Jump to content

[Eiko86]


Eiko86

Recommended Posts

:D :) Grazie mother .. mi ci voleva proprio! Mi stai tirando su di morale  :) , sei davvero simpatico.

Riguardo la mia amica... credo che sia tutto ok.. siamo amiche d'infanzia e ogni tanto ci sentiamo... insomma è tutto come prima... queste battute le faceva anche prima credo.. solo che non le avevo mai notate come le sto notando ora.

In realtà penso che a volte se ne dimentichi  :D questo non può che farmi piacere in un certo senso... spero solo che non significhi che non abbia dato importanza a quello che le ho detto.  :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

:D :) Grazie mother .. mi ci voleva proprio! Mi stai tirando su di morale  :D , sei davvero simpatico.

Riguardo la mia amica... credo che sia tutto ok.. siamo amiche d'infanzia e ogni tanto ci sentiamo... insomma è tutto come prima... queste battute le faceva anche prima credo.. solo che non le avevo mai notate come le sto notando ora.

In realtà penso che a volte se ne dimentichi  :D questo non può che farmi piacere in un certo senso... spero solo che non significhi che non abbia dato importanza a quello che le ho detto.  :D

Grazie anche tu lo sei  :D

 

Mah secondo me farebbe bene ad entrambe se ritornate un attimo sul discorso.Per le battute vabeh alle volte le faccio anche io,cioè se son fatte con gusto e senza cattiveria,perchè no w l' ironia. :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mother... l'unica cosa che mi turba sono le risposte che dà.. insomma.. le parlo di qualcosa e io "mamma ma sei shockata?" "no, io sapevo che esistevano..."  :) ma che siamo alieni! Sapevi che esistevamo??

Altre volte comunque dà risposte simili (molto vaghe) e non riesco a capire cosa pensa veramente... vorrei che almeno fosse sincera con me come lo è sempre stata... comunque so che hai ragione, che mi è andata bene.. non potevo sperare di meglio e so che le cose miglioreranno... (spero solo che miglioreranno nel senso che ne parleremo con più tranquillità e non che smetteremo di parlarne del tutto  :))

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Se hai questa paura esci dalla stanza prendila per il braccio e dille ''abbiamo da parlare'' tipo boss  :).No vabeh parlando seriamente riparlatene con calma,infondo ora sei tu che devi insegnarle qualcosa del ''mondo gay'' a lei.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ci provo a spiegarle qualcosa... ad esempio durante le feste stavo vedendo un video dei queen di parecchi anni fa (quando erano tutti capelloni), e lei se ne esce con sta frase (traduco dal napoletano) "Ma chi sono? A me sembrano tutti quanti froci!". E a quel punto a me cadono le braccia.................... cioè non è che era un commento rivolto ad altre persone.. stavamo solo io e lei! E mi viene a dire a me una cosa del genere? Preferisco 1000 volte che tiene per sè la sua ignoranza... a questo punto non è che abbia tanta voglia di chiarire alcune questioni.. mi dimostra troppo spesso ipocrisia... e certe altre volte fa domande davvero idiote.. :D So che mi accetta comunque visto che sono sua figlia.. ma su certe cose non potrò mai farle cambiare punto di vista.. superata la soglia dei 50 è difficile far entrare nel proprio cervello un concetto estraneo al nostro modo di pensare... va be' non dovrei lamentarmi comunque.. le cose in generale sono tornate alla normalità (fin troppo) ed è questa una grande delusione per me... il fatto che fa finta di niente e si lascia andare ai commenti di un tempo... al limite si lascia andare ad occhiate in stile "vuoi vedere che Annalisa si alza e lo picchia" durante i discorsi omofobi di mio padre... lei forse pensa che io non noto come mi guarda quando mio padre spara cavolate... :D ma tanto io con lui ho perso le speranze di un C.O.. al limite lo farò quando non abiterò più nella stessa casa.. (almeno così non lo sentirò delirare..).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Aggiornamento sulla questione della mia amica... ieri mi è venuta a trovare per il mio compleanno e, parlando di una cosa e di un'altra mi ha fatto: "ma tu sei proprio sicura che non sia una fase?" Questa domanda me l'ha fatta un paio di volte e io l'ho ignorata parlando di altro.... ora.. ammettiamo che non è che domani mi sveglio e dico: "la fragolina oggi non mi piace più, era una fase!" Ma lei non aveva detto che non c'erano problemi e che non cambiava niente? Se è vero, cosa importa a lei se è una fase o no? Uffa.. dovevo dire di essere lesbica! Così non metteva in dubbio che mi piacciono anche le donne.. continuava a insistere sul punto "se non provi come fai a saperlo?"... ma lo devo fare con la prima che capita? So di essere quello che sono non ho bisogno di farmi una! Una volta accettata la cosa non vedo perchè dovrei concedermi a qualcuno/a che non amo.. non ho mai escluso di innamorarmi di un uomo, solo che adesso so che potrei innamorarmi anche di una donna. Il sesso è sempre e comunque una cosa secondaria... vallo a far capire.....

 

Aggiorno anche la questione del mio ex... non ci faccio più sesso.  :cry:

Per la verità non ero nemmeno più sua amica, ma adesso stiamo cercando di riappacificarci (traducendo, sta cercando di scusarsi per essersi comportato male :cry:).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...