Jump to content

avere una fidanzata bisex


All_by_myself90

Recommended Posts

cavolo manco dal forum per un pò e mi aprite delle discussioni così interessanti XD che bella diatriba....

naturalmente non posso non intervenire ragazze ^^

 

ho letto tutte le vostre risposte e ho analizzato le situazioni da vari punti di vista...

 

ognuno di noi esprime le sue motivazioni badandosi sulle proprie esperienze (sono una grande fautrice dell idea che sia l esperienza a plasmare ogni aspetto della nostra personalità^^)

nonostante non condivida le idee di wythe le rispetto perchè penso che le sue argomentazioni siano ben motivate....

ognuno ha le sue idee , l'importante è non cadere nel pregiudizio ^^

 

da bisex purtroppo ho notato che spesso(girando nei forum) si ha una specie di pregiudizio per la categoria considerata spesso la categoria "degli indecisi" oppure la categoria di transizione che "prima o poi" porterà la persona alla scelta uomo o donna...

 

purtroppo ci sono davevro quelli che si definiscono bisex perchè si ha una tendenza verso lo stesso sesso ma non si ci vuole staccare completamente dalla "normalità"....

ma c'ama fà?? ci sono...

 

poi ci sono i bisex propriamente di cui mi sento di far parte...(ma voi direte: vabbè dite tutti così poi alla fine voglio vedere chi lo è davvero)

 

io ho scoperto di essere bisex 2-3 anni fa e sento di provare attrazione sentimentale e sessuale sia per le donne che per gli uomini in egual modo...

come ho già detto in altro topic a tema non mi piace la definizione specifica... etero, gay, lesbica,bisex... perchè stare lì cercando di definirsi "grammaticalmente"?? naturalmente questo è IL MIO punto di vista ma ho sempre pensato di me:"per queste caratteristiche io dovrei essere bisex ma non sono così pignola da autodefinirmi... quando l amore nasce nasce... che sia uomo.. che sia donna... poco importa a me!!l importante è che ci sia quell'attrazione sia emotivamente forte sia sessualmente...

mi sono innamorata di uomini, di donne, ho provato attrazione per entrambi e a me solo questo davvero importa...

 

dopo questa premessa torno alla questione:se io fossi lesbica e stessi con una bisex non mi preoccuperei del fatto che lei possa tradirmi con un uomo ma del fatto che lei possa tradirmi in generale!! (come dice wythe però lottare con un uomo con donna non è giusto perchè non si lotta ad armi pari... idea altamente condivisa da me... ma che te posso dì??c è chi ha la forza di farlo  :D)l inconveniente di stare con una bisex potrebbe essere il fatto che lei possa sentirsi insoddisfatta di me cercando quel piacere che solo un uomo può dare.... ma anche stando con una lesbica ci sarebbe l inconveniente che lei possa sentirsi insoddisfatta di me lo stesso....(non è la stessa insoddisfazione ma è il concetto di fondo che cambia)

 

all... secondo me dovresti parlare con la tua ragazza e dirle il tuo disagio verso il suo lato etero perchè reprimere e accumulare dentro di sè è davvero scomodo e a lungo andare potrebbe portarti problemi....

come dice eiko dovresti accettare di più quel suo lato perchè in amore questo si fa.... nonostante tu dica che non c è nulla di male penso che tu non accetti completamente quel suo lato(non è un ammonimento ^^ è solo la mia impressione su cui dovresti riflettere... probabilmente non te ne rendi conto)

 

in conclusione voglio dire: nonostante condivida alcune visioni di quelle che si sono dimostrate un pò avverse verso le relazioni con una bisex penso che DI FONDO non ci sia nessun problema...

quando si ama una persona si devono accettare tutti i suoi lati... altrimenti AMEN!!è inutile perdere tempo e cercare di amare una persona che non si accetta completamente perchè dei comportamenti possono dare fastidio...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Beh Shane questo è logico,anche perché il passato è ormai passato e non si cancella. Però ecco, l'idea che potrebbe succedere ancora mi farebbe stare male. Mi sentirei disarmata come quando vedi la ragazza che ti piace mentre bacia il tuo migliore amico.

 

Esatto, questa cosa a me distruggerebbe. Anche se alla fine, mettiamo caso che faccia finire io la storia, e quindi non provi più niente per la mia ragazza, mi ucciderebbe lo stesso. e rovinerebbe il ricordo della nostra storia. cosa che non vorrei MAI assolutamente.

 

 

ma Shane prima mi dici che se la TUA ragazza tornasse cn un ragazzo nn ti infastirebbe..

e comunque io parlavo in LA MIA RAGAZZA..pensare che è stata con uomini

non mi da fastidio..e finita con me..devo dire che se torna a stare con un ragazzo...

Non mi infastidirebbe (Come è successo)

 

e poi mi dici che invece ti infastidirebbe..

 

ma se la mia ragazza mi lasciasse e tornasse con un ragazzo

perche accorta che è l'opposto che vuole ovviamente sarebbe una merda

di situazione che mi mangerebbe l'anima per come sono fatta

 

Non ho capito bene come la pensi.

 

 

e qui chiedo immenso perdono in quanto mia mancanza, non riesco a capire del tutto la bisessualità e come si possa innamorarsi allo stesso modo di due mondi completamente diversi ed opposti. Lo so ora mi prendo una saccagnata di pomodorate.  Però Eiko,sempre perché sono senza peli sulla lingua:non sei mai stata con una ragazza,solo con ragazzi,giusto? Prova ad avere una storia con una ragazza, poi deciderai se entrambe le cose vanno bene o se la realtà è un po' diversa..

 

Diciamo che questa è una teoria, che penso anche io. Anche se sono convinta che di ragazze veramente bisex ce ne siano. Ma poche poche. però questo non è il posto adatto per parlarne, magari apriamo un altro topic.

 

all... secondo me dovresti parlare con la tua ragazza e dirle il tuo disagio verso il suo lato etero perchè reprimere e accumulare dentro di sè è davvero scomodo e a lungo andare potrebbe portarti problemi....

come dice eiko dovresti accettare di più quel suo lato perchè in amore questo si fa.... nonostante tu dica che non c è nulla di male penso che tu non accetti completamente quel suo lato(non è un ammonimento ^^ è solo la mia impressione su cui dovresti riflettere... probabilmente non te ne rendi conto)

 

Il fatto che non accetto la sua parte etero in un certo senso purtroppo è vero. Ma che ci posso fare?! Non riesco. Non lo so. Ma comunque sul fatto che potrà causare problemi in futuro sono convinta di no. Perchè io, per mia personale esperienza "il problema" mio nn è come quello di Irish o Wythe, ma solo il "fastidio" di pensarla ora o in un futuro oppure lei che pensa ad un ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

All allora..ho spiegato la diversita dei punti di vista e rispiego..

Se la mia ragazza dopo di me tornasse con un ragazzo

non mi darebbe alcun fastidio!

Ma certo se mentre sta con me mi lascia perche cio che vuole veramente è stare un ragazzo mi darebbe pienamente fastidio e credo sia ovvio no?

La differenza è questa...

Per fartela capire meglio ti rispiego l'esemio della mia ex che forse è piu chiaro.

Io l'ho lasciato ed ora dopo 2mesi si vede con un ragazzo..

Ma a questo punto l'ho lasciata io,perche dovrebbe darmi fastidio?

Ma se mi avesse lasciata lei per tornare con un ragazzo,

oltre a stare male per averla persa soffrirei nel capire che non ero io,

la persona che lei voleva...Magari cosi è piu chiaro?

Insomma il concetto era che c'è situazione e situazione nel cui potrebbe darmi fastidio..  :D mi sa che non è chiaro neanche mo!

Link to comment
Share on other sites

Beata te che non provi fastidio nel pensare che la tua ex ora sia con un ragazzo. A me farebbe sentire come se avessi sprecato del tempo..Una può fare quello che vuole,ma per dirti,quando penso alla mia ex che fa tanto la figa che ora sta con uno(io non ce credo,ma tant'è.. *cough cough*) mi cadono le braccia e basta,come se per 2 anni fosse stata con me per sbaglio.

Però,ribadisco,è una reazione che ho in conseguenza al fatto che per 2 anni mi sono sentita dire che se ci fossimo lasciate lei sarebbe tornata di sicuro con un uomo,facendomi pensare di continuo di non essere esattamente ciò che voleva.

 

 

Non posso che quotare lettera per lettera, Wythe!! :D

Ragazze, bel topic davvero, anche se mi ci sono volute un paio di aspirine per leggerlo tutto, mi spiace non essere riuscita ad inserirmi prima nel dare una risposta ma mi ero persa nelle vostre diatribe, tutti i punti di vosta possono essere relativamente giusti, proprio perché tali, punti di vista.

Come chi mi conosce sa, alle spalle ho anche uomini nella vita pratica, non so perché, forse mi sembrava giusto così, non so nemmeno io, anche se mi sono sempre presa cotte x ragazze fin da pivella. Da qualche anno sono felice di urlarmi lesbica, ammesso che sia necessario etichettarsi, ma è così che mi sento dentro. Ne vengo da due anni sfibranti passati con una donna che sì, stava con me, ma non perdeva occasione di dirmi che però LEI non era lesbica (avreste dovuto vederla a letto, la stronza, che tr.. ma CMQ!!), e che sicuramente dopo di me avrebbe avuto un uomo, e che bello sarebbe stato se avessi avuto un pene vero, e bla bla... vi assicuro che fa male, fa male davvero, qui non si parla di corna o di fedeltà, è un'altra storia. Io, e parlo solo per me, non vorrò mai più una ragazza indecisa, bisessuale, o che cazzo ne so, questo è certo. Ho capito che se mi ama  mi ama, ma se sono a letto con lei non posso pensare che le piacerebbe io avessi un bel pisello, o che io ho troppe tette, ma che cazzo?? Non so come dire, ma mi sembra di non poter competere alla fine, e allora mi vien da dirle Fanculo, trovati un uomo e torna quando ti sei decisa!! E' stata lei a lasciarmi, ma oggi dico grazie!!

Non ho nulla contro chi si dichiara bisessuale, ci mancherebbe, mi vien solo da arricciare il naso, ma è una mia scelta. Per un certo periodo ho creduto anche io di esserlo, forse perché mi sembrava più facile, che ne so, ma era una stronzata. A me piacciono le donne, mi innamoro delle donne, fisicamente e nella testa, e desidero una lesbica consapevole vicino a me, non credo sia una colpa. E' stata un'esperienza devastante che non voglio ripetere più. Detto questo, peace & love, per me sono rispettabili i pensieri di tutti, se espressi con moderazione. Spero di aver portato un contributo al topic non troppo sconnesso, quando tocco argomenti che mi hanno fatto incazzare sul vivo perdo un po' la capacità di espressione e discernimento...

A tutte, finocchie, bisex, etero, lesbiche perse e crisalidi nel bozzolo in attesa, un abbraccio! :D

Link to comment
Share on other sites

E sì, Wythe hai ragione: l'idea di non essere quello che la persona che ami cerca è dolorosissima.

 

 

Vorrei dire molto brevemente quello che penso.

Se la tua ragazza ti molla per unO o unA sinceramente non vedo questa grande differenza. Intendo dire che se la tua ragazza ti molla non sei in ogni caso quello che cercava.

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi farebbe soffrire in una situazione del genere sarebbe perdere la persona che amo, nient'altro.

O almeno è quello che penso io.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma il fatto non è soltanto il DOPO. Ovvio che se si viene mollati non fa comunque piacere, anche se non si viene mollati per qualcuno, ma la nostra ex decide di farsi suora, per dire.. Il punto è il durante, le mille menate che bisogna subire perché non siamo esattamente in grado di dare alla persona che sta con noi tutto quello che desidererebbe, anche fisicamente, questo è frustrante. Se sto con una ragazza al limite mi piace commentare le altre ragazze con lei, ma se mi accorgo che guarda un uomo mi sento come impotente, fuori gioco, mi spiego?

Se qualcuna di voi lo ha provato lo confermerà.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è il durante, le mille menate che bisogna subire perché non siamo esattamente in grado di dare alla persona che sta con noi tutto quello che desidererebbe, anche fisicamente, questo è frustrante.

 

beh ma chi l'ha detto che sia per forza così?

io non so cosa gira nella testa di una ragazza bisessuale, ma sinceramente credo che il fatto di potersi innamorare sia di un uomo che di una donna non comporti che se stai con una donna ti senti incompleta perchè vorresti anche un uomo e viceversa...

insomma penso che una ragazza bisex come una ragazza etero o lesbica una volta che ha trovato la persona con cui vuole stare, uomo o donna che sia, non senta il bisogno d'altro!

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo... capisco il tuo punto di vista.. e capisco il punto di vista di tutte.. posso dire in questa discussione, comunque,  c'è poco da discutere perchè avete ragione tutte...

Però l'unico problema che potrebbe esserci è questa paura infondata che la vostra amante pensi ad un uomo mentre è con voi o che guardi i maschietti..

Io in 5 anni di fidanzamento (con un uomo) non ho pensato nè a donne, nè ad altri uomini nè ho mai guardato esseri umani in modo da poter infastidire il mio lui... perchè una ragazza lo dovrebbe fare solo perchè è bisessuale? Lo so, è il pensiero che uccide.. e il fatto che ci siano tante bisessueli stronze (ma probabilmente è da dimostrare se sono davvero bisessuali.. anche gli etero a volte possono avere delle "fasi") di certo non aiuta, e non aumenenta la fiducia nella categoria.. ma, tanto per fare un esempio, All adesso è felice.. e nessuno può mai escludere la possibilità di innamorarsi di chi si innamora poichè l'amore è cieco (altrimenti avrei fatto volentieri a meno di innamorarmi di una etero).

Voi pensate che non vi innamorerete mai di una bisessuale, ma potete esserne certe?  :D Se credete nella grandezza dell'amore non dovreste escludere la possibilità, dico solo questo...

Link to comment
Share on other sites

@Useless

Nessuno ha detto che sia per forza così, ho specificato nel mio precedente post che è solo la mia esperienza e che non desidero ripeterla, tutto qui.

 

@Eiko

Io credo sì nella grandezza dell'amore e non posso escludere o prevedere di chi mi innamorerò ma posso dire che se appena colgo segnali di indecisione in una ragazza mi predispongo già allo scazzo, ma sarà che adesso sono scottata ancora di recente, magari più avanti sarò meno esasperata nelle mie idee, chissà... mi concederò il beneficio del dubbio, ma non ci credo.

Per quanto riguarda me non sono fantasie o timori infondati, hai mai fatto l'amore con una ragazza che mentre sei lì che ti prodighi ti fa critiche più o meno velate sulle tue "carenze anatomiche", o che non perde occasione per farti notare che dentro e fuori dal letto sei troppo femminile di testa?

Insomma , la faccio finita, tanto non se ne viene a capo, ognuna ha da raccontare un'esperienza diversa tanto, poi sarà pur vero che la mia ex era pure una stronza, oltre che bisessuale/indecisa/cazzonesocosa!!

Un bel vaffa tutto x lei!! :D

Link to comment
Share on other sites

direi che allora la discussione è unitle visto che comunque ognuno resterà della sua idea...

e poi le situazioni sono diverse a seconda delle persone non si può assolutamente generalizzare,,,

l unico punto: noi che lottiamo tanto contro il pregiudizio non rischiamo di cadere nell errore di crearci un "pregiudizio verso i bisex" perchè ho l impressione che stia accadendo questo(leggendo commenti qua e là)

pensare a priori "questa è bisex quindi è un'indecisa del cavolo meglio lasciar perdere" è un pregiudizio(che può scaturire dalle innumerevoli negative esperienze che uno può avere o solo per idea comune) ma resta pur sempre un pregiudizio...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

, All adesso è felice.. e nessuno può mai escludere la possibilità di innamorarsi di chi si innamora poichè l'amore è cieco (altrimenti avrei fatto volentieri a meno di innamorarmi di una etero).

 

E' questo un buon punto.

Cioè, io penso che se mi fosse capitata una ragazza come quella di Potanogiollo, cioè l'avrei mollata subito. Ma neanche senza pensarci su. Almeno io.. (poi si certo magari te ne eri innamorata e via dicendo.. non lo so..) Però ti capisco. e capisco il trauma che ti ha lasciato.però cioè, una cosa che dico è che non biosogna fare di un erba un fascio. Cioè mi era capitata una ragazza che mi piaceva molto, però era troppo indecisa, e cn il carattere che ho, non ce l'avrei fatta a sopportare tutte le sue indecisioni. ok non se ne fa niente. Però ora che mi è capitata la mia attuale lei, che non è indecisa, non ha di questi problemi, io sono felicissima di stare con lei. Poi, per me, l'unico problema che c'è, non è il fatto che lei pensi ad un uomo (cioè alla fine non penso che mentre stia con me pensi ad un uomo, come del resto neanche io penso a nessuna donna.).. ma sarà io paranoica.. e lo sono.. ma il pensiero di un futuro, o che per caso qualcuno ci provi con lei, insomma qualunque presenza di un uomo mi da fastidio. Anche del semplice fatto che quando guardiamo la tv mi dice "com'è bello quello" mi da un pò fastidio. Perchè è un uomo. Allora paranoica come sono mi vengono tutte in mente scenette di lei con un uomo. Il mio cervello ogni tanto dovrebbe riposarsi un pò :D Poi niente di grave. :D

 

Sinceramente ho aperto questo topic per vedere se altre avevano queste mie stesse emozioni, ma vedo che ci sono altri problemi che prima non mi sfioravano neanche la mente. Che molte hanno avuto "brutte" esperienze.. e mi spiace molto :D

Link to comment
Share on other sites

Non posso darti torto, Lilith, in effetti, io non vorrei avere pregiudizi, però converrai con me che se uno cade più e più volte da cavallo forse gli scapperà la voglia di salirci... O vogliamo dirgli che non tutti i cavalli sono uguali e chiedergli di montare ancora per non essere accusato di discriminare a priori?

Personalmente amo e amerò ancora i cavalli, scelta mia se guardarli dal basso però.Scusami.

Link to comment
Share on other sites

direi che allora la discussione è unitle visto che comunque ognuno resterà della sua idea...

 

Guarda Lilith che le discussioni non servono per far cambiare idee agli altri.. viviamo in uno stato democratico  :D

 

Sul fatto dei pregiudizi purtroppo hai ragione..molti associano bisex/indecisi ed è stressante -.-

 

Comunque non è l'impressione che ho avuto di Potanogiollo perchè mi è sembrato solo che esponesse la sua esperienza  :D mi dispiace che sia rimasta scottata.. è inevitabile diffidare, come molte di voi (io ad esempio) diffidano degli uomini dopo delle delusioni

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

insomma penso che una ragazza bisex come una ragazza etero o lesbica una volta che ha trovato la persona con cui vuole stare, uomo o donna che sia, non senta il bisogno d'altro!

 

Tante donne bisex o pseudo tali, lo sentono questo bisogno, eccome... è un'esperienza sentimentale che non consiglio, perché significa doversi far forza per due e per giunta, sentirsi quasi in colpa perché non si è ciò che l'altra desidera. Già in un contesto generico diventa pesante, figuriamoci quando partono i confronti di carattere puramente anatomico.

 

l unico punto: noi che lottiamo tanto contro il pregiudizio non rischiamo di cadere nell errore di crearci un "pregiudizio verso i bisex" perchè ho l impressione che stia accadendo questo(leggendo commenti qua e là)

pensare a priori "questa è bisex quindi è un'indecisa del cavolo meglio lasciar perdere" è un pregiudizio

 

Ferma un attimo.

Un conto è fare i conti col fatto che tante bisex sono a dir poco indecise o usano la bisessualità come scusa per andare a destra e manca... un altro conto è avere "pregiudizi" dovuti a idee particolari. E' un po' come quando dicono che noi lesbiche vestiamo col chiodo e usiamo vibratori\dildo per far sesso... non è vero in toto :D

Secondo me deve essere lecito il sentirsi "scottate" finché pare e piace, perché di sicuro al di là dei pregiudizi (che rischiano di creare fratture e basta nel nostro "ambiente), c'è anche l'esperienza personale che risente di tante cose...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei dire molto brevemente quello che penso.

Se la tua ragazza ti molla per unO o unA sinceramente non vedo questa grande differenza. Intendo dire che se la tua ragazza ti molla non sei in ogni caso quello che cercava.

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi farebbe soffrire in una situazione del genere sarebbe perdere la persona che amo, nient'altro.

O almeno è quello che penso io.

 

Dipende,come al solito dipende. Perché se la mia ragazza mi lascia perché pensa,che ne so, che sono immatura, e si mette con un'altra ragazza,io penso"la amo da morire,sì forse sono immatura,ma posso davvero impegnarmi e crescere e farmi amare di nuovo da lei",ma questo lo penso perché al momento la mia potenzial ex ragazza sta avendo una storia con un'altra(che può essere più figa di me ma meno brava a letto di me,o più simpatica di me ma meno premurosa di me: insomma, si presta al confronto).

 

Ma se lei mi lascia perché sono immatura e poi si mette con un lui io NON penso "la amo,posso impegnarmi a farmi crescere un pene":penso che è tempo perso perché non posso competere con un pomo d'adamo,due pettorali scolpiti e tre protuberanze nella zona genitale.

Si chiama concorrenza sleale, e io non voglio vivere col terrore del dumping anche nelle relazioni in cui mi vado ad intricare.

 

Appunto2:Eiko si,nel paese delle fate forse l'amore può essere aperto come un infinito ventaglio e non possiamo sapere davvero di chi ci innamoreremo,e la principessa si innamorerà del servo, e il lupo giacerà al fianco della pecora e così sia,sono davvero felice per te(e non è sarcasmo,giuro)che tu abbia così tanta apertura all'amore,ma non per tutti è così. Per me non lo è,e non perché sono rimasta scottata.

A me piacciono le donne,ma mi piacciono se hanno una certa coerenza e affinità con me e quello che sono io, e questo per me significa che se la persona con cui sto pensa che potenzialmente non avrebbe problemi ad innamorarsi,un giorno,di un uomo,allora non è affine a me,e che dunque stiamo perdendo tempo.

Esempio pratico:la mia ragazza,prima di mettersi con me era stata solo con ragazzi;non solo:non ha mai avuto dubbi che potesse essere lesbica. Quando ci siamo messe insieme lei si è fatta un esame di coscienza personale e ha capito che è lesbica,senza recupero(non l'ha capito da un giorno all'altro,intendo esami di coscienza di mesi e mesi),e questo per me è un motivo di gioia e tranquillità,perché se lei mi avesse detto piuttosto"guarda,ci provo,ti amo tanto ma qualche pensiero sui ragazzi lo faccio ancora" sicuramente non starei insieme con lei da un anno. Chi è qui da più tempo si ricorda dei miei sfoghi e delle mie paure sul fatto di essermi messa con una ex-etero.

Link to comment
Share on other sites

come ti ho detto Wythe, io rispetto questo modo di pensare... ma non dovresti prendermi in giro perchè credo che nell'amore tutto possa accadere..

io penso che tu prima di avere delle fidanzate abbia anche delle amiche...

metti che un'amica ti piace da impazzire.. te ne innamori.. eccetera.. Non hai il coraggio di dichiararti perchè hai paura.. che ne so, che sia etero!

All'improvviso ti dichiari e scopri che è bisex...

Io a sto punto penserei: meglio bisex che etero  :D Insomma... io mi sono innamorata di una etero.. mica si scherza  :D non è una questione di mondo delle favole o altro.. dico solo che l'amore non si controlla.. e se tu ti innamori di una ragazza per il suo carattere e non per i suoi gusti è diverso (anche se capisco il tuo ragionamento.. viaggiereste su due lunghezze d'onda differenti e non potresti innamorarti.. anche io non mi innamorerei mai di qualcuno che fuma come una ciminiera, perchè vorrebbe dire non potergli stare mai vicino  :D quindi se mi sto innamorando evito.... e da quel che ho capito è quello che vuoi fare anche tu e sei liberissima  :D )

Questo riguarda anche tutte le ragazze che ritengono di avere dei modi di pensare diversi dalle bi (..solo perchè ci piacciono anche gli uomini  :D ) e che quindi non ci andrebbero d'accordo.. io spero solo che non la pensino tutte così altrimenti non mi troverò mai una ragazza..  :D

Comunque io torno a ripetere che non tutte le bisessuali sono così come pensano in molti (e non lo dico solo perchè io non sono così)

Pace  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma no dai che scherzavo Eiko,non ti sto prendendo affatto in giro..Sono contenta per te perché vivi l'amore in un modo che comunque mi sembra innocente, speranzoso,cosa che io ormai non ho più,sono diventata(o sono sempre stata,dipende dalla persona a cui chiedi di me) molto più distaccata,pragmatica e calcolatrice. So che è arido a dirsi ma non me la sento più,a 22 anni, di vivere le storie da favola dove l'amore ti rende talmente cieca da farti credere che certe cose che ti danno fastidio dell'altro in realtà ti piacciono,perché saranno poi le cose che le rinfaccerai di più durante un litigio.

Link to comment
Share on other sites

non me la sento più,a 22 anni, di vivere le storie da favola dove l'amore ti rende talmente cieca da farti credere che certe cose che ti danno fastidio dell'altro in realtà ti piacciono,perché saranno poi le cose che le rinfaccerai di più durante un litigio.

 

Certo se tu non la vivi bene la cosa.. allora nessuno pretende che tu ti fidanzi con una bisex(soffrireste entrambe).. su questo ormai sono d'accordo.. ma.... speriamo che non la pensino tutti così  :D :D

(non è un fatto di indecisione.. mi piacciono entrambi i sessi.. so che alla fine dovrò stare o con uno o con una.... ma resto comunque bisex e spero che la cosa non dia troppo fastidio alla mia "spero" lei -e dico spero perchè gli uomini mi hanno deluso  :D - )

Link to comment
Share on other sites

Spero anche io per te che le lelle non siano tutte becere come me!! :D

 

Detto ciò, allbymyself!!Ci hai gettato sto thread polposo e ce lo stiamo divorando,ma tu che sei l'origine di tutto:come vanno le cose?sei riuscita a prendere qualcosa di utile dalla discussione che stiamo facendo??

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Spero anche io per te che le lelle non siano tutte becere come me!! :D

 

Detto ciò, allbymyself!!Ci hai gettato sto thread polposo e ce lo stiamo divorando,ma tu che sei l'origine di tutto:come vanno le cose?sei riuscita a prendere qualcosa di utile dalla discussione che stiamo facendo??

 

ma come polposo? ora piango :D :D

 

No, cmq apparte gli scherzi, si mi siete tutte a vostra maniera state utili.. però devo ancora meditare dentro di me , poi si sono aggiunte altre cose oltre a sta storia... :D

Link to comment
Share on other sites

piccolissimo Ot

Allbymyself, credo che Wythe con la parola polposo intendesse "ricco di polpa", quindi succulento..  :D per questo ha detto che ce lo stiamo divorando.. mica ti voleva offendere  :D

 

Comunque mi fa piacere se anche ti siamo state un pochettino utili...  :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ahhhh mozzà...!! da noi polposo si usa anche per dire noioso :D  o forse lo uso solo io :D

 

Comunque se altre hanno loro esperienze da raccontare o qualunque altra cosa da dire, sono sempre le benvenute :D :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Gliene ho parlato ora. Si stava parlando e ho tirato fuori il discorso.

Mi raccontava di ieri sera che era in disco cn due suoi colleghi di lavoro e una sua coinquilina. E le dico a scherzo" ma propio con dei ragazzi dovevi uscire?-.-" e lei" ma non c'è nulla di cui preoccuparti amore, uno era ubriachissimo e pensava alla sua ex, e l'altro non pensava minimamente a noi"... e niente le dico che lo so che non c'è pericolo e che mi fido ma che sono i ragazzi in generale che mi danno fastidio e lei" ma non c'è niente di cui preoccuparsi... poi nella mia mente ci sei solo te"... ok,... è vero... però non aveva ancora capito cosa volessi dire. Le riassumo in breve cosa volevo dire.. e lei"lo so che ti da fastidio... ma non ci posso fare niente... è una cosa dentro di me.... però ora non ci pensare ti prego amore...." ok alla fine non avrebbe potuto dirmi molto di più... però almeno, che ora quello che voleva era il mio mondo, e che avrebbe cercato di smettere di parlare di ragazzi, anche se famosi, con me....

 

Non lo so... sono confusa.... uffu...

Link to comment
Share on other sites

Dev'essere un pacco assurdo sentire la tua ragazza che fa certi commenti su altra gente. Lo so perché anche la mia ragazza si incazza quando mi capita di commentare qualche tipa famosa, e la capisco. A difesa della tua ragazza posso dirti che la tranquillità con cui fa questi commenti è indice secondo me del fatto che non lo fa con malizia e che non ha nulla da nasconderti; però ecco, dall'altra parte io la prenderei a roncolate perché non è assolutamente rispettoso nei tuoi confronti che la tua ragazza faccia commenti sull'altro sesso, sempre per la storia della concorrenza sleale. 

 

morale: dille di darsi una regolata o ti giuro che a sto punto lo farà una di noi!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io ho praticamente sempre avuto ragazze bisex e la cosa non mi ha dato mai alcun particolare fastidio perchè se un ragazzo passa per strada ed è carino ci faccio apprezzamenti pure io.

 

Non sono mai stata una persona gelosa solo degli avvistamenti e non mi ha neanche mai dato fastidio pensare che un giorno lei potrebbe stare con un uomo perchè per il momento stava con me e con me stava bene. Una mia amica una volta mi ha detto "Io non riuscirei mai a pensare alla mia ragazza con un uomo, non potrei mai reggere il confronto", alchè io le ho risposto "Se non riesci a reggere il confronto è inutile che tu ti consideri una donna".

 

Ma dico io siamo pazzi? Siamo donne mica animali di quarta categoria  :salut:

Link to comment
Share on other sites

D'accordo con alysonmichelle.

 

Anche perchè, nei casi di reale bisessualità, non c'è nessun confronto da reggere. La bisessualità si basa proprio su questo: 50% e 50%, parità, nessuna preferenza particolare se non legata a periodi e fasi passeggere.

 

In caso contrario, direi che siete state con delle eterosessuali curiose. Che nemmeno è un crimine.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Perché se la mia ragazza mi lascia perché pensa,che ne so, che sono immatura, e si mette con un'altra ragazza,io penso"la amo da morire,sì forse sono immatura,ma posso davvero impegnarmi e crescere e farmi amare di nuovo da lei",ma questo lo penso perché al momento la mia potenzial ex ragazza sta avendo una storia con un'altra(che può essere più figa di me ma meno brava a letto di me,o più simpatica di me ma meno premurosa di me: insomma, si presta al confronto).

 

Ma se lei mi lascia perché sono immatura e poi si mette con un lui io NON penso "la amo,posso impegnarmi a farmi crescere un pene":penso che è tempo perso perché non posso competere con un pomo d'adamo,due pettorali scolpiti e tre protuberanze nella zona genitale.

Si chiama concorrenza sleale, e io non voglio vivere col terrore del dumping anche nelle relazioni in cui mi vado ad intricare.

 

 

 

Non sono assolutamente d'accordo, o almeno, lo sono soltanto se si parla ESCLUSIVAMENTE del lato fisico di un uomo rispetto a quello di una donna. Ma se ci pensi bene, se lei ti lascia perchè sei immatura, non è molto più probabile che se si "prende" per un lui è perchè gli ha dimostrato più maturità mentale? Questo non ha niente a che fare col sesso.

 

Ad ogni modo io ho scoperto da poco di tendere più sul bisessuale che sul lesbico, non ho mai capito come mai molte persone vedono la cosa in maniera così negativa.. ok, ormai va di moda dichiararsi bisessuali perchè fa molto emo ed alternative, e in più fa anche comodo per non prendersi "la responsabilità" di dire che si è definitivamente omosessuali, ma è comunque SEMPRE sbagliato etichettare una parola in due sfere soltanto, esistono un sacco di sfumature e penso che la bisessualità in particolare ne abbia a miliardi. Io sono bisessuale perchè negli ultimi quattro anni ho scoperto, si, che mi piacciono le donne e che preferisco aver storie sentimentali o sessuali con loro, ma mi è capitato altrettanto in questi quattro anni di incontrare dei ragazzi che per qualche motivo valevano la pena e non capisco perchè dovrei considerarla una cosa negativa. Diciamo che mi considero "prevalentemente lesbica" ma non totalmente, e questo non è un discorso di fisicità o di quant'altro, semplicemente sono dell'idea che bisogna lasciar spazio all'amore, ovunque esso ci porti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...