Jump to content

Quando uno non basta.


LocoEmotivo

Recommended Posts

A ogni modo, non è possibile ti abbia posto una simile domanda cercando di capire cosa cerchi, e forse sperando di sentirti dire: "col cazzo, ti sbatto solo io"?

Fondamentalmente, quando uno non basta? Quando quella persona non fa sì che ogni pensiero verso chiunque altro svanisca, quando non è la tua persona.

mmhh.. mi pare un po' contorto come modo di fare...

poi, boh! può darsi che abbia ragione tu!

Posso dirti un pensiero un po' OT? Dovresti cominciare a scrivere qualcosa di tua mano in Racconti Erotici. :D

basta però che per scrivere usi l'inchiostro, E NON ALTRI LIQUIDI (o semiliquidi..)!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LocoEmotivo

    12

  • Sampei

    8

  • freedog

    7

  • Polla90

    7

IlSuonatoreJones

mmhh.. mi pare un po' contorto come modo di fare...

poi, boh! può darsi che abbia ragione tu!

Io lo farei. Boh, raga, evidentemente sono perverso e contorto lol.

Link to comment
Share on other sites

Ma figurati, sarà stato in piena fase sfogo di fantasie e ha sondato il terreno, non cercava di certo l'amore, è stato sincero e secondo me ha fatto molto bene ad esternare questo suo desiderio.

Secondo me non c'è nessun aspetto romantico, da un lato ti ha voluto rendere partecipe e dall'altro ha cercato anche di capire che persona sei e cosa cerchi.

Link to comment
Share on other sites

Sì chiamano passivi da talk-show. Non si rendono conto di sortire effetti comicamente controproducenti.

[...]

Un po' come quando tempo fa stavo riaccompagnando a casa un bel fanciullotto carino e tenerello e nella gentil conversazione il bambolo mi confida malizioso che qualche volta in passato così tanto per sperimentare ha sniffato coca. CRAC

Ahahahahahah!

Concordo, mio bel Sampei. Concordo in pieno.

 

Quante storie per un po' di coca.

Io ho sempre preferito la Pepsi.

 

basta però che per scrivere usi l'inchiostro, E NON ALTRI LIQUIDI (o semiliquidi..)!!

Adorata zietta :*

 

evidentemente sono perverso e contorto

Sai che novità.

 

Secondo me non c'è nessun aspetto romantico, da un lato ti ha voluto rendere partecipe e dall'altro ha cercato anche di capire che persona sei e cosa cerchi.

Continuo a ritenere che non sia il modo migliore per sondare il terreno, ma capisco il tuo punto di vista.

 

te l'ha detto chiaramente, apprezzalo. 

Va be', abbiamo assodato che sono un bacchettone del cavolo :D

Link to comment
Share on other sites

non necessariamente bacchettone, ti sto dicendo che questo qui è stato sincero nelle sue fantasie

perciò non è il caso di prendersela troppo, anzi, devi sperare che te ne capitino sempre di così onesti

piuttosto che quelli che si fanno comunque gli affari propri in silenzio

Link to comment
Share on other sites

caro Loco emotivo,

cosa ti stupisce di più?
Non essere l'unico oggetto del desiderio del tuo partner?

Aver rovinato il romanticismo nel momento intimo e bello?

Ma in fondo... quando avrebbe dovuto dirtelo? Esiste un momento che tu ritieni adeguato?

Link to comment
Share on other sites

devi sperare che te ne capitino sempre di così onesti piuttosto che quelli che si fanno comunque gli affari propri in silenzio

Preferirei evitare entrambe le categorie, ad essere sincero! :D

 

Ma in fondo... quando avrebbe dovuto dirtelo? Esiste un momento che tu ritieni adeguato?

Dunque, il punto è questo.

Tutto può essere detto sempre e comunque, purché sia coerente con il momento.

Se siamo in un momento "tranquillo", quasi goliardico, rilassato e non ingessato, anche una confessione del genere ci sta. Se siamo avvolti nell'intimità post-coito, la cosa mi sturba non poco. E' un po' come presentarsi ad un funerale in un completo molto sgargiante: magari il vestito è davvero bellissimo ma non è davvero il momento adatto.

 

Comunque, grazie ai vostri suggerimenti ho capito che forse per lui era un momento di estrema tranquillità e che forse si sentiva anche abbastanza soddisfatto dal sottoscritto da potergli prospettare una simile eventualità.

Stamattina mi ha mandato un messaggio: "La prossima volta [domani, probabilmente] lo faremo di gruppo".

Orate pro mihi.

Link to comment
Share on other sites

Che persona particolare.. loco io credo che si sia trovato abbastanza bene con te. Si è appunto sentito a suo agio e da qui le varie proposte a te un pò scomode. Ma tu cosa hai risposto alla sua prima domanda, visto e considerato che lui ti ha suggerito un appuntamento con più soggetti?! :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Stamattina mi ha mandato un messaggio: "La prossima volta [domani, probabilmente] lo faremo di gruppo". Orate pro mihi.
Mi spiace che tu sia rimasto deluso. Cosa farai? Continuerai a frequentarlo dopo il CRAC, cioè dopo che t'è completamente scesa? Io a volte l'ho fatto e me ne sono pentito, quindi te lo sconsiglio.
Link to comment
Share on other sites

come direbbe marco7, mandaci le fotine!!!

M'è avanzato qualche quintale di insulti, Free. Basta che me lo dici.

 

Oral pro vobis

Tu sei proprio inqualificabile  :angry:  :angry:

 

Ma tu cosa hai risposto alla sua prima domanda, visto e considerato che lui ti ha suggerito un appuntamento con più soggetti?! :)

Io ho lasciato che lui mi raccontasse le sue fantasie, e quando mi ha proposto l'appuntamento plurimo non ho escluso una mia possibile partecipazione.

 

Cosa farai? Continuerai a frequentarlo dopo il CRAC, cioè dopo che t'è completamente scesa? Io a volte l'ho fatto e me ne sono pentito, quindi te lo sconsiglio.

Grazie, occhioni blu ;)

E' scesa anche a me, e conto di partecipare a questo numeroso rendezvous anche (ma non solo, ovviamente!) per capire qual è lo stato dell'arte.

Alle brutte brutte, mi infilo le mutande (sperando siano le mie!) e me ne torno a casa senza sentirlo più.

Link to comment
Share on other sites

ma come faresti senza di me???

Non montarti la testa, tu!

 

Io ho fatto una gang bang solo una volta,

ma uno degli attivi era così brutto

che mi è venuto duro solo quando si è rivestito...

Ahahahahahah!

Gli imperdibili racconti di Almadel! :D :D :D :D :D 

Io ho il vago terrore che la colonna sonora di domani sera sarà questa...

 

https://youtu.be/PSkTgSXlmfo

Link to comment
Share on other sites

però o scrivete contenuti utili al topic o lasciate perdere.

 

non chiudo il topic solo per permettere a chi l'ha aperto di continuare a raccontare la storia che mi sembra sia ancora in evoluzione. 

Link to comment
Share on other sites

Loco la canzone è bellissima. Secondo me ti divertirai.. basta superare l'imbarazzo iniziale immagino xD

Il topic è troppo spassoso per essere chiuso e poi in effetti ancora non è detta l'ultima.. voglio sapere come continua..

tienici aggiornati eh!

Ps. Ma quanto invidio ste seratine soli uomini... ma perché le donne non le fanno!!??

Link to comment
Share on other sites

Gaber è TUTTO (o quasi) bellissimo. Se ti è piaciuta davvero, ti consiglio di ascoltare altro ;)

 

Ps. Ma quanto invidio ste seratine soli uomini... ma perché le donne non le fanno!!??

Ahahahahah!

Cos'è, vuoi che ti inviti? :D

Link to comment
Share on other sites

Gaber è TUTTO (o quasi) bellissimo. Se ti è piaciuta davvero, ti consiglio di ascoltare altro ;)

 

Ahahahahah!

Cos'è, vuoi che ti inviti? :D

Ahaha beh grazie xD ma penso sia una riunione per soli uomini^^

Link to comment
Share on other sites

Noi? Io e loco? Ahahah ma certo! XD è così evidente lol

Zitta! Doveva restare un segreto!

 

Piccolo aggiornamento: l'orgetta è saltata. Il tizio ha capito che io non potevo esserci e quindi ha disdetto.

Avete capito? Se non ci sono io, non vuole nemmeno gli altri!

Comincio a pensare che, in un modo perverso e tutto suo, si sia quasi innamorato...  :haha:  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Zitta! Doveva restare un segreto!

 

Piccolo aggiornamento: l'orgetta è saltata. Il tizio ha capito che io non potevo esserci e quindi ha disdetto.

Avete capito? Se non ci sono io, non vuole nemmeno gli altri!

Comincio a pensare che, in un modo perverso e tutto suo, si sia quasi innamorato... :haha::haha::haha:

Teneri.. ma vedervi per un pranzo o una cena come persone "normali" no eh!? xD
Link to comment
Share on other sites

Teneri.. ma vedervi per un pranzo o una cena come persone "normali" no eh!? xD

sai secondo me che dovresti fare?

convinci barbaScorbutico ad organizzare una cenetta con loro due, tu &.. il nostro Von Karajan

così almeno vi fate un'idea di che tipo trattasi.

poi magari ci fate sapere...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
convinci barbaScorbutico ad organizzare una cenetta con loro due, tu &.. il nostro Von Karajan

Se c'è anche Katia Ricciarelli e andiamo in una trattoria emiliana a mangiare prosciutti e tortelli, vengo pure io con Platinette...

Ma in realtà mi sono un po' perso... vi siete visti solamente una volta? Non ti sembra comunque un po' presto per capire e trarre conclusioni?

Non so perché ma credo anche io che già ti ami. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Avete capito? Se non ci sono io, non vuole nemmeno gli altri!

 

Chettenero, in realtà il motivo è un altro ma lo dovrai scoprire da solo

Link to comment
Share on other sites

Teneri.. ma vedervi per un pranzo o una cena come persone "normali" no eh!? xD

Teoricamente, dopo il secondo amplesso (e cioè dopo la fatidica domanda che ho costì riportato) siamo anche andati a cena fuori...

Lui sembra interessato più "al mio epididimo", come diceva il dottor Egon Spengler, che non a me di pirsona pirsonalmenti, come scrive Camilleri.

 

convinci barbaScorbutico ad organizzare una cenetta con loro due, tu &.. il nostro Von Karajan

Fermi tutti!

E mò chi cavolo è 'sto von Karajan?

 

vi siete visti solamente una volta? Non ti sembra comunque un po' presto per capire e trarre conclusioni?

Non so perché ma credo anche io che già ti ami. 

Just one time, oh yeah!

Hai ragione, è presto per capire, ma la cosa mi ha un po' scombussolato: nonostante tutto, il mio cuore è ancora quello di un innocente fanciullo (o quanto meno di un autentico sprovveduto).

 

Chettenero, in realtà il motivo è un altro ma lo dovrai scoprire da solo

Ehi, ehi, ehi!

E che si fa così, che si lancia il sasso e poi si nasconde la mano?

Non farmi usare metodi coercitivi e dimmi qual è 'sto motivo, dai. In nome di quella volta che non abbiamo pranzato insieme! :D

Link to comment
Share on other sites

E mò chi cavolo è 'sto von Karajan?

A Catarella de noantri, lo sai benissimo chi sia!!

Hai presente il giuovin musico monocigliato del pranzo al frocinese (+passiatina digestiva) che broccolavi come se non ci fosse un domani???

 

 

Sì? Ecco, iddu è!!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

A Catarella de noantri, lo sai benissimo chi sia!!

Hai presente il giuovin musico monocigliato del pranzo al frocinese (+passiatina digestiva) che broccolavi come se non ci fosse un domani???

 

 

Sì? Ecco, iddu è!!!!!

Ma no, non broccolava mica. Sono amici! :D
Link to comment
Share on other sites

sì sì, certo...

come non accorgersene!!!

Ma no ma no.

Loco raccontaci com'è finita con quel ragazzo, altrimenti andiamo ot. Vi sentite ancora? Vi siete ridati un appuntamento?

Link to comment
Share on other sites

mi ritengo profondissimamente offeso per le calunniose asserzioni di taluni utenti, le quali mi riterrebbero coinvolto in un menage con il ben noto Locoemotivo.

Trovo francamente incredibile che la mia persona possa essere accostata, con tali fini, a quella del sunnominato: per l'assurdità e l'oscenità della cosa in sé, e per lo sminuimento che la mia immagine patirebbe ad essere associata a tali figuri.

Non mi ritengo inoltre completamente monocigliato.

 

mi scuso per la deviazione dall'argomento, ma qui ne andava il mio onore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...