Jump to content

Vorrei qualche consiglio... perchè sono allo stremo...


losxo

Recommended Posts

Bene, adesso hai già focalizzato degi strumenti utili. Cambiare lavoro è una scelta a volte pesante ma liberatoria. A te piace il tuo lavoro? Cambieresti per cercare qualcosa di simile o magari qualcosa di totalmente differente?

 

Gli amici possono non essere sempre al massimo, ma in fondo ognuno ha i suoi alti e bassi e poi anche tu puoi proporre delle novità per smuoverli se sono troppo pantofolai.

 

Fare sport è anche un altro obiettivo che richiede un minimo di dedizione, quindi è essenziale trovare quello che ti suscita almeno una buona dose di interesse, ma quando lo hai trovato i benefici sono enormi. Ad ogni modo è anche lecito non sapere a priori cosa ti piace: in quel caso devi fare degli esperimenti, facendo lezioni di prova di tutto quello che ti ispira di più.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • losxo

    25

  • Sampei

    17

  • Gulp!58

    3

  • gattosc71

    3

Top Posters In This Topic

Guarda... oggi mi trovi davvero in pessimo stato.

Perchè anche stanotte ho litigato con la mia ex che continua ad accusarmi che io non sono sensibile con lei... e io già ho una rabbia assurda che già si sente con un altro.

Odio il fatto di essere omosessuale (forse chi cazzo ne so...) e odio tutto quello che sono e questa maledizione mi sta distruggendo dentro.

Ma apparte questo.. che non cambierà mai.... e sarà sempre una tortura psicologica per me...

 

Domani mi ricovero in cllnica... per 3 settimane

E ho terrore.. ma cosi non posso stare.

 

Il lavoro lo cambierò anche perchè stare a lavorare dove sta la mia ex.. e un lavoro che non mi piace... e vorrei cambiare... ma so che è difficile e in questo periodo stare a casa senza lavoro è una tragedia.

Ma in quel posto non ce la faccio.

 

Dopo il ricovero quando torno... prendo e guardo.

Non ho soldi.. ho solo debiti... ma in un modo o nell'altro guardo se ce la faccio.

Distruggo i ponti con la mia ex.

Se riesco a sensibilizzarmi all'omosessualità ok.. sennò rimango cosi e fanculo... non ho fatto sesso con un uomo per 36 anni.. e non ne ho mai avuto il bisogno... guardo di farne a meno se ci riesco.

Gli hobby vedo cosa posso inventare,

 

Agli amici non dico nulla sulla mia presunta omosessualità.. non capirebbero.. e rimarrei più solo di quello che sono.

Delle volte anche solo andare a prendere una birra va bene....

Se la mia ex si innamora di un'altro e si fa scopare da un altro.. cazzi suoi.. spero solo che muoia...

 

Io sampei guarda.. non so come fare...

sono davvero messo male.. e ho molta paura...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me stai andando molto bene, perché hai trovato degli obiettivi molto SPECIFICI e assolutamente FATTIBILI che ti porteranno vantaggi immediati.

Sei come un naufrago che è ancora in alto mare però ha visto la costa in lontananza. Il prossimo passo è nuotare per raggiungerla.

 

 

 

Il lavoro lo cambierò anche perchè stare a lavorare dove sta la mia ex.. e un lavoro che non mi piace... e vorrei cambiare

Questo è fondamentale, dà una sensazione positiva quando si prende una decisione dopo l'incertezza, no? Così cogli due, anzi tre piccioni con una fava, eliminando le persone sgradite, cercando un'attività più stimolante e entrando in un ambiente più "fresco" senza il carico di ricordi opprimenti, in cui puoi essere più libero.

 

 

 

Distruggo i ponti con la mia ex.

Questa è un'altra decisione che ti permetterà di vivere più sereno senza conservare questo fantasma ansiogeno e persecutorio.

 

 

 

Delle volte anche solo andare a prendere una birra va bene...

Esatto inizia dalle piccole cose, non puoi ottenere tutto immediatamente ma devi pensare sempre a fare dei passi piccoli ai quali poi seguiranno miglioramenti che ti permetteranno di fare passi un po' più grandi e così via. L'importante è instaurare un circolo virtuoso.

Link to comment
Share on other sites

Il problema rimane l'omosessualità... 

Scusa se lo dico perchè per voi sarà offensivo.. ma l'omosessaulità sarà un problema.

E la sessualità omosessuale... 

quella non ce la potrò mai fare...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che tu continui a scantonare con argomenti futili. Hai iniziato già a fare ricerche sul nuovo lavoro? Ti sei salvato i link e i contatti delle aziende a cui inviare il CV? Hai bloccato la tua ex su facebook e sul telefono? Hai preso appuntamento con i tuoi amici per andare insieme a vedere la prossima partita davanti ad una birra?

Link to comment
Share on other sites

Guarda... oggi mi trovi davvero in pessimo stato.

Perchè anche stanotte ho litigato con la mia ex che continua ad accusarmi che io non sono sensibile con lei... e io già ho una rabbia assurda che già si sente con un altro.

Odio il fatto di essere omosessuale (forse chi cazzo ne so...) e odio tutto quello che sono e questa maledizione mi sta distruggendo dentro.

Ma apparte questo.. che non cambierà mai.... e sarà sempre una tortura psicologica per me...

 

Devi smetterla di drammatizzare, occuparti di cose semplici come fare le lavatrici, preparare da mangiare, portare a spasso il cane...

è inutile voler cambiare le cose di colpo, allontana e/o ignora la tua ex (non occorre mica che muoia, basta scegliere l'indifferenza), sistema i debiti ché già ti sentirai più leggero...

 

Come suggerisce Sampei, dovrai fare un passo alla volta anche sulla faccenda gay, insomma chatti con noi sul forum è già qualcosa ;)

Link to comment
Share on other sites

La faccenda gay la vedo abbastanza irrilevante, deve solo

smettere di vederci come una minaccia ed iniziare a vederci

come una risorsa

 

Ad esempio io conosco una fag hag a cui potrebbe piacere

la musica che lui ascoltava ed è single perchè il suo fidanzato

etero l'ha tradita con una lesbica

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...