Jump to content

che caffé bevi?


faby91

Recommended Posts

Quale marca di caffé bevete a casa?

(magari indicate se per la classica moka o se é per la macchinetta o altro).

 

 

Io di solito bevo con la moka il pellini (si chiama top pellini) che non é male ma non é nemmeno buonissimo.

 

Ho provato il Lavazza Classic e fa veramente schifo..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    5

  • Iron84

    4

  • lecosechenondici

    4

  • faby91

    3

Basta che sia caffè per la macchinetta perché non uso più la moka da anni (inb4 puristi della moka). Per sceglierlo mi basta guardare i prezzi, poi escludo la sottomarca da discount e la latta premium della Illy, infine mi butto su quello che mi ispira sul momento.

 

Ora come ora ho quello da macinare della Lavazza crema e gusto (consigliatemene uno decente).

Edited by Duma
Link to comment
Share on other sites

Io uso la macchina espresso e tendo a provare un po' tutto, tranne Lavazza . Esselunga è un po' troppo tostato, mentre Lidl non è malaccio . Sono tentato dall'acquisto di una macchina per caffè americano, mentre quando vado a mangiare fuori preferisco gli agriturismi che utilizzano la moka . 

 

Insomma, qualunque cosa va bene :D

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

..dopo Carosello filavo a nanna.. 

comunque proprio stamattina dopo tanto tempo di Illy, Pellini, Mercato equosolidale, ho cominciato il pacchetto di Lavazza oro, e mi è piaciuto particolarmente. 

Ho anche provato pacchetti da 0,80 € senza vomitare. In fondo il caffè lo bevo per la caffeina, e aggiungo latte freddo. 

In media bevo ogni giorno, in questo periodo che sono a casa in part time, 2 moke da 3 entro mezzogiorno, più al massimo uno al bar di pomeriggio. 

Link to comment
Share on other sites

Hag decaffeinato con la moka a casa (raramente) e al ginseng se per sbaglio passo dal bar anche se so che è un intruglio chimico