Jump to content

X Factor 2015


Diabolik

Recommended Posts

In attesa della puntata di giovedì prossimo, ecco gli indizi relativi alle prossime assegnazioni.

 

Mika dice:

 

"Eva canterà un suggestivo pezzo che parla di cambiamento. Leonardo sveglierà tutti con un celebre brano elettrofolk. Luca ci riserverà uno spazio nella sua agenda con la hit di una principessa del pop mondiale."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diabolik

    26

  • Gulp!58

    8

  • andre1900

    7

  • epsilon

    5

cioèè?? ma noooooooo.... come non madano più le repliche.... che palle me toccherà vederle in straming

Edited by andre1900
Link to comment
Share on other sites

Ecco le assegnazioni della prossima puntata:

 

EVA - Everybody's changing dei Keane

LEONARDO - Wake me up - versione originale di Aloe Blacc

LUCA - Blank Space di Taylor Swift - versione di Ryan Adams

 

GIOSADA - Retrograde (James Blake)
DAVIDE - Quello che (99 Posse)

 

ELEONORA - Meravigliosa Creatura (Gianna Nannini)

ENRICA - Like a star (Corinne Bailey)

MARGHERITA - I believe in you (Kilye Minogue)

 

URBAN STRANGERS - Oceans (Jay-Z)

LANDLORD - Stay high (Tove Lo nella versione degli Hippie Sabotage)

MOSEEK - Time to pretend (MGMT)

Link to comment
Share on other sites

Sono curiosissimo di sentire i Moseek su Time To Pretend (la puntata scorsa per me sono stati i migliori), così come gli Urban Strangers in un pezzo non acustico

Link to comment
Share on other sites

Puntata bruttina secondo me... ne salvo metà! promuovo ampiamente Giosada e i Landlord (ha ragione Fedez quando dice che hanno reso suonabile in live una canzone che di live non aveva nulla), con riserva Moseek, Urban (mi è piaciuta l'aggiunta della batteria elettronica), Davide e anche Enrica, il resto maluccio....

Link to comment
Share on other sites

Ecco le assegnazioni di giovedì sera:

 

Landlord - Universo (Cristina Donà)
Urban Strangers - Rape Me (Nirvana)

Moseek - The passenger di Iggy Pop

 

Leonardo - Lay Me Down (Sam Smith)

Luca - Runnin' (Naughty Boy ft. Beyoncé)

 

Eleonora - Ma il cielo è sempre più blu  (Rino Gaetano)

Margherita - Yellow Flicker Beat (Lorde)

Enrica - I Try  (Macy Gray)

 

Davide - A change is gonna come (Sam Cook)

Giò Sada - Love me two times (The Doors)

Link to comment
Share on other sites

Moseek stupendi. 

 

Qualcuno mi può spiegare il successo degli urban stranger? Vale sempre la spiegazione " ci sono tante ragazzine bimbeminchia vogliose?". Perché belli di certo non lo sono, bravi si ma non mi sembrano sto gran fenomeno. 

Link to comment
Share on other sites

Ieri gli Urban Strangers mi sono piaciuti particolarmente. Hanno fatto una canzone più grande di loro ma l'hanno fatta molto bene, erano a loro modo alienanti e questo mi è piaciuto molto.

Moseek stupendi, sto ancora cantando Iggy Pop a 24 h di distanza

Spero che Fedez dia una canzone un po' più commerciale ai miei amati Landlord perchè voglio che arrivino all'inedito, ieri a me sono piaciuti ma capisco che possono essere risultati noiosi a qualcuno. Un passo indietro rispetto ad "habits" dove secondo me sono stati i migliori di tutta la serata.

 

Non capisco invece l'esaltazione dei giudici per Luca, ha si un bel timbro ma è dannatamente piatto. Anche ieri non ha alzato un attimo la voce, non si è mosso, nulla... mentre Margherita o urla o è spacciata, anche perchè Skin non riesce a trovarle un vestito che le stia bene addosso. Eppure ero convinto che con Lorde ci avesse preso... (invece Lorde è un'artista molto da Landlord secondo moi)

 

Giosada ogni volta che apre bocca mi fa sesso, è più forte di me, non riesco a trattenermi

Link to comment
Share on other sites

Mi è spiaciuto che alla fine Eleonora non abbia sfondato. La sua voce è una potenza, ma ancora non la domina completamente e non riesce a fare il salto di qualità. Ho però compreso la sua arrabbiatura: in fin dei conti Skin avrebbe potuto evitarsela facendo uscire Margherita e palesando il fatto che stesse cercando il tilt. Così Eleonora sarebbe uscita comunque (non è molto amata dal pubblico) e Skin si sarebbe risparmiata la figura da backstabber

 

Moseek fighissimi, io adoro lei e i suoi tamburi. Il tipo coi rasta è figo, ma mai come Giosada. I Landlord secondo me impallidiscono al confronto con loro. Anche io non comprendo completamente questo amore eccessivo per Urban Strangers e Luca (può dare molto ma molto di più). Davide è un po' piatto a livello di personalità, ma la sua voce insieme a quella di Giosada è forse tra le più belle di questa edizione. 

 

 

Skin deve cercare di star più attenta a Margherita, secondo me è una potenza ma non l'ha saputa sfruttare bene... Kylie Minogue?! ma ti pare?! Margherita è una hipster, cazzo, non una puttanpopper.

 

Leonardo è un po' impacciato e forse dalla vita in giù è un po' poco "scenico"... Però la sua voce è meravigliosa, con due squat il fisichino se lo fa e per il resto è belloccio!

Link to comment
Share on other sites

Mi è spiaciuto che alla fine Eleonora non abbia sfondato. La sua voce è una potenza, ma ancora non la domina completamente e non riesce a fare il salto di qualità. Ho però compreso la sua arrabbiatura: in fin dei conti Skin avrebbe potuto evitarsela facendo uscire Margherita e palesando il fatto che stesse cercando il tilt. Così Eleonora sarebbe uscita comunque (non è molto amata dal pubblico) e Skin si sarebbe risparmiata la figura da backstabber

Vittoria Cabello docet. Ma hai presente che brutto per Margherita restare in gioco con il tuo giudice che ti ha votato contro?

Link to comment
Share on other sites

Ecco le assegnazioni di domani sera:

 

Enrica - Burning Up di Jessie J e 2 Chainz

Margherita - Tainted Love dei Soft Cell


Giò Sada - Girl U Want dei Devo

Davide - Things Can Only Get di Howard Jones

 

Leonardo - Only You di Yazoo

Luca - Always On My Mind nella versione dei Pet Shop Boys

 

Landlord - Promises di Nero

Moseek - Revolution di Elliphant

Urban Strangers - Numb Encore di Jay-Z & Linkin Park

Link to comment
Share on other sites

I miei preferiti sono Urban Strangers (mi è piaciuta tantissimo Rape me, anche se sarei tanto curioso di vedere se funzionano su un pezzo italiano) e i Moseek, i Landlord non mi dispiacciono ma non mi è piaciuta la cover di Universo, che a mio avviso ha evidenziato carenze di voce. Enrica non è male ma a confronto con Macy Gray chiunque soffrirebbe, l'unica cosa da fare su quel pezzo sarebbe stata portarlo su un territorio nuovo.

Link to comment
Share on other sites

I miei 3 preferiti sono:
1° Giosada perché bravo e bono.
2° Urban Strangers perché sono bravi, e il biondino e bono.

3° Moseek perché boh, bravi anche loro e alternativi.

Link to comment
Share on other sites

Giovedì prossimo ci sarà una doppia eliminazione.

 

Prima manche da 1 minuto, seconda manche come sempre. Ecco le canzoni assegnate a under donna e gruppi:

 

Manche unica da 1 minuto

 

Enrica - Just like a star
Moseek - The passenger
Landlord - L'universo
Urban Strangers - No church in the wild

 

Seconda manche

 

Enrica - Are you gonna go my way (Lenny Kravitz)
Moseek - Don't speak (No Doubt)
Landlord - Metal & Dust (London Grammar)
Urban Strangers - What I got (Sublime)

Link to comment
Share on other sites

Visto solo ora l'ultimo live... eliminazione di Margherita più che meritata. Non l'avevo trovata troppo malvagia alle audizioni, ma mi sono ricreduto. Insomma, pare che l'unica canzone che sappia cantare sia Hallelujah!

Link to comment
Share on other sites

Beh scegliere una canzone dei London Grammar per i Landlord è una cosa abbastanza scontata. 

 

Era anche ora :D 

Spero che arrivino alla seconda manche perchè nella prima con "Universo" rischiano... :(

Link to comment
Share on other sites

I miei preferiti sono

- Giosada: mi é sempre piaciuto in ogni performance ed è pure bono

- Moseek: lei è un po' sguaiata ma hanno stile e sono bravi

Poi mi piacciono:

- Luca: non amo molto i brani che ha cantato, ma amo la sua voce. Poi è troppo carino, CBCR!

- Davide: è fortissimo, anche se non sempre mi coinvolge.

 

Gli Urban invece non mi piacciono, ma sono certo che vinceranno!

E Leonardo e i Landlord mi annoiano molto, credo debbano essere i prossimi ad uscire.

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

E Leonardo e i Landlord mi annoiano molto, credo debbano essere i prossimi ad uscire.

 

E così fu :D

 

Per la vittoria finale vedo favoriti Urban, Moseek ma anche Giosada. Non capisco come cavolo abbia fatto a finire al ballottaggio ieri sera :/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scandalosa l'eliminazione dei Moseek, per me meritavano la finale al posto di Enrica o Davide. Il loro inedito è il mio preferito <3

E ora forza Urban o Giosada :D

Link to comment
Share on other sites

I Moseek meritavano la finale, sì. E francamente gli Urban Strangers mi sembrano un insopportabile "overrated" di questa edizione. I Moseek spesso gli han dato la merda. Spero non vincano e che la vittoria vada a qualcuno che oggettivamente se la merita, come Giosada o Enrica.

Link to comment
Share on other sites

I Moseek meritavano la finale, sì. E francamente gli Urban Strangers mi sembrano un insopportabile "overrated" di questa edizione. I Moseek spesso gli han dato la merda. Spero non vincano e che la vittoria vada a qualcuno che oggettivamente se la merita, come Giosada o Enrica.

Straquoto. A questo punto spero vinca Giosada (e NON per la sua indiscutibile bellezza :D)

Enrica ha sì una bella voce, ma ci mette troppo poco sentimento.

Link to comment
Share on other sites

Giosada ha una bella voce ma l'inedito non è un granché..a dirla tutta nemmeno gli altri mi fanno impazzire,il pezzo migliore è quello degli Urban Strangers.Credo vinceranno loro senza troppi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Dite che anche quest'anno vinceranno i vincitori annunciati? Niente colpo di scena? Io tifo comunque per loro e Gio, basta che non vinca Enrica

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...