Jump to content

Gesti di cortesia.


Akira23

Recommended Posts

ti ha visto in piedi come un calascione con tutte le sedie libere e ha pensato " questo è pirla che non si siede "

allora poiche per comodità la sedia disponibile piu vicino dove appoggiar la mano per far segno ce l'aveva accanto ti ha detto

" ti vuoi sedere qui ? " e tu da brava mezza suora di clausura  hai pensato chissa che cosa o che proposta strana e i tuoi soliti

film mentali sulla minime cose stupide che ti fai.o che gesto strano debba essere far cenno di sedersi accanto.

Certamente non ci voleva provare visto che stava tua madre li', Io fossi stato il tipo sulla sedia e avessi visto uno in piedi con tutte le sedie libere

avrei pensato che questo è pirla ugualmente come il fantomatico tipo dello studio medico.

Ma allora forse io scrivo in un'altra lingua, magari l'arabo... NON HO MAI PENSATO CHE VOLESSE PROVARCI CON ME. 

Ma il gesto mi ha sorpreso visto che mi è sembrato abbastanza confidenziale nonostante noi fossimo degli sconosciuti. Non penso che volesse farmi chissà che, ma mi ha sorpreso il suo gesto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    30

  • Hinzelmann

    9

  • Laen

    9

  • Tyrael

    4

Ti sorprendi per poco allora

o ti fai seghe mentali su cose stupide che ti capitano

Non sono io che mi sorprendo per poco, siete voi che considerate tutto normale.

Link to comment
Share on other sites

Boh, io trovo divertente perseverare, quindi:

Il sollevare lo sguardo, fissare lo sguardo su una persona, pensare al perché il tipo sta in piedi, elaborare un giudizio a riguardo, formulare infine l'invito a prendere posto accanto... sono tutte azioni che presuppongono un minimo di intenzionalita. A me questa gratuita intenzionale, se pure casuale, sorprende.

Io tutto questo "disturbo" non me lo sarei preso.

Però riconosco di essere snob e di schifare la gente xD

Link to comment
Share on other sites

dovresti farci un elenco delle cose che consideri anormale cosi possiamo fare un confronto :aha:

Grazie, ma non sono interessato a confrontarmi con persone me te o Zaf, preferisco confrontarmi e sentire il parere di altri :)!

 

Boh, io trovo divertente perseverare, quindi:

Il sollevare lo sguardo, fissare lo sguardo su una persona, pensare al perché il tipo sta in piedi, elaborare un giudizio a riguardo, formulare infine l'invito a prendere posto accanto... sono tutte azioni che presuppongono un minimo di intenzionalita. A me questa gratuita intenzionale, se pure casuale, sorprende.

Io tutto questo "disturbo" non me lo sarei preso.

Però riconosco di essere snob e di schifare la gente xD

Certo, la sorpresa ci sta tutta, ci mancherebbe. A me non è mai successa una cosa cosa del genere, un gesto così confidenziale rivolto ad una persona che non si conosce... boh, ancora non riesco a capacitarmene.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono una dozzina di motivi per cui si può essere comportato così, alcuni li hanno già scritti, ma nessuno ha ancora citato quello più semplice: ti ha scambiato per uno che conosce. Ci sarebbero un'altra ventina di motivazioni plausibili che possiamo scartare per la presenza di tua madre.

 

Ora che ti ho dato una risposta, posso farti io una domanda? Quando hai avuto l'opinione di una ventina di gay sparsi per tutta la penisola sull'usualità/inusualità dell'evento, che cosa ti cambia? Che sia solito o insolito il comportamento, fa una qualche differenza?

 

La mia impressione è che tu sia insicuro e bisognoso di amici.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono una dozzina di motivi per cui si può essere comportato così, alcuni li hanno già scritti, ma nessuno ha ancora citato quello più semplice: ti ha scambiato per uno che conosce. Ci sarebbero un'altra ventina di motivazioni plausibili che possiamo scartare per la presenza di tua madre.

 

Ora che ti ho dato una risposta, posso farti io una domanda? Quando hai avuto l'opinione di una ventina di gay sparsi per tutta la penisola sull'usualità/inusualità dell'evento, che cosa ti cambia? Che sia solito o insolito il comportamento, fa una qualche differenza?

 

La mia impressione è che tu sia insicuro e bisognoso di amici.

Mi era sembrato strano il suo comportamento e volevo anche un parere esterno, infatti l'ho chiesto anche a mia sorella e a mia madre. E' una cosa che mi ha sorpreso e volevo sapere se ero l'unico che si sarebbe sorpreso o meno, per fortuna ho scoperto che non è così. Non mi cambiava nulla, ovvio, ero solo un'argomento come un altro per discutere.

Non ho bisogno di amici, ma di un fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco in cosa consisterebbe questa fortuna

 

Nel senso : mal comune, mezzo gaudio?

Ma quale male? lol

Per fortuna ho scoperto che non sono l'unico che si sarebbe sorpreso, quindi non ero io che mi stavo facendo delle seghe mentali, anche tanti altri si sarebbero sorpresi.

Link to comment
Share on other sites

Cioè la fortuna starebbe nel fatto che è

"normale" farsi seghe mentali, su fatti così

banali?

 

Boh, sarò io che non capisco...comunque

se questo vi solleva, ok

Link to comment
Share on other sites

Cioè la fortuna starebbe nel fatto che è

"normale" farsi seghe mentali, su fatti così

banali?

 

Boh, sarò io che non capisco...comunque

se questo vi solleva, ok

Non è un fatto banale e non sono seghe mentali, è questo il punto. Mi solleva sapere che non sono l'unico che si sarebbe sorpreso per un fatto così anormale, se poi voi lo considerate normale boh, fatti vostri.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Come mai hai messo questo topic nella sezione "Amore e relazioni"?

Perchè non sapevo in quale sezione dovevo mettere il topic e allora ho scelto questa, visto che comunque è una delle più frequentate e contavo di ricevere più risposte.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

akira sei troppo forte..... ptevi semplicemente rispondere grazie sto bene qui senza scappare dietro il muro, a qst reazione mi avrebbe fatto venire qualche dubbio. quello poteva pensare qualsiasi cosa magari conoscevi l'amore della tua vita o il nuovo cristo o magari era semplicemente un po tocco. io nn mi sarei stupito lo avrei rigraziato se mi ero svegliato bene o lo avrei mandato a cagare se mi rodeva tanto il culo (cosa che di soloto nn faccio perchè sono educato)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perchè non sapevo in quale sezione dovevo mettere il topic e allora ho scelto questa, visto che comunque è una delle più frequentate e contavo di ricevere più risposte.

 

già, già... :wub::love::roll2:

Link to comment
Share on other sites

Cioè la fortuna starebbe nel fatto che è

"normale" farsi seghe mentali, su fatti così

banali?

 

Boh, sarò io che non capisco...comunque

se questo vi solleva, ok

 

Ma suvvia, a sedici anni ci si fa le seghe mentali anche sulle forme delle nuvole.

Link to comment
Share on other sites

Ma appunto...se vi solleva sapere di essere in tanti,

sedicenni o ex-sedicenni, è ok

 

Non ho mica detto che c'è qualcosa di negativo

 

Magari è anche un modo per fare amicizia e conoscervi

Link to comment
Share on other sites

akira sei troppo forte..... ptevi semplicemente rispondere grazie sto bene qui senza scappare dietro il muro, a qst reazione mi avrebbe fatto venire qualche dubbio. quello poteva pensare qualsiasi cosa magari conoscevi l'amore della tua vita o il nuovo cristo o magari era semplicemente un po tocco. io nn mi sarei stupito lo avrei rigraziato se mi ero svegliato bene o lo avrei mandato a cagare se mi rodeva tanto il culo (cosa che di soloto nn faccio perchè sono educato)

Sono troppe forte!? In che senso? Che sono fortemente scemo? lol

Io sono scappato dietro al muro perchè quella proposta mi aveva stupito ma ,allo stesso tempo, anche imbarazzato. Sono consapevole di aver fatto una figuraccia, ma vabbè, ho agito senza pensare. Che significa "era semplicemente un pò tocco"? 

Comunque non tutti reagiamo allo stesso modo davanti a determinate situazioni, ti pare? Io mi sono sorpreso e imbarazzato, magari qualcun'altro si sarebbe arrabbiato, qualcun'altro solo sorpreso, qualcun'altro sarebbe rimasto felice e così via.

 

già, già... :wub::love::roll2:

Qualcosa mi dice che non mi credi...

Link to comment
Share on other sites

no nn sei assolutamente scemo!perchè dovresti esserlo??

tocco vuol dire che magari nn ha tutte le rotelle aposto, c'è tanta gente che sembra normale ma magari ha qualche problemino.

ogniuno reagisce come vuole e se ti sei sentito imabarazzato bè tanto meglio, però la prossima volta magari prova a parlarci nn si sa mai, al massimo te ne vai. io così ho conosciuto un sacco di persone, molti balordi e molti idioti, ma anche tante persone che valeva la pena di ascoltare e riflettere su qll che avevano da dire.

Link to comment
Share on other sites

no nn sei assolutamente scemo!perchè dovresti esserlo??

tocco vuol dire che magari nn ha tutte le rotelle aposto, c'è tanta gente che sembra normale ma magari ha qualche problemino.

ogniuno reagisce come vuole e se ti sei sentito imabarazzato bè tanto meglio, però la prossima volta magari prova a parlarci nn si sa mai, al massimo te ne vai. io così ho conosciuto un sacco di persone, molti balordi e molti idioti, ma anche tante persone che valeva la pena di ascoltare e riflettere su qll che avevano da dire.

Purtroppo la timidezza è una nemica troppo forte da abbattere, non so se riuscirò mai a sconfiggerla... ma chissà, magari un giorno tornerò ad essere aperto ed estroverso come quando ero bambino, ma ne dubito.

Comunque lui mi aveva invitato a sedermi vicino a lui, mica a parlare, non so appunto quali potessero essere le sue intenzioni. Ma io non penso volesse nulla di che, l'avrà fatto per cortesia, solo che sono rimasto colpito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...