Jump to content

TUTTI IN PIAZZA PER L'UGUAGLIANZA il 23 gennaio 2016


AlexTriv95

Recommended Posts

ehm.. veramente sabato i leccapreti vanno al Circo massimo..

perciò continuo con la danza della pioggia:

chè gli vada malissimo e s'impantanino nel fango

:wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:  :wizard:

-oh, se vi volete unire a me nel rito stregonesco, siete i benvenuti!!-

 

PS molto off topic: ma vogliamo parlare della tua nuova foto profilo piacionesca, cì???

Zia sto in ricerca tiro fuori l artiglieria pesante

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 340
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    55

  • Pix

    46

  • Hinzelmann

    44

  • freedog

    25

<-------------------------------------------------------SINGLE------------------------------IM-ALIVE------------------------------------------

a sto punto ce manca solo che te metti a faje na serenata sotto le finestre, visto che pure lui dice che...

sto in ricerca tiro fuori l artiglieria pesante

 

ah, sti giuovini d'oggi...

Link to comment
Share on other sites

Questa stagione dei diritti in Italia è storica di pari passo con quelle del divorzio e dell'aborto. [...] Decisamente è il caso di parlare di risveglio, letterale, dal torpore pluridecennale.

Ho un'impressione simile.

Spero vivamente che noi si abbia ragione, Rotwanguccio mio.

Link to comment
Share on other sites

Ho un'impressione simile.

Spero vivamente che noi si abbia ragione, Rotwanguccio mio.

Come qualcuno nel PD dice, la legge va fatta. Il vuoto normativo non può durare ancora a lungo.

Link to comment
Share on other sites

Ieri io e gli attivisti LGBT abbiamo esultato in aula consiliare per la bocciatura di due mozioni nella mia città: una sull'istituzione della festa della famiglia naturale e una che prevedeva che il Comune si schierasse contro le unioni civili.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Io ho appena strappato da una bacheca vicino alla chiesa il manifestino del Family day con tanto di numero di telefono degli organizzatori locali. Piccolo gesto ma grande liberazione :)

Link to comment
Share on other sites

manifestino del Family day con tanto di numero di telefono degli organizzatori locali.

Passaci il numero di telefono ché lo tempestiamo per bene ;)

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento sul presidio tavolinesco (che doveva esserci davanti al senato da ieri a domani pomeriggio):

ieri hanno sbaraccato alle 8 senza preavvisare, così chi è arrivato dopo perchè c'ha il brutto vizio di lavorare (un tipo a caso: IO!) quando è arrivato non ha trovato manco una sedia e NESSUNO che sapesse dirgli che caz..pita fosse successo!!

 

cmq, si replica (ad orario!!) next week: -segue comunicato ufficiale made in Mieli!!-

"Come sapete, il ddl Cirinnà sulle Unioni Civili è in discussione al Senato della Repubblica e la nostra comunità ha già organizzato con successo due manifestazioni, quella del 23 gennaio al Pantheon e il Presidio del 28 gennaio in Piazza delle Cinque Lune. La legge proseguirà l'iter al Senato e i giorni 2 e 3 febbraio la comunità lgbtqi continuerà la propria opera di presidio a tutela dei nostri diritti e a sostegno della legge. Il Circolo Mario Mieli sarà presente ai due prossimi presidi di Martedì 2 e Mercoledì 3 febbraio in Piazza delle Cinque Lune, dalle ore 16.00 alle ore 20.00. [...]. Questo è un momento importante per tutte e tutti noi, è per questo che vi chiediamo caldamente di fare il possibile per partecipare in massa."

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento sul presidio tavolinesco (che doveva esserci davanti al senato da ieri a domani pomeriggio):

ieri hanno sbaraccato alle 8 senza preavvisare

 

Ce ne siamo accorti, come ti avevo anticipato per SMS.

Ora è il momento di andare dritti alla meta uniti e compatti, e va bene, ma quando 'sta storia è finita me ne lasci appendere un paio per le sacre gonadi ai cavi dell'alta tensione? Perché CHE RAZZA DI PRESIDIO E' SE PRENDI E TE NE VAI INVECE DI SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA CON LA TUA PRESENA?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...