Jump to content

Vorrei qualche consiglio... perchè sono allo stremo...


losxo

Recommended Posts

Le mie pulsioni? 

E quali sarebbero?

Se per mie pulsioni intendi dire i miei pensieri allora... non ci siamo... perchè di pensieri ne ho mille... e di pulsioni ne ho provate solo con le donne.

Semmai l'affettività.. quella si... affettività e altre cose... hai ragione... 

Ma le pulsioni non le reprimo... perchè non ci sono....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • losxo

    25

  • Sampei

    17

  • Gulp!58

    3

  • gattosc71

    3

Top Posters In This Topic

Demonizzando le tue pulsioni inibisci il tuo vero animo e come tale abortisci in partenza tutto ciò che deriverebbe dalla tua persona.

Non ho idea se tu sia un vero omosessuale o meno, o se ritieni di essere omosessuale perché le tue psicopatologie ti hanno inibito con le donne, o cos'altro, ma di fatto sei inibito e come tale soffri.

Hai celermente bisogno di cure, e lo dico nel più trasparente significato clinico del termine.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Come ho già ripetuto sono in cura da anni.

E in psicoterapia da anni.

Domani mi ricoverano in reparto psichiatria.

 

Il problema è che appena mi sono disinibito con le donne (in forma sessuale)... mi è venuta l'ansia.. e in automatico la sensazione di essere omosessuale.

E ti posso assicurare che con le donne ho fatto tutto di tutto...in tutti i posti....

Ma il blocco rimaneva... e soffrivo.

Insomma.. non mi sono mai sentito libero e sicuro.

 

E questo anche con gli uomini... anzi peggio.. con loro proprio fuggo.

Non so che problemi e blocchi sessuali ho sinceramente... ma mi fa soffrire molto...

Link to comment
Share on other sites

Scusa perchè dovrebbe essere una cazzata?
Se ero bisessuale.. sentivo pulsioni per uomini e donne... ma non ero bloccato cosi in questo modo.
poi la bisessualità non la capisco proprio... come dite voi.. secondo me non esiste proprio...

 


e non si può amare donne e uomini... non è possibile...
Poi che sarei.. attivo con le donne passivo con gli uomini??
Ma dai...??
E l'affettività?

 

Un bisessuale praticamente non si innamora mai...

Link to comment
Share on other sites

Usando un francesismo, hai detto un mucchio di cazzate.

 

Un bisessuale è libero di intrattenere il ruolo che più gli aggrada con entrambi i sessi.

 

Un bisessuale si innamora come un eterosessuale, come un omosessuale. Non è che se sei un bisessuale che sta con un uomo devi per forza andare a figa una volta l'anno, così come non devi per forza andare con altri ragazzi oltre al tuo uomo. Nessuno dice che la bisessualità non esiste, e se lo dice è una cazzata. Sei molto ignorante su questi temi, siamo sicuri che leggi anche il resto del forum (dove ci sono bisessuali, gay felici in coppia chiusa, gay felici in coppia aperta...)? Altrimenti per quale motivo secondo te questi giorni i gay stanno facendo tutte questo chiasso per le unioni civili, l'adozione del figlio del partner..?

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ok.. io mi rendo conto che sono molto ignorante in materia.

E' vero anche che questa cosa mi è caduta sulla testa da pochi anni.. e per di più mi ha distrutto psicologicamente.. arrivando a farmi andare in psicosi... 

Sto aspettando il ricovero in ospedale da alcuni giorni.

 

Ho passato una vita intera sapendo che ero etero e desideravo sognavo l'amore di una donna.

Ora mi ritrovo in una situazione assurda per me.

 

Parliamo di blocchi difensivi?

Io... dopo una serata di sesso con la mia ex di quel periodo andai in crisi.

Non mi sentivo soddisfatto.. ne appagato.. e anche la masturbazione non mi faceva nulla.

Questo per 5 anni.

Ho passato altre 2 storie importanti... l'ultima finita da poco che mi ha distrutto.

Cosa ho capito?

Che non mi posso innamorare delle donne... o per meglio dire.. non riesco a stare in una relazione con una donna...

Che se sto bene internamente il sesso con le donne (con la mia ex soprattutto dove non ho mai fatto una cilecca) mi piaceva anche se era sempre condizionato da problemi interni.

Che le mie fantasie sessuali sono bloccate.

Che non riesco a vivere le mie fantasie sessuali in modo sereno.

Che non riesco ad accettare le mie fantasie sessuali omosessuali e non so come fare (ci provo.. ma non ce la faccio perchè dentro di me si attuano delle difese assurde che non capisco)

Che mi dispiace da morire non provare desiderio per le donne (che mi piacciono fisicamente)

Che mi dispiace da morire stare cosi...

 

Forse sono bisessuale e un giorno lo scoprirò ma in queste situazioni psicologiche non ce la posso fare.

Link to comment
Share on other sites

Sei di un'ignoranza oceanica, nemmeno un pastore mormone ugandese colluso coi militari saprebbe sparare pregiudizi più ridicoli.

 

Invece di continuare a lagnarti circolarmente e perennemente sul fatto che non ti è possibile pensare alla fantasia x piuttosto che alla fantasia y, inizia a combattere la tua vergognosa carenza di conoscenza, che è veramente ai limiti dell'intollerabile per un trentacinquenne italiano del 2016. Documentati, guarda dei film, leggi dei libri, conosci nuove persone dalla mentalità aperta, interessati di politica e di cultura.

Link to comment
Share on other sites

Sampei senti... io sarò anche ignorante (e ti posso assicurare che come me al mondo ce ne sono tanti) e sarò anche un bigotto.

Non avrò cultura.. e ho milioni di pregiudizi.

Sono omofobico e lo so.

 

Ma sai Sampei.. a me non piace essere cosi.

E non sto bene cosi sai?

Non puoi arrivare qua e dirmi... "conosci persone nuove con mentalità più aperte" perchè te non sai qual'è la mia vita e il mio storico.

E non sai quali sono le mie pene.

Oltre all'omosessualità che sia reale o fittizia io ho grossi problemi relazionali che non credevo di avere.

 

Che poi la mia "scoperta" abbia fatto scoppiare un psicosi.. (si psicosi).. questo io non lo potevo sapere.

 

Se stavo bene non ero qua ad attendere di andare in ospedale.

Link to comment
Share on other sites

a me non piace essere cosi.

Perfetto allora, SE E' VERO che non ti piace essere così, inizia a leggere libri e guardare film a tematica lgbt, inizia a leggere i forum gay, inizia a vedere su youtube video riguardanti i diritti degli omosessuali nel mondo, e poi guarda i video divertenti di ragazzi gay che scherzano o i video commoventi di ragazzi gay che raccontano della loro vita e delle loro esperienze.

 

 

 

E non sai quali sono le mie pene.

Allora raccontale nello specifico una per una circostanziando date luoghi ed eventi.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Guarda Sampei... che leggo il forum da molto tempo... e sicuramente ho trovato molte persone che mi hanno suscitato affetto e simpatia... ma sono io che sono chiuso... chiuso a riccio.

Dentro la mia testa.

 

Quali sono i miei problemi?

Problemi sessuali

Problemi relazionali

Problemi di ansia

Problemi di depressione

Problemi di personalità

 

Insomma.. ce ne sono...

Link to comment
Share on other sites

Per essere uno che ha problemi con l'omosessualità

devo dire che ne parli molto, anche troppo

 

Ancora io non ho capito quale sarebbe la tua diagnosi

psichiatrica e cosa ti avrebbero detto i medici sulla tua

presunta omosessualità

 

Potresti essere il fag stag del forum, anche se non fossi gay

ma dovremmo trovare degli argomenti di conversazione che

non si esauriscano con te stesso...

 

Dovendo discutere con dei gay di qualcosa ( che non sia te stesso )

che sia "frocio" di cosa ti piacerebbe parlare? Perchè a noi i "matti"

piacciono ma bisogna parlare anche di altri argomenti

Link to comment
Share on other sites

La mia diagnosi è disturbo di personalità ossessiva e depressione.

Il mio psicologo anzi.. i miei due psicologi non credono che sia gay al massimo ho delle fantasie omosessuali.

Dicono che il mio problema più grosso sono le relazioni... la dipendenza da esse.. e la staticità.

 

Di cosa mi piace parlare?

Di calcio

Di fotografia

Ma ora devo dire che sono molto bloccato in tutto.. sono concentrato solo su di me... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Potresti essere il fag stag del forum, anche se non fossi gay
rido troppo

 

@@losxo, musica ne ascolti? A cinema come sei messo? Serie TV? Sei capace di cucinare? Che libri leggi di solito? Che sport fai o segui? Ti interessi di politica? Hai animali? Viaggi spesso?

 

 

Di calcio

Di fotografia

Ecco questa è la prima risposta sensata che leggo di te. Andiamo avanti.

Link to comment
Share on other sites

cosè un fag stag? scusate l'ignoranza

 

Musica l'ascoltavo prima ora non più da anni cmq pearl jam nirvana metallica queen battiato mario biondi

serie tv doctor who supernatural lie to me elementary ecc...

cinema mi piace ma sono da solo e non ci vado non mi piacciono gli horror

cucinare zero

libri pochi

sport? calcetto anni fa.. ora non faccio più niente

politica meno di zero

animali non gli posso tenere 

viaggiare poco

 

Insomma... una vita emozionante no?

Link to comment
Share on other sites

ora non più da anni

questo per esempio è un peccato, dovresti riprendere la musica da dove l'avevi abbandonata, è così piacevole e benefico. Lo stesso discorso vale per le serie tv e per i film; per esempio conosci How I met Your Mother? e Games of Thrones? Sono due serie strafighe

 

Secondo te potresti riprendere il calcetto? Dovresti andare una domenica a correre e allenarti al parco per vedere come sei messo, non sarebbe affatto male. Riprenderlo sarebbe estremamente vantaggioso. Quando io vado a correre mi concentro sulla resistenza ma non posso correre troppo sennò non metto mai massa.

 

Ma quando fai riferimento alla fotografia, intendi che hai anche dell'attrezzatura professionale per fare foto? L'ex di mia cugina s'era preso una Reflex e dopo aver buttato giù un progetto aveva vinto un concorso con anche un premio in denaro e la pubblicazione.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

A questa tua omosessualita' latente perche mai espressa ci devi imparare a coesistere . Certo che se l affrontassi a piccoli passi , magari diventerebbe meno ossessiva , se tenuta dentro produce tutti questi disturbi ....

Link to comment
Share on other sites

Sampei ti ringrazio per i consigli... ma sono bloccato in tutto quello che mi può fare bene.

Perchè bene per me è uguale a "accettare la mia omosessualità"

 

Alla mia omosessualità latente non so come coesistere e come affrontarla.

Io vorrei rimanesse solo una cosa piccola che non vorrei mai sperimentare.. ma non voglio nemmeno che mi blocchi cosi...

Link to comment
Share on other sites

Che rottura di balle con 'sta omosessualità, ne parli più tu di tutti gli omosessuali del mondo, è una noia mortale. Rispondi alle mie domande.

Link to comment
Share on other sites

No... non rispondo alle domande... la mia domanda unica.. la cosa che mi gira in testa da 5 anni ormai è questa.

Si.. posso andare a giocare a calcetto... ma non ne ho voglia

Si... posso andare a correre ma non ne ho voglia

Si... posso andare in palestra ma non ne ho voglia

Si.. posso ascoltare musica ma non ne ho voglia

Si.. ho attrezzatura fotografica professionale ho fatto mostre e faccio buone foto... ma non ne ho voglia.

 

Ho il problema dell'omosessualità... 

del desiderio sessuale bloccato... del fatto che anche se poi mi metto insieme ad una donna poi dopo un pò sto di merda perchè ho immagini intrusive di uomini che non voglio.

La mia ossessività mi porta a dire...

"sto bene con lei e mi piace... ma potrei stare bene anche con un lui"

"faccio sesso con lei.. mi piace.. ma potrei godere anche con un lui"

 

Insomma.. io cosi non posso vivere... e mi sono isolato.

 

Accetta la tua omosessualità mi direte... ma io non voglio... non mi piace.. io vorrei altro...

E stare in intimità con un uomo.. al pensiero mi fa strano.. toccare un uomo.. in modo affettuoso.. mi fa strano...

Ma è cosi.. ci posso fare poco...

Link to comment
Share on other sites

Guardalo! Si ribella! Come ti permetti?

 

Piantala di compulsare, tanto non gliene importa a nessuno dell'omosessualità qui dentro, è roba noiosa, trita e ritrita.

 

Ti faccio una nuova domanda.

 

Se non hai voglia di fare le cose che ho elencato, di che cosa hai voglia? Qual è la tua attività ricreativa principale in questo periodo? Come passi ADESSO il tuo tempo libero spontaneamente?

Link to comment
Share on other sites

Non faccio niente.

Lavoro (ora no sono in malattia)

Esco poco perchè non ce la faccio

Mi sono lasciato dalla mia ex

Delle volte faccio foto

 

Niente...

Stop...

nulla...

e non riesco a fare nulla

Link to comment
Share on other sites

Ok mi hai risposto che cosa fai adesso, ed è decisamente poco, hai troppo tempo libero.

 

E alla domanda su che cosa avresti voglia di fare che risposta dai?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Stare in compagnia, Stare allegro

Bene sono già due cose che ti ispirano con chiarezza.

Sono due obiettivi. Possono diventare i tuoi obiettivi di medio periodo.

Ecco ora hai trovato due obiettivi.

 

Ora bisogna vedere quali mezzi utilizzare per raggiungere questi due piccoli obiettivi.

 

Sono due obiettivi che hanno il grandissimo pregio di essere semplici, chiari, e assolutamente fattibili. Come realizzarli? Quali strumenti si potrebbero allestire?

Link to comment
Share on other sites

Ti ho solo chiesto quali mezzi puoi usare per raggiungere quegli obiettivi, di mezzi ce ne sono tanti. Essere allegro e stare in compagnia è uno scopo generico e facile, e i mezzi per ottenerlo, all'atto pratico, sono un'infinità.

Ora fai un elenco di mezzi, e poi studiamo la loro fattibilità.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè... 

La prima cosa sarebbe licenziarsi dal posto di lavoro visto che cè la mia ex che si vede con un altro e ci sto male... ma a lavoro la vedo dura.. semmai mi metto in cerca

La seconda cosa sarebbe iniziare a uscire fuori con i miei amici al bar.. anche se non sono i più simpatici del mondo... meglio che solo è

La terza cosa fare uno sport.. la palestra sarebbe la cosa più semplice ma mi fa cagare... 

 

Non pensare più all'omosessualità... che mi distrugge dentro l'anima....

Non pensare più all'eterosessualità... che mi stressa da morire...

Non pensare più al sesso.. che mi ha distrutto le palle nel vero senso della parola.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...