Jump to content

Strage in un locale gay della Florida


Ilromantico

Recommended Posts

Ilromantico

Secondo le ultime notizie in Florida c'è stata una strage in un locale gay. Secondo le fonti ci sarebbero 50 morti e altrettanti feriti. Se non sbaglio si tratta della prima grande strage verso i gay. L'assessino sarebbe un tale Omar, statunitense di origini afgane.

 

A voi le conclusioni. Io sono troppo incazzato e sbigottito per farne.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    23

  • Sampei

    18

  • Rotwang

    11

  • Demò

    11

LocoEmotivo

A voi le conclusioni. Io sono troppo incazzato e sbigottito per farne.

Sappiamo tutti che le hai già fatte, tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Io ormai non mi stupisco più di nulla.. 
Non c'è alcuna differenza fra un locale gay o un campus o un supermercato in USA. 
Basta avere un'arma, il cervello che pende da una parte e puff. 

Più che altro ho notato che sulle bacheche di FB nessuno ne parla.. non c'è un #prayfororlando.. 

C'è stato solo per gli attentati di Parigi.. ma quando si tratta di turchi, maliani, gay americani.. il buonismo non esiste. Nemmeno quello. 
Forse è meglio così. 

Link to comment
Share on other sites

Quando gli islamici avranno concluso la conquista dell'Europa non ci saranno locali gay nei quali andare a divertirsi, quindi penso proprio che non abbiamo di che preoccuparci.

Link to comment
Share on other sites

Dal sito del Sole 24Ore:

 

"Il padre del killer ha sostenuto che il movente potrebbe essere l’odio nei confronti dei gay: “Il movente religioso non c'entra nulla, ha visto due gay che si baciavano a Miami un paio di mesi fa ed era molto arrabbiato - ha affermato Mir Seddique alla Nbc News”.

 

Eh, sì, certo, il movente religioso non c'entra nulla:

s'è arrabbiato contro i due che si sbaciucchiavano per ragioni sanitarie:

temeva che potessero diffondere l'AIDS.....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

sarà  stato il solito gay arrabbiato perchè in chat sono tutti porci

 

-------------------

 

speriamo che domani ci sia un pray for orlando, altrimenti dovrò rivalutare al ribasso un sacco di gente che non penso di riuscire a stimare meno di quanto faccia ora

Link to comment
Share on other sites

Per terribile è terribile, ma suppongo che - se non veicolato dalla religione - l'ambiente sociale (che sia poi la famiglia o la cerchia di conoscenti del giovane, non importa) avrà sicuramente influito nella componente omofoba del gesto. Sia poi essa frutto di un'instabilità mentale, di una depressione, ecc. sarà impossibile saperlo, visto che l'attentatore è stato ucciso.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Quando gli islamici avranno concluso la conquista dell'Europa non ci saranno locali gay nei quali andare a divertirsi

Sei cresciuto troppo con pane e film catastrofisti anni '90, Fergus.

E insieme a te una buona parte di quelli che ancora votano, in questo Paese.

 

sarà  stato il solito gay arrabbiato perchè in chat sono tutti porci

O che sono tutti parolai e nessuno cerca davvero sesso.

Link to comment
Share on other sites

c'è stato un tempo nel quale i pazzi si riunivano in apposite sette e ci facevano il piacere di auto eliminarsi attraverso suicidi di massa, oggi ammazzano 10, 20, 100 persone giustificandosi con adesioni molto teoriche all'islam radicale.

 

Comunque io sono molto deluso perchè non ho ancora letto la reazione di Salvini. Davvero le destre nostrane rinunciano a gettare merda sugli islamici pur di non dimostrare una solidarietà anche solo di circostanza ai gay? Sarebbe profondamente ingiusto dal momento che almeno metà della notorietà Salvini la deve alle contestazioni che i gay feisbuccari d'italia gli fanno quotidianamente sulla sua pagina

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

 

 

ho notato che sulle bacheche di FB nessuno ne parla.. non c'è un #prayfororlando..

Ma non è vero il bombardamento social è già iniziato da ore

Link to comment
Share on other sites

@Sampei, Allora ho fra gli amici solo ipocriti-pigri come Rotwang?

 

Temo di sì mi dispiace tanto che ti causi così tanta disinformazione

 

13450906_10209692977311778_4329354472887

13450235_1300896216606220_48779463835154

13423868_10153656285013803_1715289513633

 

13435442_1059122090801106_75606297649972

13412891_1011869995564243_16021780557455

 

http://www.pinknews.co.uk/2016/06/12/gunman-identified-in-orlando-gay-club-mass-casualty-terrorist-shooting/?utm_source=ET&utm_medium=ETFB&utm_campaign=portal&utm_content=inf_17_60_2&tse_id=INF_87bfa21030ac11e69519013b248da655

 

https://www.gofundme.com/PulseVictimsFund

 

https://www.crowdrise.com/we-stand-with-pulse-fund

 

 

 

Guarda qua addirittura hanno beccato poco fa un tizio che stava andando a Los Angeles carico di armi fino alle orecchie...

Dicono che avrebbe accennato al fatto che si stava recando AL PRIDE DI LOS ANGELES...

 

http://abc7.com/news/suspect-w--arsenal-in-car-taken-into-custody-in-santa-monica/1382290/

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Io ho condiviso subito il fatto, yalen sei analfabeta ma non è una novità.

 

Mi rifiuto di condividere questo merchandising del terrore.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Io non sono per le commemorazioni sui social. Giacché sono stato criticato da alcuni miei contatti e talora anche bloccato quando facevo notare che erano degli stronzi. Io sono rimasto un po' basito, e sconcertato. 

Ora ci sarà la gara tra due schizofrenie quelle leghiste-xenofobe, quelle da SAverio Tommasi e SEL. mi godrò lo spettacolo. 

Link to comment
Share on other sites

Non è una questione di religione, è una questione di umanità.

Bisognerebbe capire dove la società ha fallito, visto che questa persona è figlio , anzi prodotto della nostra società moderna!

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

L' ideologia dell' islam radicale ha colpito tantissimo Paesi e tante persone vi si sono convertite, io me lo aspettavo un attentato del genere, i gay sono nella lista delle cose non apprezzate dall' islam IN GENERALE. A questo aggiungiamoci la propaganda estremista e la diffusione delle armi. Mi sento malissimo per questa cosa che è successa.

Link to comment
Share on other sites

@@Rotwang, perdonami se non sto sulla tua bacheca tutto il giorno <3 <3 <3 

A parte le battute... 

@@Sampei, dove le hai trovate tutte ste robe? Io non le vedo minimamente sui social. 
A parte nel gruppo: in piazza per il family gay. 

Link to comment
Share on other sites

Anche io le vedo condivise da sentinelli e gruppi simili, non da etero

 

Praticamente gli unici etero a parlarne saranno gli xenofobi

 

I tizi alla saverio tommasi hanno deciso: non si parla di islam, la colpa é dei discorsi omofobi alla salvini

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

La libera circolazione è un problemone, ma non credo sia il punto. In Francia non girano facilmente, ma le armi i terroristi le avevano comunque.

L'ipotesi del pazzoide era quasi "rassicurante", ma se ha rivendicato l'Isis le prospettive sono terribili. In primis perché la comunità gay diventa ufficialmente un obiettivo di attentati in occidente ed inoltre perché l'Isis potrebbe fare quattro calcoli e notare che questi attentati sono facili da fare. I locali gay non brillano certo per sicurezza e sono sempre piccoli e pieni di gente, delle trappole per topi perfette per fare attentati ahimé. Inoltre, 50 morti e 50 feriti è un bilancio davvero esagerato anche se si tratta di un tizio con fucile d'assalto. Ho come la brutta sensazione che i gay possano essere un bersaglio piu facile in queste situazioni perché magari meno inclini ad essere audaci o spericolati. Ovviamente sono congetture a caldo perché non so le dinamiche, ma è strano che un tipo riesca a sparare a 100 persone senza che nessuno sia capace di reagire e togliergli il fucile.

Link to comment
Share on other sites

Mah, il punto non è se i locali gay siano difesi o meno, nessun luogo comune abituale lo è. Qui stiamo di fronte ad attentatori qualunque - che siano affiliati a ISIS o meno, non è questo il punto - che possono entrare in un dipartimento universitario, alle poste, in una stazione e sparare a raffica. Vi è un limite fisiologico alla sicurezza di certi luoghi...

 

Il fatto che ISIS l'abbia rivendicato vuol dire poco, se non ci sono legami certi (e non ho letto in merito, ancora), questo perché lo fece pure in passato quando l'organizzazione in questione non era poi davvero coinvolta. Utilizza solo ogni episodio possibile a suo favore per fare propaganda.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Adesso mettiamoci pure a dire che il padre del povero Omar non appoggiasse pubblicamente i Talebani. Questi poveri jihadisti di seconda generazione per provare le loro affiliazioni, oltre che uccidere 50 gay e ferirne altrettanti, la prossima volta dovranno pure lasciare un bigliettino firmato a sangue dove suggellano il loro patto con Daesh, nevvero?

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

se non erro la più grande strage gay in america fu quella dell'upstairs lounge, a new orleans, dove morirono oltre 30 persone. anche allora la religione fondamentalista fu il motivo scatenante, ma quella cristiana, contro la metropolitan community church.

 

ho visitato il locale (ora hanno messo degli uffici) e c'è una placchetta sul marciapiede di cui nessuno si cura più. ricordo che mi aveva fatto molta impressione che non tutti se ne ricordassero. spero che non finirà così anche per il pulse, ma probabilmente no, perché all'epoca di gay si parlava a malapena.

 

comunque sembra che abbiamo un nuovo record, qualcuno sarà orgoglioso. 

Link to comment
Share on other sites

In base a quanto letto fin'ora, non è ancora appurato che vi siano legami tra l'attentatore e l'IS, ed in aggiunta si presume ad un attentato congiunto visto l'arresto di un uomo adeguatamente carico d'armi diretto al pride di L.A.

Io sono turbato, è tremendo.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...