Jump to content

dove fate spesa?

Recommended Posts

Posted

Conad o Carrefour ma qualche prodotto della Conad non mi fa impazzire.

• 7 months later...
  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• faby91

7

• Fabius81

6

• yalen86

5

• Sampei

5

Posted

Io sono fedele a: Coop, Bennet e Esselunga

Posted

In casa mia siamo clienti fedeli al marchio Sidis..

Posted

Da voi il sidis esiste ancora?? Qui è stato assorbito dal DixDi anni fa, e ora lo stesso DixDi è passato a carrefour express!

Posted

Si in Sardegna il sidis esiste... oddio certi prezzi a volte sono un po' alti,ma resta sempre il supermercato più frequentato nel mio paese nonostante non si trovi mai parcheggio per la macchina!!

Posted

Me li giro un po' tutti* quelli della mia zona e cerco di sfruttare a giro le offerte...

* I supermercati, meglio precisare...

Ogni tanto compro anche nelle piccole botteghe, se ho bisogno di una cosa specifica. Così da far girare l'economia e far guadagnare anche i piccoli negozi e non solo le grandi catene.

lecosechenondici
Posted

Io vado o all'Ipercoop di Parco Dora o all'iN's dietro casa dove non si compra malaccio!

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Posted

Certo la piccola bottega é tutta un altra cosa..qua ne esiste ancora una che va avanti pur avendo un piccolo supermercato affianco!!

Posted

Generalmente al Gigante, ma qualche volta al bennet o all' ipercoop. Mentre i detersivi acqua&sapone o tigotà

Posted

io quasi tutta la spesa la ordino on-line dal sito dell'esselunga. preferisco prendere di persona cose come carne, pesce e verdure così da poterle scegliere. il resto trovo comodissimo farmi consegnare tutto a casa e con le promozioni ho anche la consegna gratuita 

Saramandasama
Posted

Io preferisco Irma. È un po' più cara, ma la qualità si paga.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...