Jump to content

Come provarci...


fireice08

Recommended Posts

Buonasera ragazzi! Allora...Vorrei porvi due domande.

 

1)Come ci si prova spudoratamente con i ragazzi? Cioè mi spiego meglio, come riuscire a far capire a qualcuno che si è interessati, non sapendo però se lui è gay o no, magari anche per strada, in metro, sull'autobus, in un bar, a scuola. A me pare veramente impossibile.

2) Voi come e dove avete incontrato il vostro ragazzo o ancora meglio, la vostra anima gemella?

 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

1) Se c'è qualcuno che ti interessa prova a parlargli, magari diventate amici. Una volta amici iniziagli a parlare dei gay e nota che reazione ha. Ad esempio digli "Oh, lo sai che sono state approvate le Unioni Civili per i gay?" se ti dice "'Che schifo, froci di merda" o è un coglione o è un represso, in entrambi i casi lascialo perdere, se invece ha una reazione del tipo "Mi fa piacere per loro, è giusto che tutti abbiano i loro diritti" fai CO con lui. Se è gay anche lui a quel punto anche lui farà CO, se non è gay... avrai guadagnato un amico! ;)

2) Non ho ancora avuto un ragazzo, quando lo avrò ti dirò! Comunque le esperienze che ho letto in giro sono molteplici: chi l'ha incontrato in caso per strada/al lavoro/al bar ecc., chi l'ha trovato in una qualche associazione gay, chi l'ha trovato sui siti, chi l'ha conosciuto grazie ad un amico... capita un po' a caso, come puoi notare! :)

Non focalizzarti troppo sul cercare un ragazzo, pensa in primis a migliorare te stesso.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Non focalizzarti troppo sul cercare un ragazzo, pensa in primis a migliorare te stesso

signore & signori,

state assistendo alla traformazione di un pasticcione MOLTO testone, che sta diventando un dispensatore di saggezza - e c'azzecca perfino!!-

 

Da una parte è MOLTO inquietante & destabilizzante,

dall'altra, dopo 1 anno che ci sgoliamo a dirgli ste cose, pare che FINALMENTE gli siano entrate in capoccia!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1) il ragazzo che vede sul bus la ragazza, le sorride, lei sorride, il bus frena di colpo e lui cade su di lei, fanno battute scherzose e ridono, si scambiano i numeri ecc...

DIMENTICALO. queste cose capitano solo nei film.

Solitamente o becchi a scuola, o becchi un amico di un amico, o becchi sui vari social/app/siti d'incontro o becchi in locali a tema.

 

2) il mio ragazzo (come i miei ex) l'ho beccato su siti d'incontro gay.

Le mie ex a scuola oppure erano amiche di amici.

Link to comment
Share on other sites

signore & signori,

state assistendo alla traformazione di un pasticcione MOLTO testone, che sta diventando un dispensatore di saggezza - e c'azzecca perfino!!-

 

Da una parte è MOLTO inquietante & destabilizzante,

dall'altra, dopo 1 anno che ci sgoliamo a dirgli ste cose, pare che FINALMENTE gli siano entrate in capoccia!!!

E il cambiamento è solo all'inizio... spero di trasmettere questa positività anche agli altri lupetti!

Link to comment
Share on other sites

In metro, in autobus, in un bar etc etc ... al massimo uno può avere un interesse fisico. 

Nel senso, vedi qualcuno, ti piace tantissimo e ti verrebbe una gran voglia di conoscerlo. 

A quel punto, visto che come dice qualcun altro non siamo in un film, o hai la faccia tosta di andare lì, presentarti e cercare di capire se l'interesse è ricambiato o altrimenti non funziona. 

Molto più semplice in locali gay o in siti d'incontro.

 

Detto questo io ho conosciuto i miei ex o su Facebook o su siti di incontri :)

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Se sei molto ma molto sfacciato ti avvicini e ti presenti, battutine, risate e poi si vede. Ma ormai non ci si presenta quasi più. Restano i vari metodi quali: la botta di culo, presentazione tramite amici, locali appositi, siti d'incontri e social network.

 

Io ho conosciuto sempre e solo per siti d'incontro o presentazione tramite amici.

Link to comment
Share on other sites

Il problema dell'essere molto sfacciato é che rischi tantissimo

Di risultare un 'pirla'.

 

Avrai successo praticamente solo se piaci (esteticamente e come modo di fare) all'interessato.

La stessa cosa si ottiene con i frocial solo che riduci a zero le figuracce e ti puoi "vendere" meglio

Sia con foto più accattivanti sia con i messaggi (hai più tempo per valutare ogni risposta).

Link to comment
Share on other sites

Il problema é che bene o male gli utenti sono sempre quelli.

Se oggi ti iscrivi e li scarti tutti per esempio perché non ti piace nessuno, tra un mese probabilmente ci saranno un paio di personaggi nuovi e basta (magari senza foto).

 

Insomma non c'é una forte ricarica/riciclo di utenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho sempre pensato che si dovrebbe fare come con le ragazze no ? Però so strani...passi il numero e non contattano

 

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre pensato che si dovrebbe fare come con le ragazze no ? Però so strani...passi il numero e non contattano

 

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Ma è rischioso provarci con ragazzi a caso, gli omofobi e le malelingue si nascondono ovunque.

Link to comment
Share on other sites

Io ho rimorchiato tre o quattro volte sconosciuti,

semplicemente lanciando occhiate.

Lanciando migliaia di occhiate a persone diverse, ovviamente

(solo una volta mi sono preso un "cazzo hai da guardare?"

e un'altra volta uno spacciatore credeva volessi fare acquisti).

 

Insomma, il consiglio è "fissa i ragazzi che ti piacciono

e se ricambiano fatti seguire in un posto tranquillo".

(Io di solito entravo in un bagno e tenevo la porta aperta).

Link to comment
Share on other sites

Sì, così entrate insieme nel bagno e scopate al massimo.

Io credo che il topic starter voglia uscire con qualcuno per instaurare qualcosa di serio e duraturo, o almeno così mi è sembrato di capire.

Link to comment
Share on other sites

Ma è rischioso provarci con ragazzi a caso, gli omofobi e le malelingue si nascondono ovunque.

Il problema che se mi capitano a caso ci sono buone conversazioni, persone normali

Lasci Il numero in una chat e non accade nulla

 

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

Anche da un bagno può nascere l'amore. :sisi:

Non credo, sinceramente.

 

Il problema che se mi capitano a caso ci sono buone conversazioni, persone normali

Lasci Il numero in una chat e non accade nulla

 

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

Nella chat c'è la feccia, non pensarli.

Link to comment
Share on other sites

Scusate per l'assenza, ma in questi ultimi giorni ho avuto veramente tanto da studiare...Comunque nonostante non abbia scritto ho letto tutti i messaggi della discussione! Cerco di rispondere a tutti:

-Almadel, questa cosa delle occhiate l'avevi scritta già da un'altra parte ma, almeno per quanto mi riguarda, funziona solo nella tua esperienza e con le persone che incontri te...E poi andare in bagno per consumare lo trovo di uno squallido che non ti dico.

-Sì, forse dovrei dimenticarlo, però è anche vero che escludendo siti d'incontro-non essendo dichiarati, ovviamente- è molto difficile trovare qualcuno!

-Efestione7, io infatti spero sempre e comunque nella fortuna ahahah.

-lollone, praticamente lo stesso discorso che ha fatto faby91.

-Akira23 ma infatti non ho bisogno di avere un ragazzo, assolutamente,ma penso che se mai dovesse succedere sarà qualcosa di inaspettato e imprevedibile. Insomma lo desidero ma non è assolutamente una priorità. Per ora penso solo a me stesso, ai miei amici e a divertirmi. Insomma avevo creato questo topic semplicemente per poter discutere su qualcosa che, bene o male, potesse interessare ai più.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Almadel, questa cosa delle occhiate l'avevi scritta già da un'altra parte ma, almeno per quanto mi riguarda, funziona solo nella tua esperienza e con le persone che incontri te...E poi andare in bagno per consumare lo trovo di uno squallido che non ti dico.

 

Ribadisco che è una questione di grandi numeri

in cui - forse - aiuta anche l'aspetto fisico.

 

Le volte in cui ho fatto conversazione invece di cercare di concludere subito sessualmente

non ne ho ricavato nulla (anzi una volta l'altro per rompere il ghiaccio ha pensato bene

di parlarmi delle sue discutibilissime idee sui negri e sui rom...)

 

In generale il motivo per cui qualcuno dovrebbe preferire rimorchiare sconosciuti

rispetto ad accendere Grindr devo dire che mi sfugge,

anche se il brivido della conquista casuale ha il suo perché

lanciando occhiate a destra e a manca si conclude meno di una volta l'anno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Emanuele6562

Io ho rimorchiato tre o quattro volte sconosciuti,

semplicemente lanciando occhiate.

Lanciando migliaia di occhiate a persone diverse, ovviamente

(solo una volta mi sono preso un "cazzo hai da guardare?"

e un'altra volta uno spacciatore credeva volessi fare acquisti).

 

Insomma, il consiglio è "fissa i ragazzi che ti piacciono

e se ricambiano fatti seguire in un posto tranquillo".

(Io di solito entravo in un bagno e tenevo la porta aperta).

Ahahhaahhahaha 5 euro dai due canne :,) no ok basta... Io me la cago ha buttare occhiatine, nel senso lo faccio a tutti ma appena una persona mi interessa ne perdo la capacità...

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato di conoscere il mio ragazzo per caso, ma forse sono l'unico qua sopra haha

 

Eravamo compagni di corso. All'inizioci parlavamo da amici e per qualche motivo ha saputo che ero gay (sono dichiarato abbastanza a tutti e quando esce il discorso ne parlo tranquillamente)... Dopo qualche giorno, in privato, mi ha detto che era bisex e che pensava di fare CO, quindi ci siamo sentiti per qualche mese, io gli davo qualche suggerimento e nel frattempo parlavamo un po' in confidenza...

Man mano ho notato che non era solo più amicizia e piano piano abbiamo iniziato a frequentarci...

 

Quindi è possibile incontrare qualcuno così... Però certamente almeno essere dichiarati aiuta :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

 

1) Per provarci spudoratamente usavo spesso Planetromeo o Grindr e se uscivo con amici e andavo in locali gay allora c'era anche la possibilità di provarci fisicamente con le persone. Io sono sempre spensierato in questi casi e mi riesce facile parlare con la gente, ma ammetto che una buona fetta del mio successo era anche dovuta al fatto di essere italiano a Vienna. L'esotico colpisce sempre :)

 

2) Il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite Planeteomeo e Grindr. È stato lui il primo a provarci e mi ha invitato a uscire cinque volte prima che io finalmente accettassi.

Adesso penso a quanto sia stato stupido ad aspettare così tanto.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

2) Il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite Planeteomeo e Grindr. È stato lui il primo a provarci e mi ha invitato a uscire cinque volte prima che io finalmente accettassi.

Adesso penso a quanto sia stato stupido ad aspettare così tanto.

I tuoi interventi mi piacciono sempre ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...