February 5, 20179 yr Da voi il sidis esiste ancora?? Qui è stato assorbito dal DixDi anni fa, e ora lo stesso DixDi è passato a carrefour express!
February 5, 20179 yr Si in Sardegna il sidis esiste... oddio certi prezzi a volte sono un po' alti,ma resta sempre il supermercato più frequentato nel mio paese nonostante non si trovi mai parcheggio per la macchina!!
February 5, 20179 yr Me li giro un po' tutti* quelli della mia zona e cerco di sfruttare a giro le offerte... * I supermercati, meglio precisare... Ogni tanto compro anche nelle piccole botteghe, se ho bisogno di una cosa specifica. Così da far girare l'economia e far guadagnare anche i piccoli negozi e non solo le grandi catene.
February 5, 20179 yr Io vado o all'Ipercoop di Parco Dora o all'iN's dietro casa dove non si compra malaccio! Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
February 5, 20179 yr Certo la piccola bottega é tutta un altra cosa..qua ne esiste ancora una che va avanti pur avendo un piccolo supermercato affianco!!
February 5, 20179 yr Generalmente al Gigante, ma qualche volta al bennet o all' ipercoop. Mentre i detersivi acqua&sapone o tigotà
February 7, 20179 yr io quasi tutta la spesa la ordino on-line dal sito dell'esselunga. preferisco prendere di persona cose come carne, pesce e verdure così da poterle scegliere. il resto trovo comodissimo farmi consegnare tutto a casa e con le promozioni ho anche la consegna gratuita