

A lui dagli tempo. Se lui decidere di vivere consapevolmente la sua parte gay tornera' forse da te, se non se la sente affari suoi.

 

Non licenziarti.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Sono curioso della faccia che avrebbe fatto la Barbara (o qualche altro collega) se vi avesse visto al cinema... e tu ora ti preoccupi che capisca qualcosa (cosa?) dal tuo comportamento...bah

 

Comunque mettiamo sia tutto vero, cosa dobbiamo dirti?

Link to comment
Share on other sites

La mia responsabile abita in un paesello di provincia, ogni mattina viene col treno facendo la pendolare, è impossibile incontrala, lui mi ha portato dove sapeva che non avremmo incontrato nessuno, così pure per il cinema, siamo andati lontano. Per il fatto che lei possa notare qualcosa era solo un timore, anche per i miei colleghi, non si sa mai, gli sguardi e la tensione potrebbero far capire qualcosa. Comunque lo vedrò Mercoledì a lavoro, dopo quello che è successo oggi non so cosa succederà, voglio solo che torni da me, mi manca troppo

Link to comment
Share on other sites

Non metterlo sotto pressione ne insistere perche' e' peggio.

 

Non fare la vittima, non va pure bene.

 

Se lui torna da te non torna perche' lui ti manca ma perche' tu manchi a lui.

Link to comment
Share on other sites

francamente? sei senza speranze!

continui a sbagliare tutto e magari vorresti sentirti dire "vai avanti, continua così, chè lui tornerà da te sul bianco destriero e chiederà la tua mano in pausa pranzo davanti a tutto l'ufficio"?

beh, tesoro, non succederà MAI, checchè ne pensi marco7.

 

poi.. 33 anni, ex modello, bono da sturbo, eccetera e TU saresti la sua prima volta gay?

sì vabbè, buonanotte.

ti sei chiesto come ha fatto a diventare mega dirigente così giovane, 

e a quanta gente ha dovuto dare il q per far carriera, cì?

 

SVEGLIATI!!!

sei stato un utile svuotapalle -possono capitare anche ai superboni periodi di magra..-,

e come ha capito che ti stai affezionando troppo ha troncato.

 

l'unica cosa SENSATA che puoi fare è farti trasferire in uno degli uffici dove lui NON mette piede:

non sei in un romanzetto rosa di Liala, ma nella vita VERA,

dove non ci sono MAI sti finali zuccherosi di quelle commediole rosa che ti fanno venire la carie a guardarli solo 5 minuti!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

SVEGLIATI!!! sei stato un utile svuotapalle

 

Beh c'è di peggio nella vita

 

In anni ed anni di lavoro, a me al massimo hanno

offerto un caffé ( che io bevo senza zucchero )

 

E considera che si tratta di bar gestiti da cooperative

vincitrici di appalto, quindi come noto il cornetto è di

gomma

Link to comment
Share on other sites

 

 

non ci sono MAI sti finali zuccherosi

beh, ma perchè escludere sempre un finale positivo?  

all'inizio del topic il nostro pulcino abbassava lo sguardo al cospetto di cotanta grazia.

ora sono finiti a letto... 

il finale in Range Rover non appare un obbiettivo del tutto impossibile. 

di sicuro l'isterismo del nostro socio non aiuta... 

Link to comment
Share on other sites

caprì, ti voglio bene e lo sai;

però, oggettivamente, quale percentuale daresti a sto "finale positivo" di cui parli?

bassina, vero?


l'unica nota positiva di tutta sta storia?

mi pare proprio che l'opener, come dice nofrils,

Intanto ha scopato per due settimane con un semi-dio. Mica bruscolini, fa curricum.
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Wadafac...

 

A me pare che si sia delineata l'esatta trama che accomuna la stragrande maggioranza delle vicende ove vi è uno squilibrio tra l'entusiasmo dell'uno e la repressione dell'altro.

Hai precisato come anch'egli pareva manifestarti la mancanza tramite sms, pare aver avuto tatto per la tua persona e per l'eleganza degli approcci, ma ciò purtroppo non si traduce incontrovertibilmente in un'evoluzione rosea.

 

Ti ha desiderato, senz'altro, e s'è comportato in maniera coerente per poter raggiungerti, ma non credo che si trovi in confidenza col proprio orientamento sessuale e, di conseguenza, ti abbia allontanato perché suppongo abbia percepito un eccessivo avvicinamento, molto più di quanto la sua repressione? consenta/consentisse.

 

Non hai alcuna strategia da attuare per poter eludere questa barriera: sarà lui, eventualmente, a doversi avvicinare a te.

Nel frattempo, cercherei di neutralizzare gli attriti comportandomi indefesso come se nessuna liaison fosse mai stata intrattenuta. 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

In effetti sarebbe buona cosa per te se riesci a chiedergli se lui sta alla fine e' a disagio con un uomo o se ha solo paura che si sappia in giro che sta con un uomo al posto che con una donna.

 

Cosi' capisci meglio i motivi del suo comportamento.

Link to comment
Share on other sites

 

 

quale percentuale daresti a sto "finale positivo"

bassina, certo, ma non pari a zero.  

Tutto è possibile, anche il semidio potrebbe trasformare la propria momentanea condizione di represso.

L'opener potrebbe favorire il processo, adottando o tentando di adottare una strategia efficace.

Del tipo: prenderlo per la gola. 

Ovvio che tifo per il nostro pulcino. Mi auguro che usi con successo la leva dell'attrazione. 

La vicenda è moooolto intrigante. 

Link to comment
Share on other sites

In effetti sarebbe buona cosa per te se riesci a chiedergli se lui sta alla fine e' a disagio con un uomo o se ha solo paura che si sappia in giro che sta con un uomo al posto che con una donna.

 

Cosi' capisci meglio i motivi del suo comportamento.

Gliel'ho detto, ma ogni volta evita la questione, si incazza e mi dice che è finita, sia a telefono che in macchina, non ha neanche il coraggio di dirlo ad alta voce, penso entrambe le cose, non vuole ammettere con se stesso che con me è stato davvero bene anche fuori dal letto

 

francamente? sei senza speranze!

continui a sbagliare tutto e magari vorresti sentirti dire "vai avanti, continua così, chè lui tornerà da te sul bianco destriero e chiederà la tua mano in pausa pranzo davanti a tutto l'ufficio"?

beh, tesoro, non succederà MAI, checchè ne pensi marco7.

 

poi.. 33 anni, ex modello, bono da sturbo, eccetera e TU saresti la sua prima volta gay?

sì vabbè, buonanotte.

ti sei chiesto come ha fatto a diventare mega dirigente così giovane, 

e a quanta gente ha dovuto dare il q per far carriera, cì?

Non è così, so come ha fatto a diventare dirigente, suo zio è il titolare dell'azienda, fa l'amministratore da due anni, ed è veramente bravo nel suo lavoro, non ha bisogno di scoparsi nessuno sul posto di lavoro per far carriera

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

non vuole ammettere con se stesso che con me è stato davvero bene
Uhm ma in definitiva non credi che possa essere, come posso dire, in un certo senso orribilmente psicopatico voler obbligare una persona a volerti sposare? Se non vuole non vuole 
Link to comment
Share on other sites

Gliel'ho detto, ma ogni volta evita la questione, si incazza e mi dice che è finita, sia a telefono che in macchina, non ha neanche il coraggio di dirlo ad alta voce, penso entrambe le cose

Se lui si incazza evita l'argomento. Ha bisogno di tempo. Non si puo' prevedere ora se col tempo lui riuscira' a superare questo blocco.

 

Se ha lo zio capo alla fine anche se si sapesse che e' gay non avrebbe conseguenze sul lavoro. E' tutta una sua paura irrazionale e tu non puoi farci nulla.

 

Quando si sono calmate le acque se tu te la sentissi di fare tu CO per te sul lavoro e lui vede che il mondo continua come sempre potrebbe fargli forse capire che essere gay va bene anche in ditta ma a quel punto le vostre strade sentimentali saranno gia' lontane da tanto.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Sampei...senza essere insensibile, il tuo mi sembra un comportamento parecchio immaturo e magari lo hai semplicemente scocciato. Non fare nulla e se torna da te, bene, se no amen.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se ha lo zio capo alla fine anche se si sapesse che e' gay non avrebbe conseguenze sul lavoro

eh beh, non succede MAI che se si scopre che sei frocio sei cacciato di casa, ripudiato da tutto il parentame, eccetera..

-se poi stai nella ditta di famiglia ci rimetti pure il lavoro, tra l'altro..-

 

è un evento così raro che son davvero stupido io a non considerare l'ipotesi...

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente è più probabile avere ripercussioni nell'azienda di famiglia piuttosto che in un'azienda qualsiasi, dove se uno viene cacciato solo perché gay sarebbe una cosa parecchio grave. Comunque stiamo continuando a discutere del nulla, perché diamo per scontato che questo tizio ci abbia anche solo lontanamente pensato.

Link to comment
Share on other sites

Ma sto tipo vivrebbe meglio da gay dichiarato con un altro lavoro o da velata repressa nell'azienda di famiglia ?

 

Naturalmente la decisione spetta a lui ma si puo' ugualmente riflettere sul quesito.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Io non ho intenzione di fare CO in azienda, figuriamoci adesso, io non voglio niente di ufficiale al momento se per lui è un problema, voglio solo stare con lui, non mi importa di niente se non di lui, ora ho paura che possa andare a letto con qualcuna o con qualcuno, il solo pensiero mi fa andare fuori di testa, lui il sabato sera esce sempre con gli amici e beve anche abbastanza da quel che ne so, ovunque vada tutte e tutti sbavano per lui, io poi stasera sono a casa con forti dolori allo stomaco, non so neanche dove va stasera, cazzo che situazione...

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...