Jump to content

Quando uno non basta.


LocoEmotivo

Recommended Posts

mi ritengo profondissimamente offeso per le calunniose asserzioni di taluni utenti, le quali mi riterrebbero coinvolto in un menage con il ben noto Locoemotivo.

Trovo francamente incredibile che la mia persona possa essere accostata, con tali fini, a quella del sunnominato: per l'assurdità e l'oscenità della cosa in sé, e per lo sminuimento che la mia immagine patirebbe ad essere associata a tali figuri.

Non mi ritengo inoltre completamente monocigliato.

 

mi scuso per la deviazione dall'argomento, ma qui ne andava il mio onore.

azzo..

che te fischiaveno le recchie, nì?

 

-cmq, definì locoScorbutico un figuro dannoso per il tuo brand.. pardon, x la tua imago, mi sembra un po' eccessivo:

tutto sommato perfino lui avrà i suoi pregi, pure se li nasconde MOLTO bene...-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LocoEmotivo

    12

  • Sampei

    8

  • freedog

    7

  • Polla90

    7

Ma davvero voi gay cambiate partner amoroso-sessuale così di frequente? Eppure nello stereotipo comune la sensibilità e i sentimenti dovrebbero contraddistinguervi. 

L'unica cosa che ci unisce è che ci piace il pisello. Per il resto possiamo essere diversi l'uno dall'altro!! Ognuno è come è..e fa quello che vuole

Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

L'unica cosa che ci unisce è che ci piace il pisello. Per il resto possiamo essere diversi l'uno dall'altro!! Ognuno è come è..e fa quello che vuole

 

Beh se è per questo il pisello può piacere in tante svariate maniere, quindi ognuno è gay a modo suo. A me il pisello piace solo il cartolina! XD

Link to comment
Share on other sites

In realtà i gay sono abbastanza troie

 

Ma questo non significa mica che non abbiano sentimenti

Significa solo che scopano tanto

 

Lo stereotipo positivo del gay sensibile e sentimentale, nasce

per lo più per il fatto che i gay non parlavano con gli etero della

propria vita sessuale ed affettiva ( argomento tabù ) ma dell'ultimo

film di Julia Roberts, o cose del genere

 

Oltre al fatto che il maschio-vecchia-maniera era educato a nascondere

ogni forma di sensibilità e ad identificarsi in personaggi cavallereschi alla

John Wayne, al cui confronto basta veramente pochissimo per sembrare

"sensibili", perchè il loro universo emotivo si esprimeva solo indirettamente

attraverso azioni o comportamenti ( nella vita reale però non puoi salvare

la vita alla gente per dimostrare indirettamente di essere sensibile...quindi

trasposto il modello nella vita reale, l'esito non era esaltante e produceva

dei maschi-merluzzo )

Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

Beh mettici pure che tanti gay (la maggior parte?) sono effeminati (dove abito io praticamente tutti sono così), quindi nell'immaginario delle persone comuni effeminato=gay. In realtà le eccezioni esistono e non sono poche, ma generalmente un ragazzo gay si riconosce per almeno una di queste caratteristiche: studioso, asociale, sensibile, delicato, isterico, amante di programmi strambi e prevalentemente femminili ecc. Insomma credo che la gran parte dei gay, almeno una di queste caratteristiche, ce le abbia. Non ho mai conosciuto gay rudi e bulli...o sono come le mosche bianche o non esistono proprio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

E poi credo che per innamorarsi di un uomo e riuscire ad averci una storia si debba essere in fondo abbastanza simili a donna mentalmente (e di conseguenza vedere la donna come una specie di nemico da evitare e combattere spesso). Sono rimasto stupito, parlando con un molti gay, di quanto riescano ad essere amici delle donne tra i più intimi (cosa a me impossibile) e quanto poi allo stesso tempo le odino.

Link to comment
Share on other sites

OT

L'identità omosessuale è stata chiaramente campionata come

"ombra" di quella eterosessuale maschile, per mettere una chiara

distanza fra gay ed etero e questo è il dispositivo omofobico

 

Agli stereotipi negativi ( difetto di maschilità, effeminatezza ) corrispondono

degli stereotipi positivi ( sensibilità capacità di esprimere sentimenti )

 

Il bullo o il guappo non sono dei modelli positivi di identificazione maschile

eterosessuale, sono solo degli sfoghi di prepotenza o aggressività legati

per lo più a dinamiche sociali di gruppo ( è chiaramente difficile che un gay

in quanto appartenente ad una minoranza discriminata, possa essere un

capobranco, a meno che non nasconda accuratamente la propria omosessualità )

che sono "giustificati" perchè il maschio deve essere "competitivo"

 

L'eroe maturo, invece deve compiere azioni nobili e non ignobili...che manifestano

una sensibilità, un romanticismo etc ma lo deve fare solo indirettamente, attraverso

l'azione ed il coraggio

 

Il problema è che nella vita reale, di bulli se ne vedono in ogni scuola ed in ogni

forma di aggregazione sociale maschile, di eroi se ne vedono pochi in giro...per

lo più quindi ciò che si vede è il "merluzzo" cioè un maschio che per paura del

bullo, nasconde la propria sensibilità manifestando una cronica assenza di coraggio

 

fine OT

Link to comment
Share on other sites

Beh mettici pure che tanti gay (la maggior parte?) sono effeminati (dove abito io praticamente tutti sono così)

Dimmi dove abiti ché corro a trasferirmici.

E dai.

Basta con gli stereotipi! Usciamo dalle favole e cerchiamo di imbatterci un po' nella realtà. Sporchiamoci le mani, e magari non solo quelle.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non ho mai conosciuto gay rudi e bulli

Ovvio perché se vedi in giro un rude bullo dici "oh come è rude e bullo" e di certo non ti passa per il cervello che potrebbe essere più frocio di Ricky Martin.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, ricordo un mio amico quando era represso mi raccontava che usciva con dei tamarri dai modi aristocratici "Uagliò si o vai dicenn ngir te tagli a cap" (suppongo si capisca), insomma erano una sorta di trogloditi a metà strada tra Gomorra e un film di Nanny Loy.

 

Il fascino del galeotto è effettivamente duro a morire e per quanto giustamente possa far bagnareuna giovane novizia come te, ricordati che sempre parlando di luoghi comuni, è in galera che nascono le migliori liaison.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

Dimmi dove abiti ché corro a trasferirmici.

E dai.

Basta con gli stereotipi! Usciamo dalle favole e cerchiamo di imbatterci un po' nella realtà. Sporchiamoci le mani, e magari non solo quelle.

 

Libero di non crederci ma io vedo parecchi effeminati...

 

Ecco, ricordo un mio amico quando era represso mi raccontava che usciva con dei tamarri dai modi aristocratici "Uagliò si o vai dicenn ngir te tagli a cap" (suppongo si capisca), insomma erano una sorta di trogloditi a metà strada tra Gomorra e un film di Nanny Loy.

 

Il fascino del galeotto è effettivamente duro a morire e per quanto giustamente possa far bagnareuna giovane novizia come te, ricordati che sempre parlando di luoghi comuni, è in galera che nascono le migliori liaison.

 

Cioè la novizia sarei io? XD

Edited by Balthazar
Link to comment
Share on other sites

Guest Balthazar

Ovvio perché se vedi in giro un rude bullo dici "oh come è rude e bullo" e di certo non ti passa per il cervello che potrebbe essere più frocio di Ricky Martin.

 

Perché sono omofobico, scommetto...XD

Link to comment
Share on other sites

Beh se è per questo il pisello può piacere in tante svariate maniere, quindi ognuno è gay a modo suo. A me il pisello piace solo il cartolina! XD

bene...il mondo è bello perché è vario, anzi variegato, come il gelato :nyam:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perché sono omofobico, scommetto...XD

 

No perché semplicemente non lo sai, non ti viene automatico, è una questione culturale. A nessuno verrebbe in mente che un bestione palestrato peloso che rutta bestemmia gioca a calcio e ai videogiochi e magari vota perfino lega sia finocchio. Però poi apri un qualunque sito di incontri omosessuale e lo trovi lì in bella mostra.

Link to comment
Share on other sites

un bel po' omofobo Balthazar lo è eccome...

Senza dubbio, ma per mille altri e più squallidi motivi

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento.

Ho pisciato il tizio in questione. I suoi continui riferimenti esclusivamente sessuali mi avevano infastidito ben presto, ed è stato il motivo per cui ho volutamente sabotato il secondo incontro programmato (quello della "riunione di condominio", per intenderci).

La stavo tirando molto per le lunghe, fin quando non si è intromesso un fortissimo fattore esterno che mi ha spinto al passo estremo: lui mi ha buttato un (bel) po' di m*rda addosso e alla fine mi ha bloccato chiedendomi di non farmi vivo (raccomandazione abbastanza superflua). Per ogni buon conto, l'ho bloccato anch'io.

 

Ora che tout est fini, il gentilissimo utente @Sampei è pregato di chiarire la sua affermazione sibillina di qualche post fa.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento.

Ho pisciato il tizio in questione. I suoi continui riferimenti esclusivamente sessuali mi avevano infastidito ben presto, .

ma stai diventando (quasi) pudico o sto soggetto è semplicemente na sfrantah senza speranze???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...