Jump to content

"Succhiotto"


Giuca

Recommended Posts

Idem, mi sembrano un modo come un altro per pisciare sui propri alberelli e marcare il territorio, come fanno i cani.

 

Ah ma allora non sono l'unico a pensarlo

 

Più che altro me lo chiedevo per il fatto che uno deve proprio volerlo fare apposta quel "marchio". Oddio, potrei sbagliarmi, ma non capisco come i vasi/capillari in quella zona possano essere più fragili di altri, ragion per cui uno deve proprio far forza per romperli e andare a formare il celebre ematoma sul collo 

Link to comment
Share on other sites

Che ci trova di bello chi li fa?

Mi domando la stessa cosa...

Ah ma allora non sono l'unico a pensarlo

No, vabbè.

Io godo a fare i succhiotti.

Non li faccio sempre e non li faccio a tutti, ma quando accade godo.

Perché è come se si innestasse sulla superstrada della passione un autoarticolato di antropofagia, e lì sorpassi pensieri e preoccupazioni sociali anche a destra e senza freccia. Certo, devi fermarti al casello del tabù, ma intanto ti sei goduto la strada come nemmeno la DeLorean lanciata verso le ottantotto miglia all'ora.

 

In pratica, in quei momenti ti mangerei.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Io non vi capisco. Possono non piacervi ma adesso "disgustosi" mi pare un'esagerazione.
Oltretutto non sono cose che può misurare col righello e analizzare con la logica. Non c'è alcun "senso" a farli. E' una cosa che viene nella passione del momento, come i morsi, il leccare, ecc. Oltretutto il collo è una zona sensibile per molti, quindi è anche piacevole.

L'unica cosa è che non mi fa impazzire farli vedere agli altri. Infatti li preferisco d'inverno: una sciarpa e via.

 

 

No, vabbè.

Io godo a fare i succhiotti.

Non li faccio sempre e non li faccio a tutti, ma quando accade godo.

Perché è come se si innestasse sulla superstrada della passione un autoarticolato di antropofagia, e lì sorpassi pensieri e preoccupazioni sociali anche a destra e senza freccia. Certo, devi fermarti al casello del tabù, ma intanto ti sei goduto la strada come nemmeno la DeLorean lanciata verso le ottantotto miglia all'ora.

 

In pratica, in quei momenti ti mangerei.

 
Ecco.
Edited by Nitens
Link to comment
Share on other sites

vabbè, non stamo poi a parlà de tutta sta presigiuosa & affidabile fonte, eh..

 

ricordateve SEMPRE che i click agli articoli sò soldi che entrano dai banner...

e più gente va a legge qsa (pure se trattasi chiaramente di cazzata), più incassano

Sono proprio ingenuo. Questo non lo avevo pensato. Che pirla!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

L'unica cosa che mi preoccupa dei succhiotti è che possano essere visti in pubblico. Per il resto, siano benedetti.

 

 

Che poi dico, non vi viene istintivo come mordere, leccare e affini? XD

Evviva un po' di disincanto! Certo che sì, DoctorNievski

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il mio dubbio/pensiero era più che altro direzionato verso quelle situazioni che fanno del succhiotto una sorta di cliché, ma forse la spiegazione "foga della passione" è più che esaustiva in fondo

 

Oltretutto il collo è una zona sensibile per molti

 

Colpevole

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Appunto, il collo è sensibilissimo. Sia io che il mio ragazzo siamo dei vampiri, metaforicamente parlando.. XD

Poi dico, capita che nella passione del momento accada anche senza intenzione: con un bacio un po' più appasionato del solito, magari le labbra aderiscono un po' di più e nel baciare parte un risucchio involontario e..toh!

E si, è anche un modo di essere possessivi ed orgogliosi: vuoi mettere vedere il corpo del tuo/a lui/lei con i segni che sai gli hai procurato tu?Non vi gasa a merda l'idea? *___*
Sarà che sono terrone.. XD

PS:In compenso il mio ex (UN IDIOTA) una volta, mentre inclinavo la testa offrendogli volutamente il collo, mi fa "ma perchè quando ti bacio ti giri?".. -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

cicatrici di battaglia da portare fieramente esibiti sul proprio collo e corpo, ma ahimè non hanno lo stesso effetto di discussione di quelle vere

 

si consiglia di coprire il corpo del reato in pubblico, un uso prolungato nel tempo può dar luogo ad avere la pelle a ghepardo, nel caso di somministrazione volontaria o involontaria contattare il medico :P:   

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...