December 9, 201510 yr Ebbene sì, è arrivato anche il mio turno: qualche giorno fa ho fatto CO definitivo davanti a mia madre e mia sorella. Subito dopo mi sono sentito uno schifo, ma la sensazione è passata ora. Mia madre l'ha presa bene tutto sommato, certo non fa i salti di gioia, ma l'ha presa bene. Mia sorella se ne frega. Ieri me ne pentivo e desideravo tornare indietro nel tempo per cambiare tutto, oggi invece non me ne pento ma non ne vado neanche fiero di aver fatto CO e mi sento ancora un pò a disagio, ma vabbè. Spero di non scoprire di essere etero e che questo era solo un periodo di confusione, vi immaginate? XD Adesso ho praticamente iniziato e finiti i CO, me li sono subito tolti dalle scatole, ottimo. E adesso? XD
December 9, 201510 yr Adesso scoprirai che fare CO è una scelta che fai ogni volta che incontri qualcuno di nuovo. E comunque sia, congratulazioni! Edited December 9, 201510 yr by JellyfiShy
December 9, 201510 yr Author Adesso scoprirai che fare CO è una scelta che fai ogni volta che incontri qualcuno di nuovo. E comunque sia, congratulazioni! Cioè andrò in giro a dire "Ciao, sono Francesco, ho 16 anni e sono gay"? XD Thanks :)!
December 9, 201510 yr Congratulazioni, l'importante é che tu sia felice e fiero di te stesso CO o non. Adesso, ti tocca trovare un ragazzo e presentarlo alla famiglia :P
December 9, 201510 yr E adesso che? E' tutto nelle tue mani. Bravo Akira. Per il futuro, ti dico che non devi pentirtene mai. Sì, sarebbe comodo tornare indietro, ma è solo una scappatoia: è un modo per non affrontare la cosa. Al contrario, sii fiero di quello che sei, sempre. Un abbraccio tesorah.
December 9, 201510 yr E adesso? XD Adesso potrai proporre a tua sorella di fare compere inseme senza vergognartene!
December 9, 201510 yr Adesso ho praticamente iniziato e finiti i CO, me li sono subito tolti dalle scatole, ottimo. E adesso? XD Intendi vivere barricato a casa per il resto della tua vita? Se così non fosse, non ho capito il senso di quest'ultima frase.
December 9, 201510 yr Author Congratulazioni, l'importante é che tu sia felice e fiero di te stesso CO o non. Adesso, ti tocca trovare un ragazzo e presentarlo alla famiglia :P Non sono nè felice nè fiero, sono indifferente e leggermente pentito, ora. Ma io lo voglio un ragazzo, solo che non si trova... e non lo presenterei a loro, sono imbarazzanti! Adesso potrai proporre a tua sorella di fare compere inseme senza vergognartene! Mia sorella è maschiaccio e mi odia ! E poi io odio la moda. E adesso che? E' tutto nelle tue mani. Bravo Akira. Per il futuro, ti dico che non devi pentirtene mai. Sì, sarebbe comodo tornare indietro, ma è solo una scappatoia: è un modo per non affrontare la cosa. Al contrario, sii fiero di quello che sei, sempre. Un abbraccio tesorah. Ora me ne pento un pò e mi vergogno ancora di essere gay, vorrei tornare indietro in effetti... ma non si può e prima o poi andava fatto. E' tutto nelle mie mani? Chissà a cosa ti riferisci mlmlml! Intendi vivere barricato a casa per il resto della tua vita? Se così non fosse, non ho capito il senso di quest'ultima frase. Mmh, non avendo amici nè altri familiari con chi dovrei fare CO?
December 9, 201510 yr E poi io odio la moda. Allora non sei gay e la tua è solo una fase di passaggio.
December 9, 201510 yr Author Allora non sei gay e la tua è solo una fase di passaggio. E adesso che faccio? Ho già fatto CO... che dico a mia madre? Mi ero sbagliato? Ti stavo prendendo in giro? Consigliami tu.
December 9, 201510 yr Mmh, non avendo amici nè altri familiari con chi dovrei fare CO? Ah, intendevi PER ORA quindi. Potresti iniziare a frequentare locali gay, magari chiedendo a tua sorella di accompagnartici (le prime volte).
December 9, 201510 yr Allora non sei gay e la tua è solo una fase di passaggio. Anche io non sono un fanatico della moda eppure eccomi qui, consapevole di essere gay da sempre.
December 9, 201510 yr Author Ah, intendevi PER ORA quindi. Potresti iniziare a frequentare locali gay, magari chiedendo a tua sorella di accompagnartici (le prime volte). No, non intendevo per ora, intendevo per sempre. Se mi faccio amici gay mica ho bisogno di fare coming out con loro, ti pare? XD Mia sorella l'avrà anche presa "bene", ma non verrebbe mai in un locale gay... e non ci andrei mai io, non voglio finire nei bagni a fare sesso. Andrò all'arcigay nel 2017, forse.
December 9, 201510 yr No, non intendevo per ora, intendevo per sempre. Se mi faccio amici gay mica ho bisogno di fare coming out con loro, ti pare? XD Mia sorella l'avrà anche presa "bene", ma non verrebbe mai in un locale gay... e non ci andrei mai io, non voglio finire nei bagni a fare sesso. Andrò all'arcigay nel 2017, forse. Quindi speri di aver a che fare con gente solo gay nella tua vita? Dipende dai locali. Nei bar, solitamente, non accade nulla di tutto ciò. Perchè vuoi aspettare la maggiore età per andare all'arcigay?
December 9, 201510 yr Anche io non sono un fanatico della moda eppure eccomi qui, consapevole di essere gay da sempre. Tranquillo, sto solo scherzando. :)
December 9, 201510 yr No dai, non puoi aspettare fino al 2017, sei pazzo :) Edit: ops ho letto male :P Edited December 9, 201510 yr by MinstrelBard
December 9, 201510 yr Author Quindi speri di aver a che fare con gente solo gay nella tua vita? Dipende dai locali. Nei bar, solitamente, non accade nulla di tutto ciò. Perchè vuoi aspettare la maggiore età per andare all'arcigay? No, ma non penso di doverlo dire a tutti. L'ho detto alla mia famiglia, stop, non penso che lo dirò più a nessuno. A che pro? Aspetto la maggiore età perchè: l'anno prossimo inizierò la palestra e quindi dimagrirò (si spera), ora come ora ho troppa paura e perchè sarei più grande e forse un pò più maturo. Tranquillo, sto solo scherzando. :) Ci mancherebbe altro XD!
December 9, 201510 yr E' tutto nelle mie mani? Chissà a cosa ti riferisci mlmlml! Zozzona ahahhahaha Dai, si guarda sempre avanti: questa è fatta, pensa ai prossimi passi.
December 9, 201510 yr Author No dai, non puoi aspettare fino al 2017, sei pazzo :) Edit: ops ho letto male :P E quando dovrei andarci?
December 9, 201510 yr Author Zozzona ahahhahaha Dai, si guarda sempre avanti: questa è fatta, pensa ai prossimi passi. Speriamo che non siano troppi difficili i prossimi passi...
December 9, 201510 yr No, ma non penso di doverlo dire a tutti. L'ho detto alla mia famiglia, stop, non penso che lo dirò più a nessuno. A che pro? Aspetto la maggiore età perchè: l'anno prossimo inizierò la palestra e quindi dimagrirò (si spera), ora come ora ho troppa paura e perchè sarei più grande e forse un pò più maturo. Troverai etero con cui starai bene e ti sentirari più a tuo agio mostrandoti a 360°.
December 9, 201510 yr No no scusa ho letto male, ho inteso che volevi aspettare fino al 2017 per incontrare altri ragazzi... Vai all'universitá? ti sei informato se ci sono associazioni lgbt nella zona dove vivi? Edited December 9, 201510 yr by MinstrelBard
December 9, 201510 yr Author Troverai etero con cui starai bene e ti sentirari più a tuo agio mostrandoti a 360°. Mmh, non sono molto interessato alle amicizie con etero, quindi non saprei... nel caso vedrò, se mi sentirò di dirlo ok. No no scusa ho letto male, ho inteso che volevi aspettare fino al 2017 per incontrare altri ragazzi... Vai all'universitá o ti sei informato se ci sono associazioni lgbt nella zona dove vivi? Eh, è quello che ho detto: aspetterò il 2017 per conoscere ragazzi XD! All'università attualmente non ci vado e non ci andrò mai, in una città vicina alla mia c'è l'ArciGay alla quale andrò ,appunto, nel 2017... forse.
December 9, 201510 yr Madonna ma che ho stasera, hai solo 16 anni... Basta non scrivo piu niente hahaha
December 9, 201510 yr Author Congraturazioni Francesco! Ora vai avanti come se nulla fosse. Magari non fosse nulla... grazie comunque :)! Madonna ma che ho stasera, hai solo 16 anni... Basta non scrivo piu niente hahaha Sì, ho 16 anni quindi posso aspettare.
December 9, 201510 yr Ah, bravo Aki, molte congratulaziooooni! :) Tsk, queste sorelle incomprensive! Be', dai almeno non l'ha presa male!
December 9, 201510 yr Author Ah, bravo Aki, molte congratulaziooooni! :) Tsk, queste sorelle incomprensive! Be', dai almeno non l'ha presa male! Grazie mille :)! Oddio, diciamo che "non l'ha presa proprio" se ne è fregata completamente, non è cambiato nulla. Stronza era prima, stronza è ora XD!
December 9, 201510 yr Non abusare delle etichette (gay ok, etero out). In fin dei conti, siamo tutti delle persone. Tendi a dare troppa importanza alle tendenze sessuali della gente, ma questo già lo sai.
December 9, 201510 yr Author Non abusare delle etichette (gay ok, etero out). In fin dei conti, siamo tutti delle persone. Tendi a dare troppa importanza alle tendenze sessuali della gente, ma questo già lo sai. Preferirei avere solo amicizie etero per evitare cotte per etero che ora come ora sono molto presenti XD! E poi un ragazzo etero non potrebbe capirmi!
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.