Jump to content

avere una fidanzata bisex


All_by_myself90

Recommended Posts

All_by_myself90

ciao belle fanciulle :roll::love:

Leggendo un topic nella sezione amore e relazioni, "bisessualità in un coppia".. mi è venuta in mente una domanda da farvi.. visto che mi sono sempre chiesta se sono l'unica scema a provare certe cose..

 

Ovviamente questa domanda è più riferita alle ragazze lesbiche.. Insomma però potete rispondere tutte, non vi picchio ve l'assicuro XD

Cmq torniamo a noi.. Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto? almeno un pochino? ogni tanto ci pensavate?.. cosa pensavate?.. cosa provavate?.. oppure vi lasciava propio indifferente e non ci avete mai pensato?...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Uhm... ho quasi sempre frequentato ragazze bisessuali e la loro insicurezza quasi cronica, alla fine portava al provare fastidio di fronte a frasi come: "io potrei stare un giorno con un uomo"\"Guarda come me lo sbatterei quello" e via dicendo. Purtroppo lo trovo inevitabile, perché in tanti casi l'essere bisessuali viene visto come un avere possibilità con tutti, anche a costo di farsi quasi ogni essere umano a portata di mano (e qui voglio tralasciare le mie esperienze con ragazze del genere), per non parlare dei confronti: "Se io stessi con un uomo" o "le donne mi prendono meno degli uomini", che alla lunga fanno solo che cadere le ovaie.

Poi chiaro, alla fine rimane un discorso di "carattere" della ragazza (chiamiamolo così, va), ma purtroppo le varie esperienze a dir poco negative, mi hanno fatta diventare restia di fronte a tante ragazze bisessuali... giusto durante quest'ultimo anno, ho conosciuto e parlato con ragazze decisamente più serie e più legate ad un: "se amo, non tradisco\cerco altro", ma a mio avviso rimangono poche di fronte alle tante "gentil donzelle" che vanno dietro a donne e uomini al tempo stesso... :love:

D'altronde... l'importante è ricredersi :look:

 

P.S: All_by_myself, puoi gentilmente evitare le abbreviazioni come "sn"\"sez" e via dicendo? Grazie :roll:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

si scusami tanto ho modificato..  :roll:

 

 

Cmq beh... se avessi avuto le tue stesse esperienze non avrei resistito un secondo, già odio i confronti con ragazze t'immagini con ragazzi.. poi se mi vieni a dire quanto mi sbatterei quello.. :love: quindi qui per me il problema nn ci sarebbe perchè con delle persone così non ci starei manco morta.

 

Invece come mia personale esperienza, ne ho avuta una di bisex, la mia attuale ragazza. Premetto che comunque lei è più verso l'essere lesbica, me l'ha sempre detto poi lo noto anche io. Lei non mi ha mai detto certe cose, neanche di altre ragazze se è per questo. Ma magari ogni tanto parliamo di persone famose, e lei mi dice "ma quant'è bono questo!" cose così, riferite a uomini, non sapete che fastidio mi danno. E non riesco a capire il perchè.. Perchè se me lo dice di una donna, a me non da per niente fastidio. O magari scherzando mi chiede cosa faccio la sera, e io le risp "vado dall'amante" e lei sempre per scherzo.. "allora io stasera mi faccio qualcuno"...cavolo a me da troppo fastidio.. già io sono una persone gelosissima, e saperla a giro da sola, in un pub mi vengono migliaia di paranoie, poi appunto con tutti i ragazzi arrapati che girano mi saltano i nervi. Anche se comunque, so che se tradire non è il tipo, e lasciarmi potrebbe farlo con chiunque, ma comunque è una cosa che propio sento, lo vedo, che lei quello che vuole alla fine è uan ragazza, quindi sono convinta che "se" mi lascerà lo farà per una ragazza. Però mi da fastidio lo stesso. Appunto questo è un problema, avere più "avversari" anche se non è la parola giusta.. perchè nn è una lotta.. poi anche questo fatto di dire, anche se per scherzo "esco e mi faccio uno".. di una ragazza non me l'ha mai detto.. come se appunto è solo una cosa di sesso.. (e questo a conferma sempre di più che è lesbica XD).. però mi da noiaaaaaaaaaaaa!! tanto fastidioooooo!! E' propio una cosa a pelle.. cioè.... ci penso spesso... io ci tengo tantissimo a lei... e se un giorno, speriamo che non succeda mai.. mi tradisse.. se lo facesse con un ragazzo (e qui si passa al discorso di prima, che mi sembra più probabile che un semplice tradimento avvenga con un ragazzo, e mollarmi invece con una ragaza) io morireiiii!! cioè io non ce la farei a stare ancora con lei.. mi verrebbe sempre in mente lei a letto con lui, e mi farebbe schifo, e tanta rabbia. Non ce la farei.. Invece con una ragazza, anche se non sono il tipo da perdonare certe cose, sarebbe diverso. Forse in sostanza, voglio una ragazza che "voglia il mio mondo", che voglio solo quello che io posso darle.. e niente di diverso... anche se alla fine l'amore è amore..

 

 

(avrò scritto in 10 lingue come minimo scusate :look:)

Link to comment
Share on other sites

Susate tanto se mi intrometto.. ma non ce la faccio proprio...

Io sono bi.

Cosa c'è che vi da tanto fastidio? Il problema non è una questione di attrazione fisica, ma un fatto di testa! Se una persona non vi vuole tradire non lo fa e basta perchè significa che è innamorata di voi! Non bisogna essere sempre così sospettose perchè il fatto che una persona sia attratta anche dagli uomini, non significa che abbia la necessità fisica di andare con qualcuno o che sia insoddisfatta della relazione con voi....

E poi cos'è 'sta storia dell'indecisone? Io sono bisessuale, niente di più, niente di meno..  è vero, forse qualcuno può classificarsi bisessuale per l'indecisione, ma non bisogna generalizzare... noi bisessuali non siamo tutti uguali, e se è vero che le ex di Irish Dragon magari tanto brave ragazze non lo erano, è anche vero che forse la tua ragazza ti dice "allora io stasera mi faccio qualcuno" perchè è gelosa che le hai detto "vado dall'amante"

Poi mi devi spiegare perchè ti da fastidio che faccia un commento su di un uomo in tv e non ti da fastidio se lo fa su di una donna.. lei queste cose le fa perchè immagina che tu l'accetti per come è! Non è che magari tu qualche volta hai detto "quanto è carina quella in tv" e lei si è indispettita? Oppure se parlate normalmente di queste cose riferite ad una ragazza (quanto è carine eccetera) è probabile che lei te lo dica perchè vuole condividere con te tutto quello che pensa (perchè ti ama, non per farti arrabbiare.. e poi se tu le dici una cosa su di una donna perchè lei non ti puoi dire una cosa su di un uomo?).

La probabilità di tradimento con una donna o un uomo è un pensiero stupido.. se una donna tradisce non ama.. e se non ama ti tradisce con chi vuole.. non significa che per il fatto che è bisessuale ha bisogno più di tradirti con un uomo che con una donna.. non ha nè capo nè coda...  :roll:

L'impressione che mi fa tutta questa storia è che voi vi sentite insicure perchè  non capite quello che c'è nella testa della vostra ragazza... ne è la prova il fatto che hai detto di volere una ragazza "che voglia il tuo mondo" .. ma scusa... pensi che essere bisessuale vuol dire volere gli uomini e le donne contemporaneamente? Probabilmente la tua ragazza non solo "vuole" il tuo mondo.. ma sta facendo di tutto per entrarci solo che non te ne accorgi.. il fatto che tu stessa hai detto che in questo momento vuole una donna sono i segnali che ti da per farti capire che in questo momento vuole te e non un uomo...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

No ma forse non hai capito bene, e forse non so spiegarmi bene. Intanto certo che lei mi dice "esco e mi faccio uno" perchè l'ho fatta ingelosire. Ma non è questo il punto. E poi, no, niente, noi parliamo sempre di persone della tv, chi ci piace o no. Ma è una senzazione. Non saprei spiegarla. Ma sapere che le piace anche un uomo mi da fastidio. E il problema non è che può tradirmi con un uomo. Cioè come ho detto prima, se tradisce non ama, quindi lo farebbe in ogni caso, con un gatto, cane uomo o donna. Ma il punto che immaginarla (lei o qualunque altra mia ragazza, cioè nn che ne abbia più di una XD ma parlo in generale) con un uomo, e diciamocelo, che gode a letto con un uomo. Mi da fastidio. E' solo questo. Non il fatto che mi può tradire. O tutti quei discorsi lì.

 

 

L'impressione che mi fa tutta questa storia è che voi vi sentite insicure perchè  non capite quello che c'è nella testa della vostra ragazza... ne è la prova il fatto che hai detto di volere una ragazza "che voglia il tuo mondo" .. ma scusa... pensi che essere bisessuale vuol dire volere gli uomini e le donne contemporaneamente? Probabilmente la tua ragazza non solo "vuole" il tuo mondo.. ma sta facendo di tutto per entrarci solo che non te ne accorgi.. il fatto che tu stessa hai detto che in questo momento vuole una donna sono i segnali che ti da per farti capire che in questo momento vuole te e non un uomo...

 

Non sto dicendo che lei vuole uomini e donne insieme. E io sono SICURISSIMA che vuole me ora. che vuole il mio mondo. ma certo che lo so. e magari ora dovrei pensare appunto, "ora lei vuole me, vuole il mio mondo, quindi in un certo senso è lesbica (almeno in questo momento)" su questo sono d'accordo.. ed è giustissimo. Ma non ci riesco. Sarò io strana. E lo sono. Però mi da fastidio. Una volta  mi stava per raccontare la sua prima volta (avvenuta con un ragazzo, unica volta tra l'altro).. io l'ho fermata subito..- cioè vi giuro che sarei morta.. ma ve lo giuro..cioè magari un pò di fastidio me lo avrebbe dato anche se fosse stato una ragazza.. certo.. però un fastidio diverso.. più gelosia.. quello era propio fastidio.. e ogni tanto dopo questa occasione mi capitava di pensare a lei con un uomo.. cioè stavo veramente male.. mi da fastidio.. non riesco a non pensarci.. non riesco a pensare che alla fine ora guarda solo me, e che se propio c'è da dirla tutta, se non gaurdasse solo me, gaurderebbe donne e uomini, quindi dovrei preoccuparmi anche d loro. non riesco. sarà che ogni tanto viene fuori che quel ragazzo lì è carino ma niente di più riferito a persone che conosce o ha visto. questo non mi aiuta. alla fine lo so che non li vuole. lo so. però è così. non mi aiuta. loro mi danno fastidio. sarà che sono lesbica e non li voglio nel mio mondo, anche solo con il pensiero. so che non ha molto senso quello che dico. ma è tutta una questione di senzazioni. cioè alla fine, se mettiamo a paragone una ragazza che trova carina, e un ragazzo che trova carino, io sono più gelosa della ragazza. perchè so, sento che quella è più il mio "avversario". perchè infatti quello che provo per quel ragazzo non è gelosia. no. è fastidio. mi da fastidio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Susate tanto se mi intrometto.. ma non ce la faccio proprio...

Io sono bi.

Cosa c'è che vi da tanto fastidio? Il problema non è una questione di attrazione fisica, ma un fatto di testa! Se una persona non vi vuole tradire non lo fa e basta perchè significa che è innamorata di voi!

 

Mmmm... e infatti mi sembrava di averlo già detto cosa penso di chi la ragiona in una data maniera (ossia "Amo -> non tradisco")

Allo stesso modo, ho detto che la mia "avversità" verso tante bisessuali, deriva da esperienze che mi hanno lasciata a dir poco da schifo. Non posso farci molto, all'età di 20 anni sono poi arrivata a capire che non dovevo temere di rimanere ulteriormente scottata.

 

Non bisogna essere sempre così sospettose perchè il fatto che una persona sia attratta anche dagli uomini, non significa che abbia la necessità fisica di andare con qualcuno o che sia insoddisfatta della relazione con voi....

E poi cos'è 'sta storia dell'indecisone? Io sono bisessuale, niente di più, niente di meno..  è vero, forse qualcuno può classificarsi bisessuale per l'indecisione, ma non bisogna generalizzare...

 

Ho mai detto qualcosa del genere? o_O

Sarebbe come dire che noi lesbiche andiamo con tutte perché siamo attratte dalle donne... a) non sarebbe vero in toto :roll: non avrebbe un nesso logico con l'essere lesbiche in sé. Io parlavo della bisessualità come "scusa" per giustificare certi atteggiamenti abbastanza diffusi a mio avviso.

 

La probabilità di tradimento con una donna o un uomo è un pensiero stupido.. se una donna tradisce non ama.. e se non ama ti tradisce con chi vuole.. non significa che per il fatto che è bisessuale ha bisogno più di tradirti con un uomo che con una donna.. non ha nè capo nè coda...  :love:

 

Alle volte il problema è di chi tradisce in virtù di questo, non di chi viene tradito. Siamo d'accordo col fatto che essere bisessuali non significa voler tradire o voler stare con entrambi i sessi nello stesso momento, ma ripeto, io di bisessuali che ragionavano in questa maniera ne ho conosciute e devo dire che sono state la quasi totalità delle ragazze che ho frequentato da 5 anni a questa parte. Ribadisco: ho conosciuto anche ragazze in grado di non pensarla così (grazie a Dio), ma le posso contare sulle dita di una mano, purtroppo direi.

 

L'impressione che mi fa tutta questa storia è che voi vi sentite insicure perchè  non capite quello che c'è nella testa della vostra ragazza... ne è la prova il fatto che hai detto di volere una ragazza "che voglia il tuo mondo" .. ma scusa... pensi che essere bisessuale vuol dire volere gli uomini e le donne contemporaneamente? Probabilmente la tua ragazza non solo "vuole" il tuo mondo.. ma sta facendo di tutto per entrarci solo che non te ne accorgi.. il fatto che tu stessa hai detto che in questo momento vuole una donna sono i segnali che ti da per farti capire che in questo momento vuole te e non un uomo...

 

Perdonami Eiko, ma non capisco perché continui a riferirti al plurale... io ho solo parlato del mio aver generalizzato negli anni passati, sulla bisessualità in generale... non credo c'entri l'insicurezza, quanto il come certe persone si comportano e quanto lasciano di "scottatura".

Se la mia ragazza, bisessuale, alla lunga continua a dirmi che potrebbe voler tornare con un uomo, che vuole farsi quello o quell'altro, che trova complicato l'avere una parte omosessuale beh, davvero, mi fa solo che venir voglia di dirle: "vai pure".

Oltretutto, non parlo di rapporti idilliaci, bensì di rapporti pesanti e immersi in tanti altri fattori... questa per me non è insicurezza mia, ma sua e per giunta inerente al nostro rapporto (o eventuale che sia)

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscita a contare tutte le volte che hai detto la parola "fastidio", ma non pensi di essere un po' egoista? Non pensi che se lei sapesse che pensi tutte queste cose soffrirebbe?

Il fatto che lei ti volesse parlare anche della sua esperienza con degli uomini vuol dire che anche lei voleva che tu entrassi nel "suo" mondo, e cioè voleva che tu sapessi tutto di lei..

Lei non ha fatto niente di male, e non c'è motivo che tu sia "infastidita da qualcosa" perchè se ti danno fastidio gli uomini in generale (sia che ti facciano schifo che altro) hai delle somiglianze con un'omofoba, solo nel verso contrario.. ti fa senso immaginare la tua lei o qualsiasi altra donna con un uomo e ti fa senso sapere che la cosa prima o poi possa accadere.. ma in questo modo sei la sola a non vivere bene la cosa e a soffrire.. Non so se il tuo problema (sì, perchè in questo caso il problema è tuo, non c'entra più la tua ragazza e la sua attrazione per gli uomini, o la possibilità del tradimento con un uomo, o i commenti che fa) ha una soluzione ma ti auguro di trovarla.. magari confrontarti con persone che la pensano come te potrebbe esserti più utile e quindi lascio il campo libero ad altri perchè a questo punto non so più cosa dire, eccetto una cosa... Io in quanto bisessuale mi faccio molti problemi, perchè immagino che potrei non essere accettata da un uomo, ma neanche da una donna per i motivi che hai elencato... non è giusto che ci facciate sentire "incompleti" perchè non siamo esattamente come desiderate.. se io stessi insieme ad una ragazza che mi dicesse in faccia quello che pensi tu della tua lei, io le direi di trovarsi una ragazza che "voglia il suo mondo" (cioè non una mezza-lella come me) perchè altrimenti si rischia di soffrire in due e io in vita mia ho già sofferto abbastanza...

Detto questo, buona fortuna....

Link to comment
Share on other sites

Oddio..posso solo dire che apparte me la mia ragazza...

solo e sempre ragazzi..infastidita?

Boh no..mai perche?

Credo che se ci sia amore e fiducia

questo non debba rappresentare un problema...

Spero sia cosi anche per te  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Scusami Irish Dragon... ho letto solo ora quello che hai scritto.. per tutto  il tempo io ho parlato con All_by_myself, non ce l'avevo con te.. ho parlato al plurale perchè mi volevo riferire a tutti quelli che la pensano come lei (solo che non ho specificato.... :love: cretina-cretina-cretina-che-sono!)

 

Brava Shane! Così si fa!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Non sono riuscita a contare tutte le volte che hai detto la parola "fastidio", ma non pensi di essere un po' egoista? Non pensi che se lei sapesse che pensi tutte queste cose soffrirebbe?

Intanto una volta ne abbiamo parlato. Ma io nn ci vedo niente di così male scusa. egoista?.. è una cosa che fa soffrire ME, non è colpa sua, ma ci mancherebbe altro. e' un problema MIO e mai e poi mai lo farei ricadere su di lei. MAI. Io intanto l'accetto per quello che è, e ci mancherebbe altro, e per favore non mi venire a dire il contrario. E' solo un mio problema. Lei non c'entra niente. Io l'accetto. Se no non sarei stata quasi 5 mesi con lei. E comunque ad essere sincera è una cosa che è da molto che non penso, e che non mi da fastidio. Ogni tanto succedeva. E ora mi è venuta in mente leggendo quel topic e ho voluto come mi hai consigliato tu di confrontarmi con voi.

E poi la parola fastidio non è cattiva. non è sinonimo di odio o dolore.. (ne ho parlato in fondo)

 

 

Il fatto che lei ti volesse parlare anche della sua esperienza con degli uomini vuol dire che anche lei voleva che tu entrassi nel "suo" mondo, e cioè voleva che tu sapessi tutto di lei..

No, le circostanze per cui ne abbiamo parlato erano diverse, 2 volte è successo, una perchè era successo che mi voleva rassicurare su questo ragazzo e ha cominciato a raccontarmi come era successo, che quindi (dal racconto) si sarebbe capito che non ci teneva affatto. E l'altra volta l'ha fatto apposta perchè sapeva che mi dava fastidio. Si stava parlando di..ehm.. pompini, il perchè non lo ricordo.. e insomma siamo finite lì..

 

Lei non ha fatto niente di male, e non c'è motivo che tu sia "infastidita da qualcosa"

Io ho MAI detto che ha fatto qualcosa di male?

che la colpa è sua? ma stiamo scherzando?O_O intanto come ho già detto se l'avessi pensata così non starei ancora con lei dopo 5 mesi! Mi spiace deluderti. Ma io ci tengo tantissimo a lei e per questa "cazzata" (perchè si alla fine la reputo una cazzata.. è solo un fastidio che posso benissimo non considerare) non la lascerei mai e poi mai. Io la voglio così. Se stessa. E non la voglio in nessun altra maniera. Non venire a mettere in dubbio questo. ma ci mancherebbe che centri lei..non ha fatto niente di male..

 

perchè se ti danno fastidio gli uomini in generale (sia che ti facciano schifo che altro) hai delle somiglianze con un'omofoba, solo nel verso contrario..

waooo.. ora ho pure detto questo?.. ho detto che non mi piacciono nel senso fisico, nel senso di andarci a letto o di averci una storia, in questo senso, e che quindi mi da un pò noia immaginarla a letto con uno. Ho più amici maschi che femmine per favore non mi dare della omofoba al contrario :roll:

ti fa senso immaginare la tua lei o qualsiasi altra donna con un uomo e ti fa senso sapere che la cosa prima o poi possa accadere.. ma in questo modo sei la sola a non vivere bene la cosa e a soffrire.. Non so se il tuo problema (sì, perchè in questo caso il problema è tuo, non c'entra più la tua ragazza e la sua attrazione per gli uomini, o la possibilità del tradimento con un uomo, o i commenti che fa) ha una soluzione ma ti auguro di trovarla..

Certo che è un problema MIO. Ho mai detto il contrario?.. guarda se non la pensassi così mi metterei con una lesbica e bella e che finita la festa. Invece no, perchè intanto non è propio un problema, ma una cosa che ogni tanto "esce" fuori e mi da un pò fastidio. Si. Ma è una cosa che passa. E mai mi allontanerà da lei. Non è un problema per la nostra storia.

magari confrontarti con persone che la pensano come te potrebbe esserti più utile e quindi lascio il campo libero ad altri perchè a questo punto non so più cosa dire, eccetto una cosa..
.

Ho aperto il topic non perchè ho bisogno di aiuto. Non mi serve aiuto. Volevo solo sapere le vostre opinioni in merito.. non sto male per questo.. forse all'inizio della storia c'era più fastidio e anche un pò di dolore, ma durava poco.. ora con il tempo non mi sembra.. anzi ci scherziamo.. poi beh sempre un pò di fastidio c'è..

Io in quanto bisessuale mi faccio molti problemi, perchè immagino che potrei non essere accettata da un uomo, ma neanche da una donna per i motivi che hai elencato... non è giusto che ci facciate sentire "incompleti" perchè non siamo esattamente come desiderate.. se io stessi insieme ad una ragazza che mi dicesse in faccia quello che pensi tu della tua lei, io le direi di trovarsi una ragazza che "voglia il suo mondo" (cioè non una mezza-lella come me) perchè altrimenti si rischia di soffrire in due e io in vita mia ho già sofferto abbastanza...

Detto questo, buona fortuna....

 

Incomplete? chi vi fa sentire in complete?.. Io di certo no.. e mai lo farò... se sto con lei, accetto ogni sua idea, ogni suo gusto e tutto. quindi accetto il suo essere bisex. e questo che penso è un problema mio e non suo. e non è che se lei appunto, "Non vuole il mio mondo" allora non saremo mai complete e ci sarà sempre qualcosa che non va.. perchè come ho detto prima alla fine lei ORA vuole il mio mondo.. è solo un problema mio pensarla con un uomo.. una semplice cosa che non vuol dire non accettarla, essere omofoba al contrario, egoista e tutto il resto...

 

E shane non sto parlando di amore e fiducia... io ho fiducia in lei.. non è questo.. non avete capito... non è la paura di perderla per un uomo, che può benissimo essere per una donna. ma il pensiero di lei con un uomo mi da fastidio. non c'entra niente l'amore e la fiducia.. non sto parlando di questo.. è una senzazione a pelle.. come quando uno davanti a te si mette e toccare con il dito il suo occhio. vi da fastidio no? è una senzazione.. una senzazione di fastidio.. non state a pensare al perchè o cose varie.. vi da fastidio e basta.. ecco a me da fastidio e basta.. quando viene fuori il discorso.. ho un attimo di fastidio, che si trasforma in un brivido nel corpo, ma poi mi passa. Come a lei sicuramente daranno fastidio altre cose di me. Non lo metto in dubbio.. Ne abbiamo parlato sempre e so anche quali sono.. è normale..

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscita a contare tutte le volte che hai detto la parola "fastidio", ma non pensi di essere un po' egoista? Non pensi che se lei sapesse che pensi tutte queste cose soffrirebbe?

Intanto una volta ne abbiamo parlato. Ma io nn ci vedo niente di così male scusa.

 

Dunque... proprio tu mi dici che non ci vedi niente di così male?

 

Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto?

 

Sei devvero incoerente, e questa è la prima prova... dici che non c'è niente di male ma tu stessa dici che ti da fastidio avere una ragazza bisessuale? Poi non dire che io capisco male... quello che hai scritto parla chiaro.. altrimenti mi sarei astenuta dal parlare siccome tu hai fatto esplicita richiesta di ricevere delle risposte da ragazze lesbiche... (è un po' offensivo dire che ti da fastidio il fatto di avere una ragazza bisessuale.. che tra parentesi poi hai rimangiato di aver detto, giustificandoti dicendo che ti riferivi al fatto di immaginarle con degli uomini.. che nel tuo primo post non hai neanche mensionato....)

 

è una cosa che fa soffrire ME, non è colpa sua, ma ci mancherebbe altro. e' un problema MIO e mai e poi mai lo farei ricadere su di lei. MAI.

 

Questo è quello che pensi tu! Credi davvero che a lei non interessi il tuo problema e che non soffra sapendo che tu soffri? Se le dici di soffrire per una cosa del genere (immaginarla con altri uomini) la fai sentire inadatta e la fai sentire in colpa, anche se dici di non volere che ricada il tuo problema su di lei

 

Io l'accetto. Se no non sarei stata quasi 5 mesi con lei.

 

Io sono stata col mio ex 5 anni e ti assicuro che il tempo di fidanzamento non conta assolutamente niente.. vorresti dire che se l'accetti stai più tempo insieme a lei? E tutte quelle persone che sono state con il ragazzo/ la ragazza pur non tollerandone i difetti ma per puro amore (come tra l'altro è successo anche a me?)

 

Ogni tanto succedeva. E ora mi è venuta in mente leggendo quel topic e ho voluto come mi hai consigliato tu di confrontarmi con voi.

 

E che cosa precisamente ti avrei consigliato? Di discutere del perchè ci dà fastidio avere ragazze bisessuali? (o ti dava fastidio la bisessulità in sè) Forse non è la domanda che hai posto... ma il modo in cui l'hai posta.. forse la prossima volta dovresti pensarci di più prima di avere anche la pretesa che le ragazze bisessuali non partecipassero alla discussione...

 

E poi la parola fastidio non è cattiva. non è sinonimo di odio o dolore.. (ne ho parlato in fondo)

 

Non è la parola fastidio che mi disturba.. volevo solo capire "cosa ti dava fastidio perchè dal primo post non si capisce... non parli di certo di uomini o del fatto che i bisessuali sono attratti dagli uomini (che poi è risultato che ti da fastidio il fatto di immaginare la tua ragazza con un uomo... che, se me lo permetti, non c'entra niente col titolo del topic.. hai aperto la discussione? Allora portala avanti fino in fondo e spiegami perchè "ti dà fastidio" essere fidanzata con una ragazza bisessuale che sono proprio curiosa...)

 

No, le circostanze per cui ne abbiamo parlato erano diverse, 2 volte è successo, una perchè era successo che mi voleva rassicurare su questo ragazzo e ha cominciato a raccontarmi come era successo, che quindi (dal racconto) si sarebbe capito che non ci teneva affatto. E l'altra volta l'ha fatto apposta perchè sapeva che mi dava fastidio.

 

Beh, allora dovresti essere contenta che lei ha preso a scherzare questo tuo "fastidio" e che non le dia "fastidio" perchè personalmente a me darebbe "fastidio" che nel momento in cui sto per raccontare un momento importante della mia vita alla persona più importante del mondo per me lei mi fa "non me lo dire, mi dà fastidio"

Lei non ha fatto niente di male, e non c'è motivo che tu sia "infastidita da qualcosa"

 

Io ho MAI detto che ha fatto qualcosa di male?

 

Non hai detto che ha fatto qualcosa di male, ma che ti dà fastidio che lei ogni tanto commenti gli uomini sì... Perchè tu le donne le puoi commentare e lei no gli uomini? Lei non è uguale a te? Dove sta tutto questo fastidio?

 

Ma io ci tengo tantissimo a lei e per questa "cazzata" (perchè si alla fine la reputo una cazzata.. è solo un fastidio che posso benissimo non considerare) non la lascerei mai e poi mai. Io la voglio così. Se stessa. E non la voglio in nessun altra maniera. Non venire a mettere in dubbio questo.

 

E allora perchè hai aperto il topic  :love: ? Io non metto in dubbio che ci tieni a lei e nemmeno l'ho mai detto.. ma se tu mi apri una discussione con "

siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto?
" io che devo pensare?

 

Se poi dici di non avere nessun problema con le ragazze bisessuali allora per me puoi chiudere benissimo il topic.. o tenerlo aperto per le ragazze che ce l'hanno...

 

waooo.. ora ho pure detto questo?.. ho detto che non mi piacciono nel senso fisico, nel senso di andarci a letto o di averci una storia, in questo senso, e che quindi mi da un pò noia immaginarla a letto con uno. Ho più amici maschi che femmine per favore non mi dare della omofoba al contrario

 

Ho detto che hai delle "somiglianze" e se vuoi sapere quali sono te le elenco:

 

Tu: ti da fastidio(io lo intendo ti fa senso in questo contesto.. quindi ebbene sì, ti fa schifo... sai, quella sensazione di brividi che provi lungo la schiena è il ribrezzo...) immaginarti o immaginare la tua ragazza (o qualsiasi altra ragazza a letto con un uomo o comunque in atteggiamenti intimi con esso. Inoltre ti dà fastidio il fatto che ti vengano nominate situazioni in cui un protagonista maschile e uno femminile si concedono a questo genere di situazione..  Inoltre ti da fastidio che la tua ragazza parli di un ragazzo e non ti da fastidio se parla di una ragazza (cosa che  tra l'altro fai anche tu e se ti desse così fastidio dovresti smettere così può darsi che anche lei rispetterebbe il tuo fastidio)

 

Omofobo: (per comodità prendiamo l'esempio maschile) gli dà fastidio immaginare, sentirsi raccontare o vedere un qualsiasi essere di sesso maschile sulla faccia della terra a letto con un uomo o comunque in atteggiamenti intimi con esso.. inoltre se la proprio ragazza fosse attratta da un omosessuale, le darebbe ugualmente fastidio, sia che la ragazza commenti un omosessuale carino in televisione eccetera

 

Queste sono le analogia.. per fartela facile vuoi le differenze?

Gli omofobi provano inoltre un odio incondizionato verso i gay

 

Tu non provi un odio incondizionato verso gli uomini

 

Gli omofobi spesso si esprimono con manifestazioni di violenza verso gli omosessuali cosa che tu non fai verso gli uomini.. va meglio adesso?

 

Certo che è un problema MIO. Ho mai detto il contrario?.. guarda se non la pensassi così mi metterei con una lesbica e bella e che finita la festa. Invece no, perchè intanto non è propio un problema, ma una cosa che ogni tanto "esce" fuori e mi da un pò fastidio

 

Hai idea di quanto ti contraddici in quello che dici?  :look: Hai elencato tutte le cose che ti danno fastidio del fatto che la tua ragazza è bisessuale e poi dici che intanto non è un problema?

Quindi è solo un fastidio, giusto? Allora apri un topic "i fastidi che vi dà il pensare agli uomini con le donne" e non "Avere una ragazza bisex" che mi fai pensare il contrario.. non vorrei ripetermi ma dopo aver messo un titolo del genere e aver messo come domanda "Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto? " c'è poco da fraintendere.. Sei fortunata che oggi sono stata io l'unica bisessuale ad aver letto questo obbrobbrio e ti consiglio di cancellarlo e cambiare domanda con il suggerimento che ti ho dato se non vuoi fare altre brutte figure...

 

Ho aperto il topic non perchè ho bisogno di aiuto. Non mi serve aiuto. Volevo solo sapere le vostre opinioni in merito.. non sto male per questo.. forse all'inizio della storia c'era più fastidio e anche un pò di dolore, ma durava poco.. ora con il tempo non mi sembra.. anzi ci scherziamo.. poi beh sempre un pò di fastidio c'è..

 

Io la mia opinione te l'ho data.. non ho detto che hai bisogno di aiuto, ho detto che se mai il tuo problema avesse una soluzione ti auguro di trovarla.. altrimenti non aprire un topic di cui non ti interessa avere risposte... Se ci scherzate non ti lamentare che lei mette in mezzo i maschi per farti ingelosire... luoghi comuni sui bisessuali ne ho già sentiti da chi ha problemi con i bisessuali e quindi non serve che ne faccia anche chi problemi a quanto sembra non ne ha (quindi se è questo che vuoi e non hai problemi, ritiro gli "auguri di risolvere il tuo problema" Io lo dicevo comunque perchè tu hai detto di soffrire)

 

Incomplete? chi vi fa sentire in complete?.. Io di certo no.. e mai lo farò...

 

Ma non hai forse detto..?

 

Forse in sostanza, voglio una ragazza che "voglia il mio mondo", che voglio solo quello che io posso darle.. e niente di diverso...

 

Questa frase a me farebbe sentire una lesbica incompleta se me la dicesse la mia ragazza... Che significa? Che lei non può volere il tuo mondo perchè è bisessuale? Oppure la frase "che voglio solo quello che io posso darle.. e niente di diverso..." non indica che tu pensi che lei desideri degli uomini? Cosa che dopo hai negato? Questo mi farebbe sentire incompleta perchè non posso rendere felice la mia ragazza perchè non sono lesbica.. era questo quello che intendevo..

 

perchè come ho detto prima alla fine lei ORA vuole il mio mondo

 

..... Leggi la frase sopra... cerca qualche analogia con quella dove dici che vuoi una ragazza che "voglia il tuo mondo"... c'è? No? Allora sei incoerente...

non avete capito... non è la paura di perderla per un uomo, che può benissimo essere per una donna. ma il pensiero di lei con un uomo mi da fastidio.

 

E allora cambia domanda!!! Perchè la domanda

"siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto? almeno un pochino? ogni tanto ci pensavate?.. cosa pensavate?.. cosa provavate?.. oppure vi lasciava propio indifferente e non ci avete mai pensato?..."

MI

DA

fastidio

 

E giusto per rimanere in topic....

la risposta a questa famigerata domanda da parte mia è:

A me non darebbe fastidio il fatto di essere fidanzata con una ragazza bisessuale (parole tue!) ... perchè alla fine un bisessuale è un essere umano tale e quale a noi.................

 

(prevedo che i moderatori faranno una strage ...  :roll:  ma non potevo starmene zitta.. la prossima volta mi faccio i fatti miei oppure clicco su quel link carino carino "segnala al moderatore" perchè hai fatto una domanda essendo convinta di aver attribuito un altro significato ad essa.. dì semplicemente "immaginate mai la vostra ragazza bisex insieme ad un uomo? Se sì che effetto vi fa... "

E visto che la domanda non era quella non accusare me di non capire...)

 

Scusate per la piccola zuffa..  :look: ma su certe cose non so stare zitta! Prometto che questa è la prima e ultima volta che succede... la prossima volta fingo di non vedere, di non indignarmi e di non offendermi

 

Invito altri che hanno opinioni in merito all'argomento a dire la loro con la promessa che non li sbrano... ora me ne sto tranquilla e non mi intrometto.. risponderò a All_by_myself in privato (e invito lei a fare altrettanto) se ne avrà voglia perchè siamo già abbastanza O T ...

Grazie e cercate di capirmi...

(in fondo non sono così OT se la domanda è "vi dà fastidio avere una ragazza bisessuale.. ma se, come sostiente All_by_myself la domanda si riferisce a tutt'altri problemi, allora vi chiedo scusa per l'OT)

Link to comment
Share on other sites

Minchiolina se siete prolisse bimbe mie! Vi adoro..

 

Eiko,senza che te la prendi a morte con me per quello che sto per dire(perché parlo della tendenza sessuale non della persona in sé,perché poi magari ne vien fuori che tu sei una ragazza meravigliosa e non diventiamo amiche per via di un fraintendimento): io non starei mai con una ragazza bisessuale,per 3motivi:(stasera è serata di elenchi)

 

nel caso in cui la bisessualità fosse una scusa(se sei bisex non tendi più verso una parte o l'altra come la ragazza di allbymyself,per fare un esempio) fuggirei come la peste la ragazza per non finire nel vortice di dubbi e sensi di colpa in cui la mia ex mi ha trascinato per 2 anni.

 

nel caso di bisessualità reale fuggirei a gambe levate come sopra,e ti spiego perché: immagina una moglie,sposata con un marito da DECENNI. Scopre che suo marito ha un'amante, primo shock,ma lo si può superare, in un certo senso va di moda. MA: l'amante è un uomo. Shock di dimensioni catastrofiche. Stessa cosa per me. Stare con una persona bisessuale mi fa pensare che non sarò mai in grado di soddisfare la persona con cui sto:se sto con una ragazza so che se arriva un'altra e ci prova con lei posso combattere sullo stesso piano con la rivale, ma se il rivale è un ragazzo la concorrenza è sleale,e per quanto la mia amata bisex sia fedele,niente mi toglie dalla testa che mentre io mi impegno a letto per essere eletta "Miss mano d'oro 2006" magari lei sta pensando ad un bel pene. Scusa sai,ma mi girerebbero le scatole.

 

in entrambi i casi di bisessualità, non potrei comunque avere una storia con una persona che vede l'uomo come strumento erotico:sarebbe come mettermi con una fascista,una cattolica o una che ama il messicano. In altre parole non avremmo interessi in comune.

Link to comment
Share on other sites

Ok, Wythe.

Di certo non me la prendo... le tue osservazioni sono giuste e motivate..(e soprattutto non neghi le cose che hai detto) ma mettiti nei panni di una povera bisessuale che, appunto per i motivi che hai elencato, sa di non essere facilmente accettata nè da un uomo nè da una donna è normale che mi girano se qualcuno parla del "nostro" problema, invitandoci ad astenerci dalla discussione (dicendo che il problema è solo suo ad accettare la cosa... ma... ) e sostenendo di non avere problemi e di accettare la propria ragazza quando nella domanda dice "siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto?"...

Tu hai ragione e capisco anche il tuo punto di vista.. ma posso assicurarti che nella vita non si sa mai e che potresti incontrare bisessuali fedelissimi (anche col pensiero) e lesbiche che ti cornificano dalla mattina alla sera... e poi è un fatto di testa.. se una persona ama la propria ragazza non sente il bisogno d'altro se non di lei...

Io personalmente disprezzo i bisessuali che usano la bisessualità come scusa per non ammettere che sono lesbiche o altre cavolate simili oppure la usano come scusa per fare quello che vogliono.. degradano notevolmente la categoria perchè so che non sono poche... senza parlare di quelle insicure o indecise che solo a guardarle farebbero sentire in colpa anche me  :love: (io invece sono semplicemente me stessa per intenderci... nè più nè meno)

Solo che io evito di generalizzare perchè faccio parte della categoria  :look: ... e a questo punto qua mi verrebbe quasi da dire "purtroppo" ma non mi sembra proprio il caso perchè io sono orgogliosa della mia bisessualità, se non altro posso risollevare la categoria  :ok:

 

nel caso in cui la bisessualità fosse una scusa(se sei bisex non tendi più verso una parte o l'altra come la ragazza di allbymyself,per fare un esempio) fuggirei come la peste la ragazza per non finire nel vortice di dubbi e sensi di colpa in cui la mia ex mi ha trascinato per 2 anni.

 

Caspita... questo mi dispiace.. ma penso che alla fine ogni esperienza personale sia unica e particolare.. non è detto che debba accadere sempre questo anche se capisco che accadendo nella maggior parte dei casi si possa essere sfiduciosi verso la categoria, non bisogna parlare del problema come se fosse una cosa vostra.. perchè per esempio voi avete qualcosa contro i bisessuali, a quel punto la questione se permettete e anche mia  :ok:

Per il fatto di pensare agli uomini durante.. non saprei! Forse su questo non posso esprimermi perchè non sono ancora stata con una donna... ma quando sto con gli uomini non penso alle donne... (questo non mi rende meno bisessuale ma coerente.. se in quel momento avessi avuto bisogno di una donna non sarei andata con un uomo tanto per fare un esempio) quindi ne deduco che non penserei ad un uomo durante il sesso con una donna.. soprattutto se sono innamorata!

Ad ogni modo rispetto moltissimo la tua opinione perchè sei stata sincera e non ti sei contraddetta neanche un po'. So che le cose che pensi non le pensi con cattiveria e mi fa piacere. Solo non voglio pensare che per trovare una ragazza dovrei per forza cercarla bisessuale  :P neanche a me piacciono da impazzire, ma per una questione puramente di gusti... però nella vita non si sa mai perchè in questo momento sono innamorata di un'etero (la mia migliore amica.. sto cercando di farmela passare  :roll: ) e il mio prossimo amore potrebbe essere una donna un uomo una lesbica un quarantenne! L'amore è cieco e non ha età! Io fossi in voi non escluderei la possibilità di innamorarmi di una bisessuale... la parola in sè è solo una definizione.. scartare una persona per una condizione è quasi pari alla discriminazione se non motivata da gusti personali....  :look: (esempio... io scarto le bianche perchè mi piacciono le nere e così via è giusto... ma io scarte le bianche e mi tengo le mie nere perchè le bianche non mi piacciono, sono così e così evitiamole come la peste è sbagliato... e purtroppo in un altro forum mi è capitata di sentire una discussione del genere, per questo sono subito entrata in campo...voglio salvare quel che resta di questa categoria così disprezzata...)

Link to comment
Share on other sites

A me la domanda di All_by_myself non pare così campata per aria, anche se non mi è mai capitata una situazione del genere. Posso capire che alle bisex in ascolto la cosa possa dare un po' fastidio, però. Ammetto che ora come ora quando sento qualcuno definirsi bisessuale sento sempre un po' puzza di bruciato, imho i veri bisessuali sono pochi pochi e la maggior parte usa la parola per sentirsi più "normale".

 

Detto questo, anche io avrei problemi a stare con una bisessuale, più o meno per gli stessi motivi di Wythe. Per un po' anche io ho pensato di essere bisex, ma quando ho capito che in realtà era solo una scusa, la mia ragazza si è sentita sollevata.

Ora come ora non riesco proprio ad immaginarmi come un uomo, e il pensare di esserci stata mi provoca effettivamente un certo fastidio, però mi capita lo stesso di apprezzare un ragazzo, anche se solo dal punto di vista estetico.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Eiko ti dico soltanto, 1 che il topic era riferito più alle lesbiche perchè appunto vivono questa esperienza da un altra prospettiva, cioè quella che interessa a me. E se LEGGI BENE non ho detto che le bisex non possano partecipare :roll: , ci mancherebbe altro.

2 che le mie ERANO DOMANDE, non erano cose che penso io, DOMANDE che ho fatto a voi, ma che cavolo, poi me le ritorci contro???!!! sono domande mamma mia. Rilassati. Lo so che ti senti "messa in causa" ma per favore calmi. Hai preso ogni singola parola per mettermela contro. E non cambio ne il titolo del topic perchè come vedo è stato chiaro a tutti... E come vedi non sono l'unica a pensarla così...

 

Comunque se vuoi ne parliamo meglio in privato.. Perchè qui vedo che tanto non riusciamo ad arrivare a niente e  mi dispiace...E mi piacerebbe chiarire alcuni punti.. perchè di essere in un certo senso "offessa" così non mi va propio...

 

 

Io sto con una bisex e non me ne frega se è lesbica trans bisex o cos'altro.. miimporta che sia lei.. è quello che conta... solo però ci sono alcune cose mi danno fastidio... Basta.. volevo solo sentire le vostre opinioni, non volevo farne un caso nazionale, e nient'altro..

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

nel caso di bisessualità reale fuggirei a gambe levate come sopra,e ti spiego perché: immagina una moglie,sposata con un marito da DECENNI. Scopre che suo marito ha un'amante, primo shock,ma lo si può superare, in un certo senso va di moda. MA: l'amante è un uomo. Shock di dimensioni catastrofiche. Stessa cosa per me. Stare con una persona bisessuale mi fa pensare che non sarò mai in grado di soddisfare la persona con cui sto:se sto con una ragazza so che se arriva un'altra e ci prova con lei posso combattere sullo stesso piano con la rivale, ma se il rivale è un ragazzo la concorrenza è sleale,e per quanto la mia amata bisex sia fedele,niente mi toglie dalla testa che mentre io mi impegno a letto per essere eletta "Miss mano d'oro 2006" magari lei sta pensando ad un bel pene. Scusa sai,ma mi girerebbero le scatole.

 

Sorry... ma se lei ti ama, sta bene con te e tutto, alla fine il problema dov'è?

So bene che quando vieni mollata\cassata perché "non sei un maschio", il rodimento arriva e rischi di ricordartelo per un bel po' (ho passato gli ultimi 3 anni così), ma oltretutto parli di amante... quindi se l'amante non c'è e la ragazza con la quale stai, vuole solo te, allora in che modo può crearti problemi la sua bisessualità? :roll:

Io ho sempre detestato l'essere scartata per via di altri maschi, perché in genere era un qualcosa che metteva fine all'esperienza "bisessuale" di tante ragazze conosciute... senza contare che in questo modo, mi rassegnavo al non poter più prendere in considerazione una storia con questa o quella ragazza.

 

in entrambi i casi di bisessualità, non potrei comunque avere una storia con una persona che vede l'uomo come strumento erotico:sarebbe come mettermi con una fascista,una cattolica o una che ama il messicano. In altre parole non avremmo interessi in comune.

 

Si, ma la differenza sta proprio nel fatto che la bisessualità non comporta il vedere l'uomo come strumento erotico, ma come possibile persona da amare. Non è uno sfizio insomma di tutti i giorni, quindi se la mia ragazza ama me e sta bene con me, perché devo fasciarmi la testa molto prima di un eventuale tradimento?

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Ma se la ragazza ti ama, che problema c'è scusa?

 

Io a stare assieme ad una bisex mi farei paranoie se stiamo in un momento di crisi, forse. Ma alla fine il tradimento è sempre tradimento, che lo si faccia con uomini o con donne, quindi non mi spaventerebbe molto più di una lesbica :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ok, All by my self.. se la metti così io non mi intrometto più... ma ti assicuro che la mia intenzione non era quella di offenderti nè di insultarti...(sorry  :P ) i termini che ho usato li ho giustificati e ho cercato di specificare il più possibile in che senso li intendevo, o cosa significavano per me quei termini

Ad ogni modo se pensi che io abbia travisato qualcosa mi ritiro dal gioco...

 

Non sto cercando di rivolgere contro di te quello che hai detto, ma oguno deve cercare di assumersi le conseguenze delle proprie azioni, e se tu mi vieni a dire

"Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto?"

esattamente con questa espressione qui, a me viene da paragonarlo al razzismo.. utilizziamo per esempio la parola nera al posto di bisessuale:

"Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza nera?.. se si vi dava fastidio questo fatto?"

ne deriva una frase estremamente razzista, ti pare? Adesso sicuramente tutti diranno che non è la stessa cosa, che io sto facendo la vittima eccetera... ok, liberissime.. se NESSUNO risponderà direttamente alle affermazioni che ho fatto allora lascerò davvero campo libero, ma mi riterrò libera di aprire un mio topic

"Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza lesbica?.. se si vi dava fastidio questo fatto?"

in qualsiasi momento, per il puro gusto di farvi capire cosa si prova..

Non è una questione di "chiarezza" della domanda... che, per carità, purtroppo è chiarissima... ma di legittimità della domanda! Ti senti in diritto di chiederti una cosa del genere? Ti senti superiore alle bisex, forse? Ti fanno paura o qualcosa? Cosa è questa, una caccia all'uomo nero?

Ammetto che ora come ora quando sento qualcuno definirsi bisessuale sento sempre un po' puzza di bruciato, imho i veri bisessuali sono pochi pochi e la maggior parte usa la parola per sentirsi più "normale".

 

:look::love::look: Sai, Lum.. mi viene da ridere... se ti dicessi  che a me piacerebbe essere solo lesbica? Io sono una bisessuale vera .... me la prendo tanto per la questione dei bisessuali perchè la maggior parte non ci crede (tipo "è una leggenda metropolitana"  :P )... perchè non lo dite chiaramente? Ditelo che non ci credete! Su ditelo  :P , ditelo!  :P

(sigh... ho provato a non guardare gli uomini...  :ok: so che sono degli stronzi  e per questo vorrei che il mio amore fosse una donna... ma non ci riesco! Sono una bisex vera, io! Hehe..  :P sono rara! Sono un pezzo da museo  :ok: )

Ora mi eclisso... e cercherò di non prendermela per le cose che dite... in fondo nella vita bisogna anche prendersi in giro.. farò del mio meglio...

:roll:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

 

Non sto cercando di rivolgere contro di te quello che hai detto, ma oguno deve cercare di assumersi le conseguenze delle proprie azioni, e se tu mi vieni a dire

"Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza bisessuale?.. se si vi dava fastidio questo fatto?"

esattamente con questa espressione qui, a me viene da paragonarlo al razzismo.. utilizziamo per esempio la parola nera al posto di bisessuale:

"Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza nera?.. se si vi dava fastidio questo fatto?"

ne deriva una frase estremamente razzista, ti pare? Adesso sicuramente tutti diranno che non è la stessa cosa, che io sto facendo la vittima eccetera... ok, liberissime.. se NESSUNO risponderà direttamente alle affermazioni che ho fatto allora lascerò davvero campo libero, ma mi riterrò libera di aprire un mio topic

"Allora, siete mai state fidanzate con una ragazza lesbica?.. se si vi dava fastidio questo fatto?"

in qualsiasi momento, per il puro gusto di farvi capire cosa si prova..

Non è una questione di "chiarezza" della domanda... che, per carità, purtroppo è chiarissima... ma di legittimità della domanda! Ti senti in diritto di chiederti una cosa del genere? Ti senti superiore alle bisex, forse? Ti fanno paura o qualcosa? Cosa è questa, una caccia all'uomo nero?

 

wowowow frenaaa!!! ora pure razzizta sono :love: mamma mia..

cioè ragioniamo.. stare con una persona di colore, cosa cambia? ha solo il colore della pelle diverso, poi è una persona con gli stessi gusti tuoi, uguale a te. Non sto dicendo che le bisex siano diverse da noi, e che siano inferiori. Ma stiamo scherzando. E' solo che voi avete altri gusti, vi piacciono anche gli uomini. E intanto io ci credo, perchè non dovrei?.. E quindi ho chiesto se per alcune lesbiche è stato un problema (il fatto che degli omini)..

Potevo benissimo chiedere..."siete mai stati con un fumatore?... vi ha dato fastidio?".. è la stessa cosa.. il fumatore è uguale a noi, certo, però ha una cosa in più, fuma, e volevo sapere se ha dato o meno fastidio a qualcunu,..,.tutto qui... ma santo cielo... sembra abbia tirato una bomba su la casa bianca :roll:

 

e sul fatto dell'omofoba al contrario, quello nn hai capito.. allora vedere o pensare a un uomo e una donna che fanno l'amore nn mi fa schifo.. no... però se riguarda me, certo che me ne fa.. e tanto.. come a una ragazza etero farà schifo pensare di andare cn una donna etc etc.. e quindi pensare alla MIA ragazza cn un uomo, lei che è parte di me, è logico che mi fa ribrezzo.

 

Ora parlando in privato abbiamo chiarito :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Premetto che bazzico poco sul forum e dopo aver letto tutte le risposte al topic e il dibattito che ne è scaturito (sembrava di stare alla Camera) ho avuto bisogno di qualche minuto per riprendermi :D

 

Allora, vorrei raccontare (brevemente eh!) quella che è la mia esperienza in questa situazione.

Sto con la mia ragazza da un anno. La amo. E su questo non c'è nulla da aggiungere.

Nel passato son sempre stata con uomini perchè.. perchè non lo so. Perchè mi hanno insegnato che era questa la via e perchè non avevo mai preso in considerazione l'alternativa (grandiosa!) di stare con una donna.

Son stata con uomini. E son stata male. Malissimo. Ma pensavo fosse giusto così, pensavo fosse il mio dovere. Pensavo che fosse quello che ci si aspettava da me (sesso compreso) per essere accettata e voluta.

La mia sete d'amore era ed è infinita.

Nel frattempo aspettavo qualcuno di simile a me.

Mi circondavo di amici gay.

E accettavo una storia lesbica come la cosa più normale del mondo.

Pensavo che baciare/toccare una donna non mi sarebbe dispiaciuto affatto.

 

Ubriaca bacio e faccio l'amore con la mia migliore amica (lei una vera bisex). Mi si apre un mondo.

E poi conosco Lei. L'amore. Conosco i brividi dati dal semplice sentire la sua voce.

Conosco il sesso migliore della mia vita.

 

E mi dico bisex.

Ma ora ho dubbi. Lo sono? Non lo so. Perchè il pensiero di un uomo su e dentro di me non mi dà niente. Il pensiero della mano di una donna, o meglio il pensiero di lei mi dà tutto.

E allora sono lesbica?

 

Forse sì. Non mi pongo il problema. Amo una donna e non mi interessa il resto.

 

Questo per tranquillizzare tutte quelle donnine che stanno con una ragazza che si definisce bisex.

Sapete, la paura è reciproca. Vostra di essere tradite magari con uomini. Nostra di non essere mai abbastanza per voi.

Ma con l'amore si supera.

E, tranquille, le mani dell'amore son meglio di un pene. Sempre!

Link to comment
Share on other sites

E, tranquille, le mani dell'amore son meglio di un pene. Sempre!

 

 

:D bellissima questa cosa detta cosi...

Per quanto riguarda me ti rispondo solo ora all scusami..

Hai ragione non è parlare di fiducia e amore in questo caso...

Ma amandola,il pensiero che sia stata precedentemente con ragazzi

non mi ha mai infastidita..  :ok: e non credo che dovrebbe essere diversamente!  :D

Link to comment
Share on other sites

brava occhiverdi, bella risposta!

(e comunque che significa che la tua amica è una vera bisex?  :D anch'io lo sono... veramente! Gli uomini mi piaccione e se mi piacessero solo le donne non lo nasconderei di certo ma ne sarei orgogliosa)

comunque io penso e penserò sempre che non è importante chi si ama ma l'importante è l'amore  :D

Link to comment
Share on other sites

Bel pensiero,occhiverdi,davvero.. E hai ragione a sottolineare che la paura è reciproca,perché non mi arrogo il diritto di pensare che in una coppia bi-lesbo sia solo la lesbica a soffrire. Però ecco,dipende tutto dalle esperienze. La mia mi ha portata a pensare che io (e con io sottolineo che sono io,non la lesbica generica) non vorrei mai stare con una persona bisessuale,neanche se fossi etero,neanche se la mia ragazza fosse fedele anche col pensiero, sia per le motivazioni che ho già spiegato(se oltre alle ragazze che girano intorno alla mia ragazza devo pure competere coi ragazzi divento scema!!)sia perché,e qui chiedo immenso perdono in quanto mia mancanza, non riesco a capire del tutto la bisessualità e come si possa innamorarsi allo stesso modo di due mondi completamente diversi ed opposti. Lo so ora mi prendo una saccagnata di pomodorate.  Però Eiko,sempre perché sono senza peli sulla lingua:non sei mai stata con una ragazza,solo con ragazzi,giusto? Prova ad avere una storia con una ragazza, poi deciderai se entrambe le cose vanno bene o se la realtà è un po' diversa..

 

Mi dispiace se qualcuno se la prenderà per quanto ho detto sopra,ma per favore non accusatemi di razzismo,che io tutto sono tranne che razzista!!

 

Ma amandola,il pensiero che sia stata precedentemente con ragazzi

non mi ha mai infastidita.. 

 

Beh Shane questo è logico,anche perché il passato è ormai passato e non si cancella. Però ecco, l'idea che potrebbe succedere ancora mi farebbe stare male. Mi sentirei disarmata come quando vedi la ragazza che ti piace mentre bacia il tuo migliore amico.

Link to comment
Share on other sites

non sei mai stata con una ragazza,solo con ragazzi,giusto? Prova ad avere una storia con una ragazza, poi deciderai se entrambe le cose vanno bene o se la realtà è un po' diversa..

 

Se permetti decido io quando decidere una cosa  ( :ok: scusa il gioco di parole )

Metti che attualmente sono innamorata di una ragazza...

facciamo finta che questa ragazza non sia fidanzata e non sia etero ( :ok: ) e io mi metto con lei... poi ci lasciamo perchè lei decide così... io posso benissimo innamorarmi di un uomo perchè quello che mi attira in una persona è il carattere e non il corpo.. quello che forse fraintendete dei bisex è che non fanno così ->  :D dietro a chiunque, (mi riferisco ai bisex veri come me) ma che ci possiamo innamorare lucidamente di una persona indipendentemente dal sesso perchè per noi è uguale (la differenza con le lesbiche è che a voi gli uomini fanno senso e quindi non è possibile  :D per questo non andate con degli uomini e non significa solo pensare che vivono in un mondo diverso eccetera... ) io sinceramente lascio il mio mondo aperto a chiunque, e il mio cuore a chi sappia trovare la chiave  :D

(che una volta trovata divento un cagnolino fedele, poi mi sembra ovvio  :D non darei mai alcun motivo alla mia ragazza o al mio ragazzo per essere gelosi perchè non li farei mai soffrire, per certe cose ci tengo e sapendo che nel mio caso il mio partner sarebbe più incline alla gelosia farei la brava bambina  :D )

Link to comment
Share on other sites

Beh Shane questo è logico,anche perché il passato è ormai passato e non si cancella. Però ecco, l'idea che potrebbe succedere ancora mi farebbe stare male. Mi sentirei disarmata come quando vedi la ragazza che ti piace mentre bacia il tuo migliore amico.

 

Beh vale questo è ovvio...

Ma come dici tu parliamo di ragazza che ti piace?

Se è cosi si,ci rimani di cacca..ma se piarliamo LA MIA RAGAZZA bacia il mio migliore amico..

Sarebbe una gran troia e morta l'istante dopo  :D

e comunque io parlavo in LA MIA RAGAZZA..pensare che è stata con uomini

non mi da fastidio..e finita con me..devo dire che se torna a stare con un ragazzo...

Non mi infastidirebbe (Come è successo)  :D

Link to comment
Share on other sites

Beata te che non provi fastidio nel pensare che la tua ex ora sia con un ragazzo. A me farebbe sentire come se avessi sprecato del tempo..Una può fare quello che vuole,ma per dirti,quando penso alla mia ex che fa tanto la figa che ora sta con uno(io non ce credo,ma tant'è.. *cough cough*) mi cadono le braccia e basta,come se per 2 anni fosse stata con me per sbaglio.

Però,ribadisco,è una reazione che ho in conseguenza al fatto che per 2 anni mi sono sentita dire che se ci fossimo lasciate lei sarebbe tornata di sicuro con un uomo,facendomi pensare di continuo di non essere esattamente ciò che voleva.

 

Per fortuna che l'ho mollata...

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Per vera bisex intendevo dire che è realmente attratta dai due sessi, come te Eiko e non come me che ormai sono stata deviata!  :D

 

E sì, Wythe hai ragione: l'idea di non essere quello che la persona che ami cerca è dolorosissima.

 

Ma vedo che finalmente il dibattito è tornato su toni normali: non vorrei mica che cadessimo nello stereotipo delle lesbiche violente e melodrammatiche!  :D

 

Un abbraccio collettivo, per tutte!

Link to comment
Share on other sites

"L'idea di non essere cio che lei vuole è dolorosissima"

Il punto è questo no?

 

In primo preciso che non parlo di DarkMM ma di Fede,la mia ex (Chicca)

o chi sa il mio amore che va a pensare  :D

Wythe il mio fastidio non arriva se lei tornasse con un ragazzo perche...

lei mi vuole,sono io che non credo piu in una storia con lei...

La cosa che mi dice sempre,ogni istante in cui respira è..

"Tu sarai sempre la sola ragazza che mai amerò"

Vista da cosi fa un altro effetto no?

e non provoca fastidio..è un piacere personale anzi,per me,sapere

che al mondo qualcuno mi ami cosi,davvero!  :D

ma se la mia ragazza mi lasciasse e tornasse con un ragazzo

perche accorta che è l'opposto che vuole ovviamente sarebbe una merda

di situazione che mi mangerebbe l'anima per come sono fatta

Link to comment
Share on other sites

 

Ma vedo che finalmente il dibattito è tornato su toni normali: non vorrei mica che cadessimo nello stereotipo delle lesbiche violente e melodrammatiche!  :D

 

Un abbraccio collettivo, per tutte!

 

Nooo macché violenta e melodrammatica! Fredda come il ghiaccio sono! Non medito vendetta..Se venissi tradita dalla mia ragazza(con una,o peggio-ma impossibile-con uno)sarei glaciale nel mandarla a cagare.

 

Ricambio l'abbraccio!

 

Fine OT,chiedo perdono!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...