Jump to content

Un amore impossibile? [Thread da sedicenni]


LocoEmotivo

Recommended Posts

Il Ginecologo Piagnone è tornato dalla terra crucca.

E non si è fatto vivo, in questi quindici giorni.

Gli ho scritto, gli ho mandato messaggi, scritto email, chiamato al telefono. Tutto inutilmente. Gli ho persino lasciato un messaggio in segreteria, che è una roba ancora più vetusta del furto di un'autoradio.

Poi, l'altro giorno, lo pizzico su Grindr. E da qui capisco che è rientrato e che mi evita, a quanto pare.

 

Inutile dire che le palle mi sono cadute al piano di sotto.

Ci sono rimasto male, e potrei quasi dire che sono incazzato nero.

In fondo, però, non posso non riconoscere che parte di questa storia è stata "colpa" mia: l'aveva detto, di essere instabile e problematico, ed io ho voluto credere in altro.

Capisco che parte del suo fascino deriva da meccanismi che non possono includermi, che è una persona su cui non è possibile fare affidamento, che è molto più concentrato su se stesso di quanto avessi immaginato finora.

 

Ma quanto mi rode il culo, non si può dire.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LocoEmotivo

    13

  • freedog

    11

  • Capricorno57

    6

  • Hinzelmann

    5

Ma cazzo io ti avevo ben detto che avevi focalizzato la tua attenzione su questo tizio in base alla Tripla Falsatura.

 

Quella drammatica indicazione includeva implicitamente che tu tirassi i remi in barca fin da subito.

 

Nessuno può ignorare la Tripla Falsatura restando indenne.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...