Jump to content

Quando l’ex ritorna e ritorna anche il desiderio ma è sempre e comunque presente un risentimento ( e forse vendetta)


Tyrael

Recommended Posts

 

 

questo non preannuncia nulla di buono

assodato che nel 99% dei casi Sampei con i suoi interventi ha sempre ragione... mi chiedo come mai non preannuncia nulla di buono? forse vedi qualcosa che io non vedo? :afraid:

io ho interpretato la cosa come mero relazionarsi, uscire (anche se credo che della sua comitiva nessuno sappia e dovrei stare al giuoco) dal canto mio invece ho subito messo le cose in chiaro con i miei amici (più intimi) giusto per non avere problemi se ci scappa un bacio o una coccola ogni tanto u.u lui è il tipo che gradisce queste manifestazioni :aha:

 

 

Pensavo che il rancore significasse qualcosa di più: che volessi riprendere in mano la storia, che ti mancasse e soprattutto che ti piacesse così tanto che non potessi fare a meno di lui e invece, ora sei tu che lo scarichi   

che mi mancasse si,  che fosse importante anche ma che ci tornassi diciamo ni... vendicarsi era un mero appagamento personale per come lui mi rivelò che sentisse un altro :aha: 

 

 

 

stasera sono ipercritico, ma non capita sempre

è parte del tuo fascino mio ex-galeotto :4:  :laugh:

 

 

 

Tra l'altro odio pure la parola compagnia, usato troppo spesso come termine per indicare lo squadrone "di comodo" con cui si esce e si va nei locali e "ci si fa forza" ma di sentimento c'è ben poco. 
 ti dico solo che domenica l'hanno chiamato 7 volte mentre stavamo insieme appartati... credo ci tengano a lui e che non sia la classica comitiva-sfrutta-e-bona, poi bho potrebbe essere  
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    22

  • lollone

    11

  • Sampei

    11

  • freedog

    6

Top Posters In This Topic

 

 

mi chiedo come mai

No beh non vorrei generalizzare troppo ma non posso nascondere di aver avuto pessime esperienze proprio con quelli che pur avendomi incontrato in contesti di mera "occasionalità", dopo tre secondi volevano assolutamente presentarmi agli amici, indipendentemente da chi fossero questi amici. Si rivelavano i più psicopatici ed artefatti, oltre che i più manipolatori e tendenti all'idealizzazione, al narcisismo esibizionistico e alla colpevolizzazione.

 

Insomma gente che... "ha bisogno di un pubblico".

Link to comment
Share on other sites

Più che altro mi domando cosa tu indenda quando dici che nella sua comitiva "nessuno sa" e che dovresti stare al gioco.

Intendi che nessuno sa che lui è gay o che nessuno sa che tu sei il ragazzo che lui sta frequentando?

 

Questo è un dettaglio curioso.

Nel primo caso immagino che la sua proposta ad uscire con lui insieme ai suoi amici sarebbe decisamente positiva, nel secondo caso invece condividerei le perplessità che hanno espresso gli altri.

Link to comment
Share on other sites

 

 

No beh non vorrei generalizzare troppo ma non posso nascondere di aver avuto pessime esperienze proprio con quelli che pur avendomi incontrato in contesti di mera "occasionalità", dopo tre secondi volevano assolutamente presentarmi agli amici, indipendentemente da chi fossero questi amici. Si rivelavano i più psicopatici ed artefatti, oltre che i più manipolatori e tendenti all'idealizzazione, al narcisismo esibizionistico e alla colpevolizzazione.

 

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma qui da noi si usa fare cosi banalmente non siamo tanto "sofisticati" ma poi credo sia un suo modo di essere "semplice" e "Ingenuo" o io che mi sento "leggermente preso" voglio vederla cosi. Ma che lo faccia per il pubblico o altro non credo. Domenica si imbarazzava nel guardarmi negli occhi :aha: e io mi stavo pure preoccupando di sembrare un criminale :laugh:

 

 

 

Intendi che nessuno sa che lui è gay o che nessuno sa che tu sei il ragazzo che lui sta frequentando?
a me lui già dalle primissime volte si è dichiarato bisex (cosa COSA COSA????  :laugh: ) e ci tiene alla riservatezza, quindi salvo determinati contesti saremmo semplici amici che esconoper bere qualcosa, andare al giappo (già in programma) e bho forse disco :aha: 
Link to comment
Share on other sites

 Domenica si imbarazzava nel guardarmi negli occhi :aha:

 

Sì. Imbarazzato finchè non si è girato  :nyam:

 

 

ci tiene alla riservatezza, quindi salvo determinati contesti saremmo semplici amici che escono per bere qualcosa, andare al giappo (già in programma) e bho forse disco :aha:

 

 

Considerando i presupposti sai bene anche tu che una relazione sarebbe già molto difficoltosa, se è quello che cerchi. 

In caso contrario non vedo nulla di male. 

 

PS: ma andare a mangiare giapponese in due (maschi) non è già di per sè un coming out pubblico!!??  :haha:

Andate a mangiare una bella grigliata se volete fare gli amici ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

non voglio fare l'avvocato del diavolo ma qui da noi si usa fare cosi banalmente non siamo tanto "sofisticati" ma poi credo sia un suo modo di essere "semplice" e "Ingenuo" o io che mi sento "leggermente preso" voglio vederla cosi. Ma che lo faccia per il pubblico o altro non credo. Domenica si imbarazzava nel guardarmi negli occhi :aha: e io mi stavo pure preoccupando di sembrare un criminale :laugh:

 

Vedremo, caro mio, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vedremo, caro mio, vedremo.

 

se hai ragione pure ora dovrò venire a milan per offrirti una cena :aha: io te e giulietto :sisi:

 

 

 

Sì. Imbarazzato finchè non si è girato

non sono fatti che ti interessano :prrr:  comunque è stato bello :3

 

 

 

PS: ma andare a mangiare giapponese in due (maschi) non è già di per sè un coming out pubblico!!?? 
 assolutamente no o i suoi amici o i miei sempre si mette su un bel gruppetto (mi auguro xD)
Link to comment
Share on other sites

Con questo comunque hai qualche base non così malvagia: uno non dichiarato che ti presenta ai suoi amici, anche se in qualità di amico, denota fiducia nei tuoi confronti. Poi da qui al saper gestire una eventuale futura relazione il passo è abbastanza lungo, ma comunque non è impossibile da compiere.

 

P.S. In tutto questo mi avete messo voglia di sushi [emoji39]

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Comunque ora c'è da cambiare il titolo 

Perché non coincide più con la realtà.

Mi sembra chiaro che il desiderio non ci sia più 

Link to comment
Share on other sites

uno non dichiarato che ti presenta ai suoi amici, anche se in qualità di amico, denota fiducia nei tuoi confronti.

si infatti e poi per certe cose è stato chiaro, lui il problema non se lo pone se tipo stiamo in zone dove non dovrebbero conoscerci e che quindi se capita qualche effusione in pubblico non è la fine del mondo, questo discorso alla fine vale anche per me.

Oramai anche io sto prendendo coraggio, coraggio che per la mia capoccia paranoica avrei dovuto acquisire a suo tempo ma vabbe meglio tardi che mai. Probabilmente domani mi presenterà a suoi due amici vedremo come andrà a finire... ho un po di soggezione, ad essere sincero, spero di non fare delle grezze.

 

 

Poi da qui al saper gestire una eventuale futura relazione il passo è abbastanza lungo, ma comunque non è impossibile da compiere.

lui mi sembra abbastanza sciallato al riguardo e ciò mi fa ben sperare almeno non mi mette "ansia" :D

 

 

 

Comunque ora c'è da cambiare il titolo  Perché non coincide più con la realtà. Mi sembra chiaro che il desiderio non ci sia più 

 probabilmente hai ragione xD tendo a mischiare più argomentazioni in una, se R.post desidera può cambiare il titolo con uno consono e magari più "corto" :laugh:

 

 

Comunque tiriamo le somme finali, veramente vi ringrazio siete il mio supporto per i consigli, le spiegazioni, anche se mi sembra poco in confronto a quanto mi state dando ma posso solo ringraziarvi :) 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

: uno non dichiarato che ti presenta ai suoi amici, anche se in qualità di amico, denota fiducia nei tuoi confronti

 

Purtroppo a mio parere non denota affatto fiducia, quella è solo apparenza.

 

Denota invece, come minimo, un'instabilità non controllabile (anche in buona fede, è indifferente) e una forte pulsione di cambiamento che creerà una affascinante e poco prevedibile concatenazione di vischiosi problemi di lungo periodo.

 

Ma entrambi ancora non lo sapete. E, chissà, forse è inutile che ne parli. Cassandra si congeda.

Link to comment
Share on other sites

Comunque tiriamo le somme finali, veramente vi ringrazio siete il mio supporto per i consigli, le spiegazioni, anche se mi sembra poco in confronto a quanto mi state dando ma posso solo ringraziarvi :) 

 

Dovere. Detto questo mi sembra che tu sia andato avanti. 

Questo è positivo :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

anche se mi sembra poco in confronto a quanto mi state dando ma posso solo ringraziarvi :)

 

Oh che fretta c'è. Riscuoteremo a tempo debito.

 

tumblr_n8clrdlfwO1qe970bo1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

Insomma se c è un giro frocio ste cose ci stanno, poi sul pericolo psicopatico non saprei, se sto ragazzo è così troietta mi sembra difficile che poi con te applichi chissà quali tecniche manipolatorie

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Comunque leggere ste cose mi provoca gravi sbalzi di pressione cerebrale da invidia. Devo smettere

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Sì esatto devi smettere di essere così tirchio con lo zoom

Ti mando uno spettacolino privato stile cam4 altrimenti

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Caro superstar la tua ultima risposta risale al 18 maggio. Da allora è passata tanta tanta acqua sotto i ponti... Io, perlomeno, sarei curioso di sapere come sono andate le cose prima di risponderti. Io un'idea me la sarei fatta... Ma sono malpensante per natura... Aspettp ansioso e fiducioso vostre (tue e di lui) nuove.

 

Tuo Pierpagu.

 

P.S.  (Post scriptum...)

 

Per favore nella risposta tieni presente che:

 

1) né si scrive con l'accento acuto

2) si scrive a mo' (con l'apocope perché modo è troncato) e non a mò con l'accento

3) Le proposizioni ipotetiche del secondo e terzo tipo in lingua italiana richiedono - nella protasi - il congiuntivo e NON il condizionale. Ad es. se andassi a Roma vedrei Renzi (e poi schiatto) e NON se andrei a Roma...

 

Scusa la pedanteria ma queste cose mi producono bruciore agli occhi quando me le vedo davanti.


 

 

Ed il post è, contrariamente a ogni previsione, persino più lungo del titolo. Vai, Zaffo! La Wetmuller sarebbe orgogliosa di te :D

 

 

 

Zafkiel, on 09 May 2016 - 2:07 PM, said: non so manco chi sa la Wetmuller :aha: Cineasta romana classe 1928. Ha diretto pellicole quali: - Film d'amore e d'anarchia - Ovvero "Stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza..." - Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto - La fine del mondo nel nostro solito letto in una notte piena di pioggia - Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici - Scherzo del destino in agguato dietro l'angolo come un brigante da strada - Notte d'estate con profilo greco, occhi a mandorla e odore di basilico - Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica Ho reso l'idea?

 

Chapeau!

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Caro superstar

preciso che il mio nick è Zafkiel :aha: superstar è solo un titolo attribuito dal forum sulla base dei post che lasciamo xD

 

 

 

Da allora è passata tanta tanta acqua sotto i ponti... Io, perlomeno, sarei curioso di sapere come sono andate le cose prima di risponderti. Io un'idea me la sarei fatta... Ma sono malpensante per natura... Aspettp ansioso e fiducioso vostre (tue e di lui) nuove.

 

se dovessi raccontare cosa è successo in sto lasso di tempo ne verrebbe fuori un post ancora più lungo e grammaticalmente poco corretto.. quindi non vi sottopongo questa tortura. 

In pratica ci sentiamo occasionalmente - ma non ci vediamo per far sesso. Lui è preso con l'università, ha cambiato percorso e ora si sta buttando nello studio come un folle con l'obiettivo di andarsene da qui. La fuga non è carenza di coraggio ma un secondo in più di vita. A parte alcune sue vicende personali e familiari e la voglia di andare al Norde, credo stia bene, non mi interessa se frequenta altri, forse sotto sotto mi darebbe fastidio se lo facesse ma non chiedo. 

Non credo sia corretto usare il termine "amicizia" perchè io credo che l'amicizia si coltivi giorno per giorno, nella quotidianità, vedendosi sciallatamente per bere, fumare, cazzeggiare e da come ci comportiamo non siamo tali.

 

 

 

Scusa la pedanteria ma queste cose mi producono bruciore agli occhi quando me le vedo davanti.

ij p fa ambress t parlass pur in napulitan pecche ij parl sul napulitan e l'italian è na  lingua stranier :sisi:

faro tesoro dei suggerimenti 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

ij p fa ambress t parlass pur in napulitan pecche ij parl sul napulitan e l'italian è na lingua stranier :sisi: faro tesoro dei suggerimenti

Ahhhah. Touché! :preved:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...