Jump to content

Io 18 anni e lui 43


Gurzo

Recommended Posts

In realtà il problema vero lo ha detto Hinzelmann:

bambino di quattro anni ed ex moglie.

 

Io non ho 43 anni, ma 37 ma sarei molto meno problematico

di un 31enne con un figlio di 4 e una ex moglie...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea75

    13

  • Polla90

    10

  • Almadel

    5

  • Mario1944

    5

Credo che questo tipo di storie con gap di età sconfinati non siano da condannare a prescindere, anzi, ma vanno prese per quello che sono.

 

Un mix di passione e divertimento momentanei.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Un mix di passione e divertimento momentanei.

 

Secondo te come dovrebbe reagire un forumista

che sta insieme col fidanzato da decenni

e hanno questa differenza d'età?

Ignorandoti, insultandoti o raccontando la sua storia?

Link to comment
Share on other sites

 Poi c'è l'altro problema, forse quello più grande.. io sono nato da madre francese e papà belga e i miei genitori si sono divorziati da poco, mio papà è tornato in Belgio e ricordo che il giorno del mio coming out (un anno fa) mi hanno consigliato di non avere una relazione seria con un italiano, ed erano seri. Io gli ho detto di non preoccuparsi ma in realtà ho paura di deluderli con questa mia relazione.

 

 

Hanno perfettamente ragione certo poteva andargli peggio pensa con un arabo o peggio ancora con un francese!

Per il resto tranquillo, vivitela, goditela tanto a breve finirà.

Link to comment
Share on other sites

Secondo te come dovrebbe reagire un forumista

che sta insieme col fidanzato da decenni

e hanno questa differenza d'età?

Ignorandoti, insultandoti o raccontando la sua storia?

 

Mi piacerebbe ascoltare la storia di coppie tra partner con +25 anni di differenza, probabilmente sono molte più di quelle che mi immagino, ma nella mia ignoranza suppongo siano pochi casi isolati.

Per essere specifico, mi riferivo a quelle che startano quando il partner più piccolo ancora è in fase assestamento/maturazione.

Credo invece sia fattibilissimo e non così raro in persone che hanno raggiunto gli -anta.

Link to comment
Share on other sites

@Duma, intendevo dire che visto che nel forum ci sono coppie simili

e che tu parli - come ammetti - per "ignoranza"

rischi di risultare gratuitamente sgradevole.

 

Io ho una cara coppia di amici con trentacinque anni di differenza

(ormai il diciottenne è cresciuto e di anni ne ha ventisei però).

 

Magari io potrei pensare che siano momentanee

le relazioni tra due diciottenni, ma anche se lo pensassi davvero perché dirlo?

Per ferire i due ragazzini?

Link to comment
Share on other sites

L'unico che ha capito è Almadel, ma non devi preoccuparti perché io su questo ci ho fatto il callo ormai :-) nel senso che gli altri possono dirmi che finirà presto, che si sta prendendo gioco di me, che mi sta manipolando ma la verità è che semplicemente ci vogliamo bene.

Le risposte "una relazione così non ha senso" "durerà poco", sono appunto quello che dicono gli altri e non per questo la mia relazione durerà poco solo perché loro non credono alle relazioni con molte differenze di età.

 

Poi non è affatto vero che torno a casa da scuola e gli racconto com'è andata a scuola e che lui stanco da lavoro mi risponde scocciato e pensa "cos'ho fatto.." anzi, lui è una persona meravigliosa e riusciamo SEMPRE a vederci ogni giorno nonostante io studi tantissimo e nonostante il suo lavoro, e penso che se due persone si vogliono veramente bene il tempo lo trovano per tutto.

 

Rispondo alle domande che mi avete fatto, scusate se non ricordo i nickname

Al momento del mio coming out, ma anche prima me lo dicevano.. mi dicevano di cercare di non avere una relazione con un italiano perché né in Francia e né in Belgio gli italiani non hanno una bellissima fama, ed è una storia lunghissima sul perché si sono trasferiti in Italia (però mio padre è tornato in Belgio), hanno sempre avuto tanti pregiudizi sugli italiani pur vivendo in Italia e in casa si parlava solo francese, non c'è mai stato un giorno in cui in casa abbiamo parlato italiano tutti e tre.

 

@Hypnoticeyes -> Allora, lui sapeva già di essere gay da prima che io lo incontrassi, comunque ha qualche tendenza bisex, non è gay al 100%

Ma è logico che se due si piacciono i baci e il buon sesso non mancano mai, anzi! Le cose per cui lo amo sono tante, ne ho elencate alcune all'inizio della discussione ;-)

Link to comment
Share on other sites

Raccontaci un po' dei tuoi genitori: come hanno reagito al tuo coming out? 

 

 

 

io studi tantissimo

Non ti preoccupare Gurzo, è questo il vero problema. :D

Edited by Rotolo
Link to comment
Share on other sites

E grazie.. tu 40 e lui 28 non parliamo di uno di 43 e uno di 18.. non è la differenze di età la questione ma l'infinita differenza mentale della coppia.. cioè andrea75 tu per caso ti ricordi di quando avevi 18 anni? sarà che avendone io 25, i 18 li ho relativamente da poco passati.. beh non puoi pretendere pienissima coscenza di se da uno appena maggiorenne. Siamo maturi dai, al di là dell'attrazione fisica c'è ben altro. E un uomo "maturo" penso ci possa arrivare, stare con un ragazzetto è solo una relazione destinata a ben poco. Sembra più una roba tra maestro e alunno dai. Posso capire il ragazzo che sia attratto dal " maestro" ma mi viene difficile il contrario. Cosa ci può essere di più profondo? al di là del sesso fra i due? E se ci trovasse davvero qualcosa di sostanzioso vuol dire, secondo me, che è una persona probabilmente più immatura di quanto lui voglia credere.

Andiamoci piano ;  allora  il mio ragazzo e molto più maturo della sua  età ;  io ha  40  non sono immaturo  anzi se lo sarei sul lavoro non sarei arrivato al massimo della  cariera  sia prima   come capo  auto officina  e  poi come  capo collaudatore  ora   autista  di  1  livello  su  marchi Rolls Royce  e  altri  di prestigio.

Qui   carissima Polla  non si tratta  di solo  sesso  come  immagini  ma  di più profondo   perchè abbiamo  moltissimo in comune  anche se  c' è differerenza d' età'  notevole   ma  abbiamo molto in comune  .

Poi  come  scrisse  un user del forum qua sopra che ora non ricordo il nome  oggi  i giovani  hanno molta  più esperienza  dei 40 enni su svariate  cose  e non scrivo solo di sesso  ma  di ben altro  oltre  a  altri motivi personali  che non scrivo.

Per la cronaca  l' ex  del mio ragazzo aveva    ben 48 anni  e ne dimostrava  40 !!!

E allora  ?   capisco 18  anni e 43  che  molto  un abisso  e se vogliono provare  padronissimi  poi con  educazione il ragazzo del post ha 18 anni  se va  male  ne  ha di tempo  per recuperare .

Anche  io a  25 anni la pensavo come   te    ma poi.............le  svariate situazioni e esperienze  le devi vivere su tua  pelle  e dal "dentro " cambia    ; con tutto il rispetto  nei tuoi e vostri confronti verso tutti naturalmente  .

Link to comment
Share on other sites

non ho capito. invidia di che? mi sembra di esser stato piuttosto razionale nel consigliargli.

Era  riferito in generale  non un attacco  alla tua persona  ci mancherebbe  non sono un "cecchino".

Link to comment
Share on other sites

In realtà il problema vero lo ha detto Hinzelmann:

bambino di quattro anni ed ex moglie.

 

Io non ho 43 anni, ma 37 ma sarei molto meno problematico

di un 31enne con un figlio di 4 e una ex moglie...

Ecco questo in parte potrebbe  essere il problema      ; nella speranza che  il bimbo  quando sarà  più grande  comprenda e capisca  il disagio avuto del padre   e poi sfociato  in una serenità con se stesso  su come in realtà  è   un punto d' incontro e inizio sereno  moglie  a parte............

Link to comment
Share on other sites

L'uomo di 40 anni ha la sua esperienza e maturità per decidere bene delle sua vita. Facesse quello che vuole ma, non mi spiego cosa ci possa trovare in un giovane ragazzo che si è appena affacciato sul mondo reale.

 

Ecco, appunto:

non te lo spieghi.

Qualcun altro invece se lo spiega benissimo ad onta delle tue incapacità esplicative.....

 

 

 

 

Un ragazzo è completamente inesperto sulla realtà che lo circonda (o comuque esperto di quello che fin'ora è riuscito a scoprire lui) ma non sarà mai abbastanza grande per affrontare i bisogni di un 40 enne, immerso nel mondo del lavoro, con problemi ben più grandi di lui.

 

E tu che ne sai dei bisogni di UN 40 enne?:

dal nick e non solo da quello sembri poco più che UNA 20 enne!

 

 

 

 

Prima o poi il 40 enne si renderà conto che quello di cui ha realmente bisogno è una persona che riesca a comprenderlo e supportarlo

 

Infatti! ed un giovane può farlo benissimo, anche meglio d'un coetaneo!

 

 

 

 

al Contrario invece il 40 enne che si sentirà dire, quando torna stanco a casa la sera:" sai amore oggi il compito di latino mi è andato uno schifo, la prof mi odia " a un certo punto si chiederà :" ma che sto facendo"?

 

Ah, certo! soprattutto se non sa il latino!

Ma che sciocchezze vai immaginando e scrivendo?:

pensi che i giovani siano tutti citrulli ossessionati dalle professoresse di latino o d'altre materie?

E comunque, semmai il 40 enne la pensasse così, potrebbe ben mollare il 18 enne, non credi?

 

 

 

 

Ma dai a chi volete darla a bere!

 

Mi sembra che sia tu a volerci proprinare il tuo veleno, deprecabile frutto della tua ignoranza dei casi altrui e dell'arroganza dei tuoi propri.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Sì però calmini. Senza aggredire nessuno.

 

Polla90 è libera di essere scettica sulla questione allo stesso modo di come altri sono liberi di essere supporters.

 

Il topic è stato aperto volontariamente (spero) quindi ognuno, con rispetto, può dire la propria purché si rimanga in tema e non si divaghi su generalizzazioni e attacchi personali.

 

Poi chiaramente la palla di vetro non ce l'abbiamo quindi limitiamoci ad accettare che la nostra idea nello scetticismo e nel supporto possa non essere la verità definitiva.

 

(e personalmente direi "meno male" perché 18 anni mi sembrano troppo pochi perché una vita rimanga stabile e decisa, ma a ognuno il suo)

Link to comment
Share on other sites

Beh 17 e 18 la differenza è così minima... sarà, ma io la vedo sul limite delle pedofilia.. poi ovviamente non so quali siani i bisogni di uno sui 40. Ma alla fine chi se ne frega.. tanto il ragazzo capirà l'errore. Ora è innamorato ma fra qualche tempo si sveglierà. Quello che mi fa strano è come sia possibile che il 40enne non lasci vivere al ragazzo la sua adolescenza. Ma vbb poi c'è Mario che attacca se dico la mia quindi fa niente.

 

I genitori farebbero bene ad incavolarsi.. io se fossi un genitore denuncerei questa relazione. Non vorrei che mio figlio sprecasse tempo con uno che va con gli adolescenti..

Link to comment
Share on other sites

Beh 17 e 18 la differenza è così minima... sarà, ma io la vedo sul limite delle pedofilia.. poi ovviamente non so quali siani i bisogni di uno sui 40. Ma alla fine chi se ne frega.. tanto il ragazzo capirà l'errore. Ora è innamorato ma fra qualche tempo si sveglierà. Quello che mi fa strano è come sia possibile che il 40enne non lasci vivere al ragazzo la sua adolescenza. Ma vbb poi c'è Mario che attacca se dico la mia quindi fa niente.

 

I genitori farebbero bene ad incavolarsi.. io se fossi un genitore denuncerei questa relazione. Non vorrei che mio figlio sprecasse tempo con uno che va con gli adolescenti..

 

Polla ovviamente il mondo è fatto di mille sfumature ed è normale che esistano tante eccezioni, ad ogni modo la regola esiste.

Io condivido il tuo pensiero, però può anche essere che l'uomo in questione nutra un sincero affetto per questo ragazzino se non altro  come reazione ad una repressione sessuale che affonda le sue radici nell'adolescenza.

Un pò come se gli fosse rimasto il pallino del ragazzo di quinta con cui sarebbe voluto uscire e non ha mai avuto il coraggio di chiderglielo, quindi si possono volersi bene ma a breve si lasceranno perchè non può funzionare.

 

Per il resto contesto il tuo concetto di pedofilia, quando c'è maturità fisica sessuale e mentale, cioè da quando si comincia a fare sesso, non è pedofilia e da un punto di vista sessuale non ci vedo niente di strano.

Link to comment
Share on other sites

Polla ovviamente il mondo è fatto di mille sfumature ed è normale che esistano tante eccezioni, ad ogni modo la regola esiste.

Io condivido il tuo pensiero, però può anche essere che l'uomo in questione nutra un sincero affetto per questo ragazzino se non altro come reazione ad una repressione sessuale che affonda le sue radici nell'adolescenza.

Un pò come se gli fosse rimasto il pallino del ragazzo di quinta con cui sarebbe voluto uscire e non ha mai avuto il coraggio di chiderglielo, quindi si possono volersi bene ma a breve si lasceranno perchè non può funzionare.

 

Per il resto contesto il tuo concetto di pedofilia, quando c'è maturità fisica sessuale e mentale, cioè da quando si comincia a fare sesso, non è pedofilia e da un punto di vista sessuale non ci vedo niente di strano.

Concordo con te.

Se l'amore è sincero ben venga. Ma non durerà.

Io comunque non lo direi a un genitore.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel, non era assolutamente mia intenzione ferire qualcuno, sono stato troppo avventato e duro nel mettere quel pensiero nero su bianco, starò attento.

Avrai capito che ciò che ho detto deriva da un preconcetto: non conoscendo molte coppie gay ragiono ancora per stereotipi più che per esperienza diretta, e tuttavia, vedendone una simile, da un lato sono contento che sbocci l'amore a prescindere dall'età, ma mi spiacerebbe davvero se una delle due parti ad un certo punto si svegliasse dal "sogno" e realizzasse che è un rapporto troppo sbilanciato, per qualsivoglia motivazione... finendo per soffrirne.

Per dirti, se capitasse ad un mio amico - che sia il neomaggiorenne o l'ultraquarantenne - sarei felicissimo per lui, ma gli confesserei il mio dubbio e, sulle prime, di non farsi troppi castelli in aria, almeno nei primi tempi della relazione e valutare se davvero ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

C'è troppa differenza di età. Capisco che parlate di libri o passioni in comune, può andare bene se hai 20-22 anni e lui è un bell' uomo, allora può essere uno scopamico, non di più.

Leggo ora che dei figli e che fate anche delle cose insieme, tipo stare a Venezia. Penso che provi davvero affetto per te (magari ha bisogno di stare con un ragazzo più piccolo più che innamorarsi), vivitela con calma e leggerezza...

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Beato te...è molto emozionante l'amore carnale con un uomo più grande ed esperto? Se ti va,raccontami in privato,sono molto interessanto dal momento che vorrei vivere esperienze del genere. E lui com'è esteticamente/fisicamente? Io amo i bei mori...

Link to comment
Share on other sites


Beh 17 e 18 la differenza è così minima... sarà, ma io la vedo sul limite delle pedofilia.. poi ovviamente non so quali siani i bisogni di uno sui 40. Ma alla fine chi se ne frega.. tanto il ragazzo capirà l'errore. Ora è innamorato ma fra qualche tempo si sveglierà. Quello che mi fa strano è come sia possibile che il 40enne non lasci vivere al ragazzo la sua adolescenza. Ma vbb poi c'è Mario che attacca se dico la mia quindi fa niente.

 

I genitori farebbero bene ad incavolarsi.. io se fossi un genitore denuncerei questa relazione. Non vorrei che mio figlio sprecasse tempo con uno che va con gli adolescenti..

Pedofila ?? ma per piacere ; allora va bene 43 e 18 anni molta differenza abisso d' accordo ma da qui pedofilia..................poi Polla scusa e allora che kasini succedono poi...............magari il ragazzo di 25 anni con il 17 ennne............................ oppure il 15 enne con il 20 enne ....................ma dai ...............non facciamo di tutta un erba un fascio .

 



@Almadel, non era assolutamente mia intenzione ferire qualcuno, sono stato troppo avventato e duro nel mettere quel pensiero nero su bianco, starò attento.
Avrai capito che ciò che ho detto deriva da un preconcetto: non conoscendo molte coppie gay ragiono ancora per stereotipi più che per esperienza diretta, e tuttavia, vedendone una simile, da un lato sono contento che sbocci l'amore a prescindere dall'età, ma mi spiacerebbe davvero se una delle due parti ad un certo punto si svegliasse dal "sogno" e realizzasse che è un rapporto troppo sbilanciato, per qualsivoglia motivazione... finendo per soffrirne.
Per dirti, se capitasse ad un mio amico - che sia il neomaggiorenne o l'ultraquarantenne - sarei felicissimo per lui, ma gli confesserei il mio dubbio e, sulle prime, di non farsi troppi castelli in aria, almeno nei primi tempi della relazione e valutare se davvero ne vale la pena.
Ecco appunto qui concordo con Duma complimenti.
Link to comment
Share on other sites

Pedofila ?? ma per piacere ; allora va bene 43 e 18 anni molta differenza abisso d' accordo ma da qui pedofilia..................poi Polla scusa e allora che kasini succedono poi...............magari il ragazzo di 25 anni con il 17 ennne............................ oppure il 15 enne con il 20 enne ....................ma dai ...............non facciamo di tutta un erba un fascio .

Ma sai leggere! Ho scritto al limite della. Ha 18 anni non 12. Il ragazzo decide per se. Ma una così grande differenza di età fa un pò strano. Se tu li vedessi passeggiare per strada non diresti:" t'ho guarda papà e figlio che teneri"?

Ma state scherzando? Mai possibile che i 40 enni del forum si difendono dalle mie parole in questo modo banale?

Avete paura di essere giudicati?

A me non frega se un uomo si innamora follemente di una ragazzo. Buon per loro. Dico solo che nella società in cui viviamo ci sono pregiudizi..

Tralasciando il fatto che secondo me non vi un equilibro in coppie del genere. Ma se al ragazzo di 18 sta bene così affari suoi.

Il 43 enne che pensa di poter passare tutta la sua vita con un ragazzo molto più piccolo di lui, non è lungimirante.

Link to comment
Share on other sites

Ma sai leggere! Ho scritto al limite della. Ha 18 anni non 12. Il ragazzo decide per se. Ma una così grande differenza di età fa un pò strano. Se tu li vedessi passeggiare per strada non diresti:" t'ho guarda papà e figlio che teneri"?

Ma state scherzando? Mai possibile che i 40 enni del forum si difendono dalle mie parole in questo modo banale?

Avete paura di essere giudicati?

A me non frega se un uomo si innamora follemente di una ragazzo. Buon per loro. Dico solo che nella società in cui viviamo ci sono pregiudizi..

Tralasciando il fatto che secondo me non vi un equilibro in coppie del genere. Ma se al ragazzo di 18 sta bene così affari suoi.

Il 43 enne che pensa di poter passare tutta la sua vita con un ragazzo molto più piccolo di lui, non è lungimirante.

Io so leggere  ;  datti un contegno  sai leggere a me  non lo dici ;   se leggi te  ho detto solo rispetto  una loro scelta   ( sbagliata  o  giusta    spetta a loro)   io  scrivero   a  parte  loro  sui altri  ragazzi  quasi coetanei o  con minore differenza  punto   .

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che polla non ha un idea chiara e neanche una minima esperienza , io ho conosciuto molti ragazzi di 20 18 anni nei locali gay che frequento e ti devo.dire polla che sanno esattamente cosa vogliono e a paragone sono io il pischerlo che non sa un.cavolo .

Link to comment
Share on other sites

E comunque a parte loro pedofila allora riguarderebbe anche un ragazzo di 25 anni con un ragazzo 17 enne ?? che guardando sono quasi coetanei ?

Allora succederebbe il caos ; il fratello del mio amico che e gay ha 21 anni e il suo ragazzo 16 ; che facciamo li condanniamo a morte per impicagione ??

Giudicate voi .

 



Mi sa che polla non ha un idea chiara e neanche una minima esperienza , io ho conosciuto molti ragazzi di 20 18 anni nei locali gay che frequento e ti devo.dire polla che sanno esattamente cosa vogliono e a paragone sono io il pischerlo che non sa un.cavolo .
Mica tutti ci sono casi e casi ; polla ha ragione in parte sulla grande differenza di età .
Ma non si può fare di tutta un erba un fascio .
Link to comment
Share on other sites

Io so leggere ; datti un contegno sai leggere a me non lo dici ; se leggi te ho detto solo rispetto una loro scelta ( sbagliata o giusta spetta a loro) io scrivero a parte loro sui altri ragazzi quasi coetanei o con minore differenza punto .

Gli altri ragazzi.. è OT.

E poi tra 15 e 20 la differenza è molto ridotta. Si parla sempre e comunque di adolescenti. I 15 enni di adesso sembrano fisicamente più grandi, spesso dimostrano di avere più anni di quanti ne hanno realmente.

Se il 18enne ne dimostrasse 25 il divario con un 43 enne sarebbe comunque troppo grande.

 

Mi attacchi trasformando le mie frasi a tuo piacimento. Può infastidirmi?

Non ho usato la parola pedofilia in modo isolato, ma in un contesto. Non ho detto che il 43 è pedofilo ma solo che sembrerebbe un caso al limite della pedofilia. C'è differenza.

Link to comment
Share on other sites

Io  non ti attacco  anzi   ho risposto e educatamente  ;    siete  voi  che  avete scritto cito la frase  al limite della  pedofilia.....................e allora ?

 

IO mio sono solo difeso  da certi "attacchi"   e non solo io ha  risposto ma altri   anche  ; per quanto riguarda  l'  O.t.   non è un O.t  era un esempio tipo   al limite pedofilia   come   scritto da voi.

 

Non ho altro da aggiungere  anzi  auspico un intervento  magari  del moderatore  per chiarire  .

 

Il  Sottoscritto  non voleva e vuole attaccare  nessuno  ; ma  mi difendo essendo in minima   parte coinvolto Non emozionalmente  ma razionalmente avendo un compagno di anni  12  in meno

 

 PUNTO.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che polla non ha un idea chiara e neanche una minima esperienza , io ho conosciuto molti ragazzi di 20 18 anni nei locali gay che frequento e ti devo.dire polla che sanno esattamente cosa vogliono e a paragone sono io il pischerlo che non sa un.cavolo .

Non mi far essere cattiva. Lavoro con gli adolescenti e per quanto sembrino grandi sono pur sempre dei giovani adulti. Sanno cosa vogliono e se lo prendono perché sono in quell'età in cui si sentono invincibili.

Se un uomo di 40 anni non sa ancora perché sta su questo pianeta consiglierei un bell'esame di coscenza. Quello che cercano difficilmente potranno trovarlo con un ragazzino.

 

E scusa gattosc se ho solo 25 anni e non ho tutta l'esperienza di vita che hai tu.. che ci devo fare.. sono solo una povera mentecatta.. troppo piccola per capire quello che frulla nella testa degli uomini 40enni

Link to comment
Share on other sites


Non mi far essere cattiva. Lavoro con gli adolescenti e per quanto sembrino grandi sono pur sempre dei giovani adulti. Sanno cosa vogliono e se lo prendono perché sono in quell'età in cui si sentono invincibili.
Se un uomo di 40 anni non sa ancora perché sta su questo pianeta consiglierei un bell'esame di coscenza. Quello che cercano difficilmente potranno trovarlo con un ragazzino.

 

E scusa gattosc se ho solo 25 anni e non ho tutta l'esperienza di vita che hai tu.. che ci devo fare.. sono solo una povera mentecatta.. troppo piccola per capire quello che frulla nella testa degli uomini 40enni

Come uomo di 40 anni so benissimo come sto su questo pianeta anzi e nella viota lavorativa se sarei minimamente come voi signorina non sarei arrivato con esperienza coscenze e maturitaà al massimo della cariera ; la risposta sta nelle vostre ultime righe ; cresci e fai esperienza .
Link to comment
Share on other sites

Io non ti attacco anzi ho risposto e educatamente ; siete voi che avete scritto cito la frase al limite della pedofilia.....................e allora ?

 

IO mio sono solo difeso da certi "attacchi" e non solo io ha risposto ma altri anche ; per quanto riguarda l' O.t. non è un O.t era un esempio tipo al limite pedofilia come scritto da voi.

 

Non ho altro da aggiungere anzi auspico un intervento magari del moderatore per chiarire .

 

Il Sottoscritto non voleva e vuole attaccare nessuno ; ma mi difendo essendo in minima parte coinvolto Non emozionalmente ma razionalmente avendo un compagno di anni 12 in meno

 

PUNTO.

Avere 12 anni di differenza (quando si è adulti) non è molto. Avere 25 anni di differenza (quando uno è adulto e uno un giovane adulto) è tutt'altra storia.

 

 

Non avere la coda di paglia con me Andrea, non sto dicendo che sei una brutta persona. Sono solo divergenze di opinioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...