Jump to content

[Test] Il gioco della vita.


Solesilenzioso1

Recommended Posts

BastardCrow

Mi hanno beccato subito :)

 

Gli svogliati

Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    5

  • Ade

    3

  • Nebel

    3

  • Erz

    3

FlirtingWithSuicide

Non è possibile O__O..non ho passato nemmeno il primo livello O____O..svogliato °_°..ma fuuuuuck XD

 

 

 

>.<

Link to comment
Share on other sites

sono arrivata al livello 8 mi pare..

 

I sopravviventi

 

Sanno sopravvivere, ma non vivere perché non trovano nulla che li coinvolga pienamente. Spesso non si stimano, ma si limitano a sopportarsi. Scopo della loro esistenza è una generica serenità, sono convinti che il dolore sia una componente ineluttabile della vita e che i problemi facciano parte della quotidianità, arrivando a ritenere falso o superficiale chi si definisce "felice". Non hanno una grande capacità di amare e ciò impedisce loro, se perdono ciò che amano, di trovarsi nuovi oggetti d'amore.

 

Per approfondire: Impariamo ad amare.

 

stranamente,a parte l'ultima frase mi ritrovo parecchio... :)

Link to comment
Share on other sites

Debole? Ma che cazzo dice questo test. Ho delle debolezze ma di certo non sono debole?! Mi sa che devi essere propio un figlio di puttana per raggiungere un bel high-score su questo test.

 

E che cazzo sono questi test psicologici, non la azzeccano propio :uhm:

 

Forse e vero che sono alieno? :)

Link to comment
Share on other sites

Forse e vero che sono alieno? :)

secondo me sì :D

 

hehe. Nebel' date=' cara, come dire? Ah si - grazie :D Hai un msg privato. E forse ne avrai un altro :D[/quote']

non dirmi che te la prendi per così poco :D

Link to comment
Share on other sites

uhmmm me debole...

Una domanda ma... semmai qualcuno riuscisse ad arrivare alla fine di questa cosa... lo eliminerebbero lo stesso perchè per risultare cosi' felice vien fuori che è un baro? :)

Link to comment
Share on other sites

uhmmm me debole...

Una domanda ma... semmai qualcuno riuscisse ad arrivare alla fine di questa cosa... lo eliminerebbero lo stesso perchè per risultare cosi' felice vien fuori che è un baro? :D

 

Mi sa di si :D :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Svogliati

 

Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza).

 

Per approfondire: La forza di volontà anevrotica.

 

 

---->

 

Che sono svogliata è vero, ma per altri motivi. Non c'entra niente con me questo test o_O

Link to comment
Share on other sites

I deboli

 

 

 

Non sanno vivere in un mondo che è anche lotta e sognano utopisticamente una realtà dove tutti siano buoni e si aiutino l'un l'altro. Dicono di amare tutti, ma in realtà non odiano nessuno; la non violenza e la solidarietà non sono valori pienamente vissuti, ma nascono dal desiderio di non essere sottomessi. A differenza degli inibiti, non hanno pochi "padroni" definiti (al limite uno solo), la loro è una "debolezza generale" nei confronti dei loro simili. I deboli attivi si ritagliano una vita semplice in cui non sono presenti quelle tensioni che loro non sanno gestire; quelli passivi invece soccombono quotidianamente vittima delle persone più forti di carattere che hanno intorno. I più carenti di forza hanno scarsa autostima, hanno bisogno degli altri, non sono autosufficienti e non sanno affrontare la solitudine. Se non trovano il giusto supporto, possono essere individui molto ansiosi, perché la mancanza di forza li conduce a un mancato controllo della realtà circostante.

 

Ma uffa ._.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

 

 

I dissoluti

 

 

 

Vivono dominati dal loro corpo. Alcuni distruggono il loro corpo perché non sanno gestirlo, altri per ignoranza lo assecondano in ogni occasione sprecando la loro vita, distrutta da problemi di salute (sovrappeso, fumo, alcol, droghe ecc.). Se sono giovani, si sentono relativamente bene e non avvertono il pericolo, ma si stanno scavando la futura fossa...

Link to comment
Share on other sites

mi hanno buttato fuori subito :asd:

 

sono uno svogliato, ma nulla di ciò che viene descritto tra quelle righe corrisponde alla mia persona :asd: :asd:

 

qui ci vuole l'intervento di qualcuno di mia conoscenza -------> :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sono spacciata :asd:

 

Mah, spesso mi pongo domande sulla mia vita, ma non per questo mi reputo una debole, né una persona incapace di migliorare la propria vita... certe cose non passano dall'oggi al domani, né mi rimangono indifferenti... mi va bene così, dormirò felice stanotte :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!

 

 

 

Hai superato la soglia di normalità per il test in questione.

 

 

 

è verissimo!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Se io sono uno svogliato, voglio vedere gli altri...

 

E' una cazzata! Mi hanno giudicato così perchè mi alzo tardi la mattina, ma sto sveglio tutta la notte! Che scemenza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...