Jump to content

"Succhiotto"


Giuca

Recommended Posts

Ave popolo del forum,

volevo proporvi un quesito un po' particolare!

 

Ho appena letto, in una testata giornalistica, un articolo, il cui titolo era: "Morto a 17 anni per un succhiotto sul collo: un ictus provocato dal coagulo di sangue".

 

Arrivo subito al dunque, cosa ne pensate dei, cosiddetti, "succhiotti"?

Io li ritengo orripilanti e disgustosi, insomma... privi di senso!

 

PS. Spero di aver postato il topic nella sezione giusta!

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

Innanzitutto che ansia! Cioè, si può morire per un succhiotto, tremendo. Sai quanti sensi di colpa chi lo ha fatto.

Comunque, sono d'accordo con te, oltre ad essere disgustosi, sono abbastanza privi di senso. Non è meglio un bel bacio sentito?

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia ciò che li precede ad essere piacevole... quella parte del corpo è parecchio sensibile. 

Mi dispiace, ma la penso diversamente. Ritengo che il "succhiotto" sia un gesto animale che non possa cambiare in base al contesto che lo "inneschi"!

 

Comunque, sono d'accordo con te, oltre ad essere disgustosi, sono abbastanza privi di senso. Non è meglio un bel bacio sentito?

Ritengo, senza alcun dubbio, che un bacio sia nettamente migliore!

Edited by Giuca
Link to comment
Share on other sites

Pensa che puoi morire anche per uno starnuto, la vita è effimera, meglio viverla fin che c'è. ...E fatevi fare un succhiotto prima di scrivere che è una pratica senza senso...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin, mi dà fastidio il solo pensiero. Allora, bisognerebbe provare qualsiasi cosa prima di dire che questa sia senza senso o non ci piaccia. Mi dispiace, ma non sono d'accordo :)

Link to comment
Share on other sites

Pensa che puoi morire anche per uno starnuto, la vita è effimera, meglio viverla fin che c'è. ...

Ovviamente il mio disgusto nei confronti del succhiotto non è scaturito in seguito alla morte del ragazzo, perché se fosse così, dovrei stare chiuso in una stanza per il resto della mia vita, visto che si può morire in ogni modo!

 

E fatevi fare un succhiotto prima di scrivere che è una pratica senza senso...

Ripeto: ritengo questa pratica animalesca e senza senso, preferisco, senza alcun dubbio, un bacio.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... i gusti sessuali, sono gusti e non si discutono... questo discorso non ha senso. Sarebbe come dire ad un feticista che leccare i piedi è disgustoso (quello ti ride in faccia). 

Se a uno piace, non ci vedo nulla di male. 

Edited by Haunted
Link to comment
Share on other sites

Io li amo.

Quando ne avevo un bel po' sul collo in ogni luogo che andavo la gente mi guardava ''male''

Mia madre si era anche arrabbiata perchè dice che non sono cose da fare, ma non capisco. Cosa c'è di male nel fare/avere succhiotti?

(Con l'ultima frase mi riferisco alla figura di mia madre, non a voi)

Edited by Abstruse
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... i gusti sessuali, sono gusti e non si discutono... questo discorso non ha senso. Sarebbe come dire ad un feticista che leccare i piedi è disgustoso (quello ti ride in faccia). 

 

Se a uno piace, non ci vedo nulla di male. 

Non sto condannando nessuno, ognuno, come di tu, ha i propri gusti ed è giusto così!

 

Ho aperto il topic per capire cosa ne pensano le persone al riguardo, visto che è un argomento che non è stato ancora trattato all'interno del forum.

Se non si discute all'interno dei forum... dove bisogna farlo?

Link to comment
Share on other sites

Mai provati e sinceramente l'idea non mi alletta così tanto. Però sono nel parare che bisogna provare un po' di tutto, quindi provare una volta non guasterebbe, magari per scoprire che sensazioni ti da.

Link to comment
Share on other sites

Non si muore per un succhiotto, a meno di avere anomalie genetiche nella coagulazione del sangue. Ma i giornali non vi diranno niente di tutto ciò perché è meno scioccante. 

BTW, li adoro, sia farli che riceverli. 

Link to comment
Share on other sites

fortuna che non ti e capitata la notizia di un ragazzo cinese morto durante una sega :aha: poteva traumatizzarti piu di un succhiotto :sisi:

 

personalmente bho forse a seconda del ragazzo hanno un influenza su di me ma non mi fanno ne caldo ne freddo generalmente ora.

Durante i primi baci, lingue attorcigliate morsi alla twilight erano "belli" ma il tempo fa svalutare tutto oltre i soldi

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ave popolo del forum,

volevo proporvi un quesito un po' particolare!

 

Ho appena letto, in una testata giornalistica, un articolo, il cui titolo era: "Morto a 17 anni per un succhiotto sul collo: un ictus provocato dal coagulo di sangue".

Non sono un medico, ma la notizia mi pare una vera minc****ta.

Non merita nemmeno l'attenuante che siamo in agosto ed in genere il livello delle news degrada drammaticamente.

 

Per il resto già è stato detto molto.

Condivido la tua chiusa: non c'è nulla di male a fare/farsi il succhiotto se ad uno gli va.

Se ciò imbarazza altri, pazienza.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ho appena letto, in una testata giornalistica, un articolo, il cui titolo era: "Morto a 17 anni per un succhiotto sul collo: un ictus provocato dal coagulo di sangue".

Arrivo subito al dunque, cosa ne pensate dei, cosiddetti, "succhiotti"?

Che sono un potenziale serial killer, a 'sto punto.

Link to comment
Share on other sites

La possibilità che un succhiotto comporti la formazione ed il distacco di un coagulo è remota, non impossibile, per quanto sia più plausibile in individui affetti da severa aterosclerosi della carotide che mi pare, francamente, inverosimile in un ragazzo così giovane.

E' anche possibile che il ragazzo soffrisse di qualche genere di alterazione della coagulazione del sangue, ma in tal caso la causa sarebbe potuta essere qualsiasi altra, anche banale.

A me piace tutto ciò che contempla la stimolazione del collo, tra cui i succhiotti, anche se tendo a preferire manovre meno cruente, pur se con la stessa "impostazione" meccanica... :asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

 

 

La possibilità che un succhiotto comporti la formazione ed il distacco di un coagulo è remota, non impossibile, per quanto sia più plausibile in individui affetti da severa aterosclerosi della carotide che mi pare, francamente, inverosimile in un ragazzo così giovane

quindi, sostanzialmente, anche secondo te trattasi di bufala acchiappa-click, giusto?

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

L'unica cosa che mi preoccupa dei succhiotti è che possano essere visti in pubblico. Per il resto, siano benedetti.

 

 

Che poi dico, non vi viene istintivo come mordere, leccare e affini? XD

Link to comment
Share on other sites

Che poi dico, non vi viene istintivo come mordere, leccare e affini? XD

Nobel per la sintesi, per la giusta domanda e per l'arte amatoria.

Link to comment
Share on other sites

Non ne faccio ne ricevo da anni...ma spe, il coagulo a causa del succhiotto? QUALE testata giornalistica?

Spero si tratti di una bufala anche se lo vedo pure sul Messaggero...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

 

 

anche se lo vedo pure sul Messaggero

vabbè, non stamo poi a parlà de tutta sta presigiuosa & affidabile fonte, eh..

 

ricordateve SEMPRE che i click agli articoli sò soldi che entrano dai banner...

e più gente va a legge qsa (pure se trattasi chiaramente di cazzata), più incassano

Link to comment
Share on other sites

quindi, sostanzialmente, anche secondo te trattasi di bufala acchiappa-click, giusto?

 

Sì, sarei propenso a ritenerla una cagata di modesta qualità, ma non è da escludere categoricamente... ;-P

Link to comment
Share on other sites

No però un momento.
A me l'hanno fatto e ancora non capisco un paio di cose... Che ci trova di bello chi li fa?
A me è sembrata una roba senza senso ma... Che ci trova di bello chi li riceve? (Ovviamente con piacere e non con una certa perplessità come la sottoscritta XD)

 

La cosa figa è che poi lascia il marchio?
No davvero, spiegatemi! XD

Link to comment
Share on other sites

Che ci trova di bello chi li fa?

A me è sembrata una roba senza senso ma... Che ci trova di bello chi li riceve? (Ovviamente con piacere e non con una certa perplessità come la sottoscritta XD)

 

La cosa figa è che poi lascia il marchio?

No davvero, spiegatemi! XD

Mi domando la stessa cosa... non riesco a capire se le persone lo fanno perché risulta eccitante o, semplicemente, per non passare inosservate!

Link to comment
Share on other sites

Se lo fate a me vi meno.

 

Idem, mi sembrano un modo come un altro per pisciare sui propri alberelli e marcare il territorio, come fanno i cani.

 

Succhiatemi i capezzoli, piuttosto, oppure baciatemi con la lingua e basta. 

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...