Jump to content

Frocial: diario di viaggio.


Akira23

Recommended Posts

E può anche non capitare.

Spero di no dai, altrimenti la vita non avrebbe senso.

 

Sarebbero da indagare i poco attraenti che pur essendo tali sono sempre fidanzati, semmai quindi, al di là della fisicità, c'è anche altro. Una persona non prestante, ma con personalità e piena di interessi, non in un mood costantemente negativo, in attesa elegiaca del vero amore, sicuramente avrà più successo.

Come fai a capire la personalità di una persona da un "Ciao bello, come va? :)"? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    52

  • Capricorno57

    9

  • LocoEmotivo

    8

  • Layer

    6

Da quello no, però dalla presentazione che fai di te sul profilo sì.

Beh, allora devo dedurre che nemmeno la mia personalità è attraente? Nella presentazione di solito scrivo i miei hobby e il fatto che cerca una relazione, non sesso occasionale/scopamicizie/coppia aperta/coppia poliamorosa.

Link to comment
Share on other sites

Per Xenon Natale è un periodo erotico e il 24 notte attende Babbo Natale in perizoma

Non mollo mai :santa:

Ne sono convinto: un giorno arriverà! :rolleyes:

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Troppi no. Proietti il tuo profilo in una dimensione di polarità negativa. Scrivi quello che vuoi, non quello che non vuoi. Poi in base alla tua fisicità scegli il sito giusto. Se non sei un twink e sei iscritto in un sito twink x twink, non avrai molte possibilità.

Link to comment
Share on other sites

Troppi no. Proietti il tuo profilo in una dimensione di polarità negativa. Scrivi quello che vuoi, non quello che non vuoi. Poi in base alla tua fisicità scegli il sito giusto. Se non sei un twink e sei iscritto in un sito twink x twink, non avrai molte possibilità.

Ma, secondo me, è bene mettere le cose in chiaro fin da subito. Io voglio un relazione serie e monogama, non sono interessato ad altro. Comunque penso di essere un così detto "cub" e no, non mi piacciono i twink! XD

Link to comment
Share on other sites

Secondo me stare in diecimila siti è una inutile perdita di tempo.... basta il più gettonato (probabilmente planetromeo....) e molta pazienza, serve entrare nella giusta modalità frocial per non farsi prendere dalla frenesia/malinconia/ansia e chi ne ha più ne metta.... Iscriversi, dare tutte le informazioni che si desidera dare, qualche foto aiuta molto (ma io nei miei periodi di permanenza non l'ho mai messa pubblica.... semplicemente la allegavo quelle volte che contattavo/venivo contattato da qualcuno interessante....), e poi passarci di tanto in tanto a vedere che aria tira senza sconfortarsi, senza cancellarsi, e prendendola un po' con filosofia e ottimismo....

Questo ovviamente nel caso in cui si cerchi qualcosa di "serio", almeno nei presupposti, in altri casi un utilizzo più fenetico sarebbe certamente giustificato....!!

Purtroppo sei un po' penalizzato dall'età, quindi in contemporanea frequenterei anche forum, che presentano decisamente un'età media più bassa, e per lo meno finiscono per essere più performanti su altri aspetti anche laddove non siano portatori di conoscenze....

 

PS Cosa buona e giusta far capire cosa si cerca e soprattutto cosa NON si cerca.... ma nello stesso tempo non calcherei troppo con la questione della "ricerca della storia seria", che si finisce solo per sembrare dei mezzi sciroccati che non stanno bene con sé stessi e hanno visto troppe commedie sentimentali in tv.... Good look!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

A logica se è un cub dovrebbe cercare nella comunità

ursina, growlr o bearwww robe del genere...no?

 

Non credo che scrivere "voglio una relazione seria" costituisca

un problema, mentre se già a 17 anni sembri un cucciolo d'orso,

potrebbe costituire un "problema" l'aspetto fisico

 

Quanto meno per coloro che - impostando una ricerca basata

sull'età - si aspettano una fisicità efebica o twink

Link to comment
Share on other sites

Secondo me stare in diecimila siti è una inutile perdita di tempo.... basta il più gettonato (probabilmente planetromeo....) e molta pazienza, serve entrare nella giusta modalità frocial per non farsi prendere dalla frenesia/malinconia/ansia e chi ne ha più ne metta.... Iscriversi, dare tutte le informazioni che si desidera dare, qualche foto aiuta molto (ma io nei miei periodi di permanenza non l'ho mai messa pubblica.... semplicemente la allegavo quelle volte che contattavo/venivo contattato da qualcuno interessante....), e poi passarci di tanto in tanto a vedere che aria tira senza sconfortarsi, senza cancellarsi, e prendendola un po' con filosofia e ottimismo....

Questo ovviamente nel caso in cui si cerchi qualcosa di "serio", almeno nei presupposti, in altri casi un utilizzo più fenetico sarebbe certamente giustificato....!!

Purtroppo sei un po' penalizzato dall'età, quindi in contemporanea frequenterei anche forum, che presentano decisamente un'età media più bassa, e per lo meno finiscono per essere più performanti su altri aspetti anche laddove non siano portatori di conoscenze....

 

PS Cosa buona e giusta far capire cosa si cerca e soprattutto cosa NON si cerca.... ma nello stesso tempo non calcherei troppo con la questione della "ricerca della storia seria", che si finisce solo per sembrare dei mezzi sciroccati che non stanno bene con sé stessi e hanno visto troppe commedie sentimentali in tv.... Good look!

Io li vado a controllare ogni giorno nella speranza che qualcuno mi abbia contattato e invece... nulla. Sopratutto negli ultimi due giorni: il nulla assoluto! E quelli a cui scrivo continuano a non rispondermi, uffà. Ho pensato che iscrivendomi a più siti avrei avuto più possibilità, ma mi sto già scocciando, possibile che la chiusura definitiva dei miei account sia vicinissima perchè non sopporto più l'ambiente in questione che trovo troppo frivolo e ,sopratutto, trovo che siano tutti troppo pieni di sè e maleducati.

 

A logica se è un cub dovrebbe cercare nella comunità

ursina, growlr o bearwww robe del genere...no?

 

Non credo che scrivere "voglio una relazione seria" costituisca

un problema, mentre se già a 17 anni sembri un cucciolo d'orso,

potrebbe costituire un "problema" l'aspetto fisico

 

Quanto meno per coloro che - impostando una ricerca basata

sull'età - si aspettano una fisicità efebica o twink

Quindi non mi caga nessuno perchè i 20enni vogliono i twink? Dannati twink! D:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quindi non mi caga nessuno perchè i 20enni vogliono i twink? Dannati twink! D:

 

no sfatiamo sto mito i 20enni vogliono un uomo (27 in su ma meno di 50... salvo casi particolari)  attivo, ricco, che possa ospitare e possa portarli a spasso (molti twink non guidano, yalen potrebbe confermare la cosa xD) :sisi:  

Link to comment
Share on other sites

no sfatiamo sto mito i 20enni vogliono un uomo (27 in su ma meno di 50... salvo casi particolari)  attivo, ricco, che possa ospitare e possa portarli a spasso (molti twink non guidano, yalen potrebbe confermare la cosa xD) :sisi:

Io credo dipenda da caso a caso...

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Sei molto giovane quindi cercherò di dare dei consigli meno crudi possibile ma praticabili subito non quelle cose dal "sii positivo, bla bla...". 

 

Stare su mille piattaforme diverse può essere producente come no: ora sono fidanzato ma da quello che ricordo gli utenti erano più o meno sempre quelli in ogni sito.

 

Foto: direi bella ma non bellissima in modo da fare colpo ancora di più dal vivo. Se sei troppo figo in foto alcuni manco ti contattano perché sentono di non essere all'altezza. Non succede quasi mai che uno sia più figo dal vivo dopo che lo hai visto in foto. Quindi dire una foto da 7/8 come voto. Fatta all'aperto con la luce del sole che è il filtro migliore di tutti così non dovrai usare i filtri delle foto e far pensare agli altri che ti stai "camuffando". Sorridi senza mostrare i denti.

 

Descrizione: Sempre in positivo mai in negativo. Cioè invece che "no over 40" scrivi "vorrei conoscere coetanei". Evita la banalità di attributi come "maschile", "effeminato" ecc... cioè dillo ma non esplicitamente. Anche se magari ti piacciono assolutamente no a citazioni di varie star del pop perché il pregiudizio purtroppo è forte. Se ti piacciono cose tipo Bjork magari si, così puoi fare colpo sugli utenti pretenziosi. Cerca di descrivere quello che ti piace in modo preciso, non "mi piace la musica, il cinema" ma magari parla degli autori che ti piacciono, registi, sport ecc...

Evita magari una presentazione troppo lunga!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Addirittura a piangere ma allora lascia perdere datti i tuoi tempi!

Quoto.

Da quello che scrivi, Aki, non sei minimamente in grado di reggere il mondo dei frocial.

La vita è tua e ci fai quello che ti pare, ma da qui sembra una delle stupidaggini più grandi che potessi fare.

 

E' una partita dura Akì ma se entri in quel gioco devi accettarne le regole,

Ahimè, quoto.

Link to comment
Share on other sites

Sei molto giovane quindi cercherò di dare dei consigli meno crudi possibile ma praticabili subito non quelle cose dal "sii positivo, bla bla...". 

 

Stare su mille piattaforme diverse può essere producente come no: ora sono fidanzato ma da quello che ricordo gli utenti erano più o meno sempre quelli in ogni sito.

 

Foto: direi bella ma non bellissima in modo da fare colpo ancora di più dal vivo. Se sei troppo figo in foto alcuni manco ti contattano perché sentono di non essere all'altezza. Non succede quasi mai che uno sia più figo dal vivo dopo che lo hai visto in foto. Quindi dire una foto da 7/8 come voto. Fatta all'aperto con la luce del sole che è il filtro migliore di tutti così non dovrai usare i filtri delle foto e far pensare agli altri che ti stai "camuffando". Sorridi senza mostrare i denti.

 

Descrizione: Sempre in positivo mai in negativo. Cioè invece che "no over 40" scrivi "vorrei conoscere coetanei". Evita la banalità di attributi come "maschile", "effeminato" ecc... cioè dillo ma non esplicitamente. Anche se magari ti piacciono assolutamente no a citazioni di varie star del pop perché il pregiudizio purtroppo è forte. Se ti piacciono cose tipo Bjork magari si, così puoi fare colpo sugli utenti pretenziosi. Cerca di descrivere quello che ti piace in modo preciso, non "mi piace la musica, il cinema" ma magari parla degli autori che ti piacciono, registi, sport ecc...

Evita magari una presentazione troppo lunga!

Grazie mille per i consigli, cercherò di seguirli, poi vi farò sapere se la situazione è migliorata!

 

Quoto.

Da quello che scrivi, Aki, non sei minimamente in grado di reggere il mondo dei frocial.

La vita è tua e ci fai quello che ti pare, ma da qui sembra una delle stupidaggini più grandi che potessi fare.

Perchè dici che non sono in grado di reggere il mondo dei frocial? In che senso?

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Non sono d'accordo, non è che Akira23 non sia in grado di reggere il mondo frocial.

Semplicemente è giovane e deve capire come usarli cioè come ottimizzarne l'uso per ottenere ciò che vuole e come adattarne l'uso alle sue esigenze.

 

Bastano esperienza, attenzione e lucidità nel sapere cosa si vuole.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo, non è che Akira23 non sia in grado di reggere il mondo frocial.

Semplicemente è giovane e deve capire come usarli cioè come ottimizzarne l'uso per ottenere ciò che vuole e come adattarne l'uso alle sue esigenze.

 

Bastano esperienza, attenzione e lucidità nel sapere cosa si vuole.

Beh, oddio, in due anni non sono riuscito nemmeno a trovare qualcuno con cui uscire quindi sinceramente sono abbastanza scettico... ma provare non costa nulla.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Perchè dici che non sono in grado di reggere il mondo dei frocial? In che senso?

Nel senso che non sei abbastanza stabile sulle tue gambe in generale, figuriamoci in un ambiente che richiede così tanto come quello dei frocial.

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che non sei abbastanza stabile sulle tue gambe in generale, figuriamoci in un ambiente che richiede così tanto come quello dei frocial.

L'ambiente dei frocial richiede: essere figo, avere gli addominali. Altrimenti sei merda che può anche essere ignorata! :(

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

L'ambiente dei frocial richiede: essere figo, avere gli addominali.

L'ambiente dei frocial richiede più maturità e meno piagnisteo. In più, la maggiore età ti aiuterebbe non poco a non terrorizzare gli altri utenti.

Sei proprio sicuro di voler andare avanti, eh?

Link to comment
Share on other sites

L'ambiente dei frocial richiede più maturità e meno piagnisteo. In più, la maggiore età ti aiuterebbe non poco a non terrorizzare gli altri utenti.

Sei proprio sicuro di voler andare avanti, eh?

I minorenni terrorrizano gli altri utenti? lol

Allora com'è che leggo di tanti 16enni che si fidanzano/scopano grazie ai siti d'incontro?

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Allora com'è che leggo di tanti 16enni che si fidanzano/scopano grazie ai siti d'incontro?

Vedila come vuoi: questo non cambierà di certo la realtà.

E qui chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Vedila come vuoi: questo non cambierà di certo la realtà.

E qui chiudo.

Come "vedila come vuoi"? Io ho davvero sentito le testimonianze di vari ragazzi di 15/16/17 anni che hanno trovato l'amore/il sesso grazie ai siti d'incontri. Ad esempio "conosco" un ragazzo di 17 anni che ha trovato il ragazzo su Hornet.

E poi scusa perchè "qui chiudo"? Ti risulta difficile parlare? I forum sono fatti per questo, il topic l'ho aperto per questo: per parlare.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

 

E poi scusa perchè "qui chiudo"? Ti risulta difficile parlare?

Mi risulta difficile leggere.

E che un ragazzo nella tua situazione e con il tuo trascorso si butti nella giungla altamente codificata dei social, è qualcosa che va quasi oltre la mia sopportazione.

Fuori dai denti: è una delle scelte più azzardate che tu potessi compiere, laddove "azzardate" dovrebbe forse essere sostituito con "sbagliate".

Hai qualche briciola di identità e di consapevolezza ma hai anche tutta la ricerca assolutizzante tipica della tua età che ti rema contro: i frocial sono fatti per chi sa cosa vuole e come ottenerlo, mentre tu non mi sembri affatto rientrare in questa categoria.

Vuoi sperimentarti? Vuoi metterti alla prova? Benissimo. Ma sei sicuro che questa scelta quadri con tutto il resto?

Per me, che ti conosco soltanto da quello che scrivi, siamo quasi alla cazzata.

...

E la mia tendenza ad essere prolisso e salomonico è il motivo per cui speravo di chiudere senza arrivare a tanto.

Link to comment
Share on other sites

Mi risulta difficile leggere.

E che un ragazzo nella tua situazione e con il tuo trascorso si butti nella giungla altamente codificata dei social, è qualcosa che va quasi oltre la mia sopportazione.

Fuori dai denti: è una delle scelte più azzardate che tu potessi compiere, laddove "azzardate" dovrebbe forse essere sostituito con "sbagliate".

Hai qualche briciola di identità e di consapevolezza ma hai anche tutta la ricerca assolutizzante tipica della tua età che ti rema contro: i frocial sono fatti per chi sa cosa vuole e come ottenerlo, mentre tu non mi sembri affatto rientrare in questa categoria.

Vuoi sperimentarti? Vuoi metterti alla prova? Benissimo. Ma sei sicuro che questa scelta quadri con tutto il resto?

Per me, che ti conosco soltanto da quello che scrivi, siamo quasi alla cazzata.

...

E la mia tendenza ad essere prolisso e salomonico è il motivo per cui speravo di chiudere senza arrivare a tanto.

Ma guarda che io sui siti ci sta da ben due anni, non mi ci sono messo ora.

E io so quello che voglio: un fidanzato, nè più nè meno. Non voglio sperimentare, non voglio mettermi alla prova, non voglio sesso occasionale, voglio solo trovare l'amore. So quello che voglio, mi pare di averlo detto parecchie volte.

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'ambiente dei frocial richiede: essere figo, avere gli addominali. Altrimenti sei merda che può anche essere ignorata!

 

essere figo relativamente se proprio dobbiamo essere onesti e sinceri. Avere addominali NO, essere curato SI, gli addominali danno un plusvalore a livello sessuale se ti interessa la cosa ma non è fondamentale.

Poi c'è da dire che tu "sei piccolo" e "ingenuo" volendo cercare un motivo per snobbarti gratuitamente è facile supporre che nessuno si assumerebbe l'onere di accudire "un figlio". Da quello che vedo io con grindr di ragazzi minorenni cioè proprio con età inferiore ai 18 manco l'ombra (ok non è impossibile) ma credo che tutto sia relativo.

Poi ho più volte letto e mi sa anche tu che talvolta è una ricerca continua quindi non ti arrendere e ne dovresti considerati inferiore agli altri che non ti cagano e che possano "considerarti" merdina...

Tornando alla questione fisicità sei in tempo per porre rimedio e ciò non solo limitatamente alle app gay ma proprio per modo di essere a livello sociale, stai bene te e lo capirai in prims tu e poi gli altri. 

 

 

 

Mi risulta difficile leggere. E che un ragazzo nella tua situazione e con il tuo trascorso si butti nella giungla altamente codificata dei social, è qualcosa che va quasi oltre la mia sopportazione. Fuori dai denti: è una delle scelte più azzardate che tu potessi compiere, laddove "azzardate" dovrebbe forse essere sostituito con "sbagliate". Hai qualche briciola di identità e di consapevolezza ma hai anche tutta la ricerca assolutizzante tipica della tua età che ti rema contro: i frocial sono fatti per chi sa cosa vuole e come ottenerlo, mentre tu non mi sembri affatto rientrare in questa categoria. Vuoi sperimentarti? Vuoi metterti alla prova? Benissimo. Ma sei sicuro che questa scelta quadri con tutto il resto? Per me, che ti conosco soltanto da quello che scrivi, siamo quasi alla cazzata.
quoto lo spasimante di mak :sisi:
Link to comment
Share on other sites

 

essere figo relativamente se proprio dobbiamo essere onesti e sinceri. Avere addominali NO, essere curato SI, gli addominali danno un plusvalore a livello sessuale se ti interessa la cosa ma non è fondamentale.

Poi c'è da dire che tu "sei piccolo" e "ingenuo" volendo cercare un motivo per snobbarti gratuitamente è facile supporre che nessuno si assumerebbe l'onere di accudire "un figlio". Da quello che vedo io con grindr di ragazzi minorenni cioè proprio con età inferiore ai 18 manco l'ombra (ok non è impossibile) ma credo che tutto sia relativo.

Poi ho più volte letto e mi sa anche tu che talvolta è una ricerca continua quindi non ti arrendere e ne dovresti considerati inferiore agli altri che non ti cagano e che possano "considerarti" merdina...

Tornando alla questione fisicità sei in tempo per porre rimedio e ciò non solo limitatamente alle app gay ma proprio per modo di essere a livello sociale, stai bene te e lo capirai in prims tu e poi gli altri. 

Ma io col mio fisico non sto così male.

I muscoli sinceramente non li vorrei mai perchè non mi piacciono, nè vorrei un ragazzo fisicato ,anzi, trovo più interessanti i ragazzi con "qualche chilo in più". Per quanto riguarda l'essere "piccolo e ingenuo"... sinceramente a me non sembra, poi non so.

Comunque grazie per l'incoraggiamento, Zaf! :)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Per quanto riguarda l'essere "piccolo e ingenuo"... sinceramente a me non sembra, poi non so.

ma senti, boy, è chiaro che sei ancora un po' piccolo di età, un po' tanto timido, poco risolto... 

scusa, non sono mica passati anni dalla seguente Tua discussione:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/31576-gesti-di-cortesia/ 

Link to comment
Share on other sites

ma senti, boy, è chiaro che sei ancora un po' piccolo di età, un po' tanto timido, poco risolto... 

scusa, non sono mica passati anni dalla seguente Tua discussione:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/31576-gesti-di-cortesia/ 

Non vedo cosa ci sia di strano in quella discussione, illuminami.

Poi scusa ma cosa c'entra che sono timido? Vada l'età, ma la mia timidezza i ragazzi sui siti non la notano perchè non mi rispondono proprio! lol

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

ma senti, boy, è chiaro che sei ancora un po' piccolo di età, un po' tanto timido, poco risolto... 

Esattamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...