Jump to content

Quando l’ex ritorna e ritorna anche il desiderio ma è sempre e comunque presente un risentimento ( e forse vendetta)


Tyrael

Recommended Posts

ho cercato di seguire i vostri consigli ovvero quello di lasciarmi la cosa alle spalle e non covare nessun rancore, ripicca ma di sfruttare il tempo in modo proficuo dedicandomi ad altri ebbene vi dirò, non covo più questo desiderio di vendicarmi... giacché sono depresso per l'uscita di ieri (di merda)... quindi farò come nayoz, mi dedicherò solo ed esclusivamente al nerding (gaming e serie tv) e limiterò le mie interazioni sociali per depression....

Sembra che sto fottuto mese tutto mi debba andare storto :\ 

 

 

la colonna sonora di sto topic... 

 

 

     

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    22

  • lollone

    11

  • Sampei

    11

  • freedog

    6

Top Posters In This Topic

Hinzelmann

Beh ma è difficile che una uscita possa andare bene, se si

nuota nel mare della nostalgia

 

Tenderei ad escludere che sia una soluzione il "nerding"

anche se mi par di capire che nayoz ne abbia fatto una

sorta di filosofia di vita XD

 

Aiuta avere una vita sociale gay, non limitarsi a grindr ma

uscire con amici, andare a bere-ballare etc senza una delimitata

intenzione di rimorchio

Link to comment
Share on other sites

Beh ma è difficile che una uscita possa andare bene, se si nuota nel mare della nostalgia

in verità non ho mica pensato all'altro anzi mi sono concentrato sul tipo e sulle sue "doti"... complessivamente è stata una bella conoscenza..-

 

 

 

Aiuta avere una vita sociale gay, non limitarsi a grindr ma uscire con amici, andare a bere-ballare etc senza una delimitata intenzione di rimorchio

 

 infatti l'uscita attuale da come avevamo espresso in chat e poi su wa era legata a una mera conoscenza, infatti abbiamo parlato molto, discusso di varie problematiche (anche sessuali) lui aperto e disponibilissimo, bello e simpatico che alla fine in auto al ritorno non ho resistito e ho cercato di sedurlo con un risultato che mi ha lasciato perplesso tutta la notte.. ma poi stamattina parlando ( io già davo per scontato l'estraneità della conoscenza) mi ha spiegato le sue motivazioni. 

Ovviamente sabato rivedrò il tipo, fermo restando che non conviene assolutamente fossilizzarsi sul passato intanto cerco di portar avanti la conoscenza con quest'altro ragazzo che ha anche una comitiva gay variegata e quindi potrei inserirmi facilmente....

Maledetti sbalzi d'umore :aha:

 

edit: con l'ex ovviamente è tutto un "gioco" per vedere fin dove vuole osare o meno... quindi per ora posso accantonare l'idea di vendetta ma se lui vuole sfruttarmi come mero oggetto sessuale, a vostro avviso sbaglio a concedermi? tanto alla fine una mera implicazione sessuale dovrebbe giovare pure a me e magari chissà si cambia proprio il vangelo :S 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

se lui vuole sfruttarmi come mero oggetto sessuale, a vostro avviso sbaglio a concedermi?

se ti va, assolutamente no!

noi vecchi diremmo: ogni lasciata è persa!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

se ti va, assolutamente no! noi vecchi diremmo: ogni lasciata è persa!!!!

 

grazie caro e dolce e eurofestivalizzato freedog mi fai sentire meno zoccola e sporco :laugh:  

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

Maledetti sbalzi d'umore

 

Beh non so quanto tu sia zoccola e sporco...ma certo

se tutto è stato risolto con una telefonata, forse tendi

un po' a drammatizzare e a fare un up end down emotivo

prima che ginnico-sessuale.

 

Come vedi lo spettro della nerdizzazione si è dissolto nell'arco

di una giornata senza insonnie e tormenti: più sicurezza, più calma

Link to comment
Share on other sites

 

 

una mera implicazione sessuale dovrebbe giovare pure a me
questo solo tu puoi valutarlo. Devi essere molto indifferente e "ristrutturato" per potertela giocare in questo modo senza conseguenze negative (cioè senza dover temere effetti... riattivanti).

 

Anche perché essendoci svariati milioni di persone con le quali non hai nessun tizzone dormiente sotto la cenere, non è che devi divertirti per forza proprio con 'sto zio qui.

Link to comment
Share on other sites

ma certo se tutto è stato risolto con una telefonata, forse tendi un po' a drammatizzare e a fare un up end down emotivo

In verità ci trovammo bene c'era dialogo, si scherzava e a modo suo lanciava frecciatine " che io ho poi convertito in pratica" quindi li per li visto che tutto procedeva bene e visto che raramente mi spingo io in avanti, ho colto l'occasione per farmi avanti e non trovando riscontro bhe a parte l'amaro in bocca, non capivo cosa lo frenasse... e ok sono andato in paranoia, ma solo per il fatto che veramente ho avvertito un forte feeling e l'attrazione sessuale era tanta (non posso aggiungere un dettaglio che per me è limitativo ma ho superato pure quello).

 

 

Parlandone stamattina mi sono tranquillizzato   

 

Come vedi lo spettro della nerdizzazione si è dissolto nell'arco di una giornata senza insonnie e tormenti: più sicurezza, più calma

in verità non ho proprio dormito bene stanotte nel senso che mi sono focalizzato sulla nostra conoscenza e sul fatto che lui quando mi sono fatto in avanti non abbia contraccambiato e diciamoc che ho dormito a tratti e si e no 3 ore... stamattina alle 4:38 ero sveglio e stavo già studiando, il che è positivo visto che ho recuperato quello che non ho studiato ieri sera per uscire con lui. 

 

 

 

 

questo solo tu puoi valutarlo. Devi essere molto indifferente e "ristrutturato" per potertela giocare in questo modo senza conseguenze negative (cioè senza dover temere effetti... riattivanti).

Sampei forse non afferro quello che vuoi dire... indifferenza durante (l'eventuale) rapporto? 

Dico solo che lui rappresenta il "twink" ideale del mio immaginario erotico, quindi io ci godrei rispetto a quanto potrei godere con ragazzi più grandi di me che potrei facilmente beccare su grindr :aha: 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Dico che se ci sei stato molto male è stupido riandarci dopo così poco tempo a ferite ancora aperte.

Link to comment
Share on other sites

se lui vuole sfruttarmi come mero oggetto sessuale, a vostro avviso sbaglio a concedermi? 

 

"Da parte mia c’è un rancore, ma anche paura che tutto possa ricapitare e si innesca un circolo" 

Ti sei risposto da solo!!

 

Dico solo che lui rappresenta il "twink" ideale del mio immaginario erotico, quindi io ci godrei rispetto a quanto potrei godere con ragazzi più grandi di me che potrei facilmente beccare su grindr :aha:

 

Il mondo è pieno di twink dai ...

 

Comunque il week end ormai si avvicina, hai deciso cosa fare ??

Link to comment
Share on other sites

Comunque il week end ormai si avvicina, hai deciso cosa fare ??

 

si fortunatamente venerdi lavoro quindi guadagno qualcosa da poter spendere poi xD

 

sabato vedo l'ex che chiameremo G, domenica invece ho preso un appuntamento con un altro ragazzo che mi ha scritto in sti giorni che si chiama G2, lunedi non si esce perchè c'è Game of thrones, martedi o mercoledi rivedo il ragazzo di grindr di ieri :sisi: che sfortunatamente non si è lasciato sedurre per via della location :sisi:

 

 

 

"Da parte mia c’è un rancore, ma anche paura che tutto possa ricapitare e si innesca un circolo" 

 si è vero ma c'è anche tanta carnalità ora :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un twink l'unica cosa che devi continuare a fare è guadagnare dei soldi  :nomention:  

 

giphy.gif

 

Eh infatti mi ero perso tra quello di Grindr e il tuo ex ... secondo me stai mettendo troppa carna al fuoco volendo metterci in mezzo anche il tuo ex. 

Per cosa poi? una scopata?

 

Allora forse sarebbe stato meglio vedere gli altri prima e poi il tuo ex ... Non so come sabato possa andare col tuo ex ma nel caso non andasse bene forse il giorno dopo non saresti in formissima per stare con G2 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

 

 

il "twink" ideale del mio immaginario erotico

 

:sbav: 

 

 

secondo me stai mettendo troppa carna al fuoco

 

 tutti fanno le principesse nella torre durante l'anno ma alla fine arriva il periodo degli esami a stanarli, lascia che esca con un tipo diverso al giorno, cosa mai potrà capitare di male  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

lunedi non si esce perchè c'è Game of thrones

 

L'essenziale è salvo

 

Però se esci con questa frequenza con ragazzi diversi, non puoi

pretendere vada sempre bene ed andare in "paranoia" se con qualcuno

non quadra, al punto di non dormirci la notte

Link to comment
Share on other sites

non riesco a quotare da cell o taggarvi quindi mi limito a rispondere >.<

 

@lollone in verità non so se questa situazione sia indice di "masochismo" nel senso fare il passo più lungo della gamba sicuramente ha i suoi lati negativi, ma se non si prova mai si saprà. forse è una sorta di sfida con me stesso o una ripicca verso l'ex... se tutto va s rotoli posso sempre uscirmene: "bello... io non ho bisogno di te, su grindr facilmente se becca" oppure "mi spiace hai avuto il tuo momento e tempo per conoscere altri, te intanto deprimiti". quindi volendo interpretare il mio suuuuubconscio direi che anche questa può essere vendetta.

 

@hinzelmann ahahahhahahaha si essenziale proprio :P la paranoia di quella notte è stata circoscritta dalla mia "voglia" e dallo spingermi pensando che l'altro non volesse e che quindi

avessi mandato a puttane una possibile e interessante futura conoscenza per un istinto solo carnale che mi prese quella notte.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Allora espongo questa situazione che si è creata proprio ieri sera… erano le 10 e mi accingevo a ripetere 10 capitoli del libro che devo studiare per l’esame imminente. Bellino bellino sono seduto alla mia scrivania, pc alla mano, smartphone pure, quando improvvisamente mi viene voglia di controllare chi fosse on su grindr… accendo l’app e mi ritrovo un messaggio del mio ex. Tra lo studiare e farmi male con lui ho scelto lui (tanto o l'uno o l'altro è masochismo puro di domenica).

Iniziamo con dei banali “ciao”, “come va?”; “cosa fai? ” e si finisce per rivangare il passato, quello che è successo, al rapporto, alla rottura. Forse giocherellando voleva istigarmi dicendo di non ricordandosi di me… cosa che mi ha fatto andare in bestia in una maniera incredibile ma poi da quello che scriveva era palese che mi stesse prendendo per il culo (cosa mi ha fatto ancora più incazzare) ma ok stiamo al gioco e vediamo dove si va a parare…

Si parla parla e parla… e alla fine mi chiede di vederci… erano tipo le 11 e qualcosa, ok mi vesto, indosso i primi indumenti potabili a portata di mano, prendo le chiavi, apro il cancello senza fare rumore (proprio a mo di ladro) e mi dirigo da lui, un po distante da dove abita giusto per avere una certa riservatezza :aha: non per qualcosa ma avrei, e questo era il mio pensiero iniziale sfogato magari con urla alcuni risentimenti che mi portavo dietro da un po e invece.. rivederlo, mi ha sortito l’effetto opposto. Non abbasso la guardia perché sono stato ferito da questa persona e un po pervenuto cerco di non lasciarmi andare più di quanto non fosse necessario. Lui mi espone i suoi “tormenti” e giusto per non entrare nei particolari da quanto ho capito non stava bene – bene per altre cose e ciò l’ha confuso, distratto poi bho (può essere che me so scordato qualcosa di quello che ha detto :aha: ) parliamo di ciò che è successo nel tempo che non ci siamo visti… dettagli: quando mi capitava di vederlo per strada o con amici… non si è degnato ne di cagarmi ne di salutarmi ne nulla, giusto per precisare.

Lui ha avuto relazioni marginali da quanto mi ha detto (non ci metterei la mano sul fuoco) io ho avuto le mie gioie e le mie croci… si sono susseguiti momenti di silenzi e frasi dette a metà… poi mi fa “però adesso siamo qui” e prende si avvicina e mi bacia, io non mi tiro indietro, anzi credo di volerlo e agisco di conseguenza mi butto a fondo su di lui.

Ho amato quel frangente in cui baciandolo sul collo ho risentito lo stesso odore, piacere di quando stavamo insieme e mentre si continuava notavo che lui diventava sempre più arrapato al che interrompo tutto.. anche controvoglia ma lo faccio, voglio godermi “il momento”… Lui cerca di riavvicinarsi, cerca di toccarmi io gli dico “gentilmente” di calmarsi e che ero venuto sotto da lui solo per parlare e non per fare sesso. Avevo bisogno di risposte, risposte che a suo tempo quando mi tradì non ebbi la forza di sapere e che ora avrei voluto sapere per capire. Mi ero tormentato in mille modi sul perché fosse arrivato a tradirmi con un altro ( dalle cose più stupide alle cose più serie che solo un cazzo di paranoico può pensare).

Alla fine a modo suo dice che non provava o non era sicuro di provare qualcosa verso di me che fosse "serio"... quindi voleva una conferma. MI cadono le pippette mentali e mi sento sollevato, incredibilmente sollevato, la felicità è stata breve poichè lui interviene chiedendomi: c'è modo per recuperare? magari possiamo vederci nel prossimo weekend ?

Gli ho risposto si e che ci saremmo sentiti per cell e tutto quanto, mi ribacia e mi augura la buona notte. Io l'unica cosa che riesco a dirgli è "ciao".

Stamattina appena sveglio mi trovo i suoi "saluti" su WA... seguiti da elogi, complimenti per il fatto che ho deciso di "migliorarmi" e che a suo avviso risulto "più carino" ma vabbe :aha:

 

vi chiedo al riguardo:

vi è capitata una situazione simile? come avete reagito? in caso negativo come agireste nei miei panni?

 

io personalmente non ci spero più di tanto. Non gli ho fatto presente ne le "conoscenze" grinderiane che porto avanti ne la scopa amicizia con un ragazzo. Rivedendomi nel passato post-rottura rammento una situazione che mi ha molto scosso, depresso e afflitto... non sarebbe giusto vendicarsi? so che è sbagliato ma a livello emotivo provo sia amore che odio, l'amore però è forse falsato dal tutto, anche dal coinvolgimento ma è sicuramente minore rispetto a come mi ha ferito.

Ciao Zaf. Commovente la parte in cui vi siete baciati, tu rivivendo ciò che provavi in passato. Molto carino e pieno di sentimento.

 

Adesso veniamo al dunque; premetto che rispondo senza aver letto le miriadi di risposte precedenti.

se mi è mai capitato che un ex ritornasse a bussare alla mia porta? Sì. Recentemente sono stato contattato dal mio secondo ex... Ma più che parlare del passato e riaggiungerci su Facebook non abbiamo fatto (la troppa distanza... :aha: ).

 

Spesso si dice che non bisogna mai tornare indietro, ma io credo che dipenda dalle persone: da quanto uno possa oggettivamente dirsi "ravveduto" e da quanto un altro possa sentirsi di dargli la possibilità di ricominciare. Dire di no per partito preso mi sembra controproducente... Poi a ciascuno le proprie valutazioni.

 

Se ci fosse davvero in lui ravvedimento e se c'è in te la voglia di ricominciare, provaci. E buona fortuna! :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io se il mio ex tornasse alla mia porta sborrerei nelle mutande.

 

per per quanto fosse porceddu e ora sicuramente muscle ci credo... anche io sborrerei trovandoti davanti la mia auto :aha: 

Link to comment
Share on other sites

 

 

si fortunatamente venerdi lavoro quindi guadagno qualcosa da poter spendere poi xD

 

Aaa ma allora dillo che sei in fase di troieggio. A maggior ragione è folle andare ad invischiarsi in pastrugnate con l'ex. Goditi la tua libertà e non fare troppo lo sborone col tuo passato che è evidentemente troppo presto.

Link to comment
Share on other sites

Allora tiriamo le somme con questa situazione.. Vii racconto la vicenda di questo weekend. 

Parto da venerdi sera che non sapendo cosa cazzo fare, decido di chiamare l’ex per vedere se gli andava di vederci (prima rispetto al reale appuntamento che sarebbe seguito sabato). Ebbene parliamo al telefono e lui mi dice che non poteva, aveva già impegni con la sua “comitiva” e che ci saremmo visti il giorno seguente. 

Sabato: ci vediamo, in auto tra musica e pioggia parliamo. Volendo vedere la sua reazione gli dico che mi sto sentendo con due ragazzi di grindr e lui non rimane “turbato” dalla cosa anzi credo ne fosse contento. Io gli chiedo se anche lui stesse sentendo/vedendo/trombado con qualcuno e mi dice no, che sta poco su grindr, ed effettivamente è cosi (ho salvato il suo profilo tra i preferiti e non mi risulta molto spesso on e quelle poche volte che lo vedo on sta per 2 o 3 minuti, quindi credo sia stato onesto o furbo). Andiamo al centro commerciale, volevo comprarmi qualche nuova t.shirt e abbiamo modo ancora di parlare e scorgo in lui un po di tristezza  

(credo di essere empatico o bho mi sembrava giù). Cerco di fargli buttare fuori il rospo ma solo dopo moltissimo tempo si decide, ci appartiamo, compriamo due caffè e parliamo… Mi dice chiaramente che non se la passa tanto bene, l’università lo sta soffocando, il suo rapporto con la madre diventa sempre più difficile (lei sa di lui e di me.. della passata storia) e lui non ce la fa più. Ad essere sincero da tempo a cui stavamo insieme ad ora, ho notato una fisicità più magrolina del normale (che da un lato a me piace, cio sta bene) ma non vorrei che stesse piombando nella depressione… mi addolcisco per la situazione e anche se inizialmente mi è passato per la testa di approfittarmi di questo suo stato di vulnerabilità per dargli la mazzata finale… lascio perdere – ok sono incoerente o forse sono troppo buonaccione per compiere una simile vendetta. 

Non so se volesse piangere o sfogare ma sta di fatto che mi ha ricordato quei momenti in cui io stavo male e a modo suo lui c’era, anche se ha sempre cercato di spingermi “fuori dal nido” con un pizzico di forza. Lo abbraccio, non resisto perché non voglio vederlo soffrire, lui mi guarda, mi fa un leggero sorriso e mi ringrazia. Ovviamente gli rammento quanto lui avesse fatto per me (sempre a suo modo) e restiamo seduti di fronte all’entrata del cinema del centro commerciale mentre la gente spassa e passa. 

Vedendo questo suo stato gli ho chiesto perché quella notte invece di parlare e sfogarsi avesse avuto una reazione più hot del normale e lui mi risponde: cercavo conferme e poi sapevo che su di te posso contare… 

Non ho voluto sapere di che conferme si trattassero perché dubito riguardassero la sua sessualità ma credo alludesse a qualcosa di “Noi”. Gli chiedo: embe le hai trovate? Risposta: non so magari potremmo provarci di nuovo,  piano. mi intrometto e gli dico: molto piano talmente piano che stiamo fermi mentre il mondo gira. 

Gli dico che ora come ora se vuole ha la mia “amicizia”, se ha bisogno sa dove trovarmi, ha il mio numero, qualsiasi orario a me va bene… ma  tornare insieme lo escludo ora ma anche domani. 

Ciò non perché non nutra qualcosa per lui, per lui ci sarà sempre affetto e forse amore ma di inverso  c’è pure paura… poi può essere una fase in cui incide il suo malessere e gli fa dire cose che poi potrebbe ritirare. 

Sta di fatto che l’unica cosa di colore in questa uscita sono i colori delle t-shirt. Il tempo na merda, il clima tra di noi na merda… 

Al ritorno vuole sapere di me di questo cambiamento che a suo dire è sia fisico che “mentale/spirituale” e io gli dico: no guarda fisico potrebbe essere mentale no so’, ho sempre la stessa capoccia di merda anche se adesso meno condizionato dalle pippette e più libero. Gli parlo del Co con mio fratello e lui ne è contento. Mi accarezza la coscia mentre si congratula con me (ok).

Lo accompagno a casa e ci salutiamo con un bacio sulla guancia e ci lasciamo.

 

Per sommi capi queste sono le cose più importanti accadute se poi mi vengono in mente altre aggiungo :aha: 

 

 

domenica: incontro il secondo ragazzo di grindr, la finalità era palese già dai primissimi messaggi che ci siamo lasciati, infatti caffe, giretto e poi meta finale: terra (abbandonata da occhio umano) … 

Lui si butta, in modo dolce e “ingenuo” ah tutto ciò nella sua auto…  e ci diamo dentro per una sorta di  sveltina ad atto concluso lui prepara una canna e ne faccio un tiro anche io (anche se non fumavo più da 5 mesi) infatti non ho ripreso il vizio. 

Parliamo dopo tutto e mi dice quali utenti di grindr si è fatto della zona, io accendo il mio grindr e mi indica chi… e il colmo tutto ciò: si è fatto pure quello che io vidi la settimana scorsa (e che ci saremmo dovuti vedere martedi o mercoledi)… mi spiega che è stato lui a buttarsi su di lui (con me non si è lasciato andare anzi almeno ora so che non si butterà ma aspetto che si faccia sentire per vedere la sua reazione)… mi dice che la settimana scorsa trovandosi nei paraggi voleva vederlo e indovinate? Dopo che usci con me :\ perché gli disse chiaramente in quale bar ci trovassimo… non sapevo se ridere o piangere… 

Comunque sia mi riaccompagna , mi dice che gli farebbe piacere rivedermi e che se voglio posso aggregarmi alla sua compagnia… e da ieri ci stiamo sentendo frequentemente… chissà come si evolverà la cosa. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

l’unica cosa di colore in questa uscita sono i colori delle t-shirt. Il tempo na merda, il clima tra di noi na merda…

beh, da quanto racconti, il clima tra voi invece mi sembra sia stato ottimo:

quanto meno hai/avete recuperato un bel rapporto di sorellanza finokkia,

che, credimi, è SEMPRE molto importante, qsi cosa vi possa succedere!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo in accordo con freedog.

Perché un clima di merda? Io, mentre leggevo, ho immaginato le scene di grande dolcezza, avvolte da un po' di nebbia, dai colori pastello (se fosse un libro stampato), però positivo. 

Mi è sembrato, da come scrivi, che ci sia ancora qualcosa, un rapporto che ora né noi né tu riesci a capire bene quale sia.

Il fatto che lui abbia provato, pur con un timido "ci possiamo riprovare", secondo me fa ben sperare.

 

Ma alla fine non era ciò che volevi anche tu? Forse non quanto ti aspettassi...

 

Detto questo: bene continuare il rapporto del secondo ragazzo, ma sfogliare le figurine "questa l'ho, quella non ancora", lo trovo, ma è una opinione del tutto personale e dettata dal mio modo di essere, un po' squallido :D

Anche se capisco si faccia spesso. 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Rispondo prima di abbandonarmi al mio dolce e amato letto :sisi: 

 

 

 

beh, da quanto racconti, il clima tra voi invece mi sembra sia stato ottimo:

dolce e amabile freedog rispondo a te ma è come se rispondessi anche al mio caro e dolce e bel lollone :sisi: sicuramente avete ragione è andato tutto bene, e molto probabilmente sono io che non so scrivere o formulare frasi in italiano corretto :laugh:

volevo intendere che il tempo era na merda perchè pioveva, noi eravamo in modalità depression (o meglio io mi lascio trasportare dai suoi discorsi) mancava solo lana del rey che ci sviolinasse qualche sua canzone :laugh:

Questa uscita sicuramente ci ha riavvicinati e da un lato mi fa piacere e da me avrà sempre il supporto di cui ha bisogno perchè non posso negarvi che gli voglio bene anche se con me ha sbagliato d'altro canto  non credo e su questo punto sono fermo e convinto che si possa recuperare la storia. No assolutamente no, al massimo potrei presentargli alcuni ragazzi che conosco, se vuole (anche se non ha bisogno del mio aiuto per trovare qualcuno). 

La mia storia con lui è stata stupenda, non lo nego... mi ha fatto "vivere" e "sperare" e mi ha aiutato a lanciarmi ma bho credo che qualcosa di rotto non possa ricostruirsi. Potrei farci qualcosa ( di sesso eh) ma poi finirebbe li, non dico che non mi fidi più (anzi forse è cosi) ma io ora sto bene, sono felice di come sta procedendo la mia vita e voglio e conserverò sempre i ricordi di noi, di quello che siamo stati (e forse è questo a cui sono effettivamente legato) nell'unico posto dove so che non si potranno cancellare mai: nel mio cuore (qui tra questi righi e nel mio HD esterno :P ) 

Sono molto soddisfatto da questa ultima conoscenza che sto portando avanti e che pian piano mi sta prendendo, con questo nuovo ragazzo c'è feeling, complicità, anche se per ora è più sessuale... come ho detto stamattina solo il tempo farà nascere qualcosa, per ora mi limito a godermela e a sentirmi bene con me stesso. Era moltissimo tempo se non anni che non stavo cosi e voglio essere felice, per una volta. 

 

 

 

 

Detto questo: bene continuare il rapporto del secondo ragazzo, ma sfogliare le figurine "questa l'ho, quella non ancora", lo trovo, ma è una opinione del tutto personale e dettata dal mio modo di essere, un po' squallido
 

no vabbe era un giuoco, alla base di qualsiasi rapporto io baso la fiducia e noto che G è un ragazzo estremamente sensibile, dolce, goffo a suo modo e molto ma molto spontaneo. Infatti sui ragazzi abbiamo riso, niente maldicenze o sparlate :aha:

Link to comment
Share on other sites

Sei stato bravo con il tuo ex, hai gestito perfettamente la situazione mettendogli le cose in chiaro. Immagino che dovrai ridefinire il rapporto anche in futuro, dato che non so se abbia perfettamente compreso.

Poi magari anche tu potrai rivedere questa tua nuova definizione, ma per ora ti stai muovendo bene.

Immagino ci fossero momenti voluti di distacco emotivo, ma tutto sommato non mi è sembrato che sia andata male.

(Ecco, hai specificato cosa intendevi per "clima")

 

Questo ragazzo di grindr non sembra male, ti ha pure offerto la canna e la possibilità di presentarti alla sua comitiva indica che pensa che il rapporto possa fare dei passi successivi.

Ma anche a me lo sfogliare le figurine non piacerebbe affatto.

 

P.S. come fai a prendere il vizio delle canne? Non conosco nessuno a cui viene

 

P.P.S. Sorry se intervengo solo ora ma ho dato un'occhiata anche a tutti i tuoi commenti precedenti [emoji6]

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

 

 

Sei stato bravo con il tuo ex, hai gestito perfettamente la situazione. Immagino ci fossero momenti voluti di distacco emotivo, ma tutto sommato non mi è sembrato che sia andata male.

ahahahah non sono abituato a ricevere complimenti infatti anche se virtualmente mi fa senso :S ma ti ringrazio :sisi:

 

 

 

Questo ragazzo di grindr non sembra male, ti ha pure offerto la canna e la possibilità di presentarti alla sua comitiva indica che pensa che il rapporto possa fare dei passi successivi.
 

per questo stasera l'ho presentato a due miei amici ( ne parlo pure nell'altro topic sul Co di stasera) come lui si è mostrato con me cosi voglio mostrarmi con lui :P 

 

 

 

Ma anche a me lo sfogliare le figurine non piacerebbe affatto.

forse ho la capoccia troppo infantile per capire lo squallore che voi vedete, non credo ci sia nulla di male, poi accetto il vostro parere e vi ringrazio, veramente :sisi:

 

 

 

P.S. come fai a prendere il vizio delle canne?
non mi limito a solo canne ma anche a sigarette... in pratica ho smesso da 5 mesi (riprendendo l'attività fisica) solo che tra ieri e oggi ho fumato tipo 4 volte, non voglio riprendere il vizio per il semplice fatto che prima spendevo fin troppo per ste cose (il mio budget mi da conferma) e ora non credo ci sia una ricaduta anche perchè non vorrei avere complicazioni poi nell'attività fisica.  
Link to comment
Share on other sites

Allora io non avevo capito proprio nulla. 

Pensavo che il rancore significasse qualcosa di più: che volessi riprendere in mano la storia, che ti mancasse e soprattutto che ti piacesse così tanto che non potessi fare a meno di lui e invece, ora sei tu che lo scarichi 

 

Ad ogni modo invitare dentro la compagnia = amici

Tra l'altro odio pure la parola compagnia, usato troppo spesso come termine per indicare lo squadrone "di comodo" con cui si esce e si va nei locali e "ci si fa forza" ma di sentimento c'è ben poco. 

 

Staremo a vedere. 

PS: stasera sono ipercritico, ma non capita sempre  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...