Jump to content

Ri-socializzare non è poi così facile, soprattutto se non hai 20 anni


jonnygreen

Recommended Posts

Per altre cause, ma in questo momento della mia vita sto avvertendo un po' di solitudine e l'esigenza di fare nuove amicizie. Purtroppo sto verificando che non è facile (io di anni ne ho 35) e la maggior parte delle persone mi sembra solo interessata a incontri mirati al sesso e a cose simili. Ho anche pensato che forse potrei frequentare qualche associazione gaia ma non so ancora bene come muovermi.

ciao Claudio, un '80 come me hahha

comprendo il senso di solitudine. io cerco un ragazzo, perché non sono tanto per il cosiddetto "right-now".

il divertimento piace anche a me, non mi sciolgo solo con l'"amore della mia vita" ma ho bisogno di conoscere e fidarmi di una persona, il sesso fine a se stesso non fa per me.

ultimamente sulle app mi contattano solo personaggi strani, over-60 e/o a caccia di una botta e via, altri invece, beeehhh "ci sono marziani che sono stati cacciati da Marte perché erano strani ma che erano meno strani di quelli là".

sto provando anche io a fare amicizie oltre le app, frequentando forum non erotici, associazioni, eventi vari, al momento ho ottenuto poco salvo conoscere persone distantine da me, ma vedo di persona e sento via whatsapp più queste persone che gente che abiterebbe a pochi km da me.

mi sento un pochino arenato in questo periodo.

 

intanto buona ricerca e magari prima o poi ci si vede anche se pure noi due siamo distantelli.

Edited by orschar
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...