Jump to content

X Factor 2015


Diabolik

Recommended Posts

Giosada ha una bella voce ma l'inedito non è un granché..a dirla tutta nemmeno gli altri mi fanno impazzire,il pezzo migliore è quello degli Urban Strangers.Credo vinceranno loro senza troppi problemi.

Io spero che se vincono loro poi fanno coming out e si baciano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diabolik

    26

  • Gulp!58

    8

  • andre1900

    7

  • epsilon

    5

Non l'avrei mai immaginato giuro. Non che non se lo meriti, ha dimostrato di poter cantare qualsiasi cosa. Peccato che l'inedito sia una nenia noiosa abbestia. Speriamo che sappia scegliere le canzoni giuste come ha fatto Mengoni...

Link to comment
Share on other sites

Praticamente gli Urban hanno dominato per tutta la trasmissione, perdono la sfida decisiva 53% vs 47%.

 

A questo link il dettaglio di tutte le puntate: http://xfactor.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/xfactor/pdf/Risultati_Televoto_X_Factor_2015.pdf

Edited by Diabolik
Link to comment
Share on other sites

L'inedito di Davide era il migliore e mi avrebbe fatto piacere vederlo trionfare, ma tifavo dall'inizio alla fine per Giosada quindi sono felicissimo. E la sua canzone comunque non era così male alla fine, con quel suo gusto un po' cantautorale e un po' alla Tazenda (con una produzione più moderna).

 

L'inedito più banale era quello degli Urban Strangers, con un testo banale da 14enni scritto con un lessico da Google Translate.

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Ne hanno 20. [emoji18]

 

Non è che cambi tanto, il pubblico di due ventenni non può che essere composto da sedicenni/ventenni. Poi ci sono le eccezioni.

Penso che quest'anno XFactor abbia floppato rispetto allo scorso anno. Madh e Fragola erano su un altro pianeta seppure abbiano fatto una brutta fine. PUFF

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non è che cambi tanto, il pubblico di due ventenni non può che essere composto da sedicenni/ventenni. Poi ci sono le eccezioni.

Penso che quest'anno XFactor abbia floppato rispetto allo scorso anno. Madh e Fragola erano su un altro pianeta seppure abbiano fatto una brutta fine. PUFF

Madh sì, Fragola anche no.

Ma comunque quest'anno Davide e Giodada non erano affatto male.

 

Quanto agli Urban, avere 20 anni non cambia molto per quanto riguarda il loro pubblico, ma rispetto a 16 anni si matura enormemente e si dovrebbe essere in grado di scrivere dei testi meno banali.

Il senso che intendevo dare alla mia osservazione era quello

Link to comment
Share on other sites

Madh sì, Fragola anche no.

Ma comunque quest'anno Davide e Giodada non erano affatto male.

 

Quanto agli Urban, avere 20 anni non cambia molto per quanto riguarda il loro pubblico, ma rispetto a 16 anni si matura enormemente e si dovrebbe essere in grado di scrivere dei testi meno banali.

Il senso che intendevo dare alla mia osservazione era quello

 

Sinceramente non conosco il testo, ho giusto ascoltato due volte il loro inedito e... niente di che. Per me i veri vincitori sono i Moseek

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...