Jump to content

Innamorato di un ragazzo che non si accetta


Daitarn4

Recommended Posts

se te ne dispiace sappi che la colpa è tua. La fretta è cattiva consigliera a maggior ragione per gli insicuri e repressi.

La fretta dove sarebbe scusa? Sono (molti) mesi che andiamo avanti cosi, quanto devo aspettare ancora???? Non mi sento né represso né insicuro, non più degli altri almeno. Sono solo stanco di questa situazione assurda e logorante. Arrivano le vacanze e non saremo assieme, poi sarà il turno di natale , etc, etc...

Edited by Daitarn4
Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per il ritardo. Ho qualche domanda:

 

1) Che significa che la famiglia è apertissima?

2) Ha detto a mamma e papà che si faceva sbattere alla grande da maschietti oppure ha detto loro solo che aveva qualche dubbio sulla sua sessualità?

3) E non è che in forza della domanda n.2 ha subito rassicurato mammà e papà con una bella pupazza la quale, a meno che non abbia gli occhi foderati di prosciutto, ha subito capito con che bambolina si è messa ma che la medesima ha pure argomenti più convincenti per starci. Soldi per esempio? Tanti soldi...

4) Il tuo amato bene come sta a moneta?

 

Ancora una cosa. Non usare la parola amante. In questa storia una parola così non c'entra un c.z.o. 

 

Lui si è fatto il paravento, al paravento la cosa conviene, mamy e papy hanno tirato un sospiro di sollievo perché Ciccillo è "normale" (sta con una donna,più normale di così), Ciccillo ha vizi privati e pubbliche virtù e tu sei uno stronzo che fa l'innamorato invece di piazzargli un paio di calci in c..lo facendo attenzione a non perderci la scarpa dentro. 

 

Oppure anche tu hai qualche interesse?

 

Dicci, dicci. Sono curioso..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lui si è fatto il paravento, al paravento la cosa conviene, mamy e papy hanno tirato un sospiro di sollievo perché Ciccillo è "normale" (sta con una donna,più normale di così), Ciccillo ha vizi privati e pubbliche virtù e tu sei uno stronzo che fa l'innamorato invece di piazzargli un paio di calci in c..lo facendo attenzione a non perderci la scarpa dentro

apperò!!

e io che pensavo di averlo trattato troppo male..

poi leggo ste cose e va a finire che sò stato quello gentile...

vabbè...

Link to comment
Share on other sites

apperò!!

e io che pensavo di averlo trattato troppo male..

poi leggo ste cose e va a finire che sò stato quello gentile...

vabbè...

Caro Free, si tratta di dare una scossa perché fa male vedere trattare una persona in questo modo. E va bene che uno è anche innamorato ma di fronte a tanta evidenza uno scossone bisogna pur darglielo. Io sono convinto che in queste situazioni i "vediamo", "sì, però", "può darsi che..." fanno più male che bene.

 

E poi. Certi consigli! Dirlo a lei! Quella non molla.

 

Le donne credono di avere il diritto di prelazione. Se poi ci sono interessi sotto (come credo) ...

 

ehhhh vabbuò, lallero!

Link to comment
Share on other sites

La fretta dove sarebbe scusa? Sono (molti) mesi che andiamo avanti cosi, quanto devo aspettare ancora???? Non mi sento né represso né insicuro, non più degli altri almeno. Sono solo stanco di questa situazione assurda e logorante. Arrivano le vacanze e non saremo assieme, poi sarà il turno di natale , etc, etc...

Sei stato con un coglione ma, a differenza sua, tu hai un futuro davanti.

Passa oltre ed esci con persone sane di mente.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per il ritardo. Ho qualche domanda:

 

1) Che significa che la famiglia è apertissima?

2) Ha detto a mamma e papà che si faceva sbattere alla grande da maschietti oppure ha detto loro solo che aveva qualche dubbio sulla sua sessualità?

3) E non è che in forza della domanda n.2 ha subito rassicurato mammà e papà con una bella pupazza la quale, a meno che non abbia gli occhi foderati di prosciutto, ha subito capito con che bambolina si è messa ma che la medesima ha pure argomenti più convincenti per starci. Soldi per esempio? Tanti soldi...

4) Il tuo amato bene come sta a moneta?

 

Ancora una cosa. Non usare la parola amante. In questa storia una parola così non c'entra un c.z.o. 

 

Lui si è fatto il paravento, al paravento la cosa conviene, mamy e papy hanno tirato un sospiro di sollievo perché Ciccillo è "normale" (sta con una donna,più normale di così), Ciccillo ha vizi privati e pubbliche virtù e tu sei uno stronzo che fa l'innamorato invece di piazzargli un paio di calci in c..lo facendo attenzione a non perderci la scarpa dentro. 

 

Oppure anche tu hai qualche interesse?

 

Dicci, dicci. Sono curioso..

Famiglia apertissima nel senso che sia io che l'ex eravamo stati presentati in veste di fidanzati. E nel mio caso sono stati mesi ma con quello precedente anni,  non proprio una cosa passeggera....e comunque in casa l'imbarazzo è evidente quando c'è lei, divieto totale di parlare del passato. Io se fossi in lei mi farei due domande....

Lui non ha una lira, lei è di famiglia molto benestante, io altrettanto povero in canna

Caro Free, si tratta di dare una scossa perché fa male vedere trattare una persona in questo modo. E va bene che uno è anche innamorato ma di fronte a tanta evidenza uno scossone bisogna pur darglielo. Io sono convinto che in queste situazioni i "vediamo", "sì, però", "può darsi che..." fanno più male che bene.

 

E poi. Certi consigli! Dirlo a lei! Quella non molla.

 

Le donne credono di avere il diritto di prelazione. Se poi ci sono interessi sotto (come credo) ...

 

ehhhh vabbuò, lallero!

 Dirlo a lei non servirebbe a niente, probabilmente si attaccherebbe  a lui proprio come Pina Lunetti, con la missione di  convertirlo nuovamente..

 

E poi io vorrei che lui trovasse il coraggio di volermi per quello che sono, non me ne frega niente di cosa vuole lei.

Sei stato con un coglione ma, a differenza sua, tu hai un futuro davanti.

Passa oltre ed esci con persone sane di mente.

Qualcuno da presentare?

Link to comment
Share on other sites

Io sono un cretino. Non ci sta altra spiegazione. Sono un cretino perchè mi ostino a dare alle parole il significato che hanno o che almeno dovrebbero avere.

 

1) Fidanzato. L'"apertissima" famiglia è così "aperta" che quando è arrivata la benestante non si è manco sognata i dire: Ciccillo! E a quello mo' dove lo mettiamo?

 

2) In casa l'imbarazzo è evidente quando c'è lei. L'imbarazzo di chi? Sei anche TU presente in qualche momento di imbarazzo? E menomale che ci sta anche l'imbarazz! E gli "apertissimi" come pensano i gestire la cosa? Perchè loro SANNO. Zitti zitti? No perchè tacere nei confronti della "benestante" non mi pare un atteggiamento adamantino. O aspettate che se ne accorga e poi Dio pensa?

 

3) Allora i soldi interessano a lui e alla sua "apertissima famiglia"?

4) Lui che fa oltre a collezionare fidandamenti a josa su entrambe le sponde? Lavora? Se si che lavoro fa?

 

5) Che necessità ci stava di tirare in ballo sta povera crista?

 

6) Vi rendete conto che state giocando alla distrutta sui reciprochi sentimenti?

 

7) Vi rendete conto che prima o poi quella povera crista ne potrà uscire a pezzi perchè... chi è nato per la forca si porta la corda in tasca? (Detto delle mie parti) vale a dire che lui è gay e lo sarà sempre con l'aggravante di aver trascinato in una storia "apertissima" una persona che non so fino a che punto potrà e/o vorrà essere "apertissima" e che ne potrà uscire a 4 zampe (se pure...)

 

 

 

E poi io vorrei che lui trovasse il coraggio di volermi per quello che sono, non me ne frega niente di cosa vuole lei.

 

8) Ma di quale coraggio parli? Ma ti pare normale dire di lei quello che dici? Ma solo perchè è una donna (una sventurata sarei portato a credere) pensi/pensate di poterla trattare come una pezza?

 

 

Puoi anche non rispondere ma se decidi di farlo rispondi a tono a ciascuna domanda numerata senza divagare.

 

Merci bien!

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Pierpagu,

 

1/2: per vari motivi capita ogni tanto che ci vediamo tutti assieme. LA situazione non delle migliori visto che tutti sanno tranne sta poveretta. E comunque è .lui che decide con chi stare, la famiglia non può certo imporre una scelta. Cosa dovrebbero fare secondo te? non sanno certo che facciamo ancora sesso, possono solo credere o sperare in una conversione del figlio. Anche se in fondo credo che la loro preferenza non sia per questa tipa: sanno che è una copertura e che il figlio non potrà essere felice così, sua madre ha tirato più di una frecciatina a proposito. 

 

3: bho, non ne ho idea

 

4: lavora, normalissimo lavoro d'ufficio

 

5: paura di non essere accettato dalla società, dai colleghi, dagli amici? che poi già molti sospettano....o forse il desiderio di un figlio? non so darti una risposta, è la domanda che mi pongo tutte le mattine quando mi sveglio e alla sera prima di andare a dormire

 

6:io non credo di giocare, per me è una situazione dolorosa ma non riesco a staccarmi

 

7:lo so e mi dispiace. Quando ho detto che non mi interessa che cosa vuole lei intendevo dire che desidero che sia lui a volermi. Non mi interessa andare da lei e sbatterle tutto in faccia per il mero gusto di farla scappare. Lui non avrebbe più lei ma poi? ne troverebbe un'altra? c'è la fila...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il mio intento è capire se qualcuno è al corrente di gente uscita allo scoperto e poi tornata sui suoi passi.

 

Certamente sì, capita

 

Poichè molti gay italiani fanno CO non per orgoglio gay ma per

rendere più tollerabili i prorpi sensi di colpa ( CO-confessione )

questo tipo di CO non può escludere la possibilità di regressioni

etc

 

Conta poco ciò che pensano i genitori, conta ciò che pensa il gay

in questione, nel senso che difficilmente si può pretendere che dei

genitori per quanto aperti possano risolvere i problemi di omofobia

del figlio, al posto suo

 

L'ostacolo più grande che limita il fenomeno, è dato dal fatto che il

gay medio è incapace di fare sesso con le donne, quindi è costretto

a rassegnarsi alla sua omosessualità

 

Superato questo "scoglio" è ben possibile immaginare che il gay-minorato

si senta sollevato dal fatto di riuscire a condurre le due relazioni

 

Che lui ami qualcuno -dei due- è escluso, ma non è necessario amare

Link to comment
Share on other sites

Certamente sì, capita

 

Poichè molti gay italiani fanno CO non per orgoglio gay ma per

rendere più tollerabili i prorpi sensi di colpa ( CO-confessione )

questo tipo di CO non può escludere la possibilità di regressioni

etc

 

Conta poco ciò che pensano i genitori, conta ciò che pensa il gay

in questione, nel senso che difficilmente si può pretendere che dei

genitori per quanto aperti possano risolvere i problemi di omofobia

del figlio, al posto suo

 

L'ostacolo più grande che limita il fenomeno, è dato dal fatto che il

gay medio è incapace di fare sesso con le donne, quindi è costretto

a rassegnarsi alla sua omosessualità

 

Superato questo "scoglio" è ben possibile immaginare che il gay-minorato

si senta sollevato dal fatto di riuscire a condurre le due relazioni

 

Che lui ami qualcuno -dei due- è escluso, ma non è necessario amare

Grazie Hinzelmann per il tuo commento, hai colpito al centro, dove fa più male Edited by Daitarn4
Link to comment
Share on other sites

Ok. Ho provato a farti ragionare. Vedo che è inutile. Mi domando che chiedi a fare consigli se poi non ti schiodi

dall tua posizione.

 

Scopa tanto bene che è irrinunciabile? Allora tienitelo corredato di famiglia "aperta", "fidanzata" gabbata e tutto il resto appresso.

 

Dopo quello che hai detto qui io non so che cavolo ha detto alla madre e come fai ad "ammoccarti" 'ste palle extragalattiche.

 

Di una cosa però sono certo. Sono sicuro che sei un tenero ingenuo probabilmente alla prima esperienza scaltramente provocata da lui al quale sei piaciuto e per questo - dopo la recita delle cose che andavano male - ha fatto fuori l'altro come adesso sta facendo con te. E come forse farà con quell'altra sventurata dopo aver convinto mammà e quelli che sospettano di essere "guarito" Ahahahahahaha. Guarito! Guarito a che? Dalla sua paranoia? Se se mo' mo'...

 

O forse gli servirai perché una volta "regolarizzata" la sua posizione di mucho macho non dovrà andare in giro a trovare chi se lo scopa per una ventina di euro visto che tu da devoto innamorato lo farai gratis.

 

Con questo ti saluto e sono. Esco di scena anche io come ha già fatto saggiamente Loco (che ringrazio per gli applausi :preved: )

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

 

 

Gay dichiarato, ha lottato per fare accettare alla famiglia la sua omosessualità. E poi si è innamorato di una ragazza. La differenza è che lui non intratteneva relazioni parallele con uomini.

 

Piccolo OT... What? Accade anche questo? O.o

 

 

Daitarn4 la questione è complessa ma la scelta può essere "semplice": amati un po' di più e lascia perdere uno TROPPO incasinato. Di modi ne hai due, lo pianti in asso e addio oppure dici a lei che lui viene a letto anche con te, dando così un doppio bidone al confuso approfittatore (perché qui vi sta usando entrambi, sia chiaro!).

Non fartela scippare sta vita!

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT... What? Accade anche questo? O.o

 

 

Daitarn4 la questione è complessa ma la scelta può essere "semplice": amati un po' di più e lascia perdere uno TROPPO incasinato. Di modi ne hai due, lo pianti in asso e addio oppure dici a lei che lui viene a letto anche con te, dando così un doppio bidone al confuso approfittatore (perché qui vi sta usando entrambi, sia chiaro!).

 

Non fartela scippare sta vita!

Anche tu Dory mi inciti alla vendetta? Credo invece che sparirò per un pò. E domani si esce con uno nuovo....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Anche tu Dory mi inciti alla vendetta?

 

Mmmm no, io ci vedo vendetta... Quella donna merita di sapere con chi sta in modo da poter scegliere. Stare con una velata bene non le fa. E magari in 2 riuscite a dare uno scossone al confuso 30enne.

 

Tutto sommato anche l'opzione "sparire" mi sembra funzionale. Daje col chiodo scaccia chiodo! 

Link to comment
Share on other sites

Mmmm no, io ci vedo vendetta... Quella donna merita di sapere con chi sta in modo da poter scegliere. Stare con una velata bene non le fa. E magari in 2 riuscite a dare uno scossone al confuso 30enne.

 

Tutto sommato anche l'opzione "sparire" mi sembra funzionale. Daje col chiodo scaccia chiodo!

Esatto chiodo scaccia chiodo! Ho deciso di pensare a me stesso per un pò, non mi interessa colpire lui o lei né aiutarli né liberarli...si arrangino come faccio io

Link to comment
Share on other sites

 

 

Piccolo OT... What? Accade anche questo? O.o

 

E' oltremodo più raro ma capita

 

Comunque di lesbiche che si sono scoperte bisex ed innamorate

di un uomo e se lo sono sposato, ne ho conosciute ed è già più

frequente

 

Certamente ti rimane sempre in testa la voglia di sapere se - finita

la favola di aver trovato l'uomo che ti ha fatto diventare "donna" o la

donna che ti ha fatto diventare "uomo" ( perchè è così che ragionano

le lesbiche ed i gay coinvolti ) - le cose han continuato a funzionare

 

Ovvio che il requisito minimo per poter credere in buona fede ad una

cosa del genere è che il soggetto coinvolto si ritenga "completato" e non

che vada in giro a far sesso con altri

 

Comunque il fatto che non vadano in giro a far danni collaterali, non esclude

la possibilità che stiano facendo un grave errore ed un torto a se stessi, come

è anche possibile che invece siano felici ( in genere scompaiono quindi non ho

una prova a posteriori, valida da portare...chi rimane son sempre i "bisex più

improbabili del mondo" Lol )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...