July 27, 201610 yr Ciao volevo condividere con voi un paio dei miei disegni, spero vi piacciano Edited July 27, 201610 yr by Hide95
July 27, 201610 yr Author Grazie mille! appena finisco quello che stò facendo in questi giorni ve lo posto e mi dite che ne pensate
July 27, 201610 yr Author Wow. Disegni molto bene Ti piacciono un sacco i manga? :) Grazie! Sì, il mio preferito è Tokyo Ghoul :)
July 28, 201610 yr Bravo ^^ Hai pensato di aprire un account su Deviantart? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
July 28, 201610 yr Author ciao e grazie! Sì, ho un account su deviantart da un annetto circa, c'è un sacco di gente bravissima!
July 28, 201610 yr Ah, allora sei sicuramente un mio follower [emoji14] Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
July 28, 201610 yr Author ahahah se mi mandi il link del tuo profilo ti lascio un watch, e se ti va puoi guardare il resto dei miei disegni
July 28, 201610 yr sasuke ok ci sta puccioso e tenebroso - dannato e triste, bel disegno ma one piece bho non mi gusta e quindi non posso apprezzare il tuo disegno in quanto parto prevenuto. Disegna Uta di tokyo ghoul o il gufo nell'attimo morente o Aizen di bleach per poter apprezzare le tue doti.
July 29, 201610 yr Author grazie! A me Op piace a seconda della saga; alcuno sono bellissime ed altre noiosissime! Di Tokyo Ghoul ho disegnato Kaneki e Rizeinsieme ed una versione più creepy di Kaneki :)
July 30, 201610 yr Vedo solo ora i tuoi lavori. Bellissimi, ci sai fare con le matite: ombre, sfumature... Sei autodidatta? :) Edited July 30, 201610 yr by Layer
July 30, 201610 yr Author Grazie mille! Sì sì sono autodidatta, è diventato un mio hobby da un 3-4 anni circa. :)
July 31, 201610 yr Author Complimenti, si vede che ti ci sei applicato per bene. ^^ grazie :) Belli; non riconosco la tecnica, come li hai fatti? grazie! La tecnica è pastelli su foglio A4. La lineart è fatta con la trattopen mentre, nel disegno di op, la bandiera è fatta con pennaello indelebile.
July 31, 201610 yr La tecnica è pastelli su foglio A4. La lineart è fatta con la trattopen mentre, nel disegno di op, la bandiera è fatta con pennaello indelebile. Giusto, pastelli, avrei dovuto pensarci... complimenti, non sono una tecnica facile...
July 31, 201610 yr Author esigo di vedere rize-chan Eccolo qua! Non è nulla di speciale, giusto uno sketch veloce :)
July 31, 201610 yr Eccolo qua! Non è nulla di speciale, giusto uno sketch veloce :) Bravissimo :) Di solito non amo i manga, ma hai un bello stile. Come hai fatto le ombreggiature sul collo della ragazza? Sfumatura a matita? Non riesco a capire il mezzo utitlizzato. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
July 31, 201610 yr Author Bravissimo :) Di solito non amo i manga, ma hai un bello stile. Come hai fatto le ombreggiature sul collo della ragazza? Sfumatura a matita? Non riesco a capire il mezzo utitlizzato. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk grazie! ...le ombreggiature le ho fatte usando una matita b2 ed uno sfumino