Jump to content

CO con la famiglia!


Akira23

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Grazie mille :)!

Oddio, diciamo che "non l'ha presa proprio" se ne è fregata completamente, non è cambiato nulla. Stronza era prima, stronza è ora XD!

Allora grandioso, no?! XD
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    27

  • davenull

    11

  • Xenon

    6

  • freedog

    5

Allora grandioso, no?! XD

Rispetto ad altre situazioni sicuramente, sono stato fortunato, ma certo non è nemmeno quel tipo di sorella che "Uh, adesso possiamo parlare dei ragazzi che ci piacciono" o "Dammi consigli su cosa devo mettermi" XD!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Rispetto ad altre situazioni sicuramente, sono stato fortunato, ma certo non è nemmeno quel tipo di sorella che "Uh, adesso possiamo parlare dei ragazzi che ci piacciono" o "Dammi consigli su cosa devo mettermi" XD!

Quello sarebbe anche peggio per me! Insomma, brrr, no. Cioè, a me fa senso perché non sono molto femminile, poi per un ragazzo gay effemminato sarebbe una reazione grandiosa, quella.

Tu avresti avuto bisogno di qualcosa come...una pacca sulla spalla o un abbraccio bro-tastico, no? Be', dai, te lo do io virtualmente!

Link to comment
Share on other sites

Quello sarebbe anche peggio per me! Insomma, brrr, no. Cioè, a me fa senso perché non sono molto femminile, poi per un ragazzo gay effemminato sarebbe una reazione grandiosa, quella.

Tu avresti avuto bisogno di qualcosa come...una pacca sulla spalla o un abbraccio bro-tastico, no? Be', dai, te lo do io virtualmente!

In realtà da mia sorella mi aspettavo esattamente questo, quindi ero già pronto mentalmente... e anzi, meglio che sia andata così, quella mi sta antipatica XD! Grazie per l'abbraccio virtuale ^^!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

In realtà da mia sorella mi aspettavo esattamente questo, quindi ero già pronto mentalmente... e anzi, meglio che sia andata così, quella mi sta antipatica XD! Grazie per l'abbraccio virtuale ^^!

Contento tu, amico mio :D
Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni!!! Siamo un po' nella stessa barca ora... il mio coming out in famiglia risale a 5 giorni fa :) a differenza tua però i miei amici sapevano già...

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni!!! Siamo un po' nella stessa barca ora... il mio coming out in famiglia risale a 5 giorni fa :) a differenza tua però i miei amici sapevano già...

Grazie :)! Ma guarda i miei non potrebbero saperlo neanche volendo... non ho amici XD!

Link to comment
Share on other sites

adesso?

semplice!

adesso continuerai a fare quel che ti riesce meglio: abbaierai alla luna come un coyote (nel senso del cànide..) del canyon;

speriamo che qualcuno senta i tuoi ululati e voglia accollarsi sto cucciolone testone & pasticcione!!!

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio di cercare anche amici etero, in fondo non sono tutti così stronzi... si c'è il rischio che ti innamori di qualcuno che non ricambia il tuo affetto "particolare", ma questo rischio ce l'hai anche frequentando solo amici gay...

 

non precluderti nessun tipo di esperienza ^^

Link to comment
Share on other sites

Magari non fosse nulla... grazie comunque :)!

Non ho detto che ciò che hai fatto è nulla, anzi, è un passo molto importante segno di grande maturità. Ciò che intendevo dire è di proseguire la tua vita come se il tuo CO non ci fosse mai stato (a me è stato di grande aiuto con le persone a cui l' ho detto).

Come tu stesso hai detto:

[...]qualche giorno fa ho fatto CO definitivo davanti a mia madre e mia sorella. [...] Mia madre l'ha presa bene tutto sommato[...]. Mia sorella se ne frega. [...]

Se per loro non è un problema avere il figlio o fratello gay, perchè deve esserlo per te? Tranquillizzati (perchè è normale sentirsi agitati anche a distanza di giorni) e conduci serenamente la tua vita.

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

adesso?

semplice!

adesso continuerai a fare quel che ti riesce meglio: abbaierai alla luna come un coyote (nel senso del cànide..) del canyon;

speriamo che qualcuno senta i tuoi ululati e voglia accollarsi sto cucciolone testone & pasticcione!!!

OT8sgsG.jpg

Nel frattempo che ululo mi metto a preparare il matrimonio, và...

 

ti consiglio di cercare anche amici etero, in fondo non sono tutti così stronzi... si c'è il rischio che ti innamori di qualcuno che non ricambia il tuo affetto "particolare", ma questo rischio ce l'hai anche frequentando solo amici gay...

 

non precluderti nessun tipo di esperienza ^^

Preferirei evitare gli etero a me no che non ne valga la pena :)!

 

Congratulazioni!

 

 

Non fa una piega.

Grazie!

 

Non ho detto che ciò che hai fatto è nulla, anzi, è un passo molto importante segno di grande maturità. Ciò che intendevo dire è di proseguire la tua vita come se il tuo CO non ci fosse mai stato (a me è stato di grande aiuto con le persone a cui l' ho detto).

Come tu stesso hai detto:

Se per loro non è un problema avere il figlio o fratello gay, perchè deve esserlo per te? Tranquillizzati (perchè è normale sentirsi agitati anche a distanza di giorni) e conduci serenamente la tua vita.

In bocca al lupo.

Sì, avevo capito cosa volevi dire. Comunque io non mi sono accettato ancora del tutto, mi vergogno anche di essere gay... e vabbè. Grazie per gli auguri! 

Link to comment
Share on other sites

Bravo Akira, tra poco arriverà il momento del sesso occasionale libero, scevro da paranoie...

:lol: :lol: :lol:

Ma anche no, lo sai cosa ne penso del sesso occasionale e sai anche che sono completamente contrario ^_^!

 

ricordati SEMPRE che i confetti avranno da esse come dico io.

E NON SI DISCUTE!!!!!

Certo, saranno rossi infatti.

Link to comment
Share on other sites

Aki, avresti mai detto di far C.O in tempi così celeri?

Non porre limiti alla divina provvidenza... :lol: :lol:

Ti prendo in giro, su!

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Aki, avresti mai detto di far C.O in tempi così celeri?

Non porre limiti alla divina provvidenza... :lol: :lol:

Ti prendo in giro, su!

Laen, delle volte sei pessimo -.- ahahah!

Link to comment
Share on other sites

[...] Comunque io non mi sono accettato ancora del tutto, mi vergogno anche di essere gay... e vabbè. [...]

 

Allora, secondo me, fare CO non accettandosi fa' più male che bene e causa ulteriore confusione.

Solitamente ci sono degli step (presa di coscienza di essere gay o bsx; accettazione; coming out; coming home) da rispettare il più possibile e, se non vengono "rispettati" il più possibile, possono verificarsi situazioni di disagio.

Ora, come già ripetuto, va' avanti!

Link to comment
Share on other sites

Allora, secondo me, fare CO non accettandosi fa' più male che bene e causa ulteriore confusione.

Solitamente ci sono degli step (presa di coscienza di essere gay o bsx; accettazione; coming out; coming home) da rispettare il più possibile e, se non vengono "rispettati" il più possibile, possono verificarsi situazioni di disagio.

Ora, come già ripetuto, va' avanti!

Direi che come accettazione sto al 50%, forse meno... coming home? Che è?

In che senso "va' avanti"? Che dovrei fare ora?

Link to comment
Share on other sites

Direi che come accettazione sto al 50%, forse meno... coming home? Che è?

In che senso "va' avanti"? Che dovrei fare ora?

vivila come se non fosse successo niente :)

Link to comment
Share on other sites

Direi che come accettazione sto al 50%, forse meno... coming home? Che è?

In che senso "va' avanti"? Che dovrei fare ora?

Coming home, termine poco usato e conosciuto, è quando si porta il proprio/a compagno/a a casa per farolo conoscere alla famiglia.

Per le altre due domande poste concordo con davenull.

 

vivila come se non fosse successo niente :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Akira, hai fatto un percorso straordinario in questi ultimi mesi. Fare C.O. ti dona una libertà molto grande e te ne accorgerai presto. un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Coming home, termine poco usato e conosciuto, è quando si porta il proprio/a compagno/a a casa per farolo conoscere alla famiglia.

Per le altre due domande poste concordo con davenull.

 

ah quanti ragazzi che ho presentato a mia madre, ha conosciuto anche il marito di mio fratello :D

Link to comment
Share on other sites

Coming home, termine poco usato e conosciuto, è quando si porta il proprio/a compagno/a a casa per farolo conoscere alla famiglia.

Ma io non sono fidanzato... e comunque non lo presenterei ufficialmente in casa, la mia famiglia è imbarazzante :/!

 

Complimenti Akira, hai fatto un percorso straordinario in questi ultimi mesi. Fare C.O. ti dona una libertà molto grande e te ne accorgerai presto. un abbraccio

Thanks Oleg :)! Per ora non me ne accorgo, chissà in futuro...

Link to comment
Share on other sites

ah quanti ragazzi che ho presentato a mia madre, ha conosciuto anche il marito di mio fratello :D

ergo, se non ho capito male, siete fratelli di sangue E di rekkia, giusto?

bella storia! [potrebbe diventà un film di Ozpeteck, colla tavolata natalizia tanto rainbow]

praticamente x le feste, più che un pranzo di natale, farete un mezzo Pride insomma!!!

---

cmq meglio sopravvolare su come Madre mi si rapporta a Coniuge -che quando la vede/sente scodinzola e la chiama mammina mia..- e a quasi tutti i miei ex:

diciamo che mi capita di invidiare chi ha genitori omofobi x quanto può esse imbarazzante quel carrarmato..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Bravo, Akira! Stai facendo progressi da gigante e del bene a te stesso. :) Ora sta' sereno, segui il tuo cuore e i tuoi ritmi. Nessuno ti insegue e davanti a te c'è tutto un mondo. Scoprilo quando e come preferisci.

Link to comment
Share on other sites

cmq meglio sopravvolare su come Madre mi si rapporta a Coniuge -che quando la vede/sente scodinzola e la chiama mammina mia..- e a quasi tutti i miei ex:

diciamo che mi capita di invidiare chi ha genitori omofobi x quanto può esse imbarazzante quel carrarmato..

Chiamare "mamma e papà" i genitori dei fidanzati è una cosa che proprio non sopporto, personalmente non lo farei mai... e se qualche mio fidanzato lo farà gli spezzerò la terza gamba -.-!

 

Bravo, Akira! Stai facendo progressi da gigante e del bene a te stesso. :) Ora sta' sereno, segui il tuo cuore e i tuoi ritmi. Nessuno ti insegue e davanti a te c'è tutto un mondo. Scoprilo quando e come preferisci.

Grazie wood :)!

Ma 'sto comunque complessato, ancora non mi accetto al 100%, ancora mi manca la presenza di un fidanzato, ancora sono arrabbiato... insomma, ancora tante cose :/! Grazie per il sostegno!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...