Jump to content

Cosa ne pensate della mia gerontofilia?


PiNKs

Recommended Posts

 

 

. Non riesco ad innamorarmi con gli old vista la differenza d'età
 

 

 

 

nei maturi cerco proprio ciò che non trovo nei giovani, cioè maturità nel pensiero

 

Non riesco a capire come si possa escludere la possibilità dell'innamoramento quando sia presente non solo attrazione fisica ma anche mentale...

Certamente sarà un mio limite...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PiNKs

    14

  • Hinzelmann

    6

  • SerialHenry

    6

  • Xenon

    5

Beh indirettamente l'opener ce lo dice

 

Vuole la trombamicizia, cioè una relazione senza impegno

reciproco, ma al contempo con dell'affetto

 

E' un qualcosa che va abbastanza di moda, anche fra coetanei

versatili, cioè non ha a che vedere con il gusto sessuale di voler

fare l'attivo con degli over 50...

 

Certo un contrasto fra il dire cerco divertimento e basta e dire

sono attratto dalla maturità del pensiero, c'è come è anche possibile

il fatto che certe risposte siano condizionate dai giudizi sul gusto sessuale

 

 

 

Non mi é mancata la figura paterna

 

Qui ad esempio in apertura ci si sente in dovere di smentire questo luogo comune

 

Poi una serie di interventi - condizionati dal tabù culturale dell'età - inconsapevolmente tendono

ad avvalorare l'idea che sia un feticismo sessuale ( visto positiviamente però Lol )

Link to comment
Share on other sites

Io sono di vedute molto aperte. Ho 29 anni, e da po' trovo molto attraenti gli uomini dai quaranta ai cinquanta, mentre da un paio di anni ci sono due quasi sessantenni che mi farei volentierissimo. Uno in formissima, l'altro un po' meno ma mi stuzzica un sacco.

Link to comment
Share on other sites

Quindi per quando mi riguarda, non tutto è perduto, ho ancora speranza, panit?

E lo dici? Certo che ci sono speranze. E che speranze!

Mi devo decidere ad aprire un post dal MIO/NOSTRO (di categoria, intendo) punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Concordo.. ci son sempre speranze per tutte le età finché c'è gente coi miei gusti.. ☺

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

E quindi ?.

Se ti piace perché devi chiedere a noi cosa ne pensiamo di questa tua... pietanza gustosissima.. ?.

O forse perché pensi che c'è qualcosa che non va sul fatto che un 23enne sia attratto da uno che ha fatto la seconda guerra mondiale ?.

 

Ahahahah sarei curioso di sapere Freud cosa ne pensa a riguardo...

Link to comment
Share on other sites

Leggo delle cose impressionanti in questo thread, cose che mi fanno capire che i froci stessi in primis hanno spesso un atteggiamento chiuso e retrogrado.

Per esempio mi fa impressione che molti considerano un attrazione del genere perversa o parafiliaca come trovo impressionante la repressione dell'autore stesso del thread: ma non ci arrivi da solo?

Il sesso è una questione prima di tutto sentimentale (non solo), il fatto che tu riesca a scoparteli e prova attrazione per loro è una cosa bellissima, l'unica cosa che non va è il fatto che tu non riesci a vederli come persone, reprimendo ogni capacità affettiva ed empatica.

Questo succede perchè tutta la vita ci hanno detto che bisogna scopare con persone della nostra età perchè molti non vedono di buon occhio un legame intergenerazionale, di conseguenza a te è rimasto l'arrapamento ma per quel che riguarda il cuore riesci a ad innalzare un muro, depersonalizzando le persone con cui scopi.

 

Il mio consiglio? Semplice!

 

Lasciati andare.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente posso dire di vederne tantissimi , a volte mi pare strano che io cerco il coetaneo , di norma anche miei amici mi presentano dei loro possibili partner che però sforano i 50 e loro magari son piu giovani di me , sinceramente per quello che vedo in giro sembra essere la normalità ,una volta ddirittura ho conosciuto un 21 enne che ma speigato che il suo ragazzo deve avere parecchi anni e che lui il piu anziano con qui e stato era tipo un ottantenne

Edited by fabriz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...