Jump to content

Ciò che colpisce negli altri ed in noi


ferbus

Recommended Posts

Guest PianoForte

[O.T.]Il mio problema è l'inverso, invece... non sono muscoloso, ma la palestra non mi serve. Vorrei piuttosto avere il desiderio anche fisico, e non solo mentale, di un bel piatto di spaghetti. Devo ancora capire qual è il mio problema...Tuttavia, il mio ragazzo invidia la silhouette che mi ritrovo :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ferbus

    4

  • Tidusquall

    3

  • Stefano83

    2

  • Eru

    2

Guest stars2000

Io guardo molto il viso in primis...dev'essere delicato, però lo guardo nel complesso: è difficile che qualcosa in particolare mi colpisca (devono essere tratti di una bellezza strabiliante per esser notati da me in dettaglio).Poi subito noto la postura e la forma fisica: difficilmente una persona con qualche kg di troppo o magari gobbo mi attira..anzi, non s'è mai verificato!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'armonia del volto, non necessariamente "bello". I capelli, sono fondamentali. Gli occhi, niente occhiali da sole preferibilmente, mentre quelli da vista sono ben accetti, mi stuzzicano. Le labbra, la loro espressione, che non deve essere necessariamente sorridente, qualcosa di, emmm, some sopra, stuzzicante.In me ? Boh !

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

mmm, di solito mi colpiscono i tipi con:- capelli spettinati... sparati...- bella carnagione...- viso cuccioloso- forme arrotondate (non grasso)- abbigliamento casual, o un po fricchettone :asd:

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Uhm... In genere, sono abbastanza fissato con mani, denti (!) ed occhi.Riconosco che, comunque, è l'armonia dell'insieme a colpirmi; mi sono piaciuti ragazzi diversissimi fra di loro, sia per età che per aspetto.

***

Cosa colpisca di me, francamente, lo ignoro. Il mio pessimismo cosmico? :awk:In caso contrario, mi sento legittimato ad ipotizzare un ideale... Della cozza. :P

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Uhm...dunque dunque...Cosa mi colpisce degli altri...mmm...Be devo dire che i ragazzi che ho frequentato erano molto diversi l'uno dall'altro, non avevano nemmeno 1 comune denominatore; ognuno mi colpiva per loro caratteristiche specifiche e diverse l'un dall'altro.In generale però le cose che guardo sono: il sorriso (mi piace quando è dolce, spontaneo, solare), le mani, il portamento e lo stile (non c'è ne uno in particolare che mi piaccia più di un altro...ma mi piace quando qualcuno cattura la mia attenzione attraverso il suo), la voce ed il modo di esprimersi.Fisicamente basta che non siano troppo alti o troppo grassi...insomma nulla di eccezionale diciamo una persona fisicamente nella media. Poi vabbè non è che vado in giro con un block notes e quando incontro un ragazzo controllo la lista di cosa deve o non deve avere...sono stato con ragazzi che non rispecchiavano per niente il mio ideale di uomo, eppure avevamo qualcosa che mi attraeva.L'unica cosa che proprio non riesco a sorvolare, la cosa che annulla ogni mia attrattiva o tentazione sono i ragazzi troppo magri.Toccare le ossa non mi piace nemmeno un pò, e non mi piace nemmeno vederle.Voglio corpi maschili veri!! :ok:Poi vabbè ci sono un sacco di cose relative al carattere ma qui si chiede solo l'aspetto quindi sorvolo :cry:Di me uhm....vediamo...direi....niente. :roll:No vabbè di me le persone notano per prima cosa gli occhi e lo sguardo....poi petto/spalle e qualche ammirazione è arrivata anche per il.......sedere :) :P

Link to comment
Share on other sites

Io guardo per prima cosa il viso se non m piace quello non guardo neanche tutto il resto :P deve essere almeno carino..poi per il fisico non ho molte pretese basta che nn sia robusto e troppo basso!In me non lo so che guardano le persone dovrei avere + esperienze prima di dirlo..cmq credo il viso :)

Link to comment
Share on other sites

***

Cosa colpisca di me, francamente, lo ignoro. Il mio pessimismo cosmico? :awk:In caso contrario, mi sento legittimato ad ipotizzare un ideale... Della cozza. :)

si descrive cosi, ma non e' affatto una cozza, anzi.... cosa mi colpisce in un incontro? mah, soprattutto la gestualita', gli sguardi e se devo dare un qualcosa di fisico, credo la cosa piu' coerente sia lo sguardo/gli occhi (seguiti da spalle e si, lo dico, casca una occhiata anche al sedere :P )di me che colpisce? beh.... a parte che come me movo faccio danni (al caffe' ariosto di reggio emilia ho quasi sfracassato un vaso dopo aver quasi demolito un tavolo) ... ma cosa si puo' dire... mi si guarda come si guarda Dumbo al circo... tanto la mole quella e'.... -__-"
Link to comment
Share on other sites

mi colpiscono le persone aggraziate con una certa armonia nel muoversi e nelle forme(tipo un figaccione che cammina gobbo ...insomma nun me me pija :) )ultimamente ho la fissa per le mani e per i piedi :P(essendo poi un attivone senza ritegno si..un bel culetto non mi fa schifo :))..poi che dire..di certo il viso l'assenza di barbosita' di solito e la presenza di capelli sima non troppo lunghi.(son difficile -.-')gusto nel vestire (da non leggersi come gusto per il D&G :P)il modo di parlare sicuramente :sisi:oddeo poi se sun troppo bassi mi vien difficile .___.' quindi forse guardoanche l'altezza :\che ci guardo poi...mho a caldo questo(ah si anche l'alito :sisi:l'alito importante..mi smonta )e di me che notano...mha forse gli occhi le labbrail make upe la mia collezione di piercing :rotfl:di sicuro non la carta d'identita' perche' me ne dan sempre meno...anche se me sembra de averne 45 O_______________o

Link to comment
Share on other sites

Ma non avevo già risposto? Vabbè. :look:Comunque in un ragazzo guardo principalmente il viso, specie occhi e labbra. Poi il resto del corpo, a meno che non vi siano eccessi (troppo magro, troppo "in carne"), non influisce molto. E poi ovviamente la voce (e questo io l'avevo giò detto, me lo ricordo... ma vabbè :) ).In me francamente non so cosa colpisca. Credo nulla, a giudicare dalla mia vita sentimentale non particolarmente movimentata. Evidentemente sono brutto e antipatico, boh. :P

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

ehhhhhhhhh che dire, i rockettari anni '80 (leather and spikes e capelli lunghi) sono i miei tipi ideali. La bellezza del viso credo sia un particolare scontato, se non piace il resto non va. Ma la cosa fondamentale è che abbiano un minimo di personalità. Ovviamente rimane tutto nella mia testa visto che le persone con cui sono stato non si rispecchiavano nella categoria citata (manco un capello fuori posto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :P)

Link to comment
Share on other sites

Fin ora mi sono basato sullo sguardo, quando lo vedo invitante e convincente è fatta. Di me penso che guardino gli occhi, da quanto mi hanno detto, e il sorriso.

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente, mi colpiscono gli occhi. Uno sguardo "furbetto" mi rapisce all'istante.Di me, son sicuro, colpiscono gli occhi... anche se, essendo sul timido, reggo per pochissimo lo sguardo...^^Nexo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...