August 10, 201610 yr Author Eccovi il mio ultimo disegno, ci ho messo una vita a finirlo ahah. Spero vi piaccia!
August 10, 201610 yr Gnocca la rossa, ma chi è? L'hai inventata tu? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Adoro queste improbabili armature succinte che non proteggono nulla se non i capezzoli ^^ Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Edited August 10, 201610 yr by Dvdrw
August 10, 201610 yr Author Gnocca la rossa, ma chi è? L'hai inventata tu? No, è Eileen Belserion, un personaggio di Fairy Tail Adoro queste improbabili armature succinte che non proteggono nulla se non i capezzoli ^^ Anche io ahah... i personaggi creati da Mashima sono l'apoteosi del fanservice
August 11, 201610 yr Figata!!! *^* mi hai fatto riscoprire il fascino dei manga! È raro che apprezzi questo tipo di disegni ma i tuoi sono veramente fighi! Sono stato un po' di più ad ammirare il tuo "schizzo veloce" (#stica**i :'D altro che "non è un granché"!) perché con la matita gli hai dato una sfumatura così particolare che pensavo avessi usato acquerelli/copic! A propostito.. Che cosa hai usato per gli altri? E comunque complimenti ancora! *o* Edited August 11, 201610 yr by drawmenico
August 11, 201610 yr Author Grazie mille, sono contento che ti piacciano! ...per gli altri ho usato delle matite colorate
August 17, 201610 yr Author Bello bello :) Usi carta liscia? Grazie!! Sì, mi ci trovo meglio rispetto alla ruvida :)
August 18, 201610 yr Grazie!! Sì, mi ci trovo meglio rispetto alla ruvida :) Ecco la ragione per cui non ero riuscito a identificare subito i materiali utilizzati, si vede che usando la carta liscia la trama del supporto diventa invisibile e la matita tira fuori un effetto quasi acquerellato. A me non dispiace l'effetto rustico ottenuto con la carta ruvida, comunque :P
August 18, 201610 yr Author Ecco la ragione per cui non ero riuscito a identificare subito i materiali utilizzati, si vede che usando la carta liscia la trama del supporto diventa invisibile e la matita tira fuori un effetto quasi acquerellato. A me non dispiace l'effetto rustico ottenuto con la carta ruvida, comunque I primi disegni li facevo sulla ruvida poi per i pastelli mi sembrava più adatto il foglio liscio :3 bello :) Grazie :) Edited August 18, 201610 yr by Hide95